Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho visto un concerto e ve lo racconto...

+26
mafalda
Blanca
veronica
marti
Peppa
luna
Therese
newmoon38
Sole69
poplar
M&M
ketta
Iaia
ziggy
camila
Sele
vallettadelre
EffeCi
duful
*asia*
Aeris
Alux
Kaiser
Delilah
DarkLullaby
Zoe
30 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 18:40

anny_skod ha scritto:
Naiwe ha scritto:Anny non sò l'ho buttata li...è ovvio che non c'entrano...forse sono abituata a seguire cantanti con un'altro tipo di pubblico risata

invece secondo me hai ragione! neutro
ma non lo sò...sicuramente l'aspetto reality del talent show ti porta a vivere la cosa in modo diverso...io non mi sognerei mai di fare ne ho mai fatto per altri cantanti quello che ho fatto per Marco e parlo di cantanti che mi piacciono più di lui in definitiva...quindi la colpa la dò al talent show...che per me è morto ormai...magari all'estero è diverso...in parte...ma alla fine pur avendoli difesi in altri contesti mi ritrovo ad essere d'accordo con chi dice che non aiutano i talenti che ne escono ma anzi li mettono in difficoltà...ovviamente è un cane che si morde la coda perchè riuscire attraverso altre vie è ancora più difficile...
Comunque sono andata mostruosamente OT e per ritornare in tema, sono contenta che il concerto vi sia sia piaciuto, a me Lamberto piace cosi cosi, trovo che abbia una voce strepitosa, ho ascoltato un pò di roba sua e non è esattamente il mio genere, ma quel pezzo dei Muse che ha postato vale è veramente bello, anche se quando lo ascolto non riesco a non pensarlo cantato da Bellamy cuoricino
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Aeris Gio 25 Nov 2010, 18:47

Naiwe ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Naiwe ha scritto:Anny non sò l'ho buttata li...è ovvio che non c'entrano...forse sono abituata a seguire cantanti con un'altro tipo di pubblico Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 611643

invece secondo me hai ragione! Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 11810
ma non lo sò...sicuramente l'aspetto reality del talent show ti porta a vivere la cosa in modo diverso...io non mi sognerei mai di fare ne ho mai fatto per altri cantanti quello che ho fatto per Marco e parlo di cantanti che mi piacciono più di lui in definitiva...quindi la colpa la dò al talent show...che per me è morto ormai...magari all'estero è diverso...in parte...ma alla fine pur avendoli difesi in altri contesti mi ritrovo ad essere d'accordo con chi dice che non aiutano i talenti che ne escono ma anzi li mettono in difficoltà...ovviamente è un cane che si morde la coda perchè riuscire attraverso altre vie è ancora più difficile...
Comunque sono andata mostruosamente OT e per ritornare in tema, sono contenta che il concerto vi sia sia piaciuto, a me Lamberto piace cosi cosi, trovo che abbia una voce strepitosa, ho ascoltato un pò di roba sua e non è esattamente il mio genere, ma quel pezzo dei Muse che ha postato vale è veramente bello, anche se quando lo ascolto non riesco a non pensarlo cantato da Bellamy Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 833120
Spoiler:

quanto ti quoto Naiwe Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 123623 e già che ci sono ti mando pure un bacio, che è da un pezzo che non ti vedo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 572980 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 51731 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 51731 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 51731

@Valentina bello il resoconto del concerto Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493

alla fine della fiera sono quasi peggio i fans del Lamberto che quelli di Marco Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493 (anche se alcuni sono gli stessi Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 611643 )

comunque Adam ha una bellissima voce Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 123623
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 25 Nov 2010, 19:05

@Aeris bacio
Certo Vale.... dicci pure qualcosa su quello che è successo sopra il palco (quello che è successo sotto lo abbiamo capito bene risata ) non sò le coreografie i costumi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Gio 25 Nov 2010, 19:35

Grazie Vale bacio
Aeris ha scritto:
alla fine della fiera sono quasi peggio i fans del Lamberto che quelli di Marco Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493 (anche se alcuni sono gli stessi Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 611643 )
da quello che leggo parrebbe di sì azzdici fatica risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da EffeCi Gio 25 Nov 2010, 20:35

Beh, Vale, alla fine tu e Shanti vi siete sentite un po' come a casa. Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 572980
Mancava solo la sms-cronaca. Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Sab 04 Dic 2010, 14:46

Ieri ser ho visto i Kings of Leon a Bologna.
Bellissimo.
Vado a postare il resoconto (per chi vuole leggerlo) nel 3d che avevo aperto dei Kings of Leon.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Dom 13 Feb 2011, 01:44

Tornata da poco dal concerto degli Skunk Anansie Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 550338 Skin è pazzesca Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 10161

Ci sono già i primi video. Ho trovato questo per ora, ma voglio trovare quello in cui cammina sulle mani della gente sotto il palco e poi si butta indietro così Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 890529 (e mica si schianta come Nevruz Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 797847 )



Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Mar 15 Feb 2011, 13:26

Skunk Anansie: la recensione dello show di Milano

Ci sono quei concerti che vorresti non finissero mai. Non ne hai mai abbastanza di quelle canzoni, di quei riff di chitarra, della potenza della batteria e delle note gravi del basso. Staresti ad ascoltarli per ore ed ore facendoti investire dalle vibrazioni emanate dalle note. E al concerto degli Skunk Anansie è avvenuta proprio questa magia. Il Mediolanum Forum di Assago è gremito fino all’osso: numerosissimi rocker si mescolano a insospettabili fan, a mamme con un passato “hard&heavy” accompagnate dai pargoli, e ai soliti presenzialisti/curiosi/capitati lì per caso. Si spengono le luci e sul telone davanti al palco compare un’immagine che ricorda la copertina del loro ultimo “Wonderlustre”, album del 2010 che ha sancito la reunion di Skin, Ace, Cass e Mark Richardson. L’immagine scompare e appaiono, con in sottofondo le prime note di “Yes it’s fucking political”, delle ombre: il telo si alza e e la voce caldissima e potente di Skin, che indossa delle ali nere, infiamma il palazzetto. L’energia prosegue con “Charlie big potato” e “Beacuse of you”. Il pubblico canta a squarciagola, balla, si dimena incitato dalla “pantera dalla voce di velluto”. Tanti pezzi del passato come “I can dream”, l’energica e bellissima “Weak”, canzone tra le più note del gruppo, “Brazen” e “Twisted”. Molto spazio viene dedicato anche a brani recentissimi come “Talk to much”, “Over the love”, “The sweetest thing”, “My ugly boy” e “Feeling the itch”. Skin salta come un grillo, si arrampica sulla batteria come un ragno e non risparmia contatti face to face con i ragazzi delle prime file. La sua voce riesce a toccare note incredibilmente alte ed è davvero in gran forma, bellissima, androgina e sensuale come al solito. I suoi compagni di avventura non sono da meno, gli anni non sembrano passati e la pausa presa anni fa per seguire i propri progetti personali sembra non esserci mai stata. L’alchimia tra i quattro c’è e si vede, i suoni sono limpidi, la batteria è carichissima, la chitarra è potente e il basso ti scava dentro. Tocca le corde più profonde la versione acustica di “Follow me down” e le due ore di concerto terminano con le adrenaliniche “On my hotel TV”, “.Tear the place up” e “The skank heads”, rock che più rock non si può. Per il bis vengono scelte “Hedonism”, “You saved me”, singolo ora in rotazione e “Little baby swastikkka”. Ma il pubblico non ci sta ad andare a casa, vuole altra musica. I nostri eroi escono una seconda volta, Skin esclama: ”Siete fottutamente meravigliosi” e intona “Squander”. Ringraziamenti al nostro Paese, in cui i quattro sono praticamente di casa, saluti ed inchino di rito. Il concerto è veramente finito ma si fa davvero fatica ad andare via. Per parafrasare le parole di Skin: gli Skunk Anansie sono “fottutamente fantastici” dal vivo e lo hanno dimostrato.
(Rossella Romano)

http://www.rockol.it/news-210124/Concerti,-Skunk-Anansie--la-recensione-dello-show-di-Milano


Quella che ha recensito ci avrà visto entrare ? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 905948 (ma io non ce l'ho il passato hard&heavy Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 498557 )

Quoto tutta la recensione, parola per parola Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 250450
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da vallettadelre Mer 16 Mar 2011, 00:19

ieri sera al Forum di Assago James Blunt. bel tipo,fisico da ex ufficiale della corona inglese,salta come un grillo e suona più strumenti molto bene. non ottima l estensione vocale dal vivo,ma non ha mai stonato. canzoni: diverse hit conosciute, repertorio melodico e piacevole.
ma sapete cosa ho davvero apprezzato?! la sua pronuncia inglese doc!!! un piacere x le mie orecchie! occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Mer 16 Mar 2011, 12:06

vallettadelre ha scritto:ieri sera al Forum di Assago James Blunt. bel tipo,fisico da ex ufficiale della corona inglese,salta come un grillo e suona più strumenti molto bene. non ottima l estensione vocale dal vivo,ma non ha mai stonato. canzoni: diverse hit conosciute, repertorio melodico e piacevole.
ma sapete cosa ho davvero apprezzato?! la sua pronuncia inglese doc!!! un piacere x le mie orecchie! occhioni
beh, diciamo che sulla pronuncia parte avvantaggiato… scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Dom 27 Mar 2011, 14:24

Ieri sera non ero sul forum.....stavo realizzando un sogno... scusa
Spoiler:
Devo ringraziare mia sorella occhioni che ha concorso per accaparrarsi dei biglietti a prezzo speciale....e ce l'ha fatta evvai
Quando mi ha telefonato non ci volevo credere scusa

Qualche sera fa su Rai5 hanno trasmesso in diretta l'opera, ma le scene che già erano spettacolari in tv dal vivo erano davvero clamorose amò a tre diversi livelli di profondità, con video-proiezioni che davano un fantastico effetto 3d amò

E la Regina della Notte occhioni che donna occhioni
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 15:23

Io ieri sera sono stata all'Alcatraz per il concerto di Adele Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 551280 prima tappa in Italia. L'unica pecca che posso trovare al tutto è che non è durato tantissimo -- un'ora e un quarto, scarsa -- ma il ritmo è molto serrato: tra una canzone e l'altra giusto il tempo di bere un sorso dalla tazza di tè che aveva a fianco Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 551280 e di presentare il pezzo successivo. Per il resto dal vivo bravissima, molto meglio del disco Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 500248 Ottima anche la band.
E' pure simpatica, ha una risata che fa sbragare Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 875493

Vi lascio un articolo da Tgcom, così vi fate un'idea più precisa:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1004829/adele-il-talento-inglese-strega-pure-litalia.shtml

l'Alcatraz era pieno, pubblico di tutte le età esclusi i giovanissimi Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 505372


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 15:45

Anthe non è che per caso hai anche il video di Someone like you? timido

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 16:12

Valentina ha scritto:Anthe non è che per caso hai anche il video di Someone like you? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 310457

Ho trovato questo:



Non sono video miei però, sono quelli che stanno incominciando a girare sul tubo da stamattina Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 16:25

grazie Anthe occhiolino So che ha aperto con quella e poi ha fatto il bis, io volevo andare ma erano finiti i biglietti pianto
Quando parte con quel Nevermind I'll find mi viene da piangere pianto
Tra l'altro l'ha fatta come al Red Nose Day e la preferisco piuttosto che alla versione dei Brit love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da DarkLullaby Gio 31 Mar 2011, 18:46

Valentina ha scritto:io volevo andare ma erano finiti i biglietti pianto

anch'io :incazz me la sono persa d'un soffio no
grazie Anthe bacio
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 19:13

Prego Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 51731 Io li ho presi praticamente quando hanno aperto le vendite, per quello li ho trovati, ma sono andati sold-out quasi subito... addirittura doveva essere ai Magazzini Generali all'inizio, hanno deciso di spostarlo all'Alcatraz solo dopo Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 519970

Comunque non ha aperto con Someone like you, ha aperto con Hometown Glory (da brividi Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 459537 purtroppo ancora il video non c'è)
Someone like you invece l'ha fatta solo per il bis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Gio 31 Mar 2011, 20:47

Grazie Anthe bacio Da quello che ho visto il concerto deve essere stato davvero bello! sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da duful Gio 31 Mar 2011, 21:11

Grazie Anthe! Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 51731

Mi piace molto Adele, bellissima voce e altrettanto belle le canzoni Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Dom 26 Giu 2011, 00:40

Ieri sera sono andata a vedere Daniele Silvestri. Se capita dalle vostre parti andatelo a vedere perché è uno dei concerti più belli tra quelli che ho visto quest'anno (The Wall non si tocca Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 905948 )

Con stupore ho scoperto che esistono persone (ragazze, per lo più) che sanno tutte, ma proprio tutte le canzoni di Silvestri (per fortuna le cantano senza strillarle Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 498557 ).

Vi metto una bella recensione che faccio prima:

Ieri sera, venerdì 24 giugno, si è svolto il terzo appuntamento del Festival ospitato dalla storica dimora immersa nel verde di Bollate, Villa Arconati.
Protagonista della serata Daniele Silvestri, attesissimo e omaggiato di un sold out che ha costretto gli organizzatori ad aumentare i “posti in piedi” per permettere alle migliaia di fans e appassionati di godersi lo spettacolo.

E tale è davvero stato, a partire dalla bellissima Le navi, primo pezzo di S.C.O.T.C.H che ha aperto una serata-retrospettiva sulla carriera del cantautore romano in una scaletta “aperta” dal duplice bis, per un totale di due ore e mezzo abbondanti di musica.
Dici Daniele Silvestri e dici un punto fermo della musica italiana di oggi, e il live di ieri lo ha davvero dimostrato, ponendosi come una sorta di concerto antologico che ha sapientemente alternato “gli ultimi nati” ai “grandi classici”, mandando in delirio il pubblico e costringendo Silvestri e la sua band allo stakanovismo.
Non solo musica però: lo si è capito fin dal secondo pezzo, Io non mi sento italiano di Gaber, dedicato ad una città da cui, a detta di “Daniè”, tutta Italia avrebbe da imparare, con ripetuti e non certo velati riferimenti alla situazione politica nostrana e alla recenti elezioni milanesi, a dare inizio a un climax culminato in Cohiba, pezzo che ha dato l’arrivederci definitivo.
Dici Daniele Silvestri e dici impegno politico, ma per fortuna il “Testardo” ha scelto fin dall’inizio di esprimersi in musica, piuttosto che attraverso comizi e campagne elettorali, regalandoci brani intensi per musica e parole (e non solo, ovviamente, engagè).
Non solo musica e politica, dunque, ma uno show a regola d’arte, impeccabile per le luci che andavano a riverberarsi sulla facciata della Villa, i video proiettati alle spalle della band – da quello, in anteprima, di Fifty Fifty all’omaggio a Paolo Borsellino – fino all’abilità e alla simpatia dei musicisti, una vera e propria squadra-famiglia per Daniele. E non è mancato nemmeno un esponente milanese, Diego Mancino, che ha cantato la bella Acqua che scorre.
Ma una parte cospicua del successo della serata va sicuramente al pubblico, comprimario del cantautore e attore di coreografie e cori, nonchè interlocutore di Silvestri fin dalle prime battute. Alla folla il merito di aver animato, insieme con chi calcava la scena, ogni singolo brano, soprattutto quelli finali, che hanno scatenato la standing ovation e hanno trasformato il prato di Villa Arconati in una pista da ballo-rave dove ondeggiare “con un lento movimento de panza”, saltare (o meglio “salire”) e ancora “andare di fretta”.
La f(i)esta prosegue così fino a ben oltre la mezzanotte, portando con sè un’aria nuova, e facendo sembrare lontanissima l’epoca in cui i concerti dovevano terminare alle 23, l’”era Moratti”.
E così l’inno di Cohiba suona davvero di Victoria, e si può star sicuri che le sue parole non si perderanno nel vento che ha soffiato via nuvole e zanzare.
http://www.eyeonmusica.it/recensione-e-foto-concerto-daniele-silvestri-villa-arconati-bollate-24-giugno/

Acqua stagnante



Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Sele Mer 13 Lug 2011, 20:48

Ho visto un pò di concerti in questo periodo qui a lussemburgo. vi faccio una sintesi sereno
Sabato 2 luglio giornata "suoni dal mondo". qui c'è il programma http://www.meyouzik.lu/index.php?id=51 io non conoscevo nessuno
ho visto i Rotfront, un gruppo berlinese che si definisce "raggamuffin",qualsiasi cosa voglia dire, e non mi sono dispiaciuti anche se dopo un pò le canzoni mi sembravano tutte uguali...ma almeno erano allegre dance
l'evento principale era sean kuty and egypt 80.facevamo musica afro ma non è che mi siano piaciuti più di tanto...non era molto coinvolgente e dopo un pò ci siamo stufati....

domenica 3 luglio invece rock! main event i texas!
http://www.rockumknuedler.lu/programme-2011.html
io ho visto anche il concerto precedente, i The Side, un gruppo scozzese che non conoscevo e che sono stati una bella scoperta!
e poi Texas....premessa: io conoscevo solo le canzoni più famose perchè non li ho mai seguiti. e facevo male perchè sono stati fantastici!!! bravissimi davvero!e sharleen è una bomba, una voce e un'energia pazzesche! hanno fatto sia pezzi nuovi (bella the conversation.di questa mi ricordo il titolo perchè hanno detto che era la prima volta che la cantavano dal vivo fuori uk) che classici. insomma gran bel concerto e di sicuro approfondirò la conoscenza del gruppo!

Ieri sera invece concerto di Manu Chao all'interno del Festival Omni!
http://www.summerinthecity.lu/html_en/popup/festival_omni.html
Spoiler:

Stavolta non era gratis e avendo scoperto del concerto il giorno stesso ovviamente era tutto esaurito! Così ci siamo piazzati sul ponte dietro la piazza (come mezzo mondo risata )
x farvi capire, il concerto era nel piazzale davanti l'abbazia, che qui si vede dall'alto
Spoiler:
e questa era la nostra visuale scusa
Spoiler:
l'audio però era perfetto e quello è l'importante!
allora manu chao non è che sia proprio il mio genere,conosco giusto quelle due o tre canzoni più famose, però mi sono divertita!non lo facevo così rockettaro...è stato piacevole, una serata un pò diversa. però bisogna dire che dopo un pò sembrava di sentire sempre la stessa canzone.e non l'ho pensato solo io
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da camila Lun 01 Ago 2011, 14:35

Sabato sera sono stata all'auditorium di Roma:Symphonicity tour-Sting
love love love
Un concerto splendido,ha cantato tutti i suoi più grandi successi accompagnato dall'orchestra,emozionando e coinvolgendo tutti i presenti (la cavea era strapiena)...che artista!Con generosità per quasi 2 ore sul palco,con un'energia da far invidia a tanti colleghi giovani !
Non so dire quale mi è piaciuta di più...tutte! la rivisitazione "sinfonica "ha impreziosito tutti i brani anche se il bis con Fragile,eseguito da Sting da solo,voce e chitarra è stato davvero un momento toccante cuoricino
Non ho voluto fare foto,registrare o riprendere per godermi il concerto e dopo, un pò me ne sono pentita triste l'acustica era perfetta !
Piccola notazione di colore:nei bis ha eseguito una trascinante Desert rose,peccato non aver ripreso il tizio davanti a me che si è lanciato in una ridicola,patetica,grottesca...danza del ventre! aiuto risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Sab 24 Set 2011, 18:02

Ieri sera sono andata all'Arcimboldi per il concerto della PFM in classic con l’Orchestra sinfonica della Svizzera italiana e i Cameristi della Scala, diretti da Bruno Santori.

Come mi aspettavo, l'operazione rock+classica non mi è piaciuta e la prima ora mi sono annoiata un po' Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 905948 e poi c'era ogni tanto 'l'effetto DePiscopo' (non so se avete presente) che non sopporto. Nella seconda parte invece mi sono divertita di più perché hanno fatto i loro pezzi, ovviamente accompagnati dall'orchestra (mio figlio che si stava per addormentare all'inizio si è improvvisamente svegliato pur non conoscendo i pezzi della PFM)
Loro rimangono dei signori musicisti (tra l'altro il mio primo vero concerto, a 13 anni, sono stati proprio loro. Però il mio mito era Pagani e mi arrabbiai molto quando se ne andò Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 498557 ) ma avrei preferito sentire da sola l'Orchestra, senza di loro nella prima parte e poi loro senza orchestra, nella seconda Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 925403

E comunque sono incavolata perché non hanno suonato la Carrozza di Hans, per cui la metto qui:



qua c'era ancora Pagani Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 459537
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Delilah Dom 12 Feb 2012, 18:32

Una gran faticaccia, visto che non mi sono ancora ripresa del tutto dall'influenza, ma il concerto ci ieri sera dei Negrita al Forum di Assago ne è valsa proprio la pena Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 550338

Prima dei Negrita hanno suonato anche la Fame di Camilla: caruuuuuuuuucci e visibilmente emozionati (e quando le rivedono 12000 persone tutte insieme? Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 905948 ) Comunque sono stati trattati bene Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 498557 Mi è piaciuto in particolare un pezzo, ma non saprei proprio dire il titolo. So solo che era in 5/4 Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 64660


I Negrita hanno ben distribuito le canzoni nuove (che ancora non conosco bene a parte Brucerò per te che mi commuove ogni volta che l'ascolto, infatti avevo il fazzoletto pronto) con le 'vecchie' e hanno suonato per più di 2 ore.

E non poteva mancare Ho imparato a sognare alla luce degli accendini Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 550338

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Zoe Lun 13 Feb 2012, 09:15

Delilah ha scritto: (che ancora non conosco bene a parte Brucerò per te che mi commuove ogni volta che l'ascolto, infatti avevo il fazzoletto pronto) con le 'vecchie' e hanno suonato per più di 2 ore.
che bello, deli sisi anche io mi commuovo sempre per questa canzone pianto

i camilli amò dai messaggi che hanno lasciato su fb e twitter prima e dopo i concerti con i negrita si capiva che erano molto emozionati sisi hanno anche chiesto ai fan consigli sulla scaletta amò
Spoiler:
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ho visto un concerto e ve lo racconto... - Pagina 4 Empty Re: Ho visto un concerto e ve lo racconto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.