Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo Sanremo

+4
duful
Therese
Arzach
newmoon38
8 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dopo Sanremo - Pagina 2 Empty Re: Dopo Sanremo

Messaggio Da Ospite Ven 04 Mar 2011, 16:10

vallettadelre ha scritto:

Vecchioni ad Amici...... :stupore :stupore :stupore ormai tutte le roccaforti stanno crollando. :uhm:

In tanti nel corso degli anni hanno criticato o snobbato i talent-show ma poi hanno fatto dietrofront quando sono stati invitati ad Amici o XFactor. Fa figo criticare i talent, snobbarli e trattarli con sufficienza ma poi sanno bene che la promozione più efficace per vendere dischi è quella televisiva, specialmente nei talent-show che hanno come target il pubblico dei giovani che acquistano i cd.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Sanremo - Pagina 2 Empty Re: Dopo Sanremo

Messaggio Da ziggy Ven 04 Mar 2011, 16:14

Delilah ha scritto:Anch'io in Emma non ci vedo nessuno spessore e non mi piace nemmeno come cantante, ma non mi sembra che da Santoro sia stata indicata come modello.
Io non so se il fatto che si sia esposta faccia vendere a Emma qualche copia in più e nemmeno mi interessa, penso solo che ha fatto bene a dire quello che pensa riguardo un tema che riguarda tutti e che la figuraccia l'hanno fatta le 2 'vallette' di Sanremo che non l'hanno fatto. Mi sembra che sia quello il comportamento da stigmatizzare. Dopo Sanremo - Pagina 2 59844

quoto poi il fatto se lo pensi davvero quello che ha detto o sia tutto costruito a tavolino
non mi smuove cmq dalla convinzione che la sua musica sia c....a qualsiasi cosa dica. sorriso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Dopo Sanremo - Pagina 2 Empty Re: Dopo Sanremo

Messaggio Da Therese Ven 04 Mar 2011, 16:55

Vecchioni va ad Amici?? Dopo Sanremo - Pagina 2 10161 Dopo Sanremo - Pagina 2 890529
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Dopo Sanremo - Pagina 2 Empty Re: Dopo Sanremo

Messaggio Da Ospite Ven 04 Mar 2011, 18:49

ho letto di Vecchioni che va ad Amici azzdici è vero sisi tutte le roccaforti stanno crollando, può darsi che abbia cambiato idea oppure la visibilità televisiva fa vendere sisi
Per quanto riguarda Emma, non mi piace,( nè lei nè la sua musica), oramai è dappertutto come il prezzemolo sembra che Sanremo lo abbia vinto da sola sisi sono sempre più convinta che Sanremo sia andato a Vecchioni perchè tre anni di seguito ad uno della Defilippi noooo ma in cambio una grande attenzione verso Emma.
E' andata alla manifestazione a Roma, ok ognuno è libero di fare ciò in cui crede ma avrebbe dovuto andare come tante altre donne senza publicizzare questa sua partecipazione, non ci fosse stato Sanremo dopo pochi giorni non so se lo avrebbe gridato ai quattro venti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo Sanremo - Pagina 2 Empty Re: Dopo Sanremo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2011 :: Generale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.