Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MM] Articoli, interviste...

+37
Iaia
Rosarossoblu
lilli3
newmoon38
ketta
deny
daluxx
luna
oana
sonia
ziggy
layla
Paz i Enza
mafalda
carabottino
EffeCi
DarkLullaby
martha70
Zoe
Arzach
jedu
Riala
SarahM
=Bridget Jones=
Delilah
trixi
Alux
camila
Puccafra
vallettadelre
nerina
eripola
ghost
Therese
duful
Aeris
Kaiser
41 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 22:03

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/spettacoli/2010/11-giugno-2010/da-x-factor-flash-mob-tutti-piazza-maggiore-mengoni-1703184390969.shtml


Anche piazza Maggiore è stata inserita tra i sedici palcoscenici dove si terrà uno dei flash mob più attesi della stagione. Sabato 19 giugno alle ore 15 chi vorrà potrà ballare insieme alle altre persone accorse al ritmo di Stanco (deeper inside)di Marco Mengoni. È lo stesso cantante ad essersi impegnato nell’organizzazione dell’evento, pubblicando un video su Youtube dove spiega i passi della coreografia da mettere in scena.
L'EVENTO - Il passaparola è stato lanciato su alcuni social network dai fan del vincitore dell’edizione di quest’anno di X Factor. L’artista, classificatosi terzo all’ultima edizione di Sanremo, ne è venuto a conoscenza e ha deciso di impegnarsi in prima persona per promuovere l’iniziativa. Mengoni prenderà parte a quello che si terrà a Montichiari, in provincia di Brescia. Altri punti dove si potrà assistere o partecipare al ballo collettivo sono piazza Duomo Milano, piazza del Popolo a Roma e piazza S. Marco a Venezia. Tutti gli altri luoghi interessati sono elencati su sito del cantante.

Mauro Giordano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 12:48

Frasi e giudizi su Marco Mengoni

Mengoni in effetti è abbastanza speciale in tutti i sensi. Non so se è un genio ma ne ho il sospetto." (M.Luzzatto Fegiz)
"L'altra sera giro su RaiDue e becco uno che canta come o meglio di Prince. Eccezionale. Dovrebbe insegnare a certi professionisti". (Fiorello)
"Possiamo arrivare all'eccellenza internazionale e mi assumo le responsabilità di ciò che ho detto" (Elio)
"Marco Mengoni, più potente della canzone che ha scelto, talento autentico, controllo invidiabile, gran figo con un gran futuro."(Mina)
"Ha una voce straordinaria. Vorrei scrivere un pezzo per lui. Tra tutti i ragazzi usciti dai talent, è quello che produrrei" (Elisa)
"Ciò non toglie che il talento può palesarsi ovunque e mi sembra altrettanto evidente che quest'anno Marco Mengoni ne abbia più di tutti gli altri..." (Niccolò Fabi)
"Dei nuovi cantanti giovani mi piace a livello internazionale Brett Dennen, in Italia invece mi ha colpito Marco di X Factor" (Mario Biondi)
"Sei fortissimo, il numero uno! Spacchi!" (Celentano)
" E dopo questa vagonata di talento dico: vorrei cantare come Marco Mengoni! Meritava lui la vittoria a Sanremo" (Simone Cristicchi)
"Qualche tempo fa ho assistito alla vittoria di un ragazzo che si chiama Marco Mengoni a X-Factor, credo sia uno dei più grandi talenti vocali forse dai tempi di Mimì, e sicuramente è nata una stella"(Shel Shapiro)
"Non diciamo che ha una voce da straniero perché è una cazzata, diciamo piuttosto che ha una voce della madonna punto. Di solito i cantanti sanno fare solo una delle due cose, o cantare bene o comunicare: lui ha la fortuna di riuscire a fare tutte e due le cose benissimo. Era pieno di paranoie, però quando apre bocca tutto scompare. Avrà una grande carriera. Se mi chiedete cos'è l'X Factor vi indico Marco, senza dire una parola. (Francesco Facchinetti)
"Nell'imbarazzante realtà parallela di Sanremo, il mio adorato Marco SPACCA!" (Benedetta Mazzini)
"Penso che Marco Mengoni a Sanremo meritasse di più. Lo trovo un talento molto fresco e uno tosto." (Andy dei Bluvertigo)
"Chi mi è piaciuto quest'anno a Sanremo? Mengoni...mi ricorda David Bowie" (Paolo Bonolis)
"Avrei voluto cantare come te Marco...mortacci...sarei diventata una stella mondiale...sei un cantante, un'interprete che mi eccita, mi fa godere!!" (Mara Maionchi)
"Devo riconoscere a Marco, che è uno dei più grandi artisti che io abbia mai visto in vita mia" (Luca Tommasini)
"Sono profondamente innamorata del suo essere artista" (Rosaria Renna di Rds)
"E' un pazzo come me...lo adoro...quanti soldi ho speso per farlo vincere!" (La Pina di radio Deejay)
"Sei pronto...sei un talento pazzesco.." (Lorella Cuccarini)
"Secondo me Marco è un fuoriclasse, anche un artista completo, sa muoversi, ha talento, ha una voce particolarissima,e..penso che è più Marco che deve giudicare me che io che devo giudicare Marco" (Gigi D'Alessio)
"Chi mi piace dei cantanti della nuova generazione? Marco Mengoni. È un talento eccezionale, ma gli manca ancora un poco di messa a fuoco. Come quando hai una macchian fotografica bellissima, potentissima costosissima, ma che non inquadra bene." (Mango)
"Marco Mengoni è un UFO, poichè non è identificato, perchè è un oggetto e perchè è volante." "Sembri un piccolo Modugno tu" (Morgan)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 12:59

Grazia sorriso è bellissimo vedere queste definizioni tutte insieme ok

anche se penso che la migliore definizione del Mengoni sia l'autodefinizione che si dà quando è sul palco e inizia a cantare sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da eripola Sab 12 Giu 2010, 13:21

ForsesiForseno ha scritto:Grazia sorriso è bellissimo vedere queste definizioni tutte insieme ok

anche se penso che la migliore definizione del Mengoni sia l'autodefinizione che si dà quando è sul palco e inizia a cantare sisi

Forsesì, questa tua descrizione è così bella che merita di stare tra quelle che ha postato Grazia, o di essere messa in una raccolta speciale delle nostre sensazioni ed emozioni.
Grazie [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 833120
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 13:21

grazia ha scritto:Frasi e giudizi su Marco Mengoni

Mengoni in effetti è abbastanza speciale in tutti i sensi. Non so se è un genio ma ne ho il sospetto." (M.Luzzatto Fegiz)

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 540435 Che bello rileggere queste bellissime cose ... Cristicchi ... non sapevo che avesse scritto questo ... da lui poi non me lo aspettavo ...

Sono orgogliosissima ... . [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980

Un ufo [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980 macchina fotografica costosissima [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 572980
che gioia [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 550338


Ultima modifica di DADA il Sab 12 Giu 2010, 13:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 13:43

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 550338 consigli di lettura tratto dall'Ansia del Kaiser




3. Se dovete quotare un post lungo è sufficiente nominare la persona che lo ha
scritto (@’utente’). [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 13:52

ForsesiForseno ha scritto:Grazia sorriso è bellissimo vedere queste definizioni tutte insieme ok

anche se penso che la migliore definizione del Mengoni sia l'autodefinizione che si dà quando è sul palco e inizia a cantare sisi

Dio mio Forsesì...

questa sì che è meravigliosa ... [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 11810 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 500248 [MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 13:57

Quella di Fegiz mi fa morire dal ridere....
Quanti ricordi...e quanti insulti quando aveva detto che Marco non gli piaceva a Porta a Porta..
L'avremmo ucciso risata
"Quella mummia deve tornare nel sarcofago" Ricordate? risata risata
E il fotomontaggio dopo? risata
Assurdo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 14:05

Però questa cavolo è bella

Non diciamo che ha una voce da straniero perché è una cazzata, diciamo piuttosto che ha una voce della madonna punto. Di solito i cantanti sanno fare solo una delle due cose, o cantare bene o comunicare: lui ha la fortuna di riuscire a fare tutte e due le cose benissimo. Era pieno di paranoie, però quando apre bocca tutto scompare. Avrà una grande carriera. Se mi chiedete cos'è l'X Factor vi indico Marco, senza dire una parola. (Francesco Facchinetti)
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 14:10

DADA ha scritto:Però questa cavolo è bella

Non diciamo che ha una voce da straniero perché è una cazzata, diciamo piuttosto che ha una voce della madonna punto. Di solito i cantanti sanno fare solo una delle due cose, o cantare bene o comunicare: lui ha la fortuna di riuscire a fare tutte e due le cose benissimo. Era pieno di paranoie, però quando apre bocca tutto scompare. Avrà una grande carriera. Se mi chiedete cos'è l'X Factor vi indico Marco, senza dire una parola. (Francesco Facchinetti)
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 540435
Sì, è vero...è molto bella e la condivido..
Il problema è che l'ha detta facchinetti...E quindi diventa automaticamente poco credibile sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 22:20

http://www.newnotizie.it/2010/06/12/marco-mengoni-e-il-flash-mob-tutti-a-ballare-in-piazza/


Marco Mengoni e il Flash Mob: tutti a ballare in piazza
Il vincitore di X Factor, dopo essere passato per Sanremo approda contemporaneamente in diverse piazze italiane pur non essendo realmente presente quasi in nessuna. Una vera magia! Marco Mengoni sarà il protagonista di un originale Flash mob che si terrà il 19 giugno, alle ore quindici.

Migliaia di ragazzi e ragazze si ritroveranno quindi in ben 16 città diverse fra cui: piazza Duomo a Milano; piazza del Popolo a Roma; via Sparano a Bari; piazza della Repubblica a Firenze; Piazza Dante a Napoli; Piazza San Marco a Venezia; piazza Maggiore a Bologna; piazza 1 Maggio a Pescara; la stazione Portanuova a Torino; piazza De Ferrari a Genova; piazza Politeama a Palermo; piazza Roma ad Ancona; piazza Bra a Verona; piazza dei Miracoli a Pisa; piazza Duomo a Catania; piazza Garibaldi a Spoleto ecc, ecc… . Il Flash mob prevede che tutti ballino la stessa coreografia della canzone Stanco (deepr inside). I passi della coreografia sono spiegati , grazie ad un video su youtube, proprio dallo stesso cantante. Tutti si stanno preparando al meglio proprio perchè non vogliono mancare.

Il Flash mob più atteso dell’anno, ora, grazie al tamtam dei messaggi inviati tramite internet e soprattutto grazie ai social network come Facebook e Twitter conta un sacco di partecipanti ma è sicuro che i numeri delle persone che si riuniranno nelle varie piazze siano destinati a salire. Se inizialmente il giovanissimo cantante era estraneo alla faccenda, venuto a sapere dell’evento, ha deciso di impegnarsi in prima persona partecipando attivamente all’organizzazione e alla realizzazione; Marco ha fatto sapere infatti che parteciperà al Flash mob che si terrà davanti al Palageorge a Montichiari in provincia di Brescia.

Poco più di una settimana ci divide dall’evento. C’è ancora tempo per studiare le regole, decidere la piazza e studiare la coreografia provandola e riprovandola davanti allo specchio. Tutto dovrà andare per il meglio. Nonostante la notizia sia ormai ovunque ciò che è legge per un evento simile è che tutti si dovranno riunire improvvisamente seguendo il segnale di una determinata persona e alla fine di tutto dovranno disperdersi velocemente prima che i pochi ignari possano rendersi conto di ciò che è accaduto.

Alessandra Solmi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 23:03

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 31665_1452710006705_1501948178_1109083_7680458_n
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 31665_1452715126833_1501948178_1109097_15233_n
da FB Pagina Ufficiale Marco Mengoni


Ultima modifica di nikka86 il Sab 12 Giu 2010, 23:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Sab 12 Giu 2010, 23:04

da FB Pagina Ufficiale Marco Mengoni
[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 31665_1452689966204_1501948178_1108971_7277094_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 09:05

Marco Mengoni canta “La guerra”: sa perfino ballare!

Domenica, 13 Giugno 2010.

Il paragone è ardito, ma Luca Tommassini ha voluto presentarlo così: “Sono molto affezionato a questo ragazzo. Facciamo un tributo molto speciale a una persona che gli assomigliava molto in qualche modo perché era molto timido nella vita, ma sul palco esplodeva … secondo me è nata una stella e questa stella è il futuro e sono sicuro che Michael lassù apprezzerà tantissimo…Marco Mengoni!”.
Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor ha regalato all’Arena di Verona nel corso dei Wind Music Awards 2010 una magistrale interpretazione di Man in the mirror, storica hit del Re del Pop scomparso nel giugno scorso. E non è finita qui.

Il terzo classificato dell’ultima edizione di Sanremo ha eseguito subito dopo la sua “La guerra” avvalendosi di un’interessante coreografia in cui ha fatto vedere a tutti quanto sia promettente anche come ballerino, con una danza che ricordava molto il flamenco. Ma non è possibile, questo ragazzo dovrà pur avere un difetto!

Intanto, cari mengoniani - si dice così? - manca una manciata di giorni al grande flashmob del 19 giugno che coinvolgerà tutti i fan del Re Matto in varie piazze d’Italia in cui si ballerà al ritmo di “Stanco (Deeper Inside)”.
A quando un Marco Mengoni Show in prima serata su Raiuno?

http://www.gaywave.it/articolo/marco-mengoni-canta-la-guerra-sa-perfino-ballare/12383/

edit Guenda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da nerina Lun 14 Giu 2010, 11:04

http://www.musica10.it/flashmob-marco-mengoni-ultimissime-4989.html

Mancano ormai appena sei giorni all’attesissimo flashmob che si terrà il prossimo 19 giugno in tutte le piazze italiane sulle note funkeggianti di Stanco (Deeper Inside) di Marco Mengoni.
Ormai ne parliamo da diverso tempo e siamo certi che molti di voi avranno fatto affidamento sul simpaticissimo video in cui l’artista si cimenta nell’insegnare i passi della coreografia… tra l’altro semplicissima. Le danze avranno così inizio alle 15.00 nelle più grandi piazze della Penisola di cui, poco più giù, potete trovare una lista completa.
Se invece avete una gran voglia di ballare e divertirvi ma non avete la possibilità di partecipare al flashmob, vi basta registrare il video in cui vi esibite e caricarlo sotto la clip del tutorial di Marco Mengoni. Il 19 giugno verrà creata una playlist sul canale ufficiale dell’artista che mostrerà tutti i video pervenuti con tanto di coreografie ed esibizioni.
Allora siete pronti ad esplodere con la nuova Mengoni-Dance?
Di seguito vi lasciamo l’elenco completo delle piazze coinvolte nel flashmob. Se avete voglia di assistere e partecipare a qualcosa di nuovo, diverso, musicale e senza dubbio divertente vi consigliamo vivamente di non perdervi questo spettacolo!
Bari: via Sparano angolo via Calefati (davanti Zara)
Firenze: piazza della Repubblica
Milano: piazza Duomo
Roma: piazza del Popolo
Napoli: piazza Dante
Venezia: piazza S. Marco
Bologna: piazza Maggiore
Torino: stazione Portanuova
Pescara: piazza 1 Maggio,lungomare Matteotti (spiaggia antistante nave di cascella)
Genova: piazza De Ferrari
Verona: piazza Bra
Palermo: piazza Politeama
Ancona: piazza Roma
Spoleto: piazza Garibaldi,fermata del pullman davanti al box 25
Montichiari: davanti al Palageorge
Catania: piazza Duomo
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 16:03

http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20100614&Edition=NAZIONALE&Section=NAZIONALE&Number=40&vis=G
14/06/2010

Chiudi



Mengoni flash mob. Con il tam tam
dei social network, migliaia di ragazze e ragazzi si sono dati
appuntamento in 16 città d’Italia, Napoli compresa, per ballare insieme
una stessa coreografia sulle note di «Stanco (deeper inside)» di Marco
Mengoni. Un flash mob preparato sui passi insegnati dallo stesso
vincitore di «X Factor» e secondo classificato a Sanremo che, venuto a
conoscenza della cosa, ha voluto contribuire con un video diffuso su
YouTube nel quale ha spiegato, ballando lui stesso, la coreografia da
studiare per il flash mob, a cui lui parteciperà a Montichiari, in
provincia di Brescia. Col termine flash mob (flash: lampo, mob: folla)
si indica un gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno
spazio pubblico, fa un’azione coordinata e collettiva per un breve
periodo e poi si disperde. piazza Dante, sabato alle 16

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Lun 14 Giu 2010, 21:14

Marco Mengoni è Re Matto ancora in tour: tutte le nuove date »



Pubblicato Lunedì 14 Giugno 2010 in Appuntamenti Live, Internet | 0 Commenti


Il successo del Re Matto sembra non conoscere ostacoli, sia dal vivo che sui media!

MTV ha infatti deciso di rimandare in onda la versione integrale della Live Session registrata da Marco Mengoni ad aprile. L’appuntamento è fissato per le 18:30 di sabato 19, lo stesso giorno in cui si svolgerà il flash mob!

L’altra notizia che vogliamo segnalarvi è che sono state aggiunte nuove date al “Re Matto Tour” che sta riscuotendo un successo clamoroso, alla faccia di chi pensa che dai talent show non possano nascere dei “veri artisti”! Eccovi il calendario delle nuove date:

27-07 MONTESILVANO (PE) Campo Sportivo

16-08 ZAFFERANA ETNEA (CT) Anfiteatro

21-08 PALMI (RC) Piazza 1° Maggio

30-08 SPOLETO (PG) Piazza Duomo

06-09 SANREMO Teatro Ariston



http://marcomengoni.fansblog.it/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Giu 2010, 13:56

Marco
Mengoni: imparate il flashmob e correte in piazza il 19 giugno alle
15.00

L’eclettico Marco
Mengoni
é pieno di idee e di risorse per i suoi fan. Attendiamo da
tempo il Re Matto day, il 19 giugno, ormai alle porte.
Marco si mette in gioco e insegna ai fan di tutta Italia la coreografia
del nuovo singolo “Stanco
(Deeper Inside)”
. Il balletto di Marco é divertente e nel video al
top del post il cantante da vita ad un tutorial per imparare i passi
(con una guest star d’eccezione: Luca Tommasini). Sarà l’evento estivo
tra i più seguiti e avrà luogo nelle principali città italiane. Qui
trovate l’elenco
dei luoghi
dove ritrovarsi (alle 15.00) per
ballare sulle note del brano di Marco.
Se invece non potrete partecipare di persona all’evento caricate un
video della vostra esibizione su
youtube
. Basta cliccare nel box “Rispondi a questo video…” sotto il
video di Marco e caricare il vostro. Il 19 giugno verrà creata una
playlist sul canale ufficiale di Marco, che conterrà tutti i video di
risposta pervenuti. In questo modo tutti potranno partecipare al Re
Matto Day e scatenare la Mengonimania! Per avere altre info sull’evento
cliccate sul Facebook
di Mengoni.
http://www.soundsblog.it/categoria/marco-mengoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Mer 16 Giu 2010, 16:06

Marco Mengoni: mi piace giocare con la mia natura gay

Il successo di X Factor gli ha dato alla testa. Marco Mengoni lo incontriamo all'Hotel Miramare di San Remo.
Il cantante, che al festival canta
Credimi ancora, è alla decima intervista della giornata, sebbene sia solo mezzogiorno. E con tutti i giornalisti ha giocato sulla sua identità e sul suo stato sessuale. Che resta un mistero: che gli piacciano gli uomini, le donne, che sia single o fidanzato, non è dato sapere, ma solo ipotizzare. Nel frattempo, non ha sentito Morgan dopo lo scandalo, sebbene ne fosse il pupillo. Non sa quanto costa il canone Rai, dice, perché lo pagano i suoi. Anche se è andato a vivere da solo.

Fonte: www.style.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da ghost Mer 16 Giu 2010, 21:24

Intervista a Gianmarco Mazzi su tvblog


Alcuni dicono che ormai Sanremo sia diventato una succursale
dei talent show, cosa risponde?


I talent secondo me sono una forma moderna di spettacoli
del passato tipo “Cantagiro”, “Disco per l’estate”. Prima per i cantanti
esisteva anche tutto un circuito legato molto alla politica delle varie
feste di partito, c’era tutto un cammino che in quell’epoca passava da
quelle situazioni. Oggi il mondo è cambiato, i talent non sono un ghetto
ma una possibilità. Quest’anno, anche per valorizzare Sanremo e
pensando che comunque a mio giudizio non si può prescindere dai talent,
abbiamo pensato di inserirli nel Festival. Oggi gli artisti che escono
dai talent hanno indubbio successo, per esempio, ho collaborato con i
Wind music Awards all’Arena ed ho visto che quando sono usciti Marco
Mengoni
e Noemi, non fammi fare altri nomi, sono stati accolti in
maniera schiacciante anche nei confronti di altri grandi artisti della
musica.


http://www.tvblog.it/post/20307/gianmarco-mazzi-a-tvblog-dal-calcio-a-sanremo-passando-per-mogol-e-celentano-prima-parte
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da duful Gio 17 Giu 2010, 03:32

http://www.parmadaily.it/Notizie/Dettaglio.aspx?pda=COS&pdi=33961

GIOVEDÌ 17 GIUGNO 2010, ORE 21 - PIAZZA SUD DI EURO TORRI
MARCO MENGONI, vincitore dell’ultimo “X Factor” e terzo al Sanremo 2010

Al centro commerciale Euro Torri di Parma, il concerto di Marco Mengoni inaugura giovedì 17 giugno la rassegna di musica e spettacolo “GiovedidEstate”, articolata in sette giovedì sera consecutivi fino al 29 luglio. Mengoni è il virtuoso cantante piazzatosi terzo al Festival di Sanremo 2010 col brano “Credimi ancora” e vincitore dell’ultima edizione di “X Factor”, il talent show di Raidue che nelle prime due serie aveva già lanciato Giusy Ferreri, Aram Quartet, AmbraMarie, Noemi, Matteo Becucci e The Bastard Sons of Dioniso, grazie ai talent scout Morgan e Mara Maionchi.
La serata, che inizia alle ore 21 con ingresso libero e gratuito e apertura fino a mezzanotte di tutti i negozi, bar e ristoranti del centro commerciale (situato a 1 km dall’uscita “Parma Centro” dell’autostrada A1), va in scena in piazza Balestrieri, slargo di fronte all’entrata sud dell’Euro Torri, che dei “GiovedidEstate” è anche l’organizzatore in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Parma; info www.eurotorri.it, 0521-701290 0521-701290 e 0521-272148 0521-272148.
Il 3 e 4 maggio dall’Alcatraz di Milano è partito con un doppio “tutto esaurito” il “Re matto Tour” di Marco Mengoni, un grande spettacolo che vede la regìa di Luca Tommassini, la direzione musicale di Piero Calabrese e sette ottimi musicisti sul palco: Aidan Zammit al pianoforte, alle tastiere e alle programmazioni, Stefano Calabrese e Peter Cornacchia alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria, Giovanni Pallotti al basso, Mattia Davide Amico e Davide Colomba ai cori. Accanto a loro e a Marco figurano pure i quattro ballerini Antonio Fiore, Salvatore Dello Iacono, David Cipolleschi e Bruno Centola. Musica per le orecchie e anche per gli occhi!
Mengoni, originario di Ronciglione (Viterbo) e romano di adozione, ha compiuto 21 anni il giorno di Natale 2009, quando da qualche settimana era salito agli onori delle cronache musicali per aver vinto da dominatore la terza edizione di “X Factor”, senza mai andare al ballottaggio. La sua voce, capace di inimmaginabili saliscendi tra le tonalità e di autentiche peripezie tra le note, gli ha poi fruttato il terzo posto assoluto a Sanremo con “Credimi ancora” e il primo posto per oltre un mese negli album più venduti in Italia con l’ep “Re matto”, che è ormai il suo soprannome. A 16 settimane dall’uscita, questo cd continua a essere stabile nelle prime venti posizioni.
Dalle ore 19, l’Assessorato comunale al Benessere e Creatività Giovanile e la società Engioi scaldano l’Euro Torri con i migliori dj emergenti ed esposizioni fotografiche.
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Guenda Gio 17 Giu 2010, 13:56

Marco Mengoni è sicuramente l’ex allievo di talent show più presente ai Wind Music Awards 2010 (non è mai mancato a nessuna delle tre serate in programma). Il giovane cantante ha incantato letteralmente il pubblico dell’Arena di Verona per presenza scenica, originalità e spettacolarità.

Nella puntata andata in onda ieri sera, Marco si esibito in un mix davvero suggestivo. E’ riuscito agilmente a destreggiarsi tra le sonorità intimistiche Lontanissimo da Te a la più agevole Dove si vola passando per la scatenatissima Psycho Killer.

A fine esibizione, l’interprete ha ricevuto dalle mani di un’emozionatissima Federica Panicucci, il platino per l’album, Dove si vola. Riviviamo assieme i momenti più entusiasmanti della sua performance live ai Wma 2010.


http://www.mondoreality.com/marco-mengoni-canta-lontanissimo-da-te-psycho-killer-e-dove-si-vola-ai-wma-2010-video/
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da ghost Ven 18 Giu 2010, 17:04

Marco Mengoni, sabato il flash mob in 16 città italiane. Per lui i complimenti da Eros Ramazzotti: "Davvero bravo così come i ragazzi di Amici"


Tutti in piazza al flash mob per Marco Mengoni: grazie al tam tam sui social network, migliaia di ragazze e ragazzi si sono dati appuntamento alle ore 15 di sabato 19 giugno in 16 città d'Italia per ballare insieme sulla base della stessa coreografia e della stessa musica, ovvero Stanco (deeper inside). Il flash mob è stato preparato sui passi insegnati dallo stesso vincitore di X Factor (voto: 7) che, venuto a conoscenza della cosa, ha voluto contribuire con un video diffuso su YouTube nel quale ha spiegato, ballando lui stesso, la coreografia da studiare per il flash mob. Guest star d'eccezione Luca Tommassini.
Mengoni sarà presente al flash mob che si terrà a Montichiari, in provincia di Brescia. Altri meeting point sono: a Bari in via Sparano, a Firenze in piazza della Repubblica, a Milano in piazza Duomo, a Roma in piazza del Popolo, a Napoli in piazza Dante, a Venezia in piazza S. Marco, a Bologna in piazza Maggiore, a Torino alla stazione Portanuova, a Pescara a piazza 1 Maggio, a Genova a piazza De Ferrari, a Verona a piazza Bra, a Palermo a piazza Politeama, ad Ancona a piazza Roma, a Spoleto a piazza Garibaldi, a Montichiari davanti al Palageorge, a Catania a piazza Duomo e a Pisa a Piazza dei Miracoli. Col termine flash mob (flash: lampo, mob: folla) si indica un gruppo di persone che si riunisce all'improvviso in uno spazio pubblico, fa un'azione coordinata e collettiva per un breve periodo e poi si disperde.
Mengoni, intanto, incassa i complimenti di Eros Ramazzotti che a La Gazzetta del Mezzogiorno dichiara: "Sanremo, fino agli anni Novanta, precisamente fino al '93, quando ha lanciato la Pausini, era una ribalta di spessore, dopo ha staccato la musica dallo spettacolo per privilegiare quest'ultimo. Oggi sceglierei un talent show: Marco Mengoni che ha vinto l'ultimo X Factor è davvero bravo e lo sono anche i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. All'inizio non ero tanto d'accordo su questo tipo di programmi, ma poi mi sono detto: se rispetto agli anni Ottanta la gavetta può essere più veloce e meno dura, tanto meglio. Soprattutto perché sembra esserci più spazio per i talenti e meno per le manipolazioni delle case discografiche. Del resto i dischi sono destinati a scomparire, stanno diventando degli oggetti sconosciuti, rimarranno soltanto internet e il contatto diretto attraverso i concerti".

http://realityshow.blogosfere.it/2010/06/marco-mengoni-sabato-il-flash-mob-in-16-citta-italiane-e-arrivano-i-complimenti-da-eros-ramazzotti-d.html
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Ospite Ven 18 Giu 2010, 17:27

Recensione del concerto di ieri sulla Gazzetta di Parma

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Parma11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MM] Articoli, interviste... - Pagina 3 Empty Re: [MM] Articoli, interviste...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.