Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IUGQ Official VIDEO - link e commenti

+27
luna
mary..
Lord Frolly
daluxx
DarkLullaby
trixi
Kaiser
Arzach
Alux
Paz i Enza
Delilah
ziggy
angelinajolie
layla
Guenda
nerina
eripola
camila
ghost
Tyn@67
newmoon38
Rosarossoblu
Therese
Puccafra
vallettadelre
Zoe
martha70
31 partecipanti

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:23

Delilah ha scritto:Valentina, adesso ci provo IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 440701

grazie mille bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:25

Un'ultima cosa poi dovrei lavorare....ma come faccio oggi???
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Paz i Enza Gio 07 Ott 2010, 10:26

Mi arrendo… non ce la posso fare! Sono sopravvissuta alla visione, ma credo di avere uno sguardo perso, la mente annebbiata, non riesco a concentrarmi sul lavoro….
resa resa resa resa resa resa resa resa resa resa resa resa
Tutta colpa sua, di lui, Lui che davvero tutto può… Altro che rubarcelo a Madrid, questo tra un po’ lo chiameranno a Hollywood! E’ di una bravura mostruosa, di una bellezza sconvolgente, di una espressività unica. La sua voce, i suoi occhi, il suo corpo… e le labbra, le mani, le spalle, il naso… un cocktail scioccante! L’idea è davvero geniale, altro che melense immagini e baci, bacetti, lacrime… Marco è geniale, pieno di fantasia e di puro talento.
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Spoiler:

E’ vero, il video si presta a molteplici interpretazioni, accende ragionamenti e fantasie. Quello che l’Arte dovrebbe fare. Spettacolare!

Io questo video lo condividerò con il maggior numero di persone possibili, senza commenti… tanto saranno gli altri a commentare…
love love love love love love love love love love love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 10:29

Quanto è bello questo video amò certo, me lo aspettavo più noir, ma io amo le cose un po' dark, quindi non faccio testo scusa
Mi piace da pazzi il plot,
Spoiler:
Pancaspe ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
fatta eccezione per la prima riga, quoto love

Ora finisco di leggere quello che avete scritto, ero arrivata a questo messaggio di Pan e sentivo l'esigenza di quotarlo scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:29

MiaMu ha scritto:oddio..nel rivederlo ho associato una piccola cosa che è succesa ieri a TOTP e che valentina ha scritto in un sms...

Spoiler:

Cercate di capire eh... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 498557

no dai... credo che non c'enti IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 551280 figurati, ha ben altro a cui pensare

Spoiler:

Comunque quoto Therese, Scintilla (è stata la prima associazione che ho fatto anche io) e in generale tutte voi..
E' molto bello il fatto che possa essere interpretato in molti modi!
Niente banalità comunque IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Paz i Enza Gio 07 Ott 2010, 10:29

@Valentina, ma non lo vedi neanche in questo quadratino, nella pagina ufficiale?

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Immagi13

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 10:29

@Isy anche la tua interpretazione è moolto interessante....

Spoiler:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:32

Isy ha scritto:
MiaMu ha scritto:
Isy ha scritto:IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 655206 Buongiorno, dopo la "visione" del video posso dire la mia interpretazione??
Spoiler:
Il video si presta a molte interpretazioni e secondo me è anche questo che lo rendere mooolto...moooltoo interessante...
Condivido. La cosa bella è che le interpretazioni..
Spoiler:

Esatto, sono assolutamente d'accordo con te. Però ho un piccolissimo dubbio.....
Spoiler:

Capiranno..

Spoiler:

ce n'è per tutti sivola
Di fatto è un bel prodotto, ben fatto e recitato.
Anche chi non capisce e può pensare che non c'entri con la canzone con un piccolo sforzo un'interpretazione anche meno specifica e intima la può trovare.


La linea narrativa usata ha una logica evidente.
Spoiler:


Ultima modifica di MiaMu il Gio 07 Ott 2010, 10:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Guenda Gio 07 Ott 2010, 10:36

Per quello che Marco ci ha fatto conoscere di se stesso, penso che sia tutto studiato apposta affinchè abbia anche diversi gradi e livelli interpretativi, e ognuno possa cogliere alcuni aspetti più di altri.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:37

Guenda ha scritto:Per quello che Marco ci ha fatto conoscere di se stesso, penso che sia tutto studiato apposta affinchè abbia anche diversi gradi e livelli interpretativi, e ognuno possa cogliere alcuni aspetti più di altri.
ok ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:42

Therese ha scritto:@Isy anche la tua interpretazione è moolto interessante....

Spoiler:
Quoto Therese IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 123623
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Guenda Gio 07 Ott 2010, 10:42

je piace er mistero...se sa snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 10:42

Therese ha scritto:@Isy anche la tua interpretazione è moolto interessante....

Spoiler:
che bella lettura love love love
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:42

Guenda ha scritto:Per quello che Marco ci ha fatto conoscere di se stesso, penso che sia tutto studiato apposta affinchè abbia anche diversi gradi e livelli interpretativi, e ognuno possa cogliere alcuni aspetti più di altri.

esatto Guenda!!! Anche senza conoscere Marco ci sono tanti significati possibili, può essere letto anche senza riferimenti diretti con ciò che ha detto e fatto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da martha70 Gio 07 Ott 2010, 10:43

Tornata e riguardato il video!

Non trovo faccine che possano esprimere le mie emozioni.
Sono commossa fino alle lacrime di fronte a tanta bravura e genialità!
Come si fa a non amarlo!
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Delilah Gio 07 Ott 2010, 10:44

Ho convertito in .AVI e sto caricando, arriva tra una decina di minuti IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:47

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Marco10


quà è il mio top. Capelli in primis.
Ho sempre amat il pezzo in cui dice "spero" solo nel sentirlo..adesso anche nel vederlo.
ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:48

@rosa60
ok
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:48

@MiaMu: IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980 bellissimo il tuo spoiler IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980
Altre due considerazioni: 1 - E' davvero un bel prodotto - 2 Abbiamo in nostro Johnny Depp - 3 Per descrivere la sua Arte non bastano 360 gradi..... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:50

Ho riguardato il video una decina di volte. E' veramente molto bello ed intrigante!!

Marco non delude mai!! Chiunque altro avrebbe girato il solito videoclip romantico e melenso ma Marco è diverso da tutti, lui è veramente unico!


Ultima modifica di Delilah il Gio 07 Ott 2010, 10:54 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da martha70 Gio 07 Ott 2010, 10:51

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:52

Ho visto il video!
Abbiamo un genio di artista! ok

cuoricino cuoricino cuoricino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 10:54

Comunque.
Il succo è sempre quello, è il tema dominante di tutto il progetto, il doppio, due facce della stessa medaglia, bianco e nero, buono e cattivo, ragione e sentimento, arte e profitto....
Ma il plot è intelligente e fatto bene.
E lui puo' fare anche l'attore.
E' un video che colpisce, sfido chiunque a non fermarsi a guardarlo.
Secondo me è un'ottimo lavoro, un altro passo avanti.
Ora speriamo solo che lo passino
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 10:55

Isy ha scritto:@MiaMu: IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980 bellissimo il tuo spoiler IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980
Altre due considerazioni: 1 - E' davvero un bel prodotto - 2 Abbiamo in nostro Johnny Depp - 3 Per descrivere la sua Arte non bastano 360 gradi..... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 572980

sisi tra qualche anno non avrà niente da invidiare... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da ghost Gio 07 Ott 2010, 10:55

Deianira ha scritto:Ho riguardato il video una decina di volte. E' veramente molto bello ed intrigante!!
Marco non delude mai!! Chiunque altro avrebbe girato il solito videoclip romantico e melenso ma Marco è diverso da tutti, lui è veramente unico

Spoiler:
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 5 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 16 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.