Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+28
Paz i Enza
Sele
camila
ketta
layla
DarkLullaby
daluxx
luna
Therese
ziggy
Kaiser
Delilah
EffeCi
SarahM
eripola
Riala
vallettadelre
ghost
Arzach
martha70
Guenda
nerina
Tyn@67
duful
trixi
Puccafra
Rosarossoblu
Zoe
32 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Dopo mi guardo anch'io l'intervista di Laffranchi, che billo
Ospite- Ospite
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Ho visto il video intervista ... ha un bel raffreddore
Ospite- Ospite
Guenda ha scritto:ma poi i fazzoletti li puoi tenere?
Guenda tu scherzi ma a TOTP quando ha offerto il bicchiere con l'acqua c'è chi ha litigato per tenerselo
Ospite- Ospite
Guenda ha scritto:silvestra ha scritto: dalla pagina della Fnac
con tutte le guardie del corpo e gli altri intorno a lui .... lui balla
che figo che e' qua, sembra Celentano in Fiori e Fantasia
grazie Guenda... stamattina guardavo quella foto che mi faceva pensare a qualcosa o qualcuno
ma non riuscivo a mettere a fuoco...era Celentano
come ha detto Shanti avete scritto cose molto belle stamattina
sono felicissima di aver incontrato Marco e voi
buongiorno
nerina- mengonella
Ho visto l'intervista
Puccafra- mengonella
nerina ha scritto:
grazie Guenda... stamattina guardavo quella foto che mi faceva pensare a qualcosa o qualcuno
buongiorno
Jerry Lewis?
Ospite- Ospite
Valentina ha scritto:
Anche a me piacerebbe molto che i Muse notassero Marco, magari
magari....
peccato che Bellamy s'è mollato con la fidanzata italiana altrimenti avremmo potuto fare una bella gita sul lago di Como a portargli un demo del Mengoni da valutare
L'ho vista anch'io
DarkLullaby ha scritto:
magari....
peccato che Bellamy s'è mollato con la fidanzata italiana altrimenti avremmo potuto fare una bella gita sul lago di Como a portargli un demo del Mengoni da valutare
Ultima modifica di Naiwe il Lun 25 Ott 2010, 13:19 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Strawberry Fields ha scritto:nerina ha scritto:
buongiorno
Jerry Lewis?
Straw no fino a Jerry Lewis non ero arrivata..però movimento di braccia e gambe notevole eh
ho visto anch'io l'intervista...è un grande ridendo e scherzando le dice chiare le cose...a Sanremo non ci torno più e metto bocca su tutto perchè, come si dice, ci metto io la faccia
se possibile il bianco e nero valorizza ancora di più i suoi occhi...
nerina- mengonella
DarkLullaby ha scritto:Valentina ha scritto:
Anche a me piacerebbe molto che i Muse notassero Marco, magari
magari....
Non ha fatto il "seguimi" alle poste?
Ospite- Ospite
Strawberry Fields ha scritto:
Non ha fatto il "seguimi" alle poste?
possiamo sempre indagare
Valentina ha scritto:Guenda tu scherzi ma a TOTP quando ha offerto il bicchiere con l'acqua c'è chi ha litigato per tenerselo
queste sono le cose che intendo quando dico che passino le 12enni...ma qua per andare a TOTP almeno 18 anni li devono avere
io a 13 anni ho ricevuto dalle mani di Raul Bova un suo bicchiere di plastica con dentro del caffè, non gliel'ho chiesto, passavo di lì e m'ha chiesto lui di tenerglielo...tipo....'toh tieni un attimo'. Poi è svanito lasciandomelo.
Volevo tenermelo, poi persino a 13 anni mi sono sentita scema e l'ho buttato! l'autografo però no
Guenda- mengonella
ho trovato questo, c'è già?... se non c'è , non so in quale topic metterlo... help!
http://www.rockol.it/news-171036/MusicVideos--Marco-Mengoni-racconta-%27Re-matto-live%27---video
Ospite- Ospite
mettiamo qui : https://1000voci.forumattivo.it/multimedia-f12/video-interviste-radio-tv-web-t198.htm#2468, grazie
Kaiser- Messaggi : 11889
L'intervista del Corriere è già sul tubo ...... l'ho messa nel topic
Puccafra- mengonella
Valentina ha scritto:Olimpya l'ho già visto sul tubo, ma vederlo in tv fa un altro effetto Cmq sì sembra Albano che canta Mengoni
Albano la canterebbe come Mengoni mi sa .. lui sembra Claudio Villa e a me ha fatto venire in mente lo sketch di Fiorello
Ospite- Ospite
Fatto, grazie Kaiser.Kaiser ha scritto:mettiamo qui : https://1000voci.forumattivo.it/multimedia-f12/video-interviste-radio-tv-web-t198.htm#2468, grazie
Ospite- Ospite
Ho scaricato the fool on the hill e imagine.....messe nell'ipod...ora vado a lottare contro la pioggia, il vento e il freddo....con le mie inseparabili cuffiette Corro a lezione
Ospite- Ospite
Mengoni molleggiato è stupendo!!! Se ci mettiamo l'intro de La Guerra del CD, operazione completata! L'avrà sentito la signora Mori?
Che bello che passa in radio, che belle le news sulle varie classifiche, io sono in ansia per la Fimi di venerdì!
Che belle le interviste, le recensioni... Si, si merita tutto il bello di questo mondo questo ragazzo! Voglio abusare dell'aggettivo bello, voglio abusarne per lui. E io, come tutte voi, sono orgogliosa di averlo seguito dal primo giorno di X-factor, sono orgogliosa come se fosse un figlio o un fratello per ogni suo successo. Tanti se ne stanno accorgendo adesso e per un verso va bene così... Ce la sta facendo lui, con le sue forze, con il suo talento, con il suo lavoro e non con "pompaggini" di trasmissioni famose o scandaletti rosa e non sui giornali... B R A V O Marco!
Che bello che passa in radio, che belle le news sulle varie classifiche, io sono in ansia per la Fimi di venerdì!
Che belle le interviste, le recensioni... Si, si merita tutto il bello di questo mondo questo ragazzo! Voglio abusare dell'aggettivo bello, voglio abusarne per lui. E io, come tutte voi, sono orgogliosa di averlo seguito dal primo giorno di X-factor, sono orgogliosa come se fosse un figlio o un fratello per ogni suo successo. Tanti se ne stanno accorgendo adesso e per un verso va bene così... Ce la sta facendo lui, con le sue forze, con il suo talento, con il suo lavoro e non con "pompaggini" di trasmissioni famose o scandaletti rosa e non sui giornali... B R A V O Marco!
Paz i Enza- mengonella
Paz la tua firma è inquietate... però è efficace..mi ha appena ricordato che ancora non sono andata a votare.
Vado...
Urlo di battaglia : SUZUKI!
Vado...
Urlo di battaglia : SUZUKI!
Ospite- Ospite
nerina ha scritto:Straw no fino a Jerry Lewis non ero arrivata..però movimento di braccia e gambe notevole eh ho visto anch'io l'intervista...è un grande ridendo e scherzando le dice chiare le cose...a Sanremo non ci torno più e metto bocca su tutto perchè, come si dice, ci metto io la facciaStrawberry Fields ha scritto:Jerry Lewis?nerina ha scritto:
buongiorno
se possibile il bianco e nero valorizza ancora di più i suoi occhi...
Sono d'accordo...in bianco e nero i suoi occhi sono ancora più belli e poi deve avere registrato martedì... perché era bello come martedì.
Invece, quel personaggio che si vede nella foto qui sopra con la cuffia che si muove come celentano/jerry lewis non lo conosco
Ospite- Ospite
MARCO MENGONI Fuori piove, l'inverno bussa alle porte. Passa il tempo, ma noi siamo sempre di più, e più uniti, e forti. E molti di noi stanno a casa, in ufficio, ascuola, a scrivere, a pensare.... Ciao Da Fonda, buona giornata. Siamo tutti così simili in fondo... Stesso cuore, dico io ... Buona giornata... qualunque :)))
buon pomeriggio!
buon pomeriggio!
Ospite- Ospite
Gredm mi hai anticipato di un secondo!!
Un'altra immagine speculare... stava scrivendo i cartelli per il filmato di ringraziamento della scorsa settimana
Un'altra immagine speculare... stava scrivendo i cartelli per il filmato di ringraziamento della scorsa settimana
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 27 di 40