Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho visto un concerto e ve lo racconto...

+26
mafalda
Blanca
veronica
marti
Peppa
luna
Therese
newmoon38
Sole69
poplar
M&M
ketta
Iaia
ziggy
camila
Sele
vallettadelre
EffeCi
duful
*asia*
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
DarkLullaby
Zoe
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da mafalda Ven 10 Lug 2015, 10:34

Grazie veronica  ciao
pima o poi ce la farò ad andare a un suo concerto sisi .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da veronica Ven 10 Lug 2015, 15:54

ma come ho fatto a dimenticare un particolare ????? !!!!!!! 
vasco che sul finale cantava " vitti na crozza"  risata risata risata con una pronuncia perfetta  ok ok ok
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da sonia Ven 10 Lug 2015, 16:09

@veronica cuoricino cuoricino cuoricino
spettacolo sto concerto allora cuoricino

Buon onomastico tesoro  bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da veronica Ven 10 Lug 2015, 16:37

@ sonia .... grazie   il 12 e 13 vasco sarà a padova ...sei ancora in tempo per andare   scusa scusa scusa risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da sonia Ven 10 Lug 2015, 17:11

veronica ha scritto:@ sonia .... grazie   il 12 e 13 vasco sarà a padova ...sei ancora in tempo per andare   scusa scusa scusa risata risata
Eh lo so Veronica, ci va la mia amica e compagna di concerti del Menga risata  ma io no, io..........

"IO ASPETTO E NEL FRATTEMPO............... W Marco

burka
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da veronica Lun 20 Lug 2015, 13:30

Lorenzo negli stadi 2015
                                                     ovvero  :
                              
      " Il più grande spettacolo prima   del bing bang.....a Messina  


eccomi nuovamente a raccontare un'altra bella emozione "concertistica" di quest'estate 2015  ok ok 
"sabato " 18 luglio concerto ma-gni-fi-co ,energico ,spettacolare  di Jovanotti  felice felice felice felice
cosa non è dal vivo !!!!!!!!  canta, balla, salta, ride,scherza....da tutto se stesso sul palco ...non si risparmia di nulla , si dona tantissimo !!!  quanto ma quanto mi son divertita ..... ho ballato per tutto il tempo  dance  da Jovanotti è impossibile stare fermi . indossava abiti pazzeschi , spaziali ...ricordo un pantalone bellissimo argento-spazio aderente con frange laterali  , un mantello da super eroe glitterato blu-giallo-rosso.....  risata risata   che palco mostruoso e potente che dominava allo stadio !!!!
ho fatto tante foto che dopo posterò  occhiolino  tanti i successi conosciuti e alcune canzoni recenti .  su " l'ombelico del mondo "  anche stavolta lo stadio è riuscito a non crollare  risata    
Jovanotti però non è solo dance scatenato ..... la sua dolcezza e delicatezza , è stata rappresentata dalle ballate bellissime " a te " , " le tasche piene di sassi " ........ occhioni occhioni cuoricino cuoricino   più di tutte  sisi
  insomma ....quella sera Messina, era veramente " l'ombelico del mondo "  sisi sisi sisi ok ok ed è bastata una sola sera per sentire tutta " l'estate addosso"   sereno sereno
a presto " ragazzo fortunato "  grazie per l'immenso spettacolo regalato  abbraccio
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da rosaneve Lun 20 Lug 2015, 16:37

@Veronica, sei tu "la ragazza fortunata" !!!!  occhiolino ciao ciao ciao 
A casa tua, avere  due pezzi da novanta come Vasco e Jovanotti in concerto !!!  :stupore :stupore   sbav scusa  rock dance dance
Spoiler:
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da veronica Lun 20 Lug 2015, 18:33

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 18072010
il palco di jovanotti  occhiolino occhiolino
@ rosaneve ... amici  ..... .lo spoiler ..... magari ...chissà ......  occhioni occhioni occhioni  cuoricino
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Arianna Mar 21 Lug 2015, 00:54

caspita che palco  :stupore

@veronica ti sarai divertita tantissimo  rock

le tasche piene di sassi è meravigliosa  occhioni
grazie per la foto e il resoconto  ok
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da M&M Mar 21 Lug 2015, 09:26

Che bella esperienza Veronica love
Io sono andata a vedere il vecchi tour (Ora) e sono uscita felice... È un artista generoso e si dona moltissimo...
Sono felice che stia avendo questo riscontro così positivo...
Io non ce l'ho fatta.... Spero di recuperare....
Nel post dei Muse ho raccontato il mio...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Blanca Mar 21 Lug 2015, 16:17

Brava @Veronica    bravo due colpacci di concerto in un botto  ok
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alice Mar 21 Lug 2015, 18:47

veronica ha scritto:Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 18072010
il palco di jovanotti  occhiolino occhiolino
@ rosaneve ... amici  ..... .lo spoiler ..... magari ...chissà ......  occhioni occhioni occhioni  cuoricino
Bello @veronica... sorriso  quest'anno per me è stata la volta di Tiziano Ferro allo stadio...però alla prossima voglio andare a vedere Jova  rock
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 7 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.