Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho visto un concerto e ve lo racconto...

+26
mafalda
Blanca
veronica
marti
Peppa
luna
Therese
newmoon38
Sole69
poplar
M&M
ketta
Iaia
ziggy
camila
Sele
vallettadelre
EffeCi
duful
*asia*
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
DarkLullaby
Zoe
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Mar 14 Feb 2012, 13:16

Scusa Zoe, non ti ho risposto ieri perché non riuscivo a entrare in questo topic :uhm:

Il pezzo è Giuda (se lo ascolti non è in 4/4 ma in 5/4 ed io sono sempre molto attratta dai tempi dispari). Non ho seguito nemmeno un testo, ma mi sembra che si sforzino di non essere banali.
Hanno suonato bene, sono stati applauditi anche se, in realtà, mi sembra che il loro target siano gli adolescenti o poco di più, mentre il pubblico dei Negrita è un po' più adulto (anche se era pieno di 'figli di fan' Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 1284465480 che abbassavano la media)
Li avevo anche registrati ma poi li ho dovuti 'sacrificare' per il bis dei Negrita Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 905948
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Mar 14 Feb 2012, 13:21

Grazie Deli bacio io di spiegazioni tecniche ci capisco poco scusa , per quello ho scritto i titoli, ma ora provo a riascoltarlo facendo più attenzione sisi


sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da ziggy Sab 03 Mar 2012, 16:13

ciao

ieri sono andata alla Stazione Birra a Roma a vedere Fabrizio Moro che, come ho già detto in qualche occasione ,io adoro sorriso
alla fine del concerto ha cantato al bis la sua 'Sono solo parole' e come immaginavo mi è piaciuta molto di più cantata da lui perchè la sento proprio Sua, nel suo stile facilmente riconoscibile.....
volevo farvela sentire ma ho trovato solo questa sul tubo :uhm: ... praticamente si sente solo il pubblico scusa ... ma forse riuscite ad intuirla dietro il 'rumore' risata

ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mar 2012, 14:42

ho visto un baletto.. occhioni non mi ricordo se e' topic giusto occhioni

Teatr Wielki di Varsavia. La Sagra Della Primavera di Igor Stravinsky
la premiere era il 11/06/2011 dedicata al 100 anniversario delli Balletti Russi di Sergei Diaghilev.
Io ho visto due settimane fa' occhioni oddio oddio oddio
Una serata stupenda con le 3 coreografie diverse. Succede per la prima volta occhioni proprio al Teatro Grande di Varsavia sisi l'idea unica al mondo evvai per me molto intelligente e riusciutissima, ha fatto vedere lo sviluppo della danza contemporanea nel secolo scorso.
La serata iniziata con la coreografia rivoluzionaria di Vaslav Nijinsky come "scene della vita di pagana Russia” (1913) nella ricostruzione pietosissima di Millicent Hodson basata sull’aiuto di Maria Rambert, la piu stretta collaboratrice di Nijinsky (polacca come Vaslav, mah... anche meta’ della truppe erano polacchi, cresciuti nel Teatro Grande di Varsavia). La seconda inspirazione era la sorella Bronislava Nijinska che aveva scritto e salvato tutte le partiture con tutti i movimenti di mani e piedi in ordine. C’erano tutti i pezzi delle loro forme bizzarre, colori di Russia pagana in decorazioni di Kenneth Archer.
Come era avanti quest’uomo magia love love (voglio dire - Nizjinsky occhioni )

La seconda una delle versione più recente di coreografo israeliano Emanuel Gat (2004) come hanno descitta "iconoclasta ed emozionante," basato sul salsa latino-americana, minimalista, luce rossa filtraggio attraverso l'oscurità. Belli movimenti, bello spettacolo ma dopo un po‘ stanca.
Gat è contro la tradizione, la sua "Sagra della Primavera" è camerale, si svolge tra i cinque danzatori, che si muovono al ritmo della salsa. Gat racconta una storia completamente diversa, contemporanea che si svolge da qualche parte nell cerchio dei giovani. Una “west side story “ inzomma scusa

e......la terza....che direchedirechedire... classe finalmente (per me, non ho visto mai prima “live”) la leggendaria interpretazione di grande coreografo Maurice Bejart (1959), da lui concepito come un universale "inno al ravvicinamento degli uomini e delle donne, il cielo e la terra, la danza della vita e della morte." La sua "Sagra della Primavera" è vitale, barbaro e sessuale. splendidamente realizzata dal Balletto Nazionale Polacco, che scene di gruppo, forza del potere dell’immagini, la purezza e la chiarezza della comunicazione. Ti toglie il fiatto... una delizia volo
S t u p e n d a


curiosità
nel foyer del Teatro Grande e stata svelata la scultura di Vaslav Nijinsky e Bronislaw Nijinska (sua sorella) nei loro ruoli famosi di fauno e ninfe del balletto Pomeriggio di un fauno. L’ iniziativa della Polonia National Ballet, eseguito in bronzo da un scultore ucraino Gennady Jerszow. come ricordo di due più importanti talenti polacche, che fiorirono e guadagnò fama mondiale come ballerini-coreografi di Balletti Russi di Diaghilev.
Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Ni%25C5%25BCy%25C5%2584ski

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Iaia Lun 12 Mar 2012, 19:28

Che meraviglia...Bejart bravo forse il più grande di tutti! Le sue coreografie resteranno per sempre moderne ed insuperabili! ok Beata te che hai visto sto popò di spettacolo e grazie del benvenuto cuoricino
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Kaiser Lun 12 Mar 2012, 21:02

Miki, pensa che io ho visto Le Sacré 35 anni fa all'Arena di Verona e anche la Nona di LvB love
che ricordi pianto
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da vallettadelre Mer 14 Mar 2012, 23:47

volo volo volo
tornata dal concerto di Battiato agli Arcimboldi:STUPENDO! E ne ho visti una decina almeno di Franco,ma si è superato in bellezza della musica e della sua interpretazione!! volo

ero in settima fila centrale e si vedeva benissimo.
anche domani canta li ed è ancora sold out, ma se trovate il biglietto non perdete. suona accompagnato anche dal Quartetto italiano. cuoricino

e pensavo a che emozione sarà vedere su quello stesso palco Marcolino tra un mese! love love love

e giacché ultimamente i desideri mengonelli si avverano, lo voglio dire: Franco spero di sentire Marco cantare un giorno con te, che sei un vero musicista! cuoricino illuse illuse
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da ketta Gio 15 Mar 2012, 21:16

Giovedì scorso sono stata al Conservatorio di Milano a vedere Elio.
E' stato un bel concerto, loro suonano proprio bene, hanno fatto molti pezzi vecchi non proprio famosi ... ovviamente hanno intrattenuto il pubblico come solo loro sanno fare, sono state 3 ore decisamente spese bene!
Un solo appunto al conservatorio ... non si sentiva per niente bene ... stranissimo.

PS la corista era Paola Folli...che voce maro'!!!
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Gio 14 Giu 2012, 03:05

Avevo promesso di raccontare qualcosa di Bruce ma non è facile descrivere un concerto durato 3 e 40 minuti, con 33 canzoni tutte filate, dove ogni canzone comincia sull'ultima nota di quella che la precede, in cui c'è un gruppo pronto a tutto (ogni sera la scaletta cambia anche di 6, 7 canzoni). Io non ho nemmeno un disco del Boss e non conosco tutte le canzoni, ma non mi sono annoiata nemmeno per un minuto e ho persino quasi ballato Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 1284465480 i miei amici hanno un motivo in più per considerare memorabile questo concerto Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 498557

Non so se dai video si riesce a capire l'energia e la voglia di suonare che quell'uomo di 62 anni riesce a trasmettere. Non so nemmeno da che parte cominciare, vale la pena vedere e sentire tutto Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 550338

Vi metto Spirit in the night. Questa era abbastanza all'inizio.



..e come non mettere No surrender in cui sbagliano l'attacco 2 volte ('we fucked up 2 times' Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 783876267 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 783876267 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 783876267 )




Qua invece siamo già alla 30esima canzone, le luci dello stadio sono accese già da un po' e c'è Bruce che ancora canta e salta come un grillo. Notare la tipa che lui fa salire sul palco a ballare e poi gli si accozza e se lo bacia Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 516693



Finale stupendo con Glory days e Twist and shout



Mi sto perdendo nei vari video perché ce ne sono di molto belli ma a quasi tutti mancano delle cose che succedevano sul palco o guardando il pubblico (bellissimo 'il campo di grano al vento' Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 551280)

Ci sarebbe anche da vedere il video in cui fa cantare 2 bambini, quello magico in cui 60000 persone ascoltano in silenzio The promise, poi quello in cui Tenth Avenue Freeze Out si interrompe per un minuto e sullo schermo scorrono le immagini di Clarence Clemmons Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 591958 anzi, no, ve lo metto:



questo viene prima di Glory days.

Ma ci sarebbe ancora altro da vedere e ascoltare, ve lo assicuro.
Se non avete mai visto Bruce dovete assolutamente andare e vederlo, ne stravale la pena Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 1590919632 se ritorna torno di sicuro a vederlo anche se a SanSiro l'audio fa un po' schifo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 658780
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Kaiser Mar 03 Lug 2012, 19:17

Sono stato al concerto di Dee Dee Bridgewater agli Arcimboldi ieri sera

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 7492718728_7345056804_b

Lei ha una voce stupenda, non c'è bisogno che lo dica io, usata magistralmente come un vero e proprio strumento nei duetti con il sax ... ma la cosa che mi ha colpito di più è stato altro, oltre al look tutto oro al 100% snob (metto in spoiler scusa)


Spoiler:

Concerto con un numero di brani limitato, senza intervallo, arrangiati con schema fisso (intro della band, strofa cantata, lungo assolo esibizionista di uno dei musici a turno, altra strofa e gran finale ad effetto) , alla fine un po' noioso come spettacolo, ma io non faccio testo per questo genere scusa

Platea bassa non tutta piena, nonostante i biglietti a prezzo stracciato neutro
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Dom 08 Lug 2012, 13:39

Ohh eccomi reduce dall'appuntamento con il mio ammmmore Robert Smith cuoricino
Caldo devastante, un marasma di gente, ogni tanto dai maxischermi proiettavano una panoramica del pubblico ed era impressionante....ma ne è valsa la pena occhioni come sempre love
Quasi tre ore di concerto scusa

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Rob10

Ho trovato una scaletta online, corrisponde abbastanza ai miei ricordi: scusa

Plainsong
Pictures of You
Lullaby
High
The End of the World
Lovesong
Sleep When I’m Dead
Push
In Between Days
Just Like Heaven
From the Edge of the Deep Green Sea
The Hungry Ghost
Play for Today
A Forest
Primary
The Walk
Friday I’m in Love
Doing the Unstuck
Trust
Want
Wrong Number
One Hundred Years
Disintegration

Shake Dog Shake
Bananafishbones
The Top

Dressing Up
The Lovecats
The Caterpillar
Close to Me
Just One Kiss
Let’s Go to Bed
Why Can’t I Be You?
Boys Don’t Cry
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alux Dom 08 Lug 2012, 15:36

Caspiterina, Dark! love Splendida scaletta!
In un'intervista al Corriere Robert dice che il concerto gli è piaciuto tanto, e di aver addirittura pianto mentre cantava Disintegration, perché se sentiva esausto (non ha più l'età lingua ) però quando è tornato sul palco si è sentito di nuovo giovane cuoricino
Dice anche che non pensa che continueranno a fare concerti ancora a lungo...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Dom 08 Lug 2012, 17:04

Alux ha scritto:Caspiterina, Dark! love Splendida scaletta!
In un'intervista al Corriere Robert dice che il concerto gli è piaciuto tanto, e di aver addirittura pianto mentre cantava Disintegration, perché se sentiva esausto (non ha più l'età lingua ) però quando è tornato sul palco si è sentito di nuovo giovane cuoricino
Dice anche che non pensa che continueranno a fare concerti ancora a lungo...

Sì, una bellissima scaletta occhioni ma con un repertorio trentennale come il loro e con la marea di canzoni 'storiche' hanno davvero l'imbarazzo della scelta. Poi, soprattutto nei festival, cercano sempre di accontentare un po' tutti, il pubblico è variegato e devono creare un mix di canzoni che soddisfi sia lo 'zoccolo duro' dei fan di vecchia data che chi si è avvicinato a loro negli ultimi anni.

Hanno fatto senza pause i primi 80/90 minuti di concerto fatica io già dopo le prime tre canzoni ero morta risata

Lui era in forma, ha persino ballato snob a suo modo scusa e poi, sarà l'amore incondizionato che provo per quest'uomo, ma l'ho visto persino un po' più magro dell'ultima volta...forse avevo le allucinazioni risata risata risata

Su Disintegration ha farfugliato un po', pensavo che non si ricordasse le parole sorriso però se mi dici così ecco spiegato il mistero sisi tenerone lui love
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alux Gio 26 Lug 2012, 20:43

Ieri sera sono stata al concerto di Ben Harper a Taormina love
Bravissimo, sono state due ore e mezza di soul e rock meravigliose. E ogni concerto, incastonato nella cornice del teatro greco, diventa ancora più emozionante love
Lui continuava a cambiare chitarra ad ogni canzone, ha cantato e suonato senza sosta (la pausa è durata sì e no 3 minuti...), ha parlato e scherzato molto con il pubblico: durante le ultime canzoni, quando quelli in platea si sono alzati e fiondati sotto il palco, lui ha preso un po' di fotocamere e cellulari e si è filmato e fotografato, parandosi le faccette buffe, tutto mentre continuava a cantare come se nulla fosse risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da vallettadelre Dom 26 Ago 2012, 14:49

Ieri sera a Rimini, concerto di Ennio Morricone dal titolo: "La bellezza ci salverà".

S-T-U-P-E-N-D-O. cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

felice che mi abbiano fatto questo regalo inaspettato, felice di aver assitito ad un magnifico concerto: le musiche che hanno costellato film immortali, suonate da una orchestra e coro di oltre 120 elementi e dirette da questo musicista eccezionale.

qui ho pianto...il video che posto è da un altro live.



a novembre sarà anche a Milano: NON PERDETELO.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Kaiser Mar 18 Set 2012, 16:59

ciao
Ieri sera ho visto il concerto di Paolo Fresu al festival MITO (ospiti Uri Caine e il quartetto d'archi Alborada ... c'erano anche Caterina Caselli e Ornella Vanoni, ma sedute in platea vicino a me snob).

Non amo particolarmente il jazz, ma la prima parte in duetto con Uri Caine (di cui adoro le rielaborazioni di Bach e Beethoven love) mi è piaciuta molto sisi

Due dei brani erano questi:

dal Rinaldo di Haendel


un 'aria di Monteverdi


Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Lun 29 Ott 2012, 15:59

Il mio non era proprio un concerto ma la prova antegenerale, però ero alla Scala Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 540435 c'erano 2 orchestre 2 (la Filarmonica della Scala e l'Orchestra Mozart), con ben 4 arpe Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 551280, un gran dispiegamento di percussioni (glockenspiel, campanacci, tamtam, campane, martello, xilofono, grancassa, piatti, triangolo, tamburo militare, tamburello, frusta e nacchere) ma soprattutto c'era Abbado a pochi metri da me perché ero in un palco di lato e quasi potevo toccare i violinisti Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 10161

Purtroppo siamo dovuti scappare via e mi sono persa Barenboim e Chopin Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 895179 (però l'ho fatto per mio figlio Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 459537 che ha avuto l'emozione di giocare al Forum di Assago dove, più tardi, ha giocato e perso Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 658780, l'Olimpia Milano. Così ho avuto l'occasione anche di entrare dove passano gli artisti Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 551280)

Appena entrato Abbado ha controllato le posizioni dei vari musicisti e ha dato disposizioni varie a un suo
collaboratore mentre alcuni violinisti hanno cominciato a fotografarlo a più non posso con stampato in volto un sorriso ebete da autentici bm Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 875493. Durante il concerto ogni tanto Abbado dava delle indicazioni
sulle dinamiche e ad un certo punto ha fatto togliere il leggio allo
xilofonista perché non lo vedeva bene (mi è sembrato quasi che quello
svenisse quando ha visto che Abbado gli rivolgeva la parola Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 875493) e gli ha chiesto che bacchette stesse usando e di prendere quelle più sonore. Vi descrivo queste cose perché io adoro assistere alle prove, di qualsiasi genere si tratti.
Era la prima volta che mio figlio assisteva a una cosa del genere e avevo paura che si annoiasse, visto che ultimamente ascolta solo Green Day e Linkin Park Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 779232, invece mi ha chiesto di tornare a vedere la sinfonia completa Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 500248 peccato che non ci siano più biglietti Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 498557 immagino che li abbiano finiti in 10 minuti dalla messa in vendita visto che Abbado non dirige alla Scala da 26 anni Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 304791

Qui c'è la Sinfonia n. 6 di Mahler, diretta da Abbado, anche se con un'altra orchestra.


Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Mer 10 Apr 2013, 01:11

L'altro ieri sera sono andata a vedere i Negrita all'Arcimboldi ed ho visto un concerto fantastico ed emozionante come non mi aspettavo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 10161 sarà che me lo sono goduto fino all'ultima nota senza rompiscatole davanti a me (prima fila in platea alta tutta la vita, per i miei gusti Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 62243) sarà che si sentiva perfettamente, sarà che non avevo vicino a me nessuno stonato, sarà che alcune canzoni, con l'atmosfera che hanno creato sul palco e i nuovi arrangiamenti, mi hanno portato in un altro mondo, fatto sta che lo metto nel mio elenco dei migliori concerti della mia vita Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 500248

Vi metto 2 video che qualcuno è riuscito a fare (alla fine molti erano in piedi, anche senza spostarsi dal proprio posto, e i cattivoni dell'Arcimboldi non sono più riusciti a bloccare la gente che riprendeva Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 699443319)




Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Mer 10 Apr 2013, 22:01

Ecco appunto scusa immaginavo che fossi lì cuoricino
Che tu sappia uscirà un disco di questo tour unplugged? occhioni
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Mer 10 Apr 2013, 22:24

DarkLullaby ha scritto:Ecco appunto scusa immaginavo che fossi lì cuoricino
Che tu sappia uscirà un disco di questo tour unplugged? occhioni

C'eri anche tu? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 365566 ti è piaciuto? dov'eri? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 519970


Ieri su fb hanno scritto questo

l tour è appena finito. Abbiamo ancora da lavar valigie ma siamo già in studio per registrare l'unplugged!!
Minchia che stakanovic...
Lo volete o no questo disco?!

La Banda



Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 1590919632
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alux Mer 10 Apr 2013, 22:32

Wow love
E' uno di quei gruppi che vorrei vedere dal vivo da anni, e ogni volta che vengono qua non riesco mai. In questo momento mi sto mangiando le mani... muro
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Mer 10 Apr 2013, 23:31

Vedrai che prima o poi capiterà, Alux Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 801578
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Gio 11 Apr 2013, 01:09

Delilah ha scritto:
DarkLullaby ha scritto:Ecco appunto scusa immaginavo che fossi lì cuoricino
Che tu sappia uscirà un disco di questo tour unplugged? occhioni

C'eri anche tu? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 365566 ti è piaciuto? dov'eri? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 519970

No, non c'ero angelo è per questo che ti chiedevo dell'album risata
Mi spiace perché li seguo da Reset ma non li ho mai visti dal vivo, mannaggia...vabbe' prima o poi fatica
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Gio 11 Apr 2013, 01:37

Io li ho visti per la prima volta nel 2009 ed è stato il 'battezzo' di mio figlio Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 1590919632 io non li seguivo molto, c'erano un po' di pezzi che mi piacevano (il primo pezzo che mi aveva incuriosito era In ogni atomo che avevo sentito fare a un gruppo che faceva cover) cercavo un concerto in cui non ci fosse troppo casino ma che potesse essere interessante e divertente per dei bambini Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 852585978 Da allora questa è la quarta volta che li vediamo e l'altra sera abbiamo portato anche un amico di mio figlio che non era mai stato a un concerto e il commento finale "E' stata una figata" Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 783876267 anche se poi erano un po' dispiaciuti perché aspettavano Junkie beat e Il giorno delle verità. Io invece aspettavo Magnolia che ci sarebbe stata benissimo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Ven 26 Lug 2013, 21:57

Ieri sera ho visto il concerto di Marco Guazzone & Stag .. Non so se li conoscete. Lui partecipò come solista al Festival di Sanremo sezione giovani nel 2012 (quando vinse Casillo aiuto ).
Non è la prima volta che li vado a vedere.... ma sono dei musicisti eccezionali ed anche il repertorio è carino (ovviamente per me)
https://www.youtube.com/watch?v=POZkrhmnc1g

https://www.youtube.com/watch?v=SUn1KDgdg7o

https://www.youtube.com/watch?v=0qc7QTOCe80

Sono giovani, sono prodotti dalla Sunnybit (Bideri.... vi ricorda qualcosa? ieri c'era il signorino Jacopo ex manager del celestiale...aiuto ).
Mi andava di condividere questa cosa con voi forum bello!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 5 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.