Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 19:04

Su discoteca laziale tra i cd più venduti al N.1 c'è Emma snob e Marco viene subito dopo, davanti a Shaka.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Dom 24 Ott 2010, 19:11

a me risulta che discoteca laziale si occupa della classifica di distribuzione, delle vendite la FIMI.

non sempre coincidono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da ketta Dom 24 Ott 2010, 19:21

Scusate carissime, essendo persa dei pezzi ... chi mi dice come sta andando la faccenda radio? Lo passano? Dove posso sentirlo..così al mattino mi sintonizzo lì direttamente senza zappingare freneticamente sereno
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 24 Ott 2010, 19:24

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 73952_1680843182316_1274657011_1881488_5680579_n

love love love love love

risata risata risata risata risata risata

Lo amo troppo

risata risata risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 24 Ott 2010, 19:26

Puccafra ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 39570_1410206985958_1556008207_30962300_996282_n

Come si fa a non votarlo ........ occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni

Piccolo..faccio tutto quello che vuoi.. cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Suzuki il mio incubo ansia ansia
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da ghost Dom 24 Ott 2010, 19:28

duful ha scritto:a me risulta che discoteca laziale si occupa della classifica di distribuzione, delle vendite la FIMI.

non sempre coincidono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 498557

Si discoteca laziale si occupa della distribuzione nei negozi.
Emma è partita tipo 11° o 9° non ricordo. dubbio Marco 46°. Poi Emma il 19 è passata subito alla 1° (segno che la casa discografica ha distrubuito una marea di cd, mentre Marco è risalito giorno dopo giorno (segno che aumentava la richiesta).
Non coincide con la fimi. Dopo sanremo Marco stava dopo Scanu in discoteca laziale.
ghost
ghost

Messaggio Da duful Dom 24 Ott 2010, 19:32

ketta ha scritto:Scusate carissime, essendo persa dei pezzi ... chi mi dice come sta andando la faccenda radio? Lo passano? Dove posso sentirlo..così al mattino mi sintonizzo lì direttamente senza zappingare freneticamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 440701

da qualche giorno lo stanno passando dappertutto! anche in quelle più riottose, di solito, come RDS, RTL, 102.5 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338

in più ha fatto due miniconcerti a radio2 e radio1 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 19:33

@Duful Discoteca Laziale si occupa delle distribuzione (come ho sempre riportato anche nei giorni scorsi), però se si va più sotto c'è un'anteprima dei cd/dvd più venduti in generale ok

http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

Ultima modifica di Valentina il Dom 24 Ott 2010, 19:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful Dom 24 Ott 2010, 19:33

ghost ha scritto:Si discoteca laziale si occupa della distribuzione nei negozi.
Emma è partita tipo 11° o 9° non ricordo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 64660 Marco 46°. Poi Emma il 19 è passata subito alla 1° (segno che la casa discografica ha distrubuito una marea di cd, mentre Marco è risalito giorno dopo giorno (segno che aumentava la richiesta).
Non coincide con la fimi. Dopo sanremo Marco stava dopo Scanu in discoteca laziale.

infatti, è quello che ricordavo io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 123623
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da ketta Dom 24 Ott 2010, 19:35

duful ha scritto:

da qualche giorno lo stanno passando dappertutto! anche in quelle più riottose, di solito, come RDS, RTL, 102.5 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 550338

in più ha fatto due miniconcerti a radio2 e radio1 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 551280

che mmmmeraviglia!!!! dance
grazie duful bacio
Quante cose fantastiche questa settimana ... forse porto sfi io .. devo stare in giro di più??!! spia
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggio Da Puccafra Dom 24 Ott 2010, 19:38

Marco Fondatore : mmazza che geni. Allora Se marco passa su RTL, DJ RDS 105 ecc VOI venite su questa bacheca e me lo spifferate. Meglio Einstein?

azzdici azzdici risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Dom 24 Ott 2010, 19:40

Valentina ha scritto:@Duful Discoteca Laziale si occupa delle distribuzione (come ho sempre riportato anche nei giorni scorsi), però se si va più sotto c'è un'anteprima dei cd/dvd più venduti in generale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 123623

[url=http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/
http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/[/quote[/url]]

l'avevo visto, ma è un generico "cd più venduti" non una classifica.
non ci sono le posizioni 1, 2, 3, 4...
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Dom 24 Ott 2010, 19:41

ketta ha scritto:che mmmmeraviglia!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 881271
grazie duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 51731
Quante cose fantastiche questa settimana ... forse porto sfi io .. devo stare in giro di più??!! spia

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 ...ma no! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 19:42

sto da un quarto d'ora a telefono con mia zia che mi sta raccontando nei dettagli tutta la sua seratona di ieri sera in discoteca spia faccio finta di ascoltare e nel frattempo voto
risata risata

Ospite
Ospite

Messaggio Da ghost Dom 24 Ott 2010, 19:44

Valentina ha scritto:@Duful Discoteca Laziale si occupa delle distribuzione (come ho sempre riportato anche nei giorni scorsi), però se si va più sotto c'è un'anteprima dei cd/dvd più venduti in generale ok

http://www.discotecalaziale.com/wps/portal/b2b/dlHome/!ut/p/c5/04_SB8K8xLLM9MSSzPy8xBz9CP0os3hnd0cPE3MfAwMLN09XAyNz9-AgI89QAwN3Y_1wkA6zeAMcwNFA388jPzdVvyA7rxwACPi0jw!!/dl3/d3/L2dBISEvZ0FBIS9nQSEh/

Dal loro sito

" Discoteca Laziale dal 1953 distribuisce in tutta Italia prodotti discografici e, con il passare del tempo si è andata affermando come una delle realtà più serie e consolidate in questo settore.
Discoteca Laziale ormai da anni ha affiancato alla distribuzione discografica anche quella di DVD e Videogames, concentrando l'attività; ai negozi che rimangono i suoi esclusivi clienti. Per questo motivo Discoteca Laziale ha creato questo sito, mettendolo a disposizione unicamente ai negozianti, per consentire loro di consultare il suo amplissimo catalogo, di verificare la disponibilità dei prodotti e di effettuare i propri ordini on-line mediante
un semplice form."

Loro per venduti intendono ai negozi. Infatti la classifica dove c'è scritto i più venduti è identica a quella della distribuzione. Poi boh! Può essere! nonso
ghost
ghost

Messaggio Da ghost Dom 24 Ott 2010, 19:45

Puccafra ha scritto:Marco Fondatore : mmazza che geni. Allora Se marco passa su RTL, DJ RDS 105 ecc VOI venite su questa bacheca e me lo spifferate. Meglio Einstein?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980

Vi prego ho bisogno di un interprete! Ma voi capite? Io no. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 516693
ghost
ghost

Messaggio Da Zoe Dom 24 Ott 2010, 19:50

Buonasera ciao
Che bello, altre interviste a Marco! evvai
Qualcuno riesce a registrare VideoItalia? occhioni occhioni occhioni

E, no, il fonda non lo capisco neppure io azzdici
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna Dom 24 Ott 2010, 20:09

ciao

love finalmente sono riuscita a vedere lo speciale di MTV... love mi è piaciuto tanto tanto tanto!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 20:25

Scusate ma questa è carina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 la Renna ha appena presentato Iugq dicendo"scusatemi ma verso marco mengoni, lo dico subito, non sono obiettiva, qualunque cosa faccia mi piace...e quindi ovviamente mi piace anche quest'ultimo brano, iugq"...le ho ceduto il mio bannerino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980
ed è tornata dicendo "che intensità nel ritorno di marco mengoni"..perchè dov'era finito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980

(io ero sempre qua ma cercavo di rimanere concentrata sulla tesi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 304791 senza riuscirci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 )

Ospite
Ospite

Messaggio Da Zoe Dom 24 Ott 2010, 20:29

@Verod risata risata risata
il ritorno lo vedo come un ritorno in radio… snob era ora che si decidessero a passare le sue canzoni :uhm:
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna Dom 24 Ott 2010, 20:30

verod ha scritto:Scusate ma questa è carina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 la Renna ha appena presentato Iugq dicendo"scusatemi ma verso marco mengoni, lo dico subito, non sono obiettiva, qualunque cosa faccia mi piace...e quindi ovviamente mi piace anche quest'ultimo brano, iugq"...le ho ceduto il mio bannerino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980
ed è tornata dicendo "che intensità nel ritorno di marco mengoni"..perchè dov'era finito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980

(io ero sempre qua ma cercavo di rimanere concentrata sulla tesi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 304791 senza riuscirci Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 )

risata risata risata la renna è irrecuperabile ormai!

verod quanto manca alla laurea?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 20:35

luna ha scritto:

verod quanto manca alla laurea?
troppo poco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 818863 3 settimane scarse alla consegna e 5 alla laurea Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 240380 mi manca ancora quasi tutta la parte sperimentale da descrivere (a parte le tabelle che sono già fatte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948) , sono messa malissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 240380 e sono sempre a tirocinio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 818863 e quando non ci sono non ho voglia di fare un tubo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948
Ma ce la farò spia voglio tutti i miei regali di laurea al più presto spia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948
Vabbè ho approfittato per uno sfogo, scusate l'ot spia

Ospite
Ospite

Messaggio Da duful Dom 24 Ott 2010, 20:37

verod ha scritto:Scusate ma questa è carina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980 la Renna ha appena presentato Iugq dicendo"scusatemi ma verso marco mengoni, lo dico subito, non sono obiettiva, qualunque cosa faccia mi piace...e quindi ovviamente mi piace anche quest'ultimo brano, iugq"...le ho ceduto il mio bannerino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980

beh, mi sembra semplicemente una DJ obiettiva, perchè meravigliarsi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 119689 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 119689

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da ghost Dom 24 Ott 2010, 20:41

Appena passato anche su rtl!
Vanno proprio in sincrono con rds eh!
ghost
ghost

Messaggio Da Zoe Dom 24 Ott 2010, 20:42

verod ha scritto: Ma ce la farò spia voglio tutti i miei regali di laurea al più presto spia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 23 905948
risata risata risata in bocca al lupo per la tesi, Verod!
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili