Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando SANREMO 2011

+13
duful
ziggy
Kaiser
Guenda
Sele
Zoe
DarkLullaby
Alux
Aeris
martha70
ghost
Therese
Delilah
17 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:32

Marco ha venduto di più con l'album fra tutti, Noemi con il singolo, Malika la più passata alla radio. Loro 3 sono stati anche i più votati dall'orchestra con Cristicchi!Questo è il vero terzetto da podio del 2010!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:32

io adoro Luca e Paolo,spero non mi deludano occhioni occhioni ma parliamo di cose serie...si sa qualcosa dello showcase di stefano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:35

:chupa Picpiera ha scritto che se potrà si intrufolerà e farà delle foto

occhioni speriamo non trovi troppa confusione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 19:37

èvvero, dimenticavo le bimbe minchia all'arrembaggio, quelle che non sono in grado ovviamente di apprezzare la canzone migliore Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 550338

perchè ovviamente io sta parlando della canzone migliore del "Festival della Canzone Italiana"

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 250657 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da camila Lun 14 Feb 2011, 19:45

ubik ha scritto:èvvero, dimenticavo le bimbe minchia all'arrembaggio, quelle che non sono in grado ovviamente di apprezzare la canzone migliore Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 550338

perchè ovviamente io sta parlando della canzone migliore del "Festival della Canzone Italiana"

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 250657 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 551280

Mazzi parlava di mercato...le vendite sono numeri,inconfutabili,non della qualità ...anche a me piaceva la canzone di Malika e la sua interpretazione,era la migliore del festival...l'aveva detto anche Marco sorriso
Wow,però... bimba minchia all'arrembaggio ! quando si parla di Marco,ebbene sì,lo divento!!!! risata
buona sera,Ubik caro bacio sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:10

camila ha scritto:Mazzi parlava di mercato...le vendite sono numeri,inconfutabili,non della qualità ...anche a me piaceva la canzone di Malika e la sua interpretazione,era la migliore del festival...l'aveva detto anche Marco Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 551280
Wow,però... bimba minchia all'arrembaggio ! quando si parla di Marco,ebbene sì,lo divento!!!! Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 797847
buona sera,Ubik caro Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 51731 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 551280

OT molto personale

sai cosa invece?
a me, a furia di leggere roba sul Mengoni in ogni dove (lasciamo perdere i laghi) mi sta proprio prendendo uno scrupolo di coscienza e mi sto inziando a chiedere: ubik, ma perchè perdi tutto 'sto sacro tempo? qua non si schiodano manco con l'atomica, altro che cercare di cambiare ogni tanto argomento

per cui approfitto dell'occasione per comunicare (alle persone interessate nè? a quelle di cui gliene frega un tubo a me me ne sbatte una cippa, ovviamente Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 905948 ) che sto maturando la decisione di accomiatarmi dal forum 1000voci Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 591958 (con sommo giubilo di qualcheduna, lo so Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 550338 )

Spoiler:

però il Sanremo 2011 lo seguo qua Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Lun 14 Feb 2011, 20:11

ubik ha scritto:èvvero, dimenticavo le bimbe minchia all'arrembaggio, quelle che non sono in grado ovviamente di apprezzare la canzone migliore Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 550338

perchè ovviamente io sta parlando della canzone migliore del "Festival della Canzone Italiana"

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 250657 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 551280

non so a chi ti riferisci con questo termine, qua ho letto solo utenti del forum che riportavano articoli in cui si parla di quantità di cd venduti, in risposta a un articolo in cui Mazzi parlava di vendita di cd dopo Sanremo.

In ogni caso ognuno ha i suoi gusti e ognuno esprime il suo, la canzone migliore è assolutamente soggettiva e mi sembra poco educato parlare di qualcuno che non è 'in grado di apprezzare la canzone migliore'
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:13

ubik ha scritto:

però il Sanremo 2011 lo seguo qua Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 572980
snob mi sembra il minimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:16

No Ubik non scherziamo triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 20:18

Ubik scherzi? Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da duful Lun 14 Feb 2011, 20:35

Guenda ha scritto:non so a chi ti riferisci con questo termine, qua ho letto solo utenti del forum che riportavano articoli in cui si parla di quantità di cd venduti, in risposta a un articolo in cui Mazzi parlava di vendita di cd dopo Sanremo.

In ogni caso ognuno ha i suoi gusti e ognuno esprime il suo, la canzone migliore è assolutamente soggettiva e mi sembra poco educato parlare di qualcuno che non è 'in grado di apprezzare la canzone migliore'

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 250450 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 250450 Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 250450
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 21:09

a ubik ha dato fastidio il fatto che anche su un argomento come il festival di sanremo 2011 bisogna parlare di Mengoni,o meglio,che deve arrivare l'utente di turno a sottolineare che lui é er mejo,che ha venduto di più,etc..etc..é inutile che si scrivono sempre le stesse cose,che ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ed è giusto che ognuno dica la sua,siamo in un forum,é normale che avvenga,ma se un utente (ubik,in questo caso) scrive che non ce la fa più a leggere del Mengoni in ogni luogo e in ogni lago del forum,anche in topic di altri cantanti e di altri argomenti,forse dovremmo iniziare a farci un pensierino prima di sparare a zero e andargli contro (e difendere subito ancora devo capire chi o cosa)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 21:15

Anny gimmefive ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Lun 14 Feb 2011, 21:23

anny_skod ha scritto:a ubik ha dato fastidio il fatto che anche su un argomento come il festival di sanremo 2011 bisogna parlare di Mengoni,o meglio,che deve arrivare l'utente di turno a sottolineare che lui é er mejo,che ha venduto di più,etc..etc..é inutile che si scrivono sempre le stesse cose,che ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ed è giusto che ognuno dica la sua,siamo in un forum,é normale che avvenga,ma se un utente (ubik,in questo caso) scrive che non ce la fa più a leggere del Mengoni in ogni luogo e in ogni lago del forum,anche in topic di altri cantanti e di altri argomenti,forse dovremmo iniziare a farci un pensierino prima di sparare a zero e andargli contro (e difendere subito ancora devo capire chi o cosa)

Anny e Anna, il regolamento parla chiaro, si può dire qualsiasi cosa nel rispetto dello stesso, non si può offendere nessun utente.

Se qualcuno è andato OT in un topic, si fa notare educatamente e soprattutto si segnala agli admin e ai moderatori presenti che provvederanno come succede spesso a farlo notare e a bloccare l'eventuale Ot riscontrato.

Rispondere con offese non rientra nella politica del forum.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da ziggy Lun 14 Feb 2011, 21:30

ciao
arrivo adesso e ho letto gli ultimi interventi ma sinceramente non ho capito
bene il tutto.
Mi pare più che altro che Ubik abbia postato un commento ad un articolo precedente che parlava di vendite di mercato dopo Sanremo con intento da me giudicato (posso sbagliare) volutamente provocatorio e ovviamente aspettasse la risposta che poi puntuale è arrivata (d'altronde le vendite sono oggettive) e in seguito sia passato a un discorso di qualita' ( a questo punto soggettivo) e non piu' di vendite.
Lo scopo finale però non l'ho capito; se è come dice Anny perchè non dirlo espressamente?
Già parlando in un forum spesso è difficile interpretare poichè non si sente la voce, le inflessioni e spesso si equivocano modi e intenzioni, ma così mi sembra quasi che si cerchi la lite e questo non mi piace.
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 21:40

Guenda ha scritto:
anny_skod ha scritto:a ubik ha dato fastidio il fatto che anche su un argomento come il festival di sanremo 2011 bisogna parlare di Mengoni,o meglio,che deve arrivare l'utente di turno a sottolineare che lui é er mejo,che ha venduto di più,etc..etc..é inutile che si scrivono sempre le stesse cose,che ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ed è giusto che ognuno dica la sua,siamo in un forum,é normale che avvenga,ma se un utente (ubik,in questo caso) scrive che non ce la fa più a leggere del Mengoni in ogni luogo e in ogni lago del forum,anche in topic di altri cantanti e di altri argomenti,forse dovremmo iniziare a farci un pensierino prima di sparare a zero e andargli contro (e difendere subito ancora devo capire chi o cosa)

Anny e Anna, il regolamento parla chiaro, si può dire qualsiasi cosa nel rispetto dello stesso, non si può offendere nessun utente.

Se qualcuno è andato OT in un topic, si fa notare educatamente e soprattutto si segnala agli admin e ai moderatori presenti che provvederanno come succede spesso a farlo notare e a bloccare l'eventuale Ot riscontrato.

Rispondere con offese non rientra nella politica del forum.

offeso?chi ha offeso?e chi é che é andato Ot?mi pare nessuno. dubbio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Lun 14 Feb 2011, 21:41

basta polemiche per favore, grazie sereno

se ci sono interventi IT ben vengano, l'argomento è Sanremo 2011, o meglio, Aspettando Sanremo 2011 che sta per arrivare.

grazie a tutti amici
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Ospite Lun 14 Feb 2011, 21:58

personalmente la mia non era una polemica ma un voler capire,anzi mi aspettavo una risposta a quello che aveva scritto ubik più che al mio commento.Peccato occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 22:03

anny_skod ha scritto:
Guenda ha scritto:
anny_skod ha scritto:a ubik ha dato fastidio il fatto che anche su un argomento come il festival di sanremo 2011 bisogna parlare di Mengoni,o meglio,che deve arrivare l'utente di turno a sottolineare che lui é er mejo,che ha venduto di più,etc..etc..é inutile che si scrivono sempre le stesse cose,che ognuno ha le proprie idee e i propri gusti ed è giusto che ognuno dica la sua,siamo in un forum,é normale che avvenga,ma se un utente (ubik,in questo caso) scrive che non ce la fa più a leggere del Mengoni in ogni luogo e in ogni lago del forum,anche in topic di altri cantanti e di altri argomenti,forse dovremmo iniziare a farci un pensierino prima di sparare a zero e andargli contro (e difendere subito ancora devo capire chi o cosa)

Anny e Anna, il regolamento parla chiaro, si può dire qualsiasi cosa nel rispetto dello stesso, non si può offendere nessun utente.

Se qualcuno è andato OT in un topic, si fa notare educatamente e soprattutto si segnala agli admin e ai moderatori presenti che provvederanno come succede spesso a farlo notare e a bloccare l'eventuale Ot riscontrato.

Rispondere con offese non rientra nella politica del forum.

offeso?chi ha offeso?e chi é che é andato Ot?mi pare nessuno. Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 64660

E' andato OT chiunque abbia smesso di parlare di Sanremo 2011.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Lun 14 Feb 2011, 22:22

Tornando in tema, sembrano confermati alcuni superospiti...George il divino sembra proprio che non ci sarà, la Canalis ha detto che impegnato per un film.... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 498557

Sanremo 2011: l' elenco dei super ospiti

Sembra tutto pronto per dare il via alla 61° Edizione del Festival di Sanremo.
I cantanti e l'orchestra sono pronti. I conduttori hanno provato per mesi, le coreografie della Canalis e della Rodriguez sono state definite, ora anche il cast dei super ospiti va confermandosi sembra in maniera definitiva.
Eliza Doolittle, RobbieWilliams con i Take That e Avril Lavigne, come già anticipato.
Mercoledì a sorpresa dovrebbe arrivare sul palco dell'Ariston anche l'attore Andy Garcia, mentre per venerdì confermati i nomi di Monica Bellucci e Robert De Niro, protagonisti del film "Manuale d'Amore 3".
Si fanno strada, inoltre, i nomi di Benigni e di Fiorello.
Sicuramente non ci sarà Justien Bibier, a causa di precedenti impegni lavorativi.
La prima serata vedrà la partecipazione di Claudia Mori.
Rimane poi il grande interrogatico, che sembra attanagliare l'Italia intera: Fabrizio Corona che farà ? Arriverà o no a Sanremo?

http://www.italia-news.it/spettacolo-c7/televisione-c74/programmi-tv-c398/festival-di-sanremo-c367/sanremo-2011--l-elenco-dei-super-ospiti-58313.html
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Lun 14 Feb 2011, 22:36

Qui ci sono un po' di commenti sulle prove di oggi, stecche comprese.... è l'Ansa (non l'Ansia Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 905948 ) quindi c'è da fidarsi... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 658780

Le prove tra stecche e conferme
14 febbraio, 21:11 Sanremo, vince amore, parola piu' usata dell'inviato Paolo Biamonte

Le prove del lunedì sono utili a capire come i brani in gara si adattano all'orchestra e all'esecuzione live all'Ariston. Così una conferma assoluta delle impressioni della vigilia è arrivata dai La Crus - Mauro Ermanno Giovanardi e Cesare Malfatti - alla loro ultima apparizione insieme. 'Io confesso' é un pezzo costruito sul sound orchestrale dei '60, tra Wall of Sound, Walker Brothers e Morricone ed e' già il titolo più hot tra gli addetti ai lavori.
Roberto Vecchioni sta affrontando questo Sanremo con un entusiasmo particolare: oggi ha affrontato la prova come fosse l'esibizione: 'Chiamami ancora amore' ha un testo molto bello e un'intensa orecchiabilità.

Catastrofica la prova di Patty Pravo che ha cantato 'Il vento e le rose' 'a prescindere', come diceva Totò, dalla tonalità dell'orchestra. Anche in questa occasione Franco Battiato ha dato un saggio del suo olimpico aplomb: a Sanremo partecipa come special guest di Luca Madonia e certamente, come Vecchioni, per amicizia con Gianni Morandi. Nella performance canta e suona il piano solo nell'ultima strofa. Alla fine della prova ha anche dedicato una breve di rilettura di 'Sassi' a Morandi.
Ovviamente Emma e i Modà godono dell'attenzione riservata ai favoriti: 'Arrivera'' combina con esattezza da Cencelli le caratteristiche delle due metà di questo sodalizio che punta al pubblico degli adolescenti.

Lo stesso target di Nathalie, la vincitrice di X Factor, che con 'Vivo sospesa' non sembra all'altezza delle aspettative.
Al Bano con l'orchestra e il teatro Ariston è a casa sua e 'Amanda e' liberà è una canzone che segna per lui una svolta stilistica. Anna Oxa rimane fedele al suo stile con 'La mia anima d'uomò, Giusy Ferreri non sembra perfettamente a suo agio nel mettere 'Il mare immenso' al servizio dell'orchestra, Davide Van De Sfroos con la sua 'Yanez' in dialetto laghé (il testo è divertente)si muove con sicurezza, Anna Tatangelo ha il non facile compito di adattare la sua performance al testo di 'Bastardo', Max Pezzali non fa danni con 'Il mio secondo tempo', Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario esibiscono la loro intesa in 'Fino in fondo', Tricarico canta 'Tre colori', un brano che sembra scritto per lui da Fausto Mesolella, che resta un po' defilato al pianoforte.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2011/02/14/visualizza_new.html_1587749357.html
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 22:38

PRIMA SERATA
Martedì 15 Febbraio 2011


Ordine di esibizione dei cantanti in gara

Giusy Ferreri

Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario

Roberto Vecchioni

Anna Tatangelo

La Crus

Max Pezzali

Davide Van de Sfroos

Anna Oxa

Tricarico

Emma con i Moda'

Luca Madonia con Franco Battiato

Patty Pravo

Nathalie

Al Bano


http://www.linksanremo.it/2011/scalette.htm
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Guenda Lun 14 Feb 2011, 22:49

l'avevano detto che apriva una donna!

coraggio Giusy amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Delilah Lun 14 Feb 2011, 22:57

Copertina del disco di Giusy

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 51gv5bjsoBL._SL500_AA240_
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Therese Lun 14 Feb 2011, 22:57

E vediamo un po' come vestiranno le due divine... Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 550338

Sanremo 2011 e la moda: chi vestirà Canalis e Belen al debutto?

Gli appassionati di moda si chiedono quali saranno i famosi stilisti a vestire le due primedonne che saliranno sul palco dell’Ariston, ovvero Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Secondo alcune indiscrezioni per la bella showgirl italiana la prima serata dovrebbe essere targata Emilio Pucci con un abito nero in stile impero più corto sul davanti; Belen invece si affida ad Alberta Ferretti, con un abito ricco di pizzo e coda.

Ma non è tutto: si pensa già alle prossime serate del Festival di Sanremo 2011 e per Belen gli stilisti scelti potrebbero essere Fendi, con un abito firmato Karl Lagerfeld, successivamente Moschino che accentuerà le sue forme, arriverà poi il turno di Fausto Puglisi con un suo mini abito con scollatura mozzafiato fino all’ombelico e infine un abito Dior che richiamerà lo stile Burlesque.

Per Elisabetta invece si parla del suo amato Roberto Cavalli, con uno chiffon color blu e ricami in cristallo, in seguito verrà scelto un abito bustier nero creato da Vivienne Westwood ed infine un abito Armani Privé decorato con Swarovski.

Nei prossimi giorni potremo finalmente fornirvi qualche maggiore dettaglio.Alessandra Battistini

http://www.allamoda.eu/sanremo-2011-e-la-moda-chi-vestira-canalis-e-belen-al-debutto/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Aspettando SANREMO 2011 - Pagina 13 Empty Re: Aspettando SANREMO 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.