Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 25 Ott 2010, 10:37

Buongiorno a tutti!!!! ciao
Finalmente un computer che funziona (anche se questo dovrei usarlo solo per lavoro!!!burka ). Il mio, da sabato sera, dopo avermi fatto collegare per poco, è in sciopero, spero oggi un mio amico me lo sistemi, altrimenti mi sento fuori dal mondo!
Devo dirvi tante cose… e sarò lunga, preparatevi… Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 34792
E’ da sabato mattina che vivo in un limbo mengoniano, dopo aver ascoltato Fool on the hill … evviva (A proposito, Guenda, come va? Sei ancora sulla collina con il folle, o sei tra noi altre folli?).
Allora, sabato mattina mi alzo presto, con in mente la radio da ascoltare e il treno da prendere per andare a comprare il DVD.
Il treno era alle 11.19, ma io già dalle 10.50 smanettavo con la radio per cercare le frequenze di Radio2… urlo Grrrrrr, maledette radioline cinesi, prendevano pure radio Chinatown, ma radio 2 niente… Finalmente, alle 11.05 riesco a trovare la frequenza giusta. Intanto vagavo verso la stazione ferroviaria, ma con la mente abbastanza distratta in attesa del Mengoni. Poi, il definitivo balck-out… :confuso sento una voce dolcissima che intona: day after day…alone on the hill… OMG… :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore tutt’intorno le voci sono scomparse, le auto, le persone, non c’era nulla più, solo la voce di Marco dentro le mie orecchie! Che meraviglia! Che dono del cielo quelle corde vocali! Che interpretazione sublime!!! Ero commossa, con la vista annebbiata e completamente in estasi. oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Terminata la canzone, ripiombo all’improvviso nella realtà e sento una pausiniana voce che sussurra: il treno se n’è andato e non ritorna più!!! Avevo perso il treno… e il successivo c’era dopo 3 ore… :matto
Vabbè, mi dico: Oggi è una splendida giornata, non puoi fartela rovinare adesso, prenderai il prossimo treno. Approfitto per una piega dalla parrucchiera, sempre con le cuffiette nell’orecchio. Adesso, la mia parrucchiera mi conosce da una quindicina d’anni, ma avrà pensato che non ero normale, mentre ridevo da sola, (ascoltando Nicolas), mentre con lo sguardo abbastanza interrogativo ascoltavo i cori di Stanco (non mi piacciono, ma ne sono stranamente attratta nonso ) o dopo, sempre con lo sguardo a “?” mi chiedevo da quale bocca uscisse quel coro sotto il ritornello di Credimi ancora… c’è qualcuno che ha bisogno di ripetizioni… fischio
Comunque, dopo Fool on the hill, potevano anche cantare il ballo del qua qua o Italia amore mio, nulla mi avrebbe fatto uscire da quel tunnel…
Non sapevo ancora che il finale mi avrebbe steso definitivamente… Ma dove l’ha tirato fuori quell’ulteriore timbro? Quasi un graffiato, ma di una delicatezza infinita. confuso confuso confuso confuso Ha ragione chi ha scritto che Mengoni ha dei gemelli…ogni volta il suo sguardo lo fa apparire diverso da qualche ora prima e anche la sua voce varia attraversando ogni tonalità possibile!!! Bellissima Imagine, peccato per la parte del simpatico Barbarossa, ma come si dice da noi… n’n fa p’ iss (non fa per lui…).
Arriva il momento di prendere il treno! Salgo e mi rimetto le cuffiette del mio MP4, così giusto per riguardarmi almeno 5/6 volte il video di IUGQ… ma quanto è bello quel video!!! sisi
Arriviamo con 35 minuti di ritardo (di solito ci mette 1 ora…) scendo e dovrei essere giusto in tempo per prendere l’autobus urbano per raggiungere il centro comm.le, ma alla stazione hanno finito i biglietti (grrrr…) perdo anche l’autobus, vado alla ricerca dei biglietti e passano altri 45 minuti…
Penso, “ma io non sono normale a fare tutto questo per uno sbarbatello di 21 anni”… poi ripenso a Fool on the hill e riparto con grinta. Arrivo al primo Centro Comm.le e mi fiondo al negozio di dischi… Guardo, cerco, chiedo… Non c’è! uffa Non mi arrendo e corro alla Eldo, reparto musica…l’hanno finito!!! Ufffffffaaaa… uffa Esco e sento: “Ora, credimi ancora, prendi un respiro…” Dalle casse del centro parte la sua canzone e mentre penso: “Mengò, me stai a pijà per i fondelli?”, allo stesso tempo, credo sia un segno. Esco e prendo un altro autobus verso un altro centro comm.le. Corro dentro l’Euronics… Oddio, non lo vedevo, mi stava prendendo male… Poi, in fondo allo scaffale, vedo una macchiolina rossa… volo M’inginocchio, guardo meglio, è il suo giubbotto, il suo urlo! Allungo la mano e, tremando, prendo una copia! Si, mi sentivo proprio come Gollum… Tra le mani, il mio tessssooooro!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Gollum12
Finalmente! Ero tentata di prendere anche l’altra copia, ma dovevo comprare un regalo a mio fratello e non potevo spendere oltre. Giravo dentro al centro comm.le con quel cd tra le mani, orgogliosa, con lo sguardo felice, come una ragazzetta. In fondo, grazie a Marco, mi sento ringiovanita nello spirito, non pensavo che sarei tornata a fare queste mattità, alla mia veneranda età. risata
Riprendo l’autobus, riprendo il treno, torno a casa, mi estraneo dal mondo e infilo il DVD nel computer… che ovviamente, dopo un po’ ha deciso di non funzionare più! Insomma, sono riuscita a vedere solo il menù, che ha già il suo perché… stai lì, come un’ebete, a guardare quel rallenty, le sue labbra, i suoi occhi… Spero che come tutte le cose attese e desiderate sarà ancora più bello guardare questo lavoro e spero di poterlo fare quanto prima.

Adesso sto ascoltando il CD, poi scriverò le mie impressioni!!!
p.s. ho da scaricare gli audio di Radio 2 (G R A Z I E a chi li ha inseriti!) i video di MTV, da leggere con più attenzione almeno 50 pagine di cazzeggio, votare per recuperare 2 giorni nei quali non ho potuto, inzzzzomma, neanche oggi riuscirò a lavorare… Sono così felice per Marco, sono così felice che lui mi renda felice e siccome sono felice, vi urlo che vi voglio bene!!! bacio bacio bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 25 Ott 2010, 10:45

silvestra ha scritto: dalla pagina della Fnac

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 73118_1441485126095_1502085271_30926816_3453219_n

sorriso sorriso

con tutte le guardie del corpo e gli altri intorno a lui .... lui balla

che figo che e' qua, sembra Celentano in Fiori e Fantasia risata risata risata risata

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Lun 25 Ott 2010, 10:55

http://video.corriere.it/flash/b83b2eca-ddf9-11df-a41e-00144f02aabc

questa mi sembra nuova, non so se l'avete vista ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da daluxx Lun 25 Ott 2010, 11:09

burka
io pure sto in ufficio e DEVO assolutamente lavorare (sono deconcentratissima muro )..mannaggia a voi e al menga amici
@Paz: mi hai fatto morire.. aiuannachissiu bacio bacio
il mio tessoooooooorro è meraviglioso amò
a dopo ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Lun 25 Ott 2010, 11:15

ziggy ha scritto:http://video.corriere.it/flash/b83b2eca-ddf9-11df-a41e-00144f02aabc

questa mi sembra nuova, non so se l'avete vista ciao

bellissima l'intervista di Laffranchi!

Gli vuole bene e Marco lo sa! che carino...che belle parole chiare..che pirla risata risata risata

love

insomma, se ne sono occupati proprio tutti di questo cd live....che e' il solito cd che e' uscito 9 mesi fa...ma sembra agli occhi di tutti completamente un'altra cosa occhioni occhioni
e lo e', e' Marco dal vivo, cosa puo' reggere il confronto? occhioni occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 11:18

Ho visto l'intervista di Marco sul Corriere della Sera... lui carinissimo come sempre... e che bello sentirgli dire che ha ascoltato tantissimo i Muse! love
Bellamy (cantante dei Muse) aveva dato una sua canzone inedita ad Adam Lambert, concorrente di American Idol... mannaggia a lui non può darne una anche a Marco??

Ospite
Ospite

Messaggio Da ghost Lun 25 Ott 2010, 11:19

L'intervista risata

Ma uno può dire "tutti gli artisti dovrebbero provare sanremo...per non ritornarci mai più"? risata

E poi " mi ritirerò...no non mi ritirerò...il contratto è ancora molto lungo" risata

Ma di quanto sarà il contratto con la sony?
ghost
ghost

Messaggio Da ghost Lun 25 Ott 2010, 11:20

Nikki of Cydonia ha scritto:Ho visto l'intervista di Marco sul Corriere della Sera... lui carinissimo come sempre... e che bello sentirgli dire che ha ascoltato tantissimo i Muse! love
Bellamy (cantante dei Muse) aveva dato una sua canzone inedita ad Adam Lambert, concorrente di American Idol... mannaggia a lui non può darne una anche a Marco??

quoto quoto quoto risata
ghost
ghost

Messaggio Da ghost Lun 25 Ott 2010, 11:24

ghost ha scritto:
eripola ha scritto:Buongiorno a tutti!

Nella classifica IBS, aggiornata ogni lunedì, Marco sale dalla 5° alla 3° (anche se non ho capito bene rispetto a cosa rilevano questa salita :confuso )
Da notare che la classifica è riferita alle vendite degli ultimi 15 giorni, e che Re Matto Tour è fuori da soli 6 sorriso

http://www.ibs.it/cd/100/100pge.asp

Questa è quella della fnac! http://dischi.fnac.it/l11933/Top-10-Musica-20

Marco è al 10° posto, ma la classifica è stata aggiornata venerdì mattina quindi contando solo 3 giorni di vendite di Re matto live. E' l'unico uscito la settimana scorsa presente nella top 10. sorriso

Classifica vendite della Feltrinelli uscita ora! Marco 2° dopo Paolo Conte! sorriso
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/classifiche/topmusica.html
ghost
ghost

Messaggio Da Guenda Lun 25 Ott 2010, 11:42

che bello! sorriso love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 11:44

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 250657 .....da un po' di giorni non entravo nel forum...ma sono riuscita a recuperare tutto tra ieri sera e stamattina...quante cose sono successe! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

Ho letto tutte le ultime interviste...e questo pezzo mi piace davvero moltissimo:

No, basta di fare gli snob: se uno è bravo, è bravo e punto. Marco Mengoni è già andato ben oltre XFactor e ora se la gioca faccia a faccia con la musica nuda e cruda. E in questo cd e dvd dal vivo c’è tutto quello che lui è oggi, autore rampante, interprete agilissimo nelle tonalità, magari talvolta stucchevole negli acuti e forse ancora appeso, lui che ha appena ventun anni, a quell’adolescente bisogno di dimostrare quant’è bravo. Ma lo è. E se le canzoni del suo disco, quelle che il pubblico canta in coro, sono una conferma, bisogna però ascoltare Helter skelter dei Beatles (nel cd) o Satisfaction dei Rolling Stones (nel dvd) per cogliere come lui riesca davvero a plasmare una personalità straripante ed eclettica, una delle poche, oggi, che non abbia la paura provinciale di mettersi in gioco costi quel che costi. Bravo, accidenti.

Noto con piacere che piano piano tutti si stanno accorgendo di Marco...che le radio cominciano a passarlo seriamente...gli articoli e le interviste si moltiplicano..
Quanto sono fiera di aver iniziato questo suo percorso fin dai primi passi...lui non lo sa chi siamo, ma spero che ogni tanto abbia il tempo di pensare che ci sono persone che gli sono state vicine vicine sempre, dall'inizio...ad applaudirlo, a dargli forza, ad aiutarlo e ad acclamarlo...a piangere e a ridere insieme a lui... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

Ora vado a scaricare Imagine e the fool on the hill...probabilmente mi riprenderò tra qualche...ehmm...mese Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 98994
Non ero ancora uscita dal tunnerl di Try Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 98994

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 11:47

Gredm, hai scritto belle parole "Quanto sono fiera di aver iniziato questo suo percorso fin dai primi passi...lui non lo sa chi siamo, ma spero che ogni tanto abbia il tempo di pensare che ci sono persone che gli sono state vicine vicine sempre, dall'inizio...ad applaudirlo, a dargli forza, ad aiutarlo e ad acclamarlo...a piangere e a ridere insieme a lui... "

Ti quoto! bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 11:48

Silvestra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

...ah, dimenticavo....questo weekend ho visto il dvd già 4 volte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda Lun 25 Ott 2010, 12:00

Gredm ha scritto:...lui non lo sa chi siamo, ma spero che ogni tanto abbia il tempo di pensare che ci sono persone che gli sono state vicine vicine sempre, dall'inizio...ad applaudirlo, a dargli forza, ad aiutarlo e ad acclamarlo...a piangere e a ridere insieme a lui... ...

amò

e soprattutto a dargli fiducia, non e' uno stupido, non e' uno sprovveduto, non e' uno che non sa quello che vuole, lui ha sempre avuto tutto molto piu' chiaro di quanto forse in molti pensavano.
Ma noi abbiamo sempre creduto nelle sue capacita' e nella sua bella testa ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:12

Sono così felice per Marco, sono così felice che lui mi renda felice e siccome sono felice, vi urlo che vi voglio bene!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731

Paz ti quoto un sacco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731
Questa felicità mengonella riempie e scalda il cuore, ed è bella condividerla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566

Sabato girando i canali ho visto Laffranchi ad Amici..aveva la sciarpa con il nodo mengoni, come lo chiama lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:19

vallettadelre ha scritto:basta ho deciso.
dopo il 230esimo ascolto devo "fare outing".
tanto a quest'ora non c'è troppa gente sul forum...
spia spia spia spia

Spoiler:

ecco. burka

piace un sacco anche a me,so che non è un gran pezzo ma quando la canta mi stravolge..... burka

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:20

Guenda ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 459537

e soprattutto a dargli fiducia, non e' uno stupido, non e' uno sprovveduto, non e' uno che non sa quello che vuole, lui ha sempre avuto tutto molto piu' chiaro di quanto forse in molti pensavano.
Ma noi abbiamo sempre creduto nelle sue capacita' e nella sua bella testa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 123623

Io ho più o meno la sua età e mi dà estremamente fastidio quando i più grandi dicono che i ventenni di oggi sono tutti dei nullafacenti, delle persone che non sanno parlare, che non sanno e non sapranno imporsi nella vita reale. Musica schifosa, interesse per la politica e per l'attualità zero, per non parlare del leggere i giornali. In effetti molti giovani sono così, ma mi dà fastidio che si faccia di tutta l'erba un fascio. Ecco...tutto questo per dire che sono felice che Marco faccia capire che ci sono persone anche molto giovani che sanno rispondere per le rime, che sanno stare e comportarsi nella maniera giusta.....che si interessano di molte cose...

Ecco, sono fiera di lui anche come sua coetanea.... Mi piace quando da una domanda seria dà una risposta seria che ti fa rimanere così:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 10161 . Mi piace anche quando invece dà delle risposte da ccciovane, quando spara le sua minchiate insomma.

Ha sempre un equilibrio perfetto, come quando canta....sà dove mettere l'acuto, quando deve sforzare, quando deve cantare sussurrando. Bravo Marco...Ti stimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 123623

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi Lun 25 Ott 2010, 12:22

ciao

Buongiorno forum!
Ho visto l'intervista al videocorriere. Bella e che carino Marco, rilassato, sicuro di sé. love

Anch'io sono felice, è un buon periodo per Marco. Questa volta mi sembra che stia avendo la giusta visibilità per il suo lavoro e che stia raccogliendo finalmente i frutti del suo duro lavoro estivo. Bravo Marco, te lo meriti!!! amò
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:26

Guenda ha scritto:
Gredm ha scritto:...lui non lo sa chi siamo, ma spero che ogni tanto abbia il tempo di pensare che ci sono persone che gli sono state vicine vicine sempre, dall'inizio...ad applaudirlo, a dargli forza, ad aiutarlo e ad acclamarlo...a piangere e a ridere insieme a lui... ...

amò

Ma noi abbiamo sempre creduto nelle sue capacita' e nella sua bella testa ok

quoto W Marco W Marco volo volo

sono felice!!! amore e per quanto a volte abbia fatto o faccia cose che non mi piacciono, non mi scorderò mai di tutte le emozioni che ho provato e provo grazie a lui! Il sostegno a lui come persona e come artista non mancherà mai!!!!
Spoiler:

Ospite
Ospite

Messaggio Da trixi Lun 25 Ott 2010, 12:30

Ho deciso, cambio lavoro. Voglio fare quello che fa la ragazza qui sotto. snob Sono disposta a guadagnare di meno visti i benefits accessori risata scusa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 34412_10
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:31

Nikki of Cydonia ha scritto:Ho visto l'intervista di Marco sul Corriere della Sera... lui carinissimo come sempre... e che bello sentirgli dire che ha ascoltato tantissimo i Muse! love

Si chiama Soaked ed è quella che ho in firma sorriso
In firma c'è la versione che sta facendo in tour (che non vedo l'ora di vedere a Novembre a Milano), se no la versione originale è un po' diversa ma altrettanto bella, a me piacciono molto tutte e 2 sisi Il finale a capella è da brividi.
Anche a me piacerebbe molto che i Muse notassero Marco, magari love

Ultima modifica di Valentina il Lun 25 Ott 2010, 12:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:37

Valentina ha scritto:

magari magari magari magari magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:40

Buongiorno Forum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206

Quanti bei messaggi avete scritto!!!

Ho appena finito di vedere l'intervista sul Corriere...per la seconda volta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 562637 ! E' bellissima, mi piace da pazzi, marco qui mostra il giusto livello di "mattità"... senza esagerare.

Anch'io come voi sono fiera di poter dire di averlo sostenuto fin dall'inizio.
Ormai è come se sentissi che l'abbiamo aiutato a diventare "grande" e ora che viene "riconosciuto" mi sento un po' come una mamma fiera del suo ragazzo...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435

PS: ho sbirciato un po' di interviste precedenti... a luglio c'è quella del vincitore di sanremo...non sono riuscita a sentirla fino alla fine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 549736

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010, 12:44

Valentina ha scritto:

magari magari magari magari magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda Lun 25 Ott 2010, 12:47

trixi ha scritto:Ho deciso, cambio lavoro. Voglio fare quello che fa la ragazza qui sotto. snob Sono disposta a guadagnare di meno visti i benefits accessori risata scusa

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 34412_10

ma poi i fazzoletti li puoi tenere? occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

- Argomenti simili