Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
verod ha scritto:Ma non è vero che ci ha dimenticato parla di noi in continuazione ci vuole ancora beneEffeCi ha scritto:Verod, l'imitazione di Mou mi è piaciuta da matti.
Però è stata carina
Sì, infatti. E' stata l'unica cavolata dell'imitazione, ma faceva parte dell'ironia e noi sappiamo bene che non è così. Ci vuole benissimo. E pure noi a lui.
Fine Ot.
EffeCi- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Sarò l'unica ma a me i cori di Stanco piacciono. Forse perché mi ricordano lo stile di Brad Sucks che adoro
Ospite- Ospite
-Teufelfrau- ha scritto:Sarò l'unica ma a me i cori di Stanco piacciono. Forse perché mi ricordano lo stile di Brad Sucks che adoro
Non sei l'unica, anche a me piacciono
DLIN DLON - Comunicazione di servizio
TRL Video - "In un giorno qualunque" è prima
Best European Act - Marco è sempre nei primi 5
Continuate a votare per il nostro tatino!
TRL Video - "In un giorno qualunque" è prima
Best European Act - Marco è sempre nei primi 5
Continuate a votare per il nostro tatino!
trixi- mengonella
anche a me piaccionoDelilah ha scritto:-Teufelfrau- ha scritto:Sarò l'unica ma a me i cori di Stanco piacciono. Forse perché mi ricordano lo stile di Brad Sucks che adoro
Non sei l'unica, anche a me piacciono
Ospite- Ospite
C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari...
EffeCi- mengonella
Evvai Trixi!
Vado a votare per TRL allora...Che non l'ho mai fatto
Intanto aspetto che si scarichi il live a Radio2
Vado a votare per TRL allora...Che non l'ho mai fatto
Intanto aspetto che si scarichi il live a Radio2
Ospite- Ospite
Secondo me i cori ci stanno bene anche perchè altrimenti ci sarebbe il vuoto sotto! E anche come li hanno pensati!
Io li sento a volte un pò calanti (mi sa che è uno dei due) per questo ad alcuni danno fastidio. Ma già dalla volta precedente sono migliorati.
Al mio orecchio sembra così, poi boh! Però a me la versione piace!
Io li sento a volte un pò calanti (mi sa che è uno dei due) per questo ad alcuni danno fastidio. Ma già dalla volta precedente sono migliorati.
Al mio orecchio sembra così, poi boh! Però a me la versione piace!
ghost- Messaggi : 2039
Ciao
sono felicissima che abbia cantato Imagine.
Anche se...forse Effe hai ragione, Marco non lo sentiva tanto...magari solo perché non l'ha cantata da solo...(e Luca, non me ne voglia, lo sentivo ancora meno nel pezzo); a voler guardare i dettagli, certe sue aggiunte non mi sono piaciute...questo pezzo è di una bellezza e di una perfezione senza tempo ... non ha bisogno di fronzoli a mio avviso...
Detto questo...ora sto così ... perché Marco è bravo e basta... spero tantissimo che riusciremo a sentirgliela ricantare presto tutto da solo...
Concordo con voi che è stato proprio disinvolto ...si sentiva che era a proprio agio, tanto da non cercare di attenuare il suo accento come secondo me fa ultimamente (by the way... ringraziamo per questa aggiunta al nostro elenco di citazioni "ce stava 'n caldo c'accenneva... " ... un'iperbole??)
In CA invece non mi è piaciuto proprio...troppo sopra le righe...credo che esageri con le variazioni solo per vincere la noia di doverla cantare per la milionesima volta..
PS...perdonate la mia ignoranza ... ma chi è Mou ??
sono felicissima che abbia cantato Imagine.
Anche se...forse Effe hai ragione, Marco non lo sentiva tanto...magari solo perché non l'ha cantata da solo...(e Luca, non me ne voglia, lo sentivo ancora meno nel pezzo); a voler guardare i dettagli, certe sue aggiunte non mi sono piaciute...questo pezzo è di una bellezza e di una perfezione senza tempo ... non ha bisogno di fronzoli a mio avviso...
Detto questo...ora sto così ... perché Marco è bravo e basta... spero tantissimo che riusciremo a sentirgliela ricantare presto tutto da solo...
Concordo con voi che è stato proprio disinvolto ...si sentiva che era a proprio agio, tanto da non cercare di attenuare il suo accento come secondo me fa ultimamente (by the way... ringraziamo per questa aggiunta al nostro elenco di citazioni "ce stava 'n caldo c'accenneva... " ... un'iperbole??)
In CA invece non mi è piaciuto proprio...troppo sopra le righe...credo che esageri con le variazioni solo per vincere la noia di doverla cantare per la milionesima volta..
PS...perdonate la mia ignoranza ... ma chi è Mou ??
Ospite- Ospite
EffeCi ha scritto:C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari...
a me non intrigano affatto...forse sono ipnotici
Io quoto Ghost c'è qualcosa che non torna,qualcuno toppa nel coro...
Ospite- Ospite
EffeCi ha scritto:C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari...
Ospite- Ospite
I cori di Stanco piacciono anche a me e sono il segno di una sperimentazione continua. Quindi ben vengano.
Ormai lo sappiamo che lui è una continua sorpresa..Se tanto mi da tanto potremmo aspettarci IUGQ in versione metal
Ormai lo sappiamo che lui è una continua sorpresa..Se tanto mi da tanto potremmo aspettarci IUGQ in versione metal
Tyn@67- mengonella
Kaiser- Messaggi : 11889
Tyn@67 ha scritto:Se tanto mi da tanto potremmo aspettarci IUGQ in versione metal
EVVAI!
Ospite- Ospite
Shanti, Mou è Mourinho, il nostro ex allenatore, mio e di Verod. E di Kaiser...
A me Credimi ancora è piaciuta.
I cori sanno un po' di coro sardo o di nenia funebre, ma possono migliorare. Forse lo fanno apposta, vogliono attirare l'attenzione... Sembrano anche qualcosa di indiano, tipo un mantra. Ma se piacciono a Marco, saranno anche un po' vintage.
I cori sanno un po' di coro sardo o di nenia funebre, ma possono migliorare. Forse lo fanno apposta, vogliono attirare l'attenzione... Sembrano anche qualcosa di indiano, tipo un mantra. Ma se piacciono a Marco, saranno anche un po' vintage.
EffeCi- mengonella
E' Peter che intriga ......
Comunque se li perfezionano un pochino ........ ce la possono fare hanno un suo perchè
Puccafra- mengonella
Naiwe ha scritto:Io quoto Ghost c'è qualcosa che non torna,qualcuno toppa nel coro...
Ci vuole un orecchio più esperto! Bisogna chiamare lei!
ghost- Messaggi : 2039
EffeCi ha scritto:Sembrano anche qualcosa di indiano, tipo un mantra.
Ecco a cosa mi riferivo tipo quando pregano i Buddisti non mi ricordo come si scrive comunque ingonghiano
Ghost
Ospite- Ospite
EffeCi ha scritto:Shanti, Mou è Mourinho, il nostro ex allenatore, mio e di Verod. E di Kaiser...
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
Ho ascoltato un altra volta Stanco ....... questa volta all'aria aperta ( mi concentro di più ) ora sono sicura
I cori mi piacciono
Ora vado a scriverlo sul mio profilo fb , sennò è come se non lo avessi detto!
I cori mi piacciono
Puccafra- mengonella
Secondo me ricalcano un po' questo stile qui, che pur essendo pop elettronico è quasi tutto tenuto sulle tonalità basse/parlate.
Ospite- Ospite
Puccafra ha scritto:Ho ascoltato un altra volta Stanco ....... questa volta all'aria aperta ( mi concentro di più ) ora sono sicura
I cori mi piacciono
Ospite- Ospite
Puccafra ha scritto:Ho ascoltato un altra volta Stanco ....... questa volta all'aria aperta ( mi concentro di più ) ora sono sicura
I cori mi piacciono
Io vado..mi voglio dedicare alla visione del Dvd..all'ascolto del Cd live...ancora non ho visto e sentito..a più tardi
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
Puccafra ha scritto:EffeCi ha scritto:C'è qualcosa di strano in questi cori. Ho detto che non mi piacciono, ma, perversamente, li ascolto con curiosità. Sono combattuta. Ci trovo qualcosa che mi intriga. Non vorrei che fosse il gusto per l'orrido. No... non è così... Allora forse... magari...
E' Peter che intriga ......
Comunque se li perfezionano un pochino ........ ce la possono fare hanno un suo perchè
Questa versione di Stanco la trovo interessante... , anzi mi piace, devo solo riascoltarmi i cori ... anche se continua a non piacermi il kikkirikkì finale ...zero...
Ospite- Ospite
Shanti ha scritto:
Questa versione di Stanco la trovo interessante... , anzi mi piace, devo solo riascoltarmi i cori ... anche se continua a non piacermi il kikkirikkì finale ...zero...
Stamani tra galli e cornacchie non ne uscivamo
Puccafra- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 13 di 40