Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
DarkLullaby
daluxx
alexia040
newmoon38
Tyn@67
lilli3
jedu
*asia*
luna
trixi
Riala
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
camila
carabottino
martha70
Arzach
Kaiser
eripola
oana
vallettadelre
=Bridget Jones=
duful
ziggy
EffeCi
Therese
Alux
mafalda
Aeris
Guenda
SarahM
Paz i Enza
37 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Mer 16 Nov 2011, 12:00

Pensa che bello, il giorno dopo al tg, sentire:
Grande successo ieri sera per Marco Mengoni, sold out a Milano....
Spoiler:
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 16 Nov 2011, 12:19

Ma pensate che bello Marco nel programma di Fiorello, che in chiusura... in bianco e nero.... canta il Nostro Concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435

Fiorello pensaci..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Nov 2011, 12:25

Aeris ha scritto:Ma pensate che bello Marco nel programma di Fiorello, che in chiusura... in bianco e nero.... canta il Nostro Concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435

Fiorello pensaci..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338

:stupore ma,si ...perchè no,ottima idea ! illuse illuse illuse illuse
Anzi,qualcuno mandi il video a Fiore,per convincerlo sisi è cosa fatta ! risata

illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse
Mi dispiace disilluderti,la sigla è già affidata a Giorgia,per tutte le 4 puntate scusa

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Nov 2011, 12:28

Arzach ha scritto:Secondo me vogliono arrivare al sold out! occhioni
Sanno che mancano davvero pochi posti e vogliono che la cosa abbia una certa risonanza! Riempire un posto così grande come quello di Milano sarebbe di per sè una bella pubblicità! scusa

di posti nella tribuna numerata ne mancano pochi, sui 250. Ne vendessero ancora qualcuno sarebbe un colpo d'occhio da rimanerci! sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mer 16 Nov 2011, 12:28

camila ha scritto:
Aeris ha scritto:Ma pensate che bello Marco nel programma di Fiorello, che in chiusura... in bianco e nero.... canta il Nostro Concerto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 540435

Fiorello pensaci..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 550338

:stupore ma,si ...perchè no,ottima idea ! illuse illuse illuse illuse
Anzi,qualcuno mandi il video a Fiore,per convincerlo sisi è cosa fatta ! risata

illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse
Mi dispiace disilluderti,la sigla è già affidata a Giorgia,per tutte le 4 puntate scusa



mi accodo illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse illuse
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Nov 2011, 12:42

Un uccellino romano mi ha detto che uno dei primi provvedimenti di Monti sarà l'introduzione di una tassa sull'utilizzo della smiley:
illuse

ansia

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 16 Nov 2011, 12:47

Kaiser ha scritto:Un uccellino romano mi ha detto che uno dei primi provvedimenti di Monti sarà l'introduzione di una tassa sull'utilizzo della smiley:
illuse

ansia


Kaiser sei cattivo snob

Sono entrata ho letto quelle parole e ho pensato che fosse qualcosa riguardo lo show di fiorello, anche una finta indiscrezione :uhm: te possino! :uhm:

offeso

risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 16 Nov 2011, 12:48

newmoon38 ha scritto:Pensa che bello, il giorno dopo al tg, sentire:
Grande successo ieri sera per Marco Mengoni, sold out a Milano....

ciao

Ma perché tu pensi che lo direbbero? :scettico
Per me, visto il trattamento riservato finora a Marco dai media, per fare notizia al tg dovrebbe andare sold out a San Siro! snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Mer 16 Nov 2011, 12:50

Guenda ha scritto:
Sono entrata ho letto quelle parole e ho pensato che fosse qualcosa riguardo lo show di fiorello, anche una finta indiscrezione :uhm: te possino! :uhm:

offeso

risata risata risata

anch'io risata
va bene Boss, ci conterremo...ma ce ne concedi una ogni tanto? così, per non perdere l'abitudine risata
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Nov 2011, 12:51

Kaiser ha scritto:Un uccellino romano mi ha detto che uno dei primi provvedimenti di Monti sarà l'introduzione di una tassa sull'utilizzo della smiley:
illuse

ansia


se servisse,per il bene della "causa" e del paese... risata risata risata
Questo Forum diventerebbe un grosso contribuente risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Mer 16 Nov 2011, 13:04

magia Morgan parla del suo nuovo disco così:
Ho fatto questo disco con una concenzione della musica innovativa. Diciamo che è musica 2.0"

e fa marcia indietro?

Dicono anche che lei come giudice punti più sulla stravaganza che sulla qualità effettiva dei cantanti.
"Fate voi. Io ho puntato su Noemi e Mengoni e tre dei miei cantanti hanno vinto X Factor . Anche Giops, che ha appena inciso un disco per Dori Ghezzi, era un mio favorito. Diciamo che non sono messo poi così male. E lo dico senza presunzione...


Fonte: http://www.ilgiornale.it/spettacoli/mi_sento_fantasma_la_mia_salvezza_mia_figlia_e_musica/16-11-2011/articolo-id=557177-page=0-comments=1

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 16 Nov 2011, 13:10

martha70 ha scritto: magia Morgan parla del suo nuovo disco così:
Ho fatto questo disco con una concenzione della musica innovativa. Diciamo che è musica 2.0"

...senza parole :uhm: adesso, usando il suo stesso metro, si dovrebbe beccare un'accusa di plagio per aver usato l'espressione 2.0 snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011, 13:24

Leggendo le ultime risposte dell'intervista mi è venuto un magone assurdo. triste
Anche se ultimamente Morgan non fa altro che sparare c****** resta comunque uno degli artisti che più stimo e che più amo. E mi dispiace troppo saperlo in questo stato. Ma soprattutto mi fa rabbia vedere che nessuno tra quelli che lo circondano riesca ad aiutarlo a dargli uno scossone.

Per quanto riguarda Marco può darsi che questo sia un passo indietro. (io da sempre spero in una riappacificazione)
Diciamo che in modo velato fa intendere che è stato lui a scoprire quei due gran talenti che sono Mengoni e Noemi. E di questo bisogna dargliene atto sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mer 16 Nov 2011, 13:44

ciao Come va bel forum? Mancano 3 giorni e vedrò, ascolterò e chissà se domenica notte sarò più la stessa :confuso A proposito, chi vuole ricevere qualche news e riportarla sul forum mi mandi in MP il numero di telefono occhioni
@Kaiser, ieri mi hai tartassato per l'OT, ma tanto non mi sono fatta niente... snob offeso :boccacce bacio
Contribuisco anch'io al pagamento della tassa illuse illuse illuse
Chi ha nominato Il nostro concerto? E' la mia criptonite... potrei morire risentendola. oddio E poi, se Giorgia deve fare lei le sigle di chiusura... dubbio potrebbe esibirsi in un duetto con Marco... tipo in Parole parole parole, o La coppia più bella del mondo, o Vivo per lei, ma anche in versione straniera tipo Something stupid versione Frank e Nancy Sinatra, o Woman in chains versione Tears for fears con Oleta Adams, o Ain't Nothing Like The Real Thing di Marvin Gaye con Tammy Terrell... Se vabbè... illuse illuse illuse
Per Morgan... direi che la coerenza non è proprio il suo forte... snob
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 16 Nov 2011, 13:53

Paz i Enza ha scritto: E poi, se Giorgia deve fare lei le sigle di chiusura... dubbio potrebbe esibirsi in un duetto con Marco... tipo in Parole parole parole, o La coppia più bella del mondo, o Vivo per lei, ma anche in versione straniera tipo Something stupid versione Frank e Nancy Sinatra, o Woman in chains versione Tears for fears con Oleta Adams, o Ain't Nothing Like The Real Thing di Marvin Gaye con Tammy Terrell... Se vabbè... illuse illuse illuse

...Ella Fitzgerald & Duke Ellington , It Don't Mean A Thing If It Ain't Got That Swing ,o Ella Fitzgerald & Louis Armstrong - Let's Call The Whole Thing Off o...Se vabbè illuse illuse illuse
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 16 Nov 2011, 18:39

"Fate piano perchè camminate su i miei sogni" pianto

Giuliano, Elisa, Celentano.... mettete una buona parola per Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

uuuuuuhhhhh ma tra tre giorni c'è la data zero! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 16 Nov 2011, 19:45

Aeris ha scritto:"Fate piano perchè camminate su i miei sogni" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

Giuliano, Elisa, Celentano.... mettete una buona parola per Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 591958

uuuuuuhhhhh ma tra tre giorni c'è la data zero! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 905948 anche due...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970 data zero
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011, 19:54

luna ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 519970 data zero


ansia ansia ansia ansia ansia ansia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 16 Nov 2011, 20:54

Chi di voi va alla data 0 ? occhiolino
Farete i resoconti in diretta vero? occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 16 Nov 2011, 21:07

sereno ciao ciao ok evvai sisi sorriso scusa risata occhioni amici
Scusate, ho letto ora della tassa sulle faccine, non ho comprato BOt però voglio contribuire anch'io al risanamento dei conti pubblici.

Data ZERO ?????? :stupore :stupore :stupore
L' avevo rimossa ansia
Ma è possibile agitarsi per un concerto al quale non assisto neanche come spettatrice spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 16 Nov 2011, 21:18

-Winter. ha scritto:Chi di voi va alla data 0 ? occhiolino
Farete i resoconti in diretta vero? occhioni

Per vedere l'elenco dei concerti e i partecipanti potete cliccare sull'immagine del Solo Tour nel banner scorrevole in alto

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Soloto10

Segnalate agli admin le vostre partecipazioni occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 16 Nov 2011, 21:49

illuse illuse illuse
sono anni che paghiamo le tasse. questa illuse è la meglio spesa.
scusa

se lo sapeva B. e ce pensava x primo...toccava tenercelo. spia
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 16 Nov 2011, 22:08

Visto il meteo di Roccaraso, direi che è più che altro una data -4C°. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Altro che 0! Spero che i coraggiosi di sabato sera vengano fatti entrare con sollecitudine, prima dell'assideramento... Si prevede giornata tersa e alle 19.00 sarà già sotto lo zero come temperatura... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 35238
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Mer 16 Nov 2011, 22:20

EffeCi ha scritto:Visto il meteo di Roccaraso, direi che è più che altro una data -4C°. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Altro che 0! Spero che i coraggiosi di sabato sera vengano fatti entrare con sollecitudine, prima dell'assideramento... Si prevede giornata tersa e alle 19.00 sarà già sotto lo zero come temperatura... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 35238

-4 :stupore brividi brividi brividi brividi brividi brividi
io dovrei esserci ...ma sono particolarmente freddolosa .... mi sto cominciando a preoccupare scusa

ma all'interno sarà riscaldato o lo faranno cantare mentre la gente pattina ? scusa brividi

p.s. ma Effe tu non ci sarai? ti perdi la data zero azzdici .... viene pure di sabato scusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 16 Nov 2011, 22:24

ziggy ha scritto:
EffeCi ha scritto:Visto il meteo di Roccaraso, direi che è più che altro una data -4C°. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 551280 Altro che 0! Spero che i coraggiosi di sabato sera vengano fatti entrare con sollecitudine, prima dell'assideramento... Si prevede giornata tersa e alle 19.00 sarà già sotto lo zero come temperatura... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 35238

-4 :stupore brividi brividi brividi brividi brividi brividi
io dovrei esserci ...ma sono particolarmente freddolosa .... mi sto cominciando a preoccupare scusa

ma all'interno sarà riscaldato o lo faranno cantare mentre la gente pattina ? scusa brividi

p.s. ma Effe tu non ci sarai? ti perdi la data zero azzdici .... viene pure di sabato scusa
DAJE mengonelle....il Mengoni scalda i cuori....speriamo non vi faccia sentire freddo lì "dove si vola"! occhioni occhioni occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.