Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
DarkLullaby
daluxx
alexia040
newmoon38
Tyn@67
lilli3
jedu
*asia*
luna
trixi
Riala
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
camila
carabottino
martha70
Arzach
Kaiser
eripola
oana
vallettadelre
=Bridget Jones=
duful
ziggy
EffeCi
Therese
Alux
mafalda
Aeris
Guenda
SarahM
Paz i Enza
37 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 13:36

Mah non so che dire...questa storia del secondo (primo) video mi lascia perplessa chissà che storia c'è dietro...è evidente che questa versione non ha soddisfatto qualcuno o tutti quanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 e ne è stata fatta una seconda, ma se è cosi' non vedo allora perchè far uscire anche la prima...vabbè ci sarà qualche maneggio dietro, non so... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

La mia impressione è che forse alla base di questo video ci fosse un'idea di sviluppare, probabilmente di Marco, con diversi quadri di vita vissuta che cambiano nel tempo...solo che il risultato mi sembra davvero terribile, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 457287forse non è bastato il tempo e i soldi e quindi alla fine si sono resi conto che il progetto non poteva essere realizzato come Dio comanda e hanno cambiato programma e si sono buttati velocemente su diverse riprese di Marco in un paesaggio freddo e desolato (Milano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 797847)
Non so se è davvero cosi', è un'ipotesi, ma è una storia strana questa dei due video, chissà cosa è successo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403
E' un peccato, tutto cio' che è ruotato attorno al primo singolo mi è piaciuto e l'ho trovato di ottima qualità ma non posso dire la stessa cosa per il secondo singolo...comunque leggo di luci e lustrini, quindi per il tour sto tranquilla... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 13:39

Guenda ha scritto:Io sono contenta che l'abbiano messo. Ora sto a posto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 500248

Però non la penso come voi, s'è capito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Meno male, cosi' discutiamo un po! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 18 Nov 2011, 13:40

Devo dirvi quello che penso del video..... meglio di no! scusa
Non vorrei offendere troppo il regista! scusa

occhioni occhioni occhioni

L'idea è buona ma la realizzazione è da dilettante allo sbaraglio!
Costruito malissimo! Le scene incastrate in modo pessimo.....
Avete visto al cinema Super Otto...quando nei titoli di coda si vede il filmino sugli zombi che hanno fatto i bambini...
Questo video me lo ha ricordato.... idee carine ma realizazione spaventosamente infantile!

Quasi imbarazzante.... per il regista ovviamente! occhioni
Bravo Marco che ti sei rifiutato di far girare come ufficiale un video simile.....
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 13:45

@Arzach sempre chiarissima e illuminante! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Ma il regista dei due video è lo stesso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 925403 Anche quello milanese non era perfetto nella realizzazione, ma con questo non c'è confronto...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 13:47

Therese ha scritto:

La mia impressione è che forse alla base di questo video ci fosse un'idea di sviluppare, probabilmente di Marco, con diversi quadri di vita vissuta che cambiano nel tempo...solo che il risultato mi sembra davvero terribile,

Il risultato alla fine è un video con il cantante che canta e le coppie che si amano,si lasciano...ma il regista non aveva proclamato di non voler fare dei video così? spia
ora,se proprio devo vedere Marco cantare e altri far qualcosa preferisco questo video occhiolino

love love love
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 13:48

Grazie Arzach per le delucidazioni bacio
Anche a me che non ci capisco niente pare girato con i piedi...eppure avevo visto altri video di questo regista e non mi erano sembrati male da quel punto di vista...eppure entrambi i video hanno degli evidenti difetti di regia dubbio

Fatto stà che questo è ufficialmente la cosa più brutta fatta da Marco fino ad adesso anche per me...niente di preoccupante...è solo un video...ma metterò questo regista nella lista nera dei registi di cui avere il terrore insieme a Morbioli... scusa fatica


Ultima modifica di Naiwe il Ven 18 Nov 2011, 14:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 13:53

camila ha scritto:
-Winter. ha scritto:
Secondo me è stato Marco a volere la seconda versione e fare uscire quella. (molto meglio in effetti!) poi però, forse, dato che comunque ci sono della comparsate, non era carino lasciarlo nel buio (per me potevano farlo senza problemi sorriso ) E allora hanno dato l'esclusiva a msn.
Credo che comunque il "video ufficiale" rimanga il primo video.
Se poi pensate che di questo non sono mai state dette cose ufficiali. Le foto pubblicate dal "backstage" sono quelle del secondo video. L'immagine del lanificio era presa dal profilo del regista. Nulla di ufficiale. Credo che all'ultimo come scritto sopra hanno deciso di farlo vedere comunque. (mi pare che qualcuno si sia lamentato sul profilo del regista.. quindi.. snob )

si,hai ragione,le cose potrebbero essere andate così..ma se certe foto,spifferate,indizi ufficiosi non fossero usciti sarebbe potuto restare nel cassetto o cestino dov'era stato buttato ( e sarebbe stato meglio snob )
@ Paz: anche la tua ipotesi non è affatto da scartare risata risata risata




No ma le foto che sono uscite ufficiali sono del video di Milano. Anche il comunicato della Sony parlava solo del video girato da Marco e Saku da soli.
Io credo che sia andata così. Il primo video non ha convinto, ne hanno girato un altro da soli, ma poi sono stati diciamo "costretti" a fare vedere anche la prima versione per le "comparsate".
Altrimenti non aveva senso girarne un altro se erano sicuri di far uscire il primo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 18 Nov 2011, 14:03

Non l'ho trovato in italiano ma anche in inglese rende l'idea! risata



Credo il regista dei video di TIRC sia lo stesso... infatti già all'epoca del primo video dissi che mi sembrava dilettantesco... ora confermo con orgoglio!
Ma guardate che Morbioli in confronto è un grande professionista! Almeno sa usare la telecamera e montare le scene! risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 14:10

Arzach ha scritto:....già all'epoca del primo video dissi che mi sembrava dilettantesco... ora confermo con orgoglio!
Ma guardate che Morbioli in confronto è un grande professionista! Almeno sa usare la telecamera e montare le scene! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 875493
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250450

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 14:17

Ma sul serio, era meglio Morbioli.
Ma il regista di Solo dov'è? Costava troppo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280

Ma se non c'erano fondi a sufficienza, bastava mettere Marco e i suoi su un palco, farli suonare e cantare e riprendere tutto. Stop. Come in un semplice live.
Vabbè pensiamo al tour che è meglio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948
Che poi anche li'....vabbè oggi ho mangiato puntine da disegno e quindi dico anche questa.
Ma solo a me l'idea delle fan sul palco insieme a Marco dà un po' fastidio? Ma che senso ha? Mi ricorda scene di divismo d'altri tempi, quando poche fan elette, tutte tremanti e lacrimose, venivano prelevate dalla folla e trasportate sul palco per toccare e abbracciare il loro idolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516 Spero non abbia questo effetto, vedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 18 Nov 2011, 14:17

Va beh, ma questo ha montato il video in treno e magari gli tremava la mano sul mouse... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 18 Nov 2011, 14:25

Therese ha scritto:Che poi anche li'....vabbè oggi ho mangiato puntine da disegno e quindi dico anche questa.
Ma solo a me l'idea delle fan sul palco insieme a Marco dà un po' fastidio? Ma che senso ha? Mi ricorda scene di divismo d'altri tempi, quando poche fan elette, tutte tremanti e lacrimose, venivano prelevate dalla folla e trasportate sul palco per toccare e abbracciare il loro idolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516 Spero non abbia questo effetto, vedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

Non solo a te, Therese. A me l'idea, detta così, fa cagher. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693

E, riguardo alla depressione pretour di Guenda, mi sa che siamo in due... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 905948 Io non sono propriamente depressa, ma nervosa e allo stesso tempo amorfa. Penso che sia l'effetto dell'inverno che incombe e il fatto che questo tipo di spostamenti sono complicati e non divertenti come d'estate e poi non lo so, è come se ci fosse qualcosa che mi manca e non so cos'è... Spero di non essere già in fase di saturazione ancora prima di cominciare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 14:30

Therese ha scritto:
Ma solo a me l'idea delle fan sul palco insieme a Marco dà un po' fastidio? Ma che senso ha? Mi ricorda scene di divismo d'altri tempi, quando poche fan elette, tutte tremanti e lacrimose, venivano prelevate dalla folla e trasportate sul palco per toccare e abbracciare il loro idolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516 Spero non abbia questo effetto, vedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

quoto a me dà i brividi,non so cosa aspettarmi,ma di sicuro niente di buono brividi spero finisca in una bolla di sapone ansia
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Ven 18 Nov 2011, 14:31

@effeci risata risata risata risata risata

A me dispiace solo che si lavori così male con Marco, che tante cose siano fatte di corsa e in ritardo, che si sbaglino i tempi. Mi riferisco anche ai video girati di fretta e furia e fatti uscire molto dopo il singolo. Sono contenta che non abbia fatto uscire questo perché è bruttarello proprio. Il sincrono del canto è fra i più imbarazzanti che io abbia mai visto. Mi diletto con il montaggio e con i video e proprio non ci siamo. Riesco a fare il sincrono dei miei filmati io, con programmi primordiali e non loro con tutto l'armamentario che si ritrovano? Boh! E' andata anche questa, non ho voglia di riguardarlo almeno per ora.
Ora aspetto solo che arrivi domani, voglio vivermi l'emozione di una diretta tour (ci sarà vero?) e delle sorprese che ci aspettano, tanto a Milano sarà diverso comunque. Io non resisto, ho annullato tutti gli impegni per domani sera. sbav
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 18 Nov 2011, 14:34

camila ha scritto:
Therese ha scritto:
Ma solo a me l'idea delle fan sul palco insieme a Marco dà un po' fastidio? Ma che senso ha? Mi ricorda scene di divismo d'altri tempi, quando poche fan elette, tutte tremanti e lacrimose, venivano prelevate dalla folla e trasportate sul palco per toccare e abbracciare il loro idolo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 405516 Spero non abbia questo effetto, vedremo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 250450 a me dà i brividi,non so cosa aspettarmi,ma di sicuro niente di buono Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 35238 spero finisca in una bolla di sapone Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 649931

Mi viene da pensare: per fortuna che vedrò altri concerti, se questo mi deve essere rovinato da una tale trovata.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 18 Nov 2011, 14:37

Therese ha scritto:
Ma solo a me l'idea delle fan sul palco insieme a Marco dà un po' fastidio?
anche a me: sono terrorizzata all'idea ansia ansia ansia speriamo che si risolva in una cosa veloce ed indolore (per noi) e questi fan facciano solo un rapido passaggio sul palco, anzi meglio ancora se si limitasse tutto al backstage scusa
anche perché sul palco vorrei vedere solo Marco e il suo gruppo…


@Effe: vedrai che il 26 cambierai idea sull'effetto saturazione sorriso
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 18 Nov 2011, 14:40

c'è anche il video con Marco che invita a partecipare al concorso
http://video.it.msn.com/watch/video/vuoi-salire-con-me-sul-palco-del-forum-di-milano/1w4ks4mse
non abbiamo speranze che la cosa non accada risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 18 Nov 2011, 14:42

Già che ci sono, possono fare anche la pesca di beneficienza e tre palle un soldo. E tutti al Luna Park. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 14:43

La cosa dei fans sul palco mi ricorda i Modà che fanno salire la fan sul palco e coso la.. Kekko si sdraia insieme a lei. aiuto

Mi immagino Marco che scappa appena vede le tipe salire sul palco. risata

No io sono strasicura che non sia stata un'idea sua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 14:46

EffeCi ha scritto:Già che ci sono, possono fare anche la pesca di beneficienza e tre palle un soldo. E tutti al Luna Park. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 498557

xkè xkè xkè xkè xkè xkè
Io voglio sentire SOLO Marco,non anche tre papere stonate ...e non so neanche con chi mi devo arrabbiare per questa cxxxxxa urlo
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 14:46

Therese ha scritto:Ma sul serio, era meglio Morbioli.
Ma il regista di Solo dov'è? Costava troppo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Io piuttosto mi chiederei dov'è il regista di In un giorno qualunque, visto che quel video batte 10 a 0 il video di solo, per fotografia, montaggio, regia, tutto.
Quello di Solo è bello, ma qualche pecca nella regia (e soprattutto nelle luci) c'è... Però certo, sempre meglio di questo fatica

Sono l'unica che pensa che abbiano fatto uscire questa esclusiva per rientrare delle spese? spia Sarò materialista, ma secondo me dovevano in qualche modo recuperare i soldini spesi e appena hanno deciso di girare un secondo video, avranno pensato di dare questo in esclusiva a qualche sito musicale dubbio In caso fosse vero, non ci sarebbe nulla di male, intendiamoci... sereno

I fan sul palco aiuto aiuto aiuto


Ultima modifica di Reira il Ven 18 Nov 2011, 14:56 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 18 Nov 2011, 14:50

Zoe ha scritto:c'è anche il video con Marco che invita a partecipare al concorso
http://video.it.msn.com/watch/video/vuoi-salire-con-me-sul-palco-del-forum-di-milano/1w4ks4mse
non abbiamo speranze che la cosa non accada risata
no..decisamente no risata
di Marco mi fido occhioni quindi escludo roba tipo kekko o simili... fatica
..mah..a questo punto + che scenette patetiche..preferisco che cantano/fanno (meglio) sorriso ..una dico una delle domande di Come ti senti a testa..no 30 secondi aiuto aiuto
e poi ..giùùùùùùùùùùùùùù
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 18 Nov 2011, 14:50

Reira ha scritto:
Therese ha scritto:Ma sul serio, era meglio Morbioli.
Ma il regista di Solo dov'è? Costava troppo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 551280
Io piuttosto mi chiederei dov'è il regista di In un giorno qualunque, visto che quel video batte 10 a 0 il video di solo, per fotografia, montaggio, regia, tutto.
Quello di Solo è bello, ma qualche pecca nella regia (e soprattutto nelle luci) c'è...

Sono l'unica che pensa che abbiano fatto uscire questa esclusiva per rientrare delle spese? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 942644 Sarò materialista, ma secondo me dovevano in qualche modo recuperare i soldini spesi e appena hanno deciso di girare un secondo video, avranno pensato di dare questo in esclusiva a qualche sito musicale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 64660 In caso fosse vero, non ci sarebbe nulla di male, intendiamoci... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 440701

I fan sul palco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 457287

Secondo me tutto questo pici pici con msn e pure la boutade delle fans sul palco è per scopi di soldi.... e comunque per fare un po' di pubblicità in un momento in cui ci sono sorti avverse nelle vendite.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 18 Nov 2011, 14:53

certo anche io preferirei non se ne facesse nulla, ma alla fine credo che sarà solo un attimo, non rovinerà di sicuro il concerto…
appena Marco canterà, a mala pena mi ricorderò che ci saranno o ci saranno stati fan sul palco scusa

@Reira: anche io credo che l'esclusiva video a msn sia stata fatta per motivi economici, di qualsiasi tipo. Sono comunque contenta che abbiano scelto l'altro come video ufficiale sisi



Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 18 Nov 2011, 14:56

Dopo i duetti con i bambini dalla Clerici speravo di essermi tolta il pensiero. Che poi almeno quelli erano nel loro contesto e sanno cantare.

Non mi piacciono le sceneggiate in un concerto serio.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 37 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.