Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho visto un concerto e ve lo racconto...

+26
mafalda
Blanca
veronica
marti
Peppa
luna
Therese
newmoon38
Sole69
poplar
M&M
ketta
Iaia
ziggy
camila
Sele
vallettadelre
EffeCi
duful
*asia*
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
DarkLullaby
Zoe
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da ziggy Sab 27 Lug 2013, 01:09

M&M ha scritto:Ieri sera ho visto il concerto di Marco Guazzone  & Stag .. Non so se li conoscete. Lui partecipò come solista al Festival di Sanremo sezione giovani nel 2012 (quando vinse Casillo aiuto ).
Non è la prima volta che li vado a vedere.... ma sono dei musicisti eccezionali ed anche il repertorio è carino (ovviamente per me)
https://www.youtube.com/watch?v=POZkrhmnc1g

https://www.youtube.com/watch?v=SUn1KDgdg7o

https://www.youtube.com/watch?v=0qc7QTOCe80

Sono giovani, sono prodotti dalla Sunnybit (Bideri.... vi ricorda qualcosa? ieri c'era il signorino Jacopo ex manager del celestiale...aiuto ).
Mi andava di condividere questa cosa con voi forum bello!!!

ok 

si, piacciono molto anche a me. Ieri non li ho visti ma ho scaricato il loro album' live al Piper' dove invece ero presente registrato il 29 novembre 2012. ho anche il loro CD  sisi e qualche volta in passato ho postato qualcosa di loro ma siccome nessuno se li è filati ho smesso scusa 

contenta che piacciano anche a te.... evvai  

... abbiamo in comune anche il gradimento per Fabrizio Moro occhiolino  ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Sab 27 Lug 2013, 23:24

Anche a me piacciono sisi avevo a suo tempo comprato 'L'atlante dei pensieri' e mi ha molto soddisfatto ok. Forse qua e là un po' troppo sound Coldplay - che mi piacciono, quindi comunque il giudizio complessivo non cambia sorriso- in ogni caso bel disco molto godibile all'ascolto sisi 
Giusto ieri sera ho intravisto tra gli aggiornamenti FB di Guazzone la classifica iTunes con questo live in testa, sarà il prossimo acquisto occhioni
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Dom 28 Lug 2013, 15:26

ziggy ha scritto:
M&M ha scritto:Ieri sera ho visto il concerto di Marco Guazzone  & Stag .. Non so se li conoscete. Lui partecipò come solista al Festival di Sanremo sezione giovani nel 2012 (quando vinse Casillo aiuto ).
Non è la prima volta che li vado a vedere.... ma sono dei musicisti eccezionali ed anche il repertorio è carino (ovviamente per me)
https://www.youtube.com/watch?v=POZkrhmnc1g

https://www.youtube.com/watch?v=SUn1KDgdg7o

https://www.youtube.com/watch?v=0qc7QTOCe80

Sono giovani, sono prodotti dalla Sunnybit (Bideri.... vi ricorda qualcosa? ieri c'era il signorino Jacopo ex manager del celestiale...aiuto ).
Mi andava di condividere questa cosa con voi forum bello!!!

ok 

si, piacciono molto anche a me. Ieri non li ho visti ma ho scaricato il loro album' live al Piper' dove invece ero presente registrato il 29 novembre 2012. ho anche il loro CD  sisi e qualche volta in passato ho postato qualcosa di loro ma siccome nessuno se li è filati ho smesso scusa 

contenta che piacciano anche a te.... evvai  

... abbiamo in comune anche il gradimento per Fabrizio Moro occhiolino  ciao

Vero Ziggy. È il suo cd (di Moro) che sto ascoltando in loop. Purtroppo non sono potuta andare al suo concerto come non ero riuscita ad andare al Piper.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alux Dom 22 Set 2013, 10:58

Ho visto ieri sera il concerto di Max Gazzè love Mi aspettavo di divertirmi, ma non così tanto. Lui bravissimo, un po' timido all'inizio ma via via sempre più coinvolto e più sciolto. Bellissimo in particolare quando si pigliava un paio di minuti per far parlare solo il suo basso, con il maxischermo che mostrava le sue mani in primo piano che pareva facessero la cosa più naturale del mondo bravo 
Mi sono divertita, ho saltato, ho ballato, mi sono emozionata, ho cantato a squarciagola. Su Sotto casa e Una musica può fare il pubblico è andato in delirio!
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Gio 03 Lug 2014, 00:40

Ieri ero al concerto dei Metallica...
"METALLICA BY REQUEST TOUR"
Si tratta di un tour molto particolare perché la scaletta di ogni data viene scelta dai fans per cui - a detta di mio marito che conosce il repertorio - sono stati fatti i brani più rappresentativi.
Pura adrenalina dalla prima all'ultima nota! Non si sono risparmiati. Non è la prima volta che li vedo, ma ieri sembravano dei ragazzini. Hanno dominato quel palco enorme davanti a 40000 persone per oltre due ore senza mai fermarsi e correndo da una parte all'altra.
Una goduria anche per chi come me non è amante del genere.
Sono rimasti a salutare e a fare inchini per oltre 10 minuti mentre la gente era in delirio.
Una nota carina: sul palco c'era una rappresentanza di circa una sessantina di fans italiani ad assistere al concerto... Due di loro sono stati invitati a presentare un paio di brani. Uno li aveva visti per 73  :stupore volte (il primo concerto nel 1987)... Trattandosi di un gruppo americano che gira il mondo, debbo dire che il tipo aveva tutta la mia stima!
Anche tra noi ci sono professioniste del settore, vero occhiolino ?
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da poplar Gio 03 Lug 2014, 11:11

I Metallica sono sempre i Metallica!!  ok  ok  rock  rock  rock 
Che bella l'idea dei brani "a richiesta".  sisi  sisi 
Era all'Ippodromo Capannelle, vero? Ci avevo fatto un pensierino, ma le finanze languono e quindi... fatica fatica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Gio 03 Lug 2014, 22:52

poplar ha scritto:I Metallica sono sempre i Metallica!!  ok  ok  rock  rock  rock 
Che bella l'idea dei brani "a richiesta".  sisi  sisi 
Era all'Ippodromo Capannelle, vero? Ci avevo fatto un pensierino, ma le finanze languono e quindi... fatica fatica

Si era a Capannelle! Posto scomodissimo (meglio gli stadi) ...
L'impatto è stato molto forte proprio perché i brani li conoscevano proprio tutti. Si è creata una bella simbiosi.Pensa che loro sono rimasti talmente colpiti dal calore e dall'accoglienza ricevuta, che hanno comunicato che torneranno forse già il prossimo anno. Alcune recensioni dicono che James Hetfield si sia addirittura emozionato.
 rock rock 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da poplar Ven 04 Lug 2014, 13:43

I Metallica mi piacciono, anche se non sono una fan sfegatata e non conosco tutto il loro repertorio.  rock  rock 
Certo che immaginare quella pellaccia di Hetfield che si commuove...sono soddisfazioni!!  occhiolino sisi 
Magari, se l'anno prossimo tornano, ci faccio due pensierini, invece che uno solo.  occhiolino Un loro concerto vorrei proprio sentirlo.  sisi sisi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Ven 04 Lug 2014, 14:48

I Metallica mi mancano, non li conosco bene ma andrei subito a un loro concerto se passassero di qui.

Ieri sera sono stata a vedere Bollani e ve lo riassumo con questa:

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Sole69 Ven 04 Lug 2014, 15:00

grazie  Delilah: quando lo vedo e lo sento suonare vado in visibilio  love 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Dom 13 Lug 2014, 17:14

Ieri sera c'erano i Negramaro qui a Roma in Piazza del Popolo in occasione del primo Hard Rock cafè svolto in questa città. Sei ore di musica rock emergente con la ciliegina sulla torta i Negramaro.
Io ho visto solo questi ultimi. Concerto bellissimo molto energico. La band è bravissima e suona con una forza incredibile. La nota dolente per me è proprio Sangiorgi che non mi è molto simpatico, a volte l'ho trovato a corto di fiato e poi (cosa che io trovo imperdonabile per chiunque) odio chi interrompe continuamente i pezzi per far cantare il pubblico o per incitarlo a saltare o battere le mani. Il risultato ne ha risentito non poco per me. Per il resto favolorsi!!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Dom 20 Lug 2014, 11:24

Venerdì sono andata a vedere Fabrizio Moro (so che c'è qualche mengonella estimatrice!)...
Mi piace molto questo artista che si è ritagliato il suo spazio nel panorama musicale indipendente italiano. Anche lui a rock in Roma. Era contento . 4000 persone senza pubblicità di nessun genere. Non era neanche segnalato nell'elenco degli artisti che avrebbero suonato lì. È riuscito nel miracolo.
Concerto molto viscerale come sono i suoi live. Uno scambio continuo di emozioni tra lui e il pubblico. Una sensazione bellissima. Trascinante e senza filtri. Band stellare. Merita veramente... Grande Fabrizio!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da newmoon38 Mer 23 Lug 2014, 08:46

Buongiorno,
ieri sera sono stata a vedere il concerto dei Duran Duran... al cinema.
Si chiama Duran Duran Unstaged ed è diretto da David Linch. Due ore di puro godimento con le grandi hit del passato e le loro canzoni più recenti.
Ospiti Beth Ditto, My Chemical Romance, Kelis, Mark Ronson.
La regia non mi è proprio piaciuta in quanto Linch sovrappone quasi sempre altre immagine a loro sul palco (forchette, wurstel, barbie, fuoco e fiamme...  azzdici si avete capito proprio bene..).
Oggi è l'ultimo giorno di programmazione.

http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/duran-duran-unstaged-by-david-lynch

Ne vale la pena.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Therese Mer 23 Lug 2014, 14:14

I mitici Duran Duran! Ero cciovane quando erano in cima alle classifiche! Dolci ricordi di gioventu'!  occhioni
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da luna Gio 30 Ott 2014, 19:53

love love love martedì sono andata a vedere Cesare ad Assago
scusa ritardo di quasi 45 minuti causa problemi tecnici (Cesare stava salendo sul palco ma si è dileguato in pochi secondi risata ), ma anche io non ero in anticipo quindi ho approfittato del tempo per mettere a frutto l'esperienza maturata negli ultimi 5 anni e andare praticamente sotto palco risata risata risata...senza neppure sgomitare o avere da discutere magia magia magia
La serata è stata decisamente piacevole ed il concerto merita decisamente sisi .
Nonostante non conosca tutta la discografia di Cremonini mi sono trovata a cantare su quasi tutte le canzoni risata .
Piacevole l'alternarsi di momenti energici e dinamici e momenti più intimistici con Cesare al piano. Una carrellata dei suoi più grandi successi...grazie per avere messo dentro la maggior parte dei pezzi che porto nel cuore occhioni .
Forum sold out, pubblico caldo, che non ha mancato di rispondere ogni qualvolta è stato chiamato in causa...come è normale i cori non hanno accompagnato tutti i pezzi (soprattutto i meno noti...la mancanza di cori mi ha fatto godere a pieno di cesare su anna e me di cui amo il testo love ). Impressionante l'attivazione su Latin Lover ed il coro che ha strappato un occhietto lucido a Cesare su Vorrei (bellino lui love ...ho sempre avuto chiaro nella mente un cesare energico, dinamico, che salta e corre per il palco...questa parte emotiva mi ha colpito piacevolmente).
Cesare è veramente un professionista...sempre sul pezzo, suona molto bene, sa decisamente tenere il palco, parla pochissimo ma riesce cmq ad interagire con il pubblico (anche se me lo immaginavo più interattivo). Tre cambi d'abito, l'ho trovato decisamente in forma (è dimagrito tantissimo dall'ultima volta che l'ho visto). Bellissima l'intesa con Ballo...bello vederli così affiatati.
occhiolino direi bilancio positivo
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Peppa Sab 01 Nov 2014, 16:15

luna ha scritto:
Cesare è veramente un professionista...sempre sul pezzo, suona molto bene, sa decisamente tenere il palco, parla pochissimo ma riesce cmq ad interagire con il pubblico (anche se me lo immaginavo più interattivo). Tre cambi d'abito, l'ho trovato decisamente in forma (è dimagrito tantissimo dall'ultima volta che l'ho visto). Bellissima l'intesa con Ballo...bello vederli così affiatati.
occhiolino direi bilancio positivo

quoto tutto ma in particolare questo pezzo.ok
il concerto è stato bellissimo in ogni sua parte, Cesare è un ottimo musicista, sa cantare e ha la voce (cosa non cosi scontata sorriso )...è cresciuto molto in questi anni e ha delle canzoni decisamente belle, intense e coinvolgenti.
L'unica pecca è un pò di empatia...non ho trovato quel coinvolgimento che trovo con Jovanotti o Marco...vabbè ma la perfezione era troppo... sorriso
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da marti Sab 01 Nov 2014, 18:33

@luna @Peppa grazie per i vostri racconti! occhioni
Domani andrò a vedere Cesare a Conegliano! Ero curiosissima prima e ora lo sono ancora di più! sisi E testerò il parterre in vista de concerto di maggio del nostro Marco! sorriso
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da ziggy Lun 10 Nov 2014, 10:46

Sono andata sabato all’Auditorium a sentire Savoretti  love
che dire! ! … un concerto bellissimo ,emozionante come non mi capitava da tempo.
Sono stata letteralmente rapita per circa un’ora e mezza da questo ragazzo energico e delicato insieme con una voce ruvida e tenerissima allo stesso tempo.
E’ un folk-rock mischiato a blues e soul, i critici l’hanno paragonato a Dylan+Simon & Garfunkel   azzdici
mi ha ricordato un po l’atmosfera anni ’70 (lui è influenzato dal cantautorato anni ’70 per sua stessa ammissione).  E’ mezzo italiano (di Genova) e parla benissimo italiano pur non essendo mai vissuto in Italia .
Spero che presto abbia il seguito che merita perché non ha niente da invidiare ai vari Paolo Nutini  e co.(anzi , io lo preferisco sicuramente sisi )
Vi metto un pezzo del concerto  di sabato che ho trovato sul tubo (è accompagnato per l’occasione da Giarretta al pianoforte .pare fosse il pianista di Califano ma io non lo conoscevo)

ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da poplar Ven 21 Nov 2014, 20:15

Giovedì 13 novembre 2014 sono andata con Zoe a vedere i Subsonica al PalaAlpitour.
Siamo arrivate relativamente presto, in modo da aggiudicarci un buon posto in gradinata, perché i posti non erano numerati. Di comune accordo, abbiamo escluso la corsetta da bersaglieri per arrivare tra le prime file fatica fatica , ma abbiamo trovato comunque ottimi posti, vicini al palco, con buona visuale. In effetti il palazzetto era praticamente vuoto e ancora un'oretta prima del concerto, presentava ampie zone senza gente. dubbio dubbio Ma tanto a Torino è così: si riempie sempre all'ultimo momento. Essendo giovedì, la gente lavora ed è arrivata con comodo. Inoltre, trovare parcheggio intorno al PalaAlpitour è un vero incubo: ci siamo chieste dove fossero tutti quelli del parterre, visto che avevo letto che, almeno il parterre, era sold out. spia spia Poi, in un attimo, si è riempito e a dieci minuti scarsi dall'inizio del concerto, continuava ad arrivare gente a frotte. sisi sisi Alla fine il parterre era pieno, davvero pieno e le gradinate primo anello anche. Restava ancora qualche posto nel secondo anello, ma se non proprio al completo, era davvero bello pieno. Un bel successo!! 
Il nuovo lavoro dei Subsonica si discosta un po' (secondo me) dalla loro produzione più recente: a me ricorda per sonorità, alcuni lavori più vecchi. E' un album un po' più suonato e cantato, cosa che mi piace molto. sisi sisi  Un CD che si ascolta con grande piacere e che mette in risalto la voce di Samuel, come non succedeva da tempo. musica  L'elettronica è usata con parsimonia: pur rimanendo una caratteristica del loro sound (fortunatamente!). Ma mi sembra meno pervasiva e dosata con cura. Chi ama le cose più danzerecce, elettronicissime dei Subsonica tipo, per dire, "Nuova Ossessione" o "La Glaciazione", sarà forse rimasto spiazzato, perché, in effetti, la hit più movimentata manca. Anche "Lazzaro", ha solo il ritornello che è bello grintoso. Non c'é niente di talmente nuovo da far gridare al miracolo, ma la loro musica mi piace proprio sempre. ok
Forse per le caratteristiche che ho descritto (opinione personale: magari invece mi sbaglio clamorosamente!!), la scaletta del concerto contiene i brani del nuovo CD, affiancati dai brani generalmente più movimentati, danzerecci ed elettronici del loro repertorio, con ampie incursioni irrinunciabili nel passato più o meno remoto. Una scelta equilibrata, che copre tutta la loro carriera: in genere due/tre brani per ciascun album, tranne per il fortunatissimo "Microchip Emozionale", del quale hanno suonato sette canzoni.
Questa non è la scaletta, ma solo un elenco (perchè la scaletta non me la ricordo: so solo che hanno iniziato con "Una Nave In Una Foresta"):
- da "Eden" (che non mi aveva entusiasmato: mi piace di più questo sisi sisi ) hanno fatto "Istrice", "Benzina Ogoshi" più la cover di Battiato "Up Patriots To Arms"
- da "L'Eclissi": "Veleno" e "La Glaciazione" ( rock rock )
- da "Terrestre", "L'Odore"
- da "Amorematico", "Nuova Ossessione" e "Nuvole Rapide"
- da "Microchip emozionale", "Depre", "Il Cielo Su Torino", "Discolabirinto", "Aurora Sogna", "Strade" (se non la mia canzone preferita, una delle mie preferite: Samuel alla fine faceva l'inchino, tutto contento; l'ha cantata benissimo e non si è dimenticato nemmeno una parola  occhiolino occhiolino !!), "Buncia" (un concentrato di energia allo stato puro, con Boosta che, utilizzando la sua tastiera oscillante, faceva delle acrobazie incredibili!!) e "Liberi Tutti".
Infine, una versione acustica di "Tutti I Miei Sbagli", quasi grunge. Non so se me le sono ricordate tutte: se sbaglio, Zoe mi corrigerà... scusa
L'impressione è che i Subsonica si stiano evolvendo, stiano sperimentando sonorità più asciutte, più suonate e cantate, pur non rinunciando a quell'impasto voce/elettronica/ritmo, che li contraddistingue e mantenendo anche un bell'equilibrio nella scrittura.
Bella scenografia con, davanti, dei parallelepipedi, che Samuel percorreva avanti e indietro, correndo e saltando, più dei pannelli con giochi di luce, molto moderni. Il palco in lieve salita, con la batteria abbarbicata in alto. Acustica discreta: ho sentito di meglio, ma anche di ben peggio (tipo, ahimè, Slash domenica 16, con una fastidiosissima eco di batteria: sembrava che suonasse il batterista e poi un allievo ripetesse lo stesso suono, ma su un solo tamburo... :uhm: )
Momento clou: quello in cui Samuel ci ha omaggiati con la sua interpretazione di com'é fatto uno scorpione ("Ritmo Abarth"): io e Zoe abbiamo riso per dieci minuti. risata risata
Due ore sudatissime: in piedi dal primo momento all'ultimo a ballare.
Pubblico di giovani, ma non adolescenti, con tanti, tanti trentenni e anche più: quasi tutti conoscevano a memoria le loro canzoni. Un pubblico di aficionados, che non ha mai smesso di seguirli e che, quando vanno in concerto, accorre sempre numeroso. Si tratta di molti di quelli che sono cresciuti con i Subsonica, che li vedevano in giro per il quartiere, che andavano negli stessi club (che allora si chiamavono "locali"), dove andavano loro...gente come noi, insomma!! gruppo
(non so che casini ho combinato con la scrittura...scusate l'aspetto bizzarro del testo...non so come tornare a come era prima... fatica fatica Kaiser: pensaci tu!!)
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Mer 10 Dic 2014, 08:20

Ieri sera ero all'Auditorium a vedere Arisa! È stupenda! Due ore di musica meravigliosa! Lei bravissima! Che voce!  
Autentica poesia! I pezzi poi sono degli autentici gioiellini! 
Grande!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da veronica Gio 09 Lug 2015, 16:18

è strano fare un resoconto che non sia sul concerto di marco ......però ...... il grande Vasco ... si deve raccontare  ok

8 luglio '15 ..... " livekom015 "  a Messina  evvai evvai biglietti comprati a dicembre  fatica fatica fatica  io e la mia amica pronte da mesi per assistere al concerto del nostro  grande rocker di sempre  ok 
c'era gente accampata da 3 giorni , venuta da ogni dove ..... anche da bergamo  :stupore  e ovviamente da altre parti della sicilia , calabria ....insomma quando vasco viene a messina , abbraccia un pò tutti   sisi dato che "ogni volta " è l'unico concerto in sicilia , vista l'enorme capienza dello stadio  occhiolino  ..........almeno....... na soddisfazione ogni tanto .......  evvai evvai evvai risata risata risata risata 

 Vasco ...è sempre Vasco  ok passa il tempo , ma quando canta il suo rock ,non ce n'è per nessuno  gno  ditino  certo qualche differenza l'ho notata rispetto  ai  3 concerti visti ( compreso quello di catanzaro nel 2005 ) .... il tempo  passa anche per lui .... la sua " vita spericolata "  ..... comincia a farsi sentire  risata risata ha fatto qualche pausa in più ...... è normale  occhiolino
tanti i successi .....  i nuovi singoli , compreso " guai " che aspettavo con tutto il cuore per poterla cantare a squarcia gola ed i  vecchi successi del passato !!!   delirio per me sulle note di "rewind "  dove l' imponente " stadio " san filippo" ha retto bene il mio ballo scatenato  risata risata risata  accompagnato dallo sguardo amichevole-dolce-rassegnato della mia amica   occhioni  cuoricino ...... risata risata risata per poi...... emozionarmi su " canzone"   riportandomi indietro nel tempo e ricordi speciali  cuoricino cuoricino timido timido pianto pianto 
il concerto di vasco è sempre uno spettacolo particolare ...provo sempre la stessa sensazione .... ci sono fan di ogni età , gente diversa tra loro ....però...... è come ritrovare una grande famiglia   gruppo  
p.s. ... nonostante tutto ... Marco l'ho pensato  risata risata 
anzi ..... ho trovato anche qualcosa di giallo nella serata . ognuno di noi aveva un "pass "per la macchina  sisi ed il colore del nostro parcheggio era giallo  risata risata risata
Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 09072010
Arrivederci Vasco  ciao  bacio spero di rivederti presto nella mia Messina  occhioni occhioni brividi
prossima tappa ....jovanotti  ok ok
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Blanca Gio 09 Lug 2015, 16:28

@Veronica bacio  che bel racconto ok finalmente in casa evvai

Auguri da qui per l'onomastico bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da veronica Gio 09 Lug 2015, 17:07

concerto di Vasco   sorriso sorriso sorriso
Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 09072011Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 08072010
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Iaia Gio 09 Lug 2015, 21:12

ciao
@Veronica, bella Canzone! cuoricino 
Buon onomastico ❤️
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Gio 09 Lug 2015, 22:23

Che meraviglia Veronica... immagino sarà stato un super concertone... il Blasco è favoloso... io l'ho visto una volta... che band... cuoricino cuoricino
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 6 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.