Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Sab 23 Ott 2010, 14:44

verod ha scritto:
EffeCi ha scritto:Verod, l'imitazione di Mou mi è piaciuta da matti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

Ma non è vero che ci ha dimenticato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 535214 parla di noi in continuazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 ci vuole ancora bene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958
Però è stata carina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493

Sì, infatti. E' stata l'unica cavolata dell'imitazione, ma faceva parte dell'ironia e noi sappiamo bene che non è così. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623 Ci vuole benissimo. E pure noi a lui.

Fine Ot.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 14:47

Sarò l'unica ma a me i cori di Stanco piacciono. Forse perché mi ricordano lo stile di Brad Sucks che adoro occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Delilah Sab 23 Ott 2010, 14:59

-Teufelfrau- ha scritto:Sarò l'unica ma a me i cori di Stanco piacciono. Forse perché mi ricordano lo stile di Brad Sucks che adoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Non sei l'unica, anche a me piacciono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da trixi Sab 23 Ott 2010, 15:03

DLIN DLON - Comunicazione di servizio

TRL Video - "In un giorno qualunque" è prima ok
Best European Act - Marco è sempre nei primi 5 ok

Continuate a votare per il nostro tatino! W Marco

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 46002_11 occhioni occhioni
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:05

Delilah ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Sarò l'unica ma a me i cori di Stanco piacciono. Forse perché mi ricordano lo stile di Brad Sucks che adoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Non sei l'unica, anche a me piacciono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623
scusa anche a me piacciono

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi Sab 23 Ott 2010, 15:06

C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 98994
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:08

Evvai Trixi! evvai

Vado a votare per TRL allora...Che non l'ho mai fatto fatica

Intanto aspetto che si scarichi il live a Radio2 alura

Ospite
Ospite

Messaggio Da ghost Sab 23 Ott 2010, 15:10

Secondo me i cori ci stanno bene anche perchè altrimenti ci sarebbe il vuoto sotto! E anche come li hanno pensati!
Io li sento a volte un pò calanti (mi sa che è uno dei due) per questo ad alcuni danno fastidio. Ma già dalla volta precedente sono migliorati.
Al mio orecchio sembra così, poi boh! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 59844 Però a me la versione piace!
ghost
ghost

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:12

Ciao Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206
sono felicissima che abbia cantato Imagine. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623

Anche se...forse Effe hai ragione, Marco non lo sentiva tanto...magari solo perché non l'ha cantata da solo...(e Luca, non me ne voglia, lo sentivo ancora meno nel pezzo); a voler guardare i dettagli, certe sue aggiunte non mi sono piaciute...questo pezzo è di una bellezza e di una perfezione senza tempo ... non ha bisogno di fronzoli a mio avviso...
Detto questo...ora sto così ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 591958 perché Marco è bravo e basta... spero tantissimo che riusciremo a sentirgliela ricantare presto tutto da solo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248

Concordo con voi che è stato proprio disinvolto ...si sentiva che era a proprio agio, tanto da non cercare di attenuare il suo accento come secondo me fa ultimamente (by the way... ringraziamo per questa aggiunta al nostro elenco di citazioni "ce stava 'n caldo c'accenneva... " ... un'iperbole??)

In CA invece non mi è piaciuto proprio...troppo sopra le righe...credo che esageri con le variazioni solo per vincere la noia di doverla cantare per la milionesima volta..

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206

PS...perdonate la mia ignoranza ... ma chi è Mou ?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:13

EffeCi ha scritto:C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 98994

risata risata risata risata risata risata risata

a me non intrigano affatto...forse sono ipnotici ipnosi

Io quoto Ghost c'è qualcosa che non torna,qualcuno toppa nel coro...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:13

EffeCi ha scritto:C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 98994

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Tyn@67 Sab 23 Ott 2010, 15:16

I cori di Stanco piacciono anche a me e sono il segno di una sperimentazione continua. Quindi ben vengano.
Ormai lo sappiamo che lui è una continua sorpresa..Se tanto mi da tanto potremmo aspettarci IUGQ in versione metal Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser Sab 23 Ott 2010, 15:18

Shanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 492118

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcQPA8WWr4T5UME3fW1lJzm14ZkmO9OWCb5iH05SQs7XZGjZ6ds&t=1&usg=__vSTF4qN4LQXHVHNvWAX4IIe1gZk=
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:19

Tyn@67 ha scritto:Se tanto mi da tanto potremmo aspettarci IUGQ in versione metal Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

EVVAI! rock rock rock risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da EffeCi Sab 23 Ott 2010, 15:20

Shanti, Mou è Mourinho, il nostro ex allenatore, mio e di Verod. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 562637 E di Kaiser... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

A me Credimi ancora è piaciuta.

I cori sanno un po' di coro sardo o di nenia funebre, ma possono migliorare. Forse lo fanno apposta, vogliono attirare l'attenzione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Sembrano anche qualcosa di indiano, tipo un mantra. Ma se piacciono a Marco, saranno anche un po' vintage.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra Sab 23 Ott 2010, 15:20

E' Peter che intriga ...... occhioni risata

Comunque se li perfezionano un pochino ........ ce la possono fare sisi hanno un suo perchè sorriso
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost Sab 23 Ott 2010, 15:21

Naiwe ha scritto:Io quoto Ghost c'è qualcosa che non torna,qualcuno toppa nel coro...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Image006

Ci vuole un orecchio più esperto! Bisogna chiamare lei! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493
ghost
ghost

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:21

EffeCi ha scritto:Sembrano anche qualcosa di indiano, tipo un mantra.

Ecco a cosa mi riferivo risata tipo quando pregano i Buddisti non mi ricordo come si scrive comunque ingonghiano risata

Ghost risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 23 Ott 2010, 15:23

EffeCi ha scritto:Shanti, Mou è Mourinho, il nostro ex allenatore, mio e di Verod. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 562637 E di Kaiser... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

A me Credimi ancora è piaciuta.

I cori sanno un po' di coro sardo o di nenia funebre, ma possono migliorare. Forse lo fanno apposta, vogliono attirare l'attenzione... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 Sembrano anche qualcosa di indiano, tipo un mantra. Ma se piacciono a Marco, saranno anche un po' vintage.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Puccafra Sab 23 Ott 2010, 15:27

Ho ascoltato un altra volta Stanco ....... questa volta all'aria aperta ( mi concentro di più risata ) ora sono sicura
I cori mi piacciono sorriso sorriso

Ora vado a scriverlo sul mio profilo fb , sennò è come se non lo avessi detto! snob snob
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:30

Secondo me ricalcano un po' questo stile qui, che pur essendo pop elettronico è quasi tutto tenuto sulle tonalità basse/parlate.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:30

Puccafra ha scritto:Ho ascoltato un altra volta Stanco ....... questa volta all'aria aperta ( mi concentro di più risata ) ora sono sicura

Ora vado a scriverlo sul mio profilo fb , sennò è come se non lo avessi detto! snob snob

risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 23 Ott 2010, 15:31

Puccafra ha scritto:Ho ascoltato un altra volta Stanco ....... questa volta all'aria aperta ( mi concentro di più risata ) ora sono sicura

risata risata risata risata

Io vado..mi voglio dedicare alla visione del Dvd..all'ascolto del Cd live...ancora non ho visto e sentito..a più tardi ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010, 15:31

Puccafra ha scritto:

E' Peter che intriga ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 611643

Comunque se li perfezionano un pochino ........ ce la possono fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248 hanno un suo perchè Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280

Questa versione di Stanco la trovo interessante... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248 , anzi mi piace, devo solo riascoltarmi i cori ... anche se continua a non piacermi il kikkirikkì finale ...zero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 80521

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra Sab 23 Ott 2010, 15:34

Shanti ha scritto:

Questa versione di Stanco la trovo interessante... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248 , anzi mi piace, devo solo riascoltarmi i cori ... anche se continua a non piacermi il kikkirikkì finale ...zero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 80521

Stamani tra galli e cornacchie non ne uscivamo risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili