Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 12:17

Buona domenica a tutti.

Apprezzo molto l'ultima intervista che ho letto fatta a Marco da Mangiarotti postata da Martha70.
Emerge, come speravo, la voglia di ricominciare dalla musica, e non dal mestiere. E' evidente che Marco è già oltre il suo presente.....il desiderio di sperimentare nuove suggestioni jazz....l'ascolto di Ella Fitzgerald, la sua capacità di cogliere sempre spunti originali, di non fermarsi a guardare ciò che è stato ma di correre a costruire il suo personale modo di vivere e comunicare la musica.
Finalmente un'intervista in cui ha avuto la possibilità di parlare veramente di musica e non di tutto quello che gli sta attorno e che penso lo interessi solo marginalmente ( perchè DEVE anche fare i conti con questo aspetto del fare musica).

E dove l'intervistatore ha finalmente assecondato la sua passione......immagino sarà stato un fiume in piena.....

ciao ciao ciao ciao

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 12:51

Salve a tutte ragazze e buona domenica ciao sereno

Concordo con Scintilla sull'intervista.
E' piaciuta anche a me.
Il fatto che voglia ricominciare, reinventarsi sempre, mettere tutto se stesso nella produzione del nuovo CD.
Vedremo come andrà avanti, le prospettive sono parecchio buone occhiolino

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 24 Ott 2010, 13:12

Guenda ha scritto:
ghost ha scritto:Buongiorno!

Guenda hai bisogno di un esorcista!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 73213_157499757622548_100000875737914_257183_4362196_n

risata

risata risata

No ma questa è un capolavoro assoluto risata risata risata risata vade retro donne assatanate risata risata risata risata

Subito come sfondo nel mio desktop sorriso

Buona Domenica!!!!!! ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 24 Ott 2010, 13:14

Guenda ha scritto:the fool on the hill ciao

Guenda riprenditi!!!!!!!!!!!! risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Puccafra Dom 24 Ott 2010, 13:28

Guenda ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 73213_157499757622548_100000875737914_257183_4362196_n

risata risata risata risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Dom 24 Ott 2010, 13:35

Grande Rosa!!! ora sappiamo anche il perché del rosario!
risata risata risata
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost Dom 24 Ott 2010, 15:09

Poco fa IUGQ su rds
ghost
ghost

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 24 Ott 2010, 15:53

vallettadelre ha scritto:Grande Rosa!!! ora sappiamo anche il perché del rosario!
risata risata risata

Alla fine tutto ha un suo perché..tutto torna.. risata risata risata risata

Io il 5 novembre devo consegnargli una lettera con scritte cose serie e importanti..ma se fa così come faccio? risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 24 Ott 2010, 15:53

ghost ha scritto:Poco fa IUGQ su rds

evvai
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Arzach Dom 24 Ott 2010, 17:15

Buondì!
Ieri per curiosità sono passata al Mediaworld di Asti.... ma di Re Matto manco l'ombra! triste
C'era solo l'EP Dove si vola, ma il Live non c'era..... pianto
Mi sa che dovrò andare a Torino per trovarlo!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 17:16

Arzach ha scritto:Buondì!
Ieri per curiosità sono passata al Mediaworld di Asti.... ma di Re Matto manco l'ombra! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
C'era solo l'EP Dove si vola, ma il Live non c'era..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 818863

Vieni ad alessandria che fai prima .. così mi vieni a trovare ... però non son piu passata a vedere se ce n'erano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 17:17

vallettadelre ha scritto:Grande Rosa!!! ora sappiamo anche il perché del rosario!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
Ho perso il post ... dove? cosa? si è+ iscritto agli scuot? non fate vcaso ad errori ... ho dormito tre ore prima che mi riprendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda Dom 24 Ott 2010, 17:18

Dopo aver letto alcune cose su fb sono andata a controllare i FB dei maggiori rivali, Iglesias e Inna.

Iglesias non ha pubblicità per gli Ema, ha ben due pubblicità per gli American Music Awards per il Favourite Latin Artist invece, evidentemente ha altre mire...però cmq i fan lo sanno (anche se non ne parlano lì perchè possono solo commentare o aprire discussioni, non scrivere in bacheca) quindi sicuro voteranno, ma non penso tutti e 6.000.000.

Inna ha ben 1.000.000 di fans, e ci sono solo pubblicità e inviti a votarla agli EMA, di continuo.
C'è da dire che nella sua bacheca, in cui è possibile scrivere invece, come quella di Marco, in una paginata trovi cose scritte anche 7 ore fa....cosa che nella fanpage di Marco è impossibile che succeda, perchè è molto molto più frequentata.

Però ha molti 'mi piace' ad ogni cosa che viene scritta, anche 2.000 quindi seguire la seguono...e la vedo una rivale molto ostica.

quindi, votare please snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 17:37

sul canale 704 di sky c'è Marco che lancia i suoi video preferiti...tra uno e l'altro li commenta

Ospite
Ospite

Messaggio Da Arzach Dom 24 Ott 2010, 18:23

Strawberry Fields ha scritto:
Arzach ha scritto:Buondì!
Ieri per curiosità sono passata al Mediaworld di Asti.... ma di Re Matto manco l'ombra! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516
C'era solo l'EP Dove si vola, ma il Live non c'era..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 818863

Vieni ad alessandria che fai prima .. così mi vieni a trovare ... però non son piu passata a vedere se ce n'erano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Ci avrei pensato subito... ma è molto più facile che mi capiti di prendelo a Torino perchè ci vado 2 o 3 volte a settimana! fatica
Tanto per ora non prendo un fico secco perchè non tengo denaro! pianto
Se mi capita di passare per Alessandria peròstai pur certa che ti avviso! Così saluto anche Furietto! timido scusa

bacio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre Dom 24 Ott 2010, 18:36

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643
Ho perso il post ... dove? cosa? si è+ iscritto agli scuot? non fate vcaso ad errori ... ho dormito tre ore prima che mi riprendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 j Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994
c è una Foto in cui Marco lo usa tipo amuleto scaccia donne asstanate! questa l interpretazione di Rosa!
risata risata sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 18:36

Straw se un giorno venissi dalle tue parti a salutare Furionzolo? occhioni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 18:40

@Guenda io voto e faccio anche pubblicità occulta nelle altre città europee
snob

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Lrgupload20090217101557

Ospite
Ospite

Messaggio Da vallettadelre Dom 24 Ott 2010, 18:43

Guenda ha scritto:Dopo aver letto alcune cose su fb sono andata a controllare i FB dei maggiori rivali, Iglesias e Inna.

Iglesias non ha pubblicità per gli Ema, ha ben due pubblicità per gli American Music Awards per il Favourite Latin Artist invece, evidentemente ha altre mire...però cmq i fan lo sanno (anche se non ne parlano lì perchè possono solo commentare o aprire discussioni, non scrivere in bacheca) quindi sicuro voteranno, ma non penso tutti e 6.000.000.

Inna ha ben 1.000.000 di fans, e ci sono solo pubblicità e inviti a votarla agli EMA, di continuo.
C'è da dire che nella sua bacheca, in cui è possibile scrivere invece, come quella di Marco, in una paginata trovi cose scritte anche 7 ore fa....cosa che nella fanpage di Marco è impossibile che succeda, perchè è molto molto più frequentata.

Però ha molti 'mi piace' ad ogni cosa che viene scritta, anche 2.000 quindi seguire la seguono...e la vedo una rivale molto ostica.

quindi, votare please snob
ok,voto. Ora ho l ansia....
ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra Dom 24 Ott 2010, 18:45

Inna mi mette ansia snob snob

Buonasera a tutti ........ bacio bacio
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 18:51

anny_skod ha scritto:@Guenda io voto e faccio anche pubblicità occulta nelle altre città europee
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Lrgupload20090217101557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra Dom 24 Ott 2010, 18:51

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 73952_1680843182316_1274657011_1881488_5680579_n

love love love love love
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 18:52

Valentina ha scritto:Straw se un giorno venissi dalle tue parti a salutare Furionzolo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657 eh se vieni di sabato o domenica ... se no non ci trovi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 250657

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 18:53

vallettadelre ha scritto:
Ho perso il post ... dove? cosa? si è+ iscritto agli scuot? non fate vcaso ad errori ... ho dormito tre ore prima che mi riprendo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994 j Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 98994
c è una Foto in cui Marco lo usa tipo amuleto scaccia donne asstanate! questa l interpretazione di Rosa!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248

Mio figlio grande ne ha una uguale che gli han dato il giorno della cresima spia spia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Puccafra Dom 24 Ott 2010, 18:59

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 39570_1410206985958_1556008207_30962300_996282_n

Come si fa a non votarlo ........ occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili