Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MADBOX - Commenti

+28
Paz i Enza
Alux
eripola
sonia
trixi
ketta
lilly
ziggy
Tyn@67
vallettadelre
Sele
mafalda
Guenda
EffeCi
Puccafra
Rosarossoblu
duful
Delilah
DarkLullaby
nerina
Zoe
martha70
camila
newmoon38
SarahM
luna
Therese
Kaiser
32 partecipanti

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da SarahM Ven 24 Giu 2011, 00:01

@Therese e Duful Grazie mille! Pensavo di farmi la Postepay per non usare la carta di credito dei miei... spero di riuscire a convincerli il prima possibile, già il fatto che sto facendo la "colf" volontariamente li ha fatti stranire... sorriso


Ultima modifica di SarahM il Ven 24 Giu 2011, 00:06 - modificato 1 volta.
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Therese Ven 24 Giu 2011, 00:03

..uomo bendato...uomo col turbante...diavolone..porte chiuse...264...pioggia...è tutto il giorno che queste immagini mi frullano in testa e tento di trovare il bandolo della matassa...ossignur sono entrata in un altro tunnel... MADBOX - Commenti - Pagina 13 418366MADBOX - Commenti - Pagina 13 418366
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da duful Ven 24 Giu 2011, 00:07

Therese ha scritto:..uomo bendato...uomo col turbante...diavolone..porte chiuse...264...pioggia...è tutto il giorno che queste immagini mi frullano in testa e tento di trovare il bandolo della matassa...ossignur sono entrata in un altro tunnel... MADBOX - Commenti - Pagina 13 418366MADBOX - Commenti - Pagina 13 418366

dai Therese! MADBOX - Commenti - Pagina 13 62243 ce la puoi fare MADBOX - Commenti - Pagina 13 500248 io aspetto che risolvi l'enigma MADBOX - Commenti - Pagina 13 562637 MADBOX - Commenti - Pagina 13 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da duful Ven 24 Giu 2011, 00:09

SarahM ha scritto:@Therese e Duful Grazie mille! Pensavo di farmi la Postepay per non usare la carta di credito dei miei... spero di riuscire a convincerli il prima possibile, già il fatto che sto facendo la "colf" volontariamente li ha fatti stranire... MADBOX - Commenti - Pagina 13 551280

ettecredo, chi mai farebbe la colf "volontariamente"? MADBOX - Commenti - Pagina 13 572980

a parte chi lo fa per lavoro, ovvio MADBOX - Commenti - Pagina 13 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Paz i Enza Ven 24 Giu 2011, 00:33

Therese ha scritto:@Paz che bel pippone... MADBOX - Commenti - Pagina 13 550338 ...l'ho letto con gusto e condivido emozioni e parole...sono giorni speciali questi...e noi tutti sappiamo chi è stato a renderli tali....
Non è cosa di poco conto, a mio parere, riuscire a rendere speciali i giorni alle persone e Marco continua a rinnovare lo stesso miracolo...è per questo che chi lo ha incontrato e capito una volta, non lo molla piu' e continua a cercarlo...perchè vuole viviere un altro giorno speciale...e poi ancora un altro...e un altro...

quoto quoto quoto quoto quoto

bacio e grazie a tutti bacio

Aiutatemi... non faccio che ascoltare di continuo quelle 5 tracce....... Stanotte sognerò Marco vestito d'edera!

MADBOX - Commenti - Pagina 13 10vest10 trainingauto
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da duful Ven 24 Giu 2011, 00:40

MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847

Paz è fantastico! MADBOX - Commenti - Pagina 13 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da layla Ven 24 Giu 2011, 01:10

SarahM ha scritto:@Therese Speriamo bene!
Per caso sapete se si può pagare con la Postepay? Se non ricordo male è nel circuito Visa!

Si io ho usato proprio Postepay ok

Paz come al solito bravissima.. risata risata in effetti dopo aver messo quella giacca con i cuoricini cuoricino
anche con l'edera si può fare risata risata
layla
layla
mengonella
mengonella

Messaggi : 1693
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Therese Ven 24 Giu 2011, 08:37

Per capire qualcosa di piu' della "trama" del comic, puo' essere utile riordinare in ordine cronologico la sequenza degli "eventi", che nel comic sono sfasati, fino ad arrivare al giorno della "cattura" di Marco.
Quindi non piu' 2-6-4 (2 gg prima/6gg prima/4ore prima della cattura) ma 6-2-4 (6gg prima/2gg prima/4 ore prima della cattura).

- Facciamo allora iniziare l'azione 6 GG PRIMA della cattura, con Marco che cammina da solo per le strade desolate di una città, inquieto e indifferente a tutto e a tutti. Poi c'è l'incontro con l'uomo velato che gli racconta una storia di una persona che cerca qualcosa, una storia che deve ancora compiersi (e direi proprio che stia parlando di Marco stesso) e lo porta davanti alla porta diroccata di mattoni, mostrandogli la chiave per entrare
- Ci sono poi 4 GG di cui non sappiamo nulla…possiamo solo immaginare che Marco abbia iniziato la sua ricerca e sia entrato per quella porta. Quell’arco mi sembra tanto l’ingresso a un’altra dimensione (quel tremolio sul muro…)
- Arriviamo a 2 GG PRIMA della cattura, con Marco inseguito dagli esseri incappucciati e all’incontro con l’uomo bendato, personaggio ambiguo e inquietante, che gli ricorda l'importanza di quei numeri e gli dice di conoscerlo già (l'avrà incontrato nei 4 giorni precedenti??) e che sta cercando la stessa cosa che cerca lui…Marco si allontana spaventato e scappa via...
- Passa ancora 1 GIORNO di cui non sappiamo nulla…possiamo ipotizzare che Marco abbia continuato la
sua ricerca per le vie della città, con gli esseri incappucciati alle calcagna…
- Si giunge al giorno della cattura di Marco, a 4 ORE PRIMA. Possiamo supporre che la meta della ricerca sia vicina…che Marco abbia risolto il mistero legato a quei numeri e abbia trovato il luogo ove poter trovare le risposte che cercava…
- Poi il momento della cattura. Le figure incappucciate trovano Marco e lo aggrediscono, impedendogli di aprire la porta 264 e di trovare le risposte che cerca. Lo portano nella capanna in mezzo al bosco e lo lasciano legato ad una sedia. Lentamente Marco rinviene e inizia a ricordare cosa gli è successo nei giorni e nelle ore precedenti. Dopo molti tentativi riesce a liberarsi. Poi l’arrivo del mostro con le corna…che sicuramente vuole impedire a Marco di trovare quello che cerca…

...puo' avere un senso quello che ho scritto?? MADBOX - Commenti - Pagina 13 98994


Ultima modifica di Therese il Ven 24 Giu 2011, 19:09 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da trixi Ven 24 Giu 2011, 09:00

Ho fatto ascoltare L'edera a mia madre, senza dirle nulla prima, senza prepararla, così a freddo.

Alla fine del pezzo mia madre "Dio, quanto è bravo!" MADBOX - Commenti - Pagina 13 10161

MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948


@Therese grazie, mi ci sarebbe voluto troppo tempo per capirci qualcosa. Ho sfogliato di corsa il comic e non ci ho capito nulla (ho solo realizzato che Marco è molto, ma molto più figo con i capelli lisci MADBOX - Commenti - Pagina 13 592808 )
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Guenda Ven 24 Giu 2011, 09:36

eripola ha scritto:Alux, grazie per non averci fatto mancare la seconda parte bacio

Paz, adoro i pippons occhioni Anch'io ho guardato nel cartone nero in alto a sinistra risata

Therese ha scritto:@ Guenda ho letto anche io, e l'ipotesi mi sembra interessante...non ci avevo pensato.....fanno anche notare che i tempi dei flashback sono sfasati...prima si torna a 2 gg prima del "sequestro" (incontro con il bendato, che dice a Marco di conoscerlo già), poi 6 gg prima (incontro con il mago che predice cio' che avverrà) e poi 4 ore prima (sequestro)...in quella settimana deve essere successo qualcosa...
pero' 264 è un numero che sta anche sopra la porta che Marco tenta di aprire alla fine...

I romanzi per arrivare a quell'organizzazione del tempo ci hanno impiegato più di un secolo studioso Complimenti agli sceneggiatori bravo Narrativamente è molto bene impostato, e ci sono un sacco di suggestioni. I dialoghi sono un po' innaturali, a tratti, ma mi è sembrato che rispetto a The Cide (io ho letto solo il primo episodio) siano molto meno pomposi, e alcune cose mi sono piaciute proprio.
Secondo me hanno fatto tutto il lavoro (anche il seguito, voglio dire) in una volta: la scrittura, gli shots, tutto... e credo che col prossimo episodio avremo una storia finita, non credo tanto a una creazione seriale, non mi sembra il genere per Marco. Sono curiosissima di sapere se le canzoni si intrecciano direttamente alla storia, a me piacerebbe tantissimo, e non è improbabile impaziente W Marco

apperò, sì! sorriso

mi piace che cmq sicuramente ha a che fare con l'album perchè sarà usato anche durante il tour..mi immagino alle sue spalle comparire quei loschi figuri...
con queste premesse come si fa a non esserci a Milano il 26!!!! fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 10:49

L'edera ... la Lilac Wine de' noartri? scusa

Aiut ... la sto cantando ininterrottamente ... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da daluxx Ven 24 Giu 2011, 11:53

finalmente sono riuscita a sentire/vedere il contenuto fatica
Innanzitutto grazie ad alux, Paz e ed Eripola per i pipp bacio
..non aggiungo altro...
anche io adoro la parte studio - live love

camila ha scritto:
e' emozionante la parte dello studio...ma quando dice "lei c'era,più di tutti gli altri..." parla di una nuova canzone? a me è sembrato così... occhioni nel mad-ley potrebbe esserci l'embrione di un nuovo brano amò da quel che si sente promette bene love
pure per me...stamattina risentendolo mi è venuto in mente che dopo l'Edera parte il Mad-ley...marco nel finale dell'edera cazzareggia e dice " ed ora il nuovo cd di Marco Mengoni etc" . prevedo
..vabbè questa è la paranoia delle 11 in un giorno di ordinaria follia dall'ufficio risata
cmq a me i cazzeggi (rutto compreso sorriso ) piacciono amò nel senso ..io me lo immagino così..anche molto peggio se è per questo sorriso
Eripola lo ha spiegato meglio bacio ..ma il senso è quello..
scusate ma non fare il multiquote sorriso fatica

....... mentre pensavo questo lui se ne è uscito con i cazzeggi... Che ovviamente hanno spezzato tutta l'atmosfera, ma alla fine ho amato anche quelli perché conosco il bisogno che ha Marco di cazzeggiare dopo tanta intensità. Anzi, il fatto che abbia abbondantemente cazzeggiato significa che l'ha sentita fino in fondo, quell'intensità. Faceva così anche nel tour. E io lo amo in tutto, non c'è una cosa di lui che non mi piaccia o che non ritenga preziosa.


Per quanto riguarda il Comic vi dico solo che devo ringraziare Svizzera-Repubblica ceca under 21 azzdici ..che ha coinvolto i 3 maschietti di casa e mi ha permesso di vederlo .
A me è piaciuto molto..effettivamente rispetto alle singole immagini sul pc è proprio un'altra cosa....tutti quei suoni...le immagini in movimento.
@Therese: brava!! hai ricostruito tutto in ordine cronologico..mi sembra non manchi niente.. spia
Io come altre di voi non sono traumatizzata dall'esperienza Lost... sorriso quindi aspetto il tutto martini ..e poi adoro i film con salti spazio-temporali..quindi il soggetto mi piace.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Ospite Ven 24 Giu 2011, 15:43

Grazie per tutto quello che avete scritto...sono contenta di non essere l'unica a provare certe sensazioni quando ascolto Marco amò
Cmq ho ascoltato così tanto l'Edera che lo sento anche non ho più le cuffie nelle orecchie...anche quando fa lo stupido e dice Fra poco il nuovo cd di Marco Mengoni..restate in ascolto.pippiripipi...è grave? neutro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 24 Giu 2011, 16:08

Delilah ha scritto:Forse non interessa a nessuno, ma ho indagato a fondo MADBOX - Commenti - Pagina 13 205368

PK, QN(SV!!!) e La guerra sono state registrate al Circolo degli Artisti il 29 nov 2010

IVVM, Stanco e Sex Machine sono quelle registrate a Radio Italia il 12 novembre 2010 (trasmesse il 2 dicembre in radio e il 3 a Video Italia, se non mi sbaglio)

Mi quoto per una correzione parziale: solo l'intro de La Guerra è quella del Circolo MADBOX - Commenti - Pagina 13 498557 dall'arpeggio di chitarra inizia la registrazione di Radio Italia. Per la precisione MADBOX - Commenti - Pagina 13 550338

Secondo me hanno tratto le poche cose ascoltabili del Circolo degli Artisti. E' veramente fastidioso sentire tutte quelle voci di sottofondo ed è meglio che non scriva altro MADBOX - Commenti - Pagina 13 70830 MADBOX - Commenti - Pagina 13 593279 MADBOX - Commenti - Pagina 13 593279 MADBOX - Commenti - Pagina 13 593279



Dovrei quotare un mucchio di cose che avete scritto, ma sono veramente troppe, per cui mi limito a ringraziarvi MADBOX - Commenti - Pagina 13 35168

Un grazie in più a Paz che mi ha fornito la copertina della MadBoxBonus per il mio i-pod MADBOX - Commenti - Pagina 13 551280
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Alux Ven 24 Giu 2011, 16:16

Sento di dover scrivere una cosa, anzi due, sulla Mad Box.
La prima cosa c'entra poco con la MB, però in fondo c'entra: siccome mi dispiaceva sapere gli altri cd del cofanetto inutilizzati, stamattina mentre mi preparavo per uscire ho ascoltato 'ndo se vola. Ebbene, ho fatto una sconvolgente scoperta: a parte che cantavo le versioni dei live, perché quelle dell'Ep quasi non ricordo come fanno, Lontanissimo da te finisce con la frase "tu, lontanissima da me" :stupore E chi se lo ricordava? Io pensavo dicesse "issimo da te" nella versione originale :stupore Scommetto che questo racconto è stato interessantissimo, però io mi sono stupita davvero risata

Veniamo alla seconda cosa: copio dal booklet
E proprio con "En un dia cualquiera", versione in spagnolo di "Un giorno qualunque"
Notato nulla? Non manca un parolina al titolo della canzone? risata Ma pure loro lo sbagliano?? risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da duful Ven 24 Giu 2011, 16:23

Alux, quell'IN non vuole entrare in testa a nessuno MADBOX - Commenti - Pagina 13 572980

la versione di Lontanissimo da te dell'ep non la ricordavo proprio, quindi non mi ero accorta della frase cambiata MADBOX - Commenti - Pagina 13 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da luna Ven 24 Giu 2011, 16:24

alux ha scritto:
Veniamo alla seconda cosa: copio dal booklet
E proprio con "En un dia cualquiera", versione in spagnolo di "Un giorno qualunque"
Notato nulla? Non manca un parolina al titolo della canzone? risata Ma pure loro lo sbagliano?? risata

risata risata risata
risata eppure non mi sembra un titolo così difficile...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da SarahM Ven 24 Giu 2011, 16:25

Volevo chiedervi una cosa: Sono io, oppure l'intro de La Guerra ha qualche cosa di Will You be There di Michael Jackson? :stupore Al Circolo mi ricordava qualcosa ma non mi veniva in mente il titolo :confuso
@Alux nemmeno io mi ricordavo come faceva Lontanissimo da Te... per IUGQ beh, secondo me ormai l'hanno ridepositata alla SIAE solo per chiamarla "Un Giorno Qualunque" risata risata
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 24 Giu 2011, 17:05

Sarah, io non ce lo sento proprio MADBOX - Commenti - Pagina 13 80521 ma che cosa ti fa pensare a MJ?
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Paz i Enza Ven 24 Giu 2011, 17:51

Delilah ha scritto:
Un grazie in più a Paz che mi ha fornito la copertina della MadBoxBonus per il mio i-pod MADBOX - Commenti - Pagina 13 551280

ciao Vado di corsa..... Deli, prego..... io Mengoni l'ho sognato davvero questa notte.... ma la giacca era un po' diversa.... scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

Spoiler:

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 24 Giu 2011, 17:58

Paz i Enza ha scritto:
Delilah ha scritto:
Un grazie in più a Paz che mi ha fornito la copertina della MadBoxBonus per il mio i-pod MADBOX - Commenti - Pagina 13 551280

MADBOX - Commenti - Pagina 13 1590919632 Vado di corsa..... Deli, prego..... io Mengoni l'ho sognato davvero questa notte.... ma la giacca era un po' diversa.... MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948

Spoiler:


Scelgo questa MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da SarahM Ven 24 Giu 2011, 18:06

Delilah ha scritto:Sarah, io non ce lo sento proprio MADBOX - Commenti - Pagina 13 80521 ma che cosa ti fa pensare a MJ?
E' proprio una parte dell'intro de La Guerra... da 0:42 mi pare, adesso non ho le canzoni a portata di mano, sto su un altro pc... una domanda: secondo voi a luglio ci saranno ancora le Mad Box? occhioni Fate finta che ve l'ha chiesto mio padre evvai
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 24 Giu 2011, 18:15

SarahM ha scritto:
Delilah ha scritto:Sarah, io non ce lo sento proprio MADBOX - Commenti - Pagina 13 80521 ma che cosa ti fa pensare a MJ?
E' proprio una parte dell'intro de La Guerra... da 0:42 mi pare, adesso non ho le canzoni a portata di mano, sto su un altro pc... una domanda: secondo voi a luglio ci saranno ancora le Mad Box? MADBOX - Commenti - Pagina 13 550338 Fate finta che ve l'ha chiesto mio padre MADBOX - Commenti - Pagina 13 62243

Secondo me è meglio prenderla subito, non si sa mai MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948 e poi sua figlia con quella pagella se la merita proprio la MB MADBOX - Commenti - Pagina 13 498557 MADBOX - Commenti - Pagina 13 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da SarahM Ven 24 Giu 2011, 18:19

@Delilah Ha detto che si può festeggiare, però bisogna prima aspettare 10 giorni perchè sta vendendo una casa ed è incasinatissimo scusa
Mi sa che l'ho convinto, fare la colf è servito, poi lui ha detto di aver capito subito che era per la mad box ma che non ha voluto dirmi niente risata
Dopo l'ennesima volta che gli chiedevo se voleva un caffè, se dovevo portargli qualcosa mi ha detto: "Io il caffè non lo voglio, ma tu per caso vuoi il cofanetto di Mengoni?" io ero fatica
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Delilah Ven 24 Giu 2011, 18:37

SarahM ha scritto:@Delilah Ha detto che si può festeggiare, però bisogna prima aspettare 10 giorni perchè sta vendendo una casa ed è incasinatissimo MADBOX - Commenti - Pagina 13 905948
Mi sa che l'ho convinto, fare la colf è servito, poi lui ha detto di aver capito subito che era per la mad box ma che non ha voluto dirmi niente MADBOX - Commenti - Pagina 13 875493
Dopo l'ennesima volta che gli chiedevo se voleva un caffè, se dovevo portargli qualcosa mi ha fatto: "Io il caffè non lo voglio, ma tu per caso vuoi il cofanetto di Mengoni?" io ero MADBOX - Commenti - Pagina 13 516693


MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 MADBOX - Commenti - Pagina 13 797847 non bisogna mai sottovalutare i genitori, capiscono molto di più di quello che pensi MADBOX - Commenti - Pagina 13 498557

Io penso che continueranno a venderla fino ad esaurimento delle copie che hanno stampato MADBOX - Commenti - Pagina 13 500248
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MADBOX - Commenti - Pagina 13 Empty Re: MADBOX - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 22 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Marco Mengoni :: ALBUMS :: SOLO.

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.