Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho visto un concerto e ve lo racconto...

+26
mafalda
Blanca
veronica
marti
Peppa
luna
Therese
newmoon38
Sole69
poplar
M&M
ketta
Iaia
ziggy
camila
Sele
vallettadelre
EffeCi
duful
*asia*
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
DarkLullaby
Zoe
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Dom 08 Ago 2010, 12:01

Delilah ha scritto:@Zoe. Caspita, che palco Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 10161
Hanno impiegato una settimana per montarlo fatica

E mentre sul palco i quattro cantavano e suonavano come si vede dal video che hai postato, sul maxischermo mandavano immagini (anche rielaborate) o giochi di luce spettacolari… love

@Straw: ho visto il video della distribuzione pizze risata risata risata È stata molto apprezzata sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Dom 08 Ago 2010, 14:26

Foto del concerto degli U2 al quale non ero presente con "le mie membra proprie medesime (cit.)" ma in qualche modo c'ero.

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Img3167b

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Img3158v

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Img3038cl

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Img3128l

I video li ho guardati, non vale la pena caricarli, pensavo i palloncini sventolanti fossero solo idee delle BM, invece no...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 00:54

Ho visto il concerto di John De Leo

Premessa. Il concerto si è svolto all'interno di una manifestazione "Ogni giorno Vale" organizzata dall'omonima associazione in memoria di una ragazza, Valentina, morta qualche anno fa, non ne so molto in realtà. L'ingresso era praticamente gratuito, era richiesta una donazione all'associazione. Il concerto si è svolto all'interno di un bellissimo parco, molto suggestivo. Unico neo l'affluenza, pochissima gente, non credo fossimo più di duecento persone, ma vista la pubblicità, praticamente non ho visto neanche un manifesto in venti kilometri, non penso si potesse sperare di più. Sono arrivata tardi e non avendo incrociato praticamente nessuno, dall'ingresso del parco al luogo del concerto, pensavo che fosse saltato. Invece è iniziato con un ritardo di circa quaranta minuti, credo nella speranza di altri ritardatari.

Non ero nello stato d'animo migliore per assistere ad un concerto e i primi dieci minuti sono scivolati sulla mia inquietudine. Ma poi come fai a rimanere indifferente di fronte a quell'uomo. Ce l'avevo a dieci metri e la sua voce si trasformava continuamente da limpida e fresca, quasi bianca, a teatrale impostata e profonda come una caverna da esplorare... le parole al servizio del gioco e della sperimentazione, da jazz a rock, rock duro e ninnananna.
Il quartetto è ben consolidato da un paio d'anni di concerti e si sente. La scaletta del concerto ha seguito praticamente le tracce del CD Vago svanendo con in più il brano dei Quintorigo "Precipitango".
Alcuni brani sono stati leggermente dilatati per permettere ulteriori "giochi" a De Leo, insieme all'uso di distorsori e alcuni cori campionati.
Poi, con l'intervento a sorpresa di Michael Marcus, grande clarinettista jazz newyorkese, il concerto ha virato in una direzione a me molto gradita, i suoni sono diventati più morbidi, e anche John ha usato maggiormente la sua tonalità naturale limitando i velocissimi "sperimentali" passaggi da una tonalità all'altra.
Il palco piccolissimo, lui si muove appena, scherza con il pubblico in maniera delicata e gentile, vestito con cravatta nera e camicia, gilet, cardigan marroni
(e non era mica così freddo, uhm, mi ricorda qualcuno).
Qualche problema con il microfono all'inizio e con un registratore da bambino rosa, poi, non lo infastidiscono più di tanto, e il sorriso e gli occhi sereni sono sul suo volto per tutto il concerto.

Alla fine mi incammino verso l'uscita, serena e soddisfatta, e vedo un po' di folla vicino ad un banchetto dell'associazione. Mi avvicino. Stavano vendendo il CD. Io che non ero riuscita a trovarlo, e quindi l'avevo scaricato, ho avuto come una folgorazione: lo compro e me lo faccio autografare. È una cosa che non ho mai fatto, ma in quel momento mi sembrava la maniera giusta per mostrare la mia gratitudine per il concerto, ho sentito che dovevo ringraziarlo in qualche maniera, quasi a consolarlo per la poca affluenza. Così con il CD in mano mi dirigo verso la roulotte a fianco a palco nella speranza di incontrarlo e dico a me stessa che se non è disponibile me ne vado subito. Arrivo e trovo una decina di ragazzi raggruppati a fianco del palco e nel silenzio e nel buio quasi assoluto riconosco la sua voce. Mi avvicino ed aspetto il mio turno quando ad alta voce sento "Qualcuno ha una sigaretta o siete tutti giovani salutisti" nessuno risponde e a quel punto mi faccio avanti e gliene offro una. Mi ritrovo così di fronte a lui che con un sorriso smagliante mi fissa e mi porge l'accendino. Accendo la sigaretta e iniziamo a parlare un po'. È basso, non so ma mi sembrava più alto. I suoi occhi sono vivaci e attenti, i suoi modi gentili, parla a voce bassa, è simpatico ma non piacione. Parla volentieri con tutti e risponde garbato e interessato alle domande di alcuni giovani musicisti. Si fa fotografare con loro e scherza facendo faccette stupide. Dice che per ora continuerà con questa formazione in quartetto, che con i Quintorigo ormai è cosa chiusa, che è interessato a tutte le forme di spettacolo, più teatrali o più jazz, sono le sperimentazioni che lo affascinano ma purtroppo già è difficile vivere di musica, sperimentare è ormai impossibile... si avvicina una ragazza e sottovoce gli dice che è ora di andare e lui molto gentilmente fa capire che ha poco tempo a disposizione, gli dico il mio nome e lui mi scrive qualcosa sul booklet, mi dice “ho scritto una stupidaggine” e gli rispondo che è giusto così, gli lascio un'altra sigaretta, una stretta di mano, un bacio e me ne vado...

I componenti del quartetto, oltre De Leo, sono Fabrizio Tarroni, chitarra - Christian Ravaglioli, tastiere, fisarmonica, oboe, corno inglese - Dario Giovannini, chitarra, macchina da scrivere, fisarmonica.


Ultima modifica di lula il Lun 09 Ago 2010, 01:05 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:01

merçi lula Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Lun 09 Ago 2010, 01:15

Grazie Lula, bellissima recensione Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 51731 ma cosa ti ha scritto sul booklet? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 01:19

Ha scritto:

A "LULA"
grazie di tutto!
ciao
John De Leo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Aeris Dom 22 Ago 2010, 15:56

lula ha scritto:

"Ma poi come fai a rimanere indifferente di fronte a quell'uomo. Ce l'avevo a dieci metri e la sua voce si trasformava continuamente da limpida e fresca, quasi bianca, a teatrale impostata e profonda come una caverna da esplorare... le parole al servizio del gioco e della sperimentazione, da jazz a rock, rock duro e ninnananna."

Il palco piccolissimo, lui si muove appena, scherza con il pubblico in maniera delicata e gentile......e il sorriso e gli occhi sereni sono sul suo volto per tutto il concerto.

I suoi occhi sono vivaci e attenti, i suoi modi gentili, parla a voce bassa, è simpatico ma non piacione. Parla volentieri con tutti e risponde garbato e interessato alle domande di alcuni giovani musicisti. Si fa fotografare con loro e scherza facendo faccette stupide. Dice che per ora continuerà con questa formazione in quartetto, che con i Quintorigo ormai è cosa chiusa, che è interessato a tutte le forme di spettacolo, più teatrali o più jazz, sono le sperimentazioni che lo affascinano ma purtroppo già è difficile vivere di musica, sperimentare è ormai impossibile... si avvicina una ragazza e sottovoce gli dice che è ora di andare e lui molto gentilmente fa capire che ha poco tempo a disposizione, gli dico il mio nome e lui mi scrive qualcosa sul booklet, mi dice “ho scritto una stupidaggine” e gli rispondo che è giusto così, gli lascio un'altra sigaretta, una stretta di mano, un bacio e me ne vado...

Lulaaaaaaa Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 540435 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 540435 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 540435 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 540435 che invidia, aver sentito quella voce dal vivo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 459537

grazie di cuore per il resoconto Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 51731 come sempre è chiaro è ricco delle tue emozioni interiori Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 51731

gentile, simpatico e sereno, parla a voce bassa..... allora è esattamente come me lo ricordavo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 550338 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 459537
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da *asia* Dom 22 Ago 2010, 16:48

Ciao Lula,
grazie per il bellissimo resoconto.
Quanto mi piacerebbe ascoltarlo dal vivo...
è proprio un grande artista!
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Dom 29 Ago 2010, 10:57

Dalla-De Gregori, Piazza Castello, Torino

Ieri sera ho visto il concerto di Dalla e De Gregori. Come qualcuno sa già, ero un po' incerta, perché mentre adoro De Gregori (il mio primo concerto è stato uno dei suoi love ), non posso dire lo stesso per Dalla, anzi scusa
Comunque nel complesso il concerto mi è piaciuto molto… Dalla era piuttosto buffo sul palco e De Gregori era più scherzoso del solito, non ha neppure variato troppo le sue canzoni…
La piazza (era un concerto gratuito) era pienissima, però sono riuscita a vedere molto bene… evvai Ovviamente De Gregori non ha fatto tutte le canzoni che avrei voluto, perché doveva esserci anche qualche canzone di Dalla risata ma pazienza.
Bravi anche i musicisti e i coristi, che mi hanno dato l'impressione di divertirsi molto… Mi è piaciuto anche come De Gregori, che sul palco era più vicino a loro, spesso si voltasse nelle loro direzione: che belli gli sguardi e i sorrisi che si scambiavano!
Non commento le canzoni né la scaletta perché sono testi talmente famosi e noti che c'è poco da dire. Mi soffermo solo su alcune mie sensazioni.
È la seconda volta che sento cantare a De Gregori qui, su questa piazza, La donna cannone e, non so, ma sotto il cielo pieno di stelle è impossibile non farsi venire le lacrime agli occhi pianto
Non so se anche negli altri concerti sia così (credo di sì però… Alux?), ma su Rimmel ha invitato il pubblico a cantare con lui e sono state proiettate le parole… come se ce ne fosse bisogno… Che spettacolo, davvero, sentire tutta la piazza cantare con lui! pianto
Mi ha divertito molto la versione che hanno proposto di Buonanotte fiorellino: a me piace anche nell'originale, ma così era molto divertente.

Purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica, quindi non posso mettervi foto mie triste


Ultima modifica di Zoe il Dom 29 Ago 2010, 20:01 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alux Dom 29 Ago 2010, 11:10

Sì, anche a Roma proiettavano le parole di Rimmel e hanno invitato il pubblico a cantare sisi Sono proprio contenta che ti sia piaciuto love
Anche io dal vivo mi sono commossa un po' sentendo la donna cannone; è strano, perché ultimamente mi lascia indifferente, è stata cantata e suonata troppo spesso, non mi trasmette più nulla. Eppure al concerto mi è venuta un po' la pelle d'oca pianto
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Dom 29 Ago 2010, 11:18

Come, non ti aveva commosso questa versione?
scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Alux Dom 29 Ago 2010, 11:25

Stavo per mettermi a piangere, ma non la definirei commozione scusa

Però a parte gli scherzi, quella volta mi è dispiaciuto tanto per Silver uffa
Ma sono OT, quindi chiudo subito qui...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 15:18

che bello zoe,come ti invidio! love Io andai a vedere de Gregori,però vederli tutt'e due sarà ancora più bello.Di Dalla ti ricordi quali hanno cantato?Quale allegria l'hanno fatta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Dom 29 Ago 2010, 19:04

@Anny: Quale allegria no, non l'hanno fatta…
Per le canzoni di Dalla, se ricordo bene scusa , hanno fatto in ordine sparso Anna e Marco, Caruso, Henna, Piazza Grande, Com'è profondo il mar, L'anno che verrà, Disperato erotico stomp, Nuvolari, Futura, Balla balla ballerino… Forse dimentico qualche cosa…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 19:21

Grazie Zoe del tuo racconto! Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 19:53

Zoe ha scritto:Come, non ti aveva commosso questa versione?

che perfida risata risata azzdici

bacio grazie del tuo racconto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Dom 29 Ago 2010, 20:07

grazie zoe sereno com'è profondo il mare é meravigliosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Dom 29 Ago 2010, 20:17

@Anna: non sono riuscita a trattenermi dal ricordarlo scusa Che poi a me aveva fatto tanta tenerezza in quell'occasione…

@Anny: ho dimenticato Canzone!
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Kaiser Gio 25 Nov 2010, 01:02

Valentina, raccontaci... occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 17:14

Kaiser ha scritto: Valentina, raccontaci... occhioni

Alura....appena arrivata vedo la fila, mi avvicino e subito vengo bloccata da una tizia "hai il numero?" e comincio a sudare freddo e penso tra me e me "non dirmi che anche qui...no no non può essere" fatica e invece può essere: tutte in coda col numerino sulla mano e nome scritto sull'elenco. Poi un altro tizio "hai il foglio con le istruzioni?" e io che penso "ehm...non dirmi che pure 'sta cosa pure qui...no no" e invece sì! Foglietto con le istruzioni: "durante la canzone X fate così, durante la canzone Y fate cosà, durante la canzone Z fate silenzio per ascoltare la voce di Adam" :stupore
E comincio a pensare di essere capitata per sbaglio al concerto di Mengoni :confuso
Alchè mi metto in fila...scorro i visi, guardo le facce e noto LORO! Nuoooo pure qui!!!! le fans schizzate del Mengoni!!!! aiuto aiuto aiuto Chiamo Shanti e le comunico la cosa con grande gioia muro muro muro
Gente di tutti i tipi, tanti ragazzi, alcuni uomini adulti, tante ragazze e tante signore: chi è vestito come lui (e la Shanti che quando arriva esclama "ma quello fa il sosia di Mengoni!" fatica ) signore di una certa età prese a mettersi lo smalto sulle dita come lui, ma soprattutto un gruppo di sure carampane e un altro gruppo di uomini che VENGONO DAGLI STATI UNITI!!!! Dico alla Shanti che sono in una gabbia di pazzi, le BM del Mengoni a confronto sono persone normali :stupore
Il concerto è stato bello se non fosse stato per un BM isterico cafone oltremodo con cui ho litigato che dall'inizio del concerto ha prima spinto la Shanti dietro, poi si è messo dietro di me e ha continuato per tutto il tempo a spintonare volutamente e a saltare addosso tanto che a momenti stavo per chiamare la sicurezza (che non c'era) ma poi Adam indica dalla nostra parte e fa "hug each other" riferendosi a noi (cioè abbracciatevi, fate la pace), cioè peace&love pure lui, che dupà! spia e io che gli urlo che se vuole "huggo" lui, non di certo quel cojone dietro di me risata
Lui ha iniziato in perfetto orario (non come qualcuno di nostra conoscenza occhioni ) ed è stato preceduto da una band di supporto. Dal vivo è fenomenale, ha praticamente tutto (peccato che nella prima parte l'acustica non fosse delle migliori). Non sto a dilungarmi troppo, il momento che mi è piaciuto di più è stato quando ha fatto "Soaked" il brano scritto dai Muse, che in concerto ha fatto in versione acustica: il Lamberto riesce a fare bene tutto perchè è molto versatile, però in questo brano mi ha particolarmente emozionato e lui stesso alla fine della canzone si è commosso perchè è un brano molto intenso. Vi agevolo video di un live che ha fatto per una radio in cui ha eseguito questo bellissimo pezzo, soprattutto il finale a capella love


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 17:41

Scusa Vale leggendo il tuo resoconto mi sono scompisciata dalle risate risata
Nel rivedere certe scene che conosciamo tutte molto bene risata
Sarà colpa dei talent show se son messi cosi male

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 17:55

Naiwe ha scritto:Scusa Vale leggendo il tuo resoconto mi sono scompisciata dalle risate risata
Nel rivedere certe scene che conosciamo tutte molto bene risata
Sarà colpa dei talent show se son messi cosi male

uh signur neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 18:03

Anny non sò l'ho buttata li...è ovvio che non c'entrano...forse sono abituata a seguire cantanti con un'altro tipo di pubblico risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 18:24

Naiwe ha scritto:Anny non sò l'ho buttata li...è ovvio che non c'entrano...forse sono abituata a seguire cantanti con un'altro tipo di pubblico risata

invece secondo me hai ragione! neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da duful Gio 25 Nov 2010, 18:35

quindi la motosega serve anche per i signori più adulti, non solo per le bimbe... Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 875493 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 875493 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 875493

Vale, ma non potevi assestare dei bei colpi "casuali" con il gomito o anche dei bei pestoni con i piedi, al signore dietro te? sai, mentre una salta e balla può capitare innavvertitamente Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 905948 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 3 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.