Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Su discoteca laziale tra i cd più venduti al N.1 c'è Emma e Marco viene subito dopo, davanti a Shaka.
Ospite- Ospite
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
a me risulta che discoteca laziale si occupa della classifica di distribuzione, delle vendite la FIMI.
non sempre coincidono
non sempre coincidono
duful- mengonella
Scusate carissime, essendo persa dei pezzi ... chi mi dice come sta andando la faccenda radio? Lo passano? Dove posso sentirlo..così al mattino mi sintonizzo lì direttamente senza zappingare freneticamente
ketta- mengonella
Puccafra ha scritto:
Lo amo troppo
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
Puccafra ha scritto:
Come si fa a non votarlo ........
Piccolo..faccio tutto quello che vuoi..
Suzuki il mio incubo
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
duful ha scritto:a me risulta che discoteca laziale si occupa della classifica di distribuzione, delle vendite la FIMI.
non sempre coincidono
Si discoteca laziale si occupa della distribuzione nei negozi.
Emma è partita tipo 11° o 9° non ricordo. Marco 46°. Poi Emma il 19 è passata subito alla 1° (segno che la casa discografica ha distrubuito una marea di cd, mentre Marco è risalito giorno dopo giorno (segno che aumentava la richiesta).
Non coincide con la fimi. Dopo sanremo Marco stava dopo Scanu in discoteca laziale.
ghost- Messaggi : 2039
ketta ha scritto:Scusate carissime, essendo persa dei pezzi ... chi mi dice come sta andando la faccenda radio? Lo passano? Dove posso sentirlo..così al mattino mi sintonizzo lì direttamente senza zappingare freneticamente
da qualche giorno lo stanno passando dappertutto! anche in quelle più riottose, di solito, come RDS, RTL, 102.5
in più ha fatto due miniconcerti a radio2 e radio1
duful- mengonella
@Duful Discoteca Laziale si occupa delle distribuzione (come ho sempre riportato anche nei giorni scorsi), però se si va più sotto c'è un'anteprima dei cd/dvd più venduti in generale
http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/
http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/
Ultima modifica di Valentina il Dom 24 Ott 2010, 19:34 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
ghost ha scritto:Si discoteca laziale si occupa della distribuzione nei negozi.
Emma è partita tipo 11° o 9° non ricordo. Marco 46°. Poi Emma il 19 è passata subito alla 1° (segno che la casa discografica ha distrubuito una marea di cd, mentre Marco è risalito giorno dopo giorno (segno che aumentava la richiesta).
Non coincide con la fimi. Dopo sanremo Marco stava dopo Scanu in discoteca laziale.
infatti, è quello che ricordavo io
duful- mengonella
duful ha scritto:
da qualche giorno lo stanno passando dappertutto! anche in quelle più riottose, di solito, come RDS, RTL, 102.5
in più ha fatto due miniconcerti a radio2 e radio1
che mmmmeraviglia!!!!
grazie duful
Quante cose fantastiche questa settimana ... forse porto sfi io .. devo stare in giro di più??!!
ketta- mengonella
Marco Fondatore : mmazza che geni. Allora Se marco passa su RTL, DJ RDS 105 ecc VOI venite su questa bacheca e me lo spifferate. Meglio Einstein?
Puccafra- mengonella
http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/[/quote[/url]]Valentina ha scritto:@Duful Discoteca Laziale si occupa delle distribuzione (come ho sempre riportato anche nei giorni scorsi), però se si va più sotto c'è un'anteprima dei cd/dvd più venduti in generale
[url=http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/
l'avevo visto, ma è un generico "cd più venduti" non una classifica.
non ci sono le posizioni 1, 2, 3, 4...
duful- mengonella
ketta ha scritto:che mmmmeraviglia!!!!
grazie duful
Quante cose fantastiche questa settimana ... forse porto sfi io .. devo stare in giro di più??!!
...ma no!
duful- mengonella
sto da un quarto d'ora a telefono con mia zia che mi sta raccontando nei dettagli tutta la sua seratona di ieri sera in discoteca faccio finta di ascoltare e nel frattempo voto
Ospite- Ospite
Valentina ha scritto:@Duful Discoteca Laziale si occupa delle distribuzione (come ho sempre riportato anche nei giorni scorsi), però se si va più sotto c'è un'anteprima dei cd/dvd più venduti in generale
Dal loro sito
" Discoteca Laziale dal 1953 distribuisce in tutta Italia prodotti discografici e, con il passare del tempo si è andata affermando come una delle realtà più serie e consolidate in questo settore.
Discoteca Laziale ormai da anni ha affiancato alla distribuzione discografica anche quella di DVD e Videogames, concentrando l'attività; ai negozi che rimangono i suoi esclusivi clienti. Per questo motivo Discoteca Laziale ha creato questo sito, mettendolo a disposizione unicamente ai negozianti, per consentire loro di consultare il suo amplissimo catalogo, di verificare la disponibilità dei prodotti e di effettuare i propri ordini on-line mediante
un semplice form."
Loro per venduti intendono ai negozi. Infatti la classifica dove c'è scritto i più venduti è identica a quella della distribuzione. Poi boh! Può essere!
Puccafra ha scritto:Marco Fondatore : mmazza che geni. Allora Se marco passa su RTL, DJ RDS 105 ecc VOI venite su questa bacheca e me lo spifferate. Meglio Einstein?
Vi prego ho bisogno di un interprete! Ma voi capite? Io no.
Buonasera
Che bello, altre interviste a Marco!
Qualcuno riesce a registrare VideoItalia?
E, no, il fonda non lo capisco neppure io
Che bello, altre interviste a Marco!
Qualcuno riesce a registrare VideoItalia?
E, no, il fonda non lo capisco neppure io
Zoe- mengonella
finalmente sono riuscita a vedere lo speciale di MTV... mi è piaciuto tanto tanto tanto!
luna- mengonella
Scusate ma questa è carina la Renna ha appena presentato Iugq dicendo"scusatemi ma verso marco mengoni, lo dico subito, non sono obiettiva, qualunque cosa faccia mi piace...e quindi ovviamente mi piace anche quest'ultimo brano, iugq"...le ho ceduto il mio bannerino
ed è tornata dicendo "che intensità nel ritorno di marco mengoni"..perchè dov'era finito?
(io ero sempre qua ma cercavo di rimanere concentrata sulla tesi senza riuscirci )
ed è tornata dicendo "che intensità nel ritorno di marco mengoni"..perchè dov'era finito?
(io ero sempre qua ma cercavo di rimanere concentrata sulla tesi senza riuscirci )
Ospite- Ospite
@Verod
il ritorno lo vedo come un ritorno in radio… era ora che si decidessero a passare le sue canzoni
il ritorno lo vedo come un ritorno in radio… era ora che si decidessero a passare le sue canzoni
Zoe- mengonella
verod ha scritto:Scusate ma questa è carina la Renna ha appena presentato Iugq dicendo"scusatemi ma verso marco mengoni, lo dico subito, non sono obiettiva, qualunque cosa faccia mi piace...e quindi ovviamente mi piace anche quest'ultimo brano, iugq"...le ho ceduto il mio bannerino
la renna è irrecuperabile ormai!
verod quanto manca alla laurea?
luna- mengonella
troppo poco 3 settimane scarse alla consegna e 5 alla laurea mi manca ancora quasi tutta la parte sperimentale da descrivere (a parte le tabelle che sono già fatte ) , sono messa malissimo e sono sempre a tirocinio e quando non ci sono non ho voglia di fare un tuboluna ha scritto:
verod quanto manca alla laurea?
Ma ce la farò voglio tutti i miei regali di laurea al più presto
Vabbè ho approfittato per uno sfogo, scusate l'ot
Ospite- Ospite
verod ha scritto:Scusate ma questa è carina la Renna ha appena presentato Iugq dicendo"scusatemi ma verso marco mengoni, lo dico subito, non sono obiettiva, qualunque cosa faccia mi piace...e quindi ovviamente mi piace anche quest'ultimo brano, iugq"...le ho ceduto il mio bannerino
beh, mi sembra semplicemente una DJ obiettiva, perchè meravigliarsi?
duful- mengonella
Appena passato anche su rtl!
Vanno proprio in sincrono con rds eh!
Vanno proprio in sincrono con rds eh!
in bocca al lupo per la tesi, Verod!verod ha scritto: Ma ce la farò voglio tutti i miei regali di laurea al più presto
Zoe- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 23 di 40