Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

+10
eripola
duful
Kaiser
Puccafra
Tyn@67
Zoe
Paz i Enza
Guenda
EffeCi
Delilah
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale è stato il migliore concerto?

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 15 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 6 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap9%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 16 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 11 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap5%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 8 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap3%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap19%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 19% 
[ 33 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap10%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 17 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap7%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 13 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 4 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap2%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 3 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap1%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap6%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 10 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap5%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 8 ]
[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_lcap0%[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 174
 
 

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da DarkLullaby Mar 16 Nov 2010, 10:37

Votato evvai

Osimo...perché è stata la prima, la novità, l'attesa, la cronaca web tra tutte più memorabile, con le mengonelle presenti che cercavano di farci capire in diretta cosa stesse succedendo scusa "oddio ci sono dei conigli sul palco!" risata

Milano Alcatraz...perché è stato il primo dei due concerti che ho visto e ne ho un gran bel ricordo, sia per l'emozione di sentire la voce di Marco finalmente dal vivo che per il fatto di aver conosciuto una piccola parte di forum gruppo

Nonantola, per la virata jazz amò
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Kaiser Ven 19 Nov 2010, 12:38

occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Kaiser Sab 20 Nov 2010, 21:49

magia ULTIME ORE DI VOTAZIONE ! magia
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da luna Sab 20 Nov 2010, 22:06

occhioni votato

osimo perchè è da lì che tutto ha avuto inizio
milano 4 maggio perchè è da lì che ha avuto inizio il mio mini-tour
verona per la location suggestiva, l'atmosfera


Ultima modifica di luna il Sab 20 Nov 2010, 22:25 - modificato 1 volta.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Therese Sab 20 Nov 2010, 22:09

Ho votato pure io! Non c'ero a nessuna di queste date, e ho votato sulla base dei video e dello stato di consunzione dei file mp3 sul mio IPod [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 551280

Osimo, Parma, Barletta, Nonantola.... [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da vallettadelre Sab 20 Nov 2010, 22:14

io ho votato tempo fa, ma non avevo riportato i miei voti:

Osimo - l'emozione della prima sms-diretta-live del forum ed i primi video del tour sul tubo! dance
Alcatraz 4 Maggio - il mio unico live. Almeno tu...un colpo al cuore. non mi riprenderò mai da quella emozione. amò pianto
Parma - video ingravidante. ho detto tutto. il pupo era carico a 1000! classe
Canepina - stava male il pupo quella sera, ma ci ha regalato la versione live di Nessuno più bella e rock secondo me. serata bellissima, anche solo dai video del tubo. yourock
Nonantola - serata magica. la dimensione della location è quella più congeniale a Marco, secondo me. almeno in questo suo inizio carriera. dance
Verona. la location più suggestiva. marco stesso avrebbe voluto aver girato lì il dvd live, come ha detto in una intervista. volo

occhioni amò
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Ospite Sab 20 Nov 2010, 22:27

Votato: Napoli , non ci sono potuta essere ma ci ho mandato mio figlio che non sopportava Marco....risultato : entusiasmo, lodi, divertimento!
Parma , ascoltato tante volte, bello carico.
Milano 4/5 ,bravissimo , bell'audio, anche questo ascoltato tantissimo.
Nonantola , per le variazioni jazz, l'intimità del luogo, per i commenti.
Rimini , mi piacciono molto i video, e se avessi potuto andare ad un concerto con un pubblico non fan in generale, avrei scelto questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Kaiser Dom 21 Nov 2010, 00:01

ATTENZIONE ! RISULTATO PRIMA SEMIFINALE


Passano il turno:

magia
Nonantola con il 18% dei voti :stupore che distacco !
Verona (9)
Milano - Alcatraz 4 maggio (9)
Osimo (8)
Parma (7)
Napoli (6)
magia

escluse per 1 solo voto: Canepina e Rimini triste
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale - Pagina 2 Empty Re: [SONDAGGIO] La miglior tappa del RE MATTO TOUR - 1a semifinale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.