Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
DarkLullaby
daluxx
alexia040
newmoon38
Tyn@67
lilli3
jedu
*asia*
luna
trixi
Riala
Delilah
Zoe
Rosarossoblu
camila
carabottino
martha70
Arzach
Kaiser
eripola
oana
vallettadelre
=Bridget Jones=
duful
ziggy
EffeCi
Therese
Alux
mafalda
Aeris
Guenda
SarahM
Paz i Enza
37 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 15:00

Dal sito ufficiale di Marco

Marco Mengoni: il video 2.0 di "Tanto Il Resto Cambia" in esclusiva solo per il web
Da oggi venerdì 18 novembre sarà in esclusiva su Msn.it per tre giorni IL VIDEO 2.0 di “Tanto il resto cambia”, dal 21 disponibile su tutti canali web.

Spoiler:

quindi dal 21 ci saranno su You tube entrambi i video ? Tirc 1 e Tirc 2 la vendetta? azzdici
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 15:02

Magari nessuno si offre per fare questa cosa e cade nel vuoto. scusa


No eh? Dite che qualcuno ha già mandato i video? fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 18 Nov 2011, 15:04

EffeCi ha scritto:
Reira ha scritto:
Therese ha scritto:Ma sul serio, era meglio Morbioli.
Ma il regista di Solo dov'è? Costava troppo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280
Io piuttosto mi chiederei dov'è il regista di In un giorno qualunque, visto che quel video batte 10 a 0 il video di solo, per fotografia, montaggio, regia, tutto.
Quello di Solo è bello, ma qualche pecca nella regia (e soprattutto nelle luci) c'è...

Sono l'unica che pensa che abbiano fatto uscire questa esclusiva per rientrare delle spese? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 942644 Sarò materialista, ma secondo me dovevano in qualche modo recuperare i soldini spesi e appena hanno deciso di girare un secondo video, avranno pensato di dare questo in esclusiva a qualche sito musicale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 64660 In caso fosse vero, non ci sarebbe nulla di male, intendiamoci... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 440701

I fan sul palco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 457287

Secondo me tutto questo pici pici con msn e pure la boutade delle fans sul palco è per scopi di soldi.... e comunque per fare un po' di pubblicità in un momento in cui ci sono sorti avverse nelle vendite.

potreste avere ragione...senza dubbio qualcosa sotto c'è, dai non ha senso far uscire due video di uno stesso pezzo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557...ci sarà sotto qualche intrallazzo, maneggio o roba del genere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557
In ogni caso, mi spiace di vedere questo pressapochismo intorno a Marco...sempre piu' spesso notiamo che le idee (le sue) sono buone ma che sono altre cose che non vanno...saranno i pochi soldi ma forse anche qualche personaggio non proprio all'altezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

Il fatto è che con il primo singolo (e relativo video) mi ero fatta l'idea che il livello complessivo si fosse alzato parecchio rispetto a un anno fà...ma ora mi tocca ridimensionare un po' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 500248...le difficoltà, evidentemente, sono ancora tante. Dajè Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Ven 18 Nov 2011, 15:08

camila ha scritto: quindi dal 21 ci saranno su You tube entrambi i video ? Tirc 1 e Tirc 2 la vendetta? azzdici
azzdici azzdici il diverso concetto espresso dai due video lo capisco benissimo, però… fatica

intanto sono stata subito smentita risata
Zoe ha scritto:Sono comunque contenta che abbiano scelto l'altro come video ufficiale sisi
risata risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 15:11

non sono esperta, in genere mi interessa solo il risultato di qualcosa come un video...ma unico Piano Sequenza vuol dire che non stacca mai la telecamera?
Sarà anche un pregio ma ...boh. Speravo non girasse sul web. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557


Ultima modifica di rosa60 il Ven 18 Nov 2011, 15:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 18 Nov 2011, 15:12

Zoe ha scritto:

intanto sono stata subito smentita risata
Zoe ha scritto:Sono comunque contenta che abbiano scelto l'altro come video ufficiale sisi
risata risata risata risata
consola dai, questo è solo per il web. quello ufficiale per le tv resta comunque l'altro...
Bella la spiegazione sulla trama del video che hanno scritto sul sito ufficiale. Peccato che la spiegazione sia più bella del video stesso risata

@rosa: sì sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 15:23

Ho letto di sfuggita in fp che qualcuno ha chiesto al fonda dell'ospitata da Fiorello ma ha risposto che non può dire nulla. Ma non ho capito bene la cosa.

Dobbiamo ricominciare con queste?
illuse

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 15:30

-Winter. ha scritto:Ho letto di sfuggita in fp che qualcuno ha chiesto al fonda dell'ospitata da Fiorello ma ha risposto che non può dire nulla. Ma non ho capito bene la cosa.

Dobbiamo ricominciare con queste?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 103450
Io ho smesso dopo la prima puntata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 551280

(Reira grazie per la risposta sul piano sequenza)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 655206forum, a poi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 15:36

Io sono in ufficiale saturazione da fans del Mengoni (mi capita almeno una volta all'anno...non prendetevela a male non parlo di voi bacio )
Mi stò infastidendo dell'allarmismo e catastrofismo generale...ho come la sensazione che in pochi si godranno questi concerti...perchè sono troppo fissati su cose che esulano dal divertimento fine a se stesso di andarsi a godere uno spettacolo...

Anche a me questa cosa dei fans sul palco mette un pò raccapriccio...ma fino a che non la vedo non la posso giudicare ne in positivo ne in negativo...quoto Therese sul fatto che rispetto all'esordio con Solo ed il disco...diciamo al momento ci sia stato una specie di passo indietro...è anche vero che noi si ragiona per gusto nostro e non è detto che Marco la pensi come noi...infondo il tour in passato ha fatto cose analoghe...basta pensare al flashmob...anche se li coinvolgeva proprio tutti...invece qua solo tre persone...e salgono sul palco...che se sono le solite facce note m'immagino scoppierà un finimondo fatica ...
Comunque lo stile un pò infatile è sempre lo stesso...infondo è passato solo un anno...quindi non mi stupisco del fatto che ripropongano cose dello stesso genere a maggior ragione se possono portare frutti in fatto economico pubblicitario...
Come dicevo ieri...bisogna ridimensionare le aspettative...e soprattutto non dimenticarsi del passato...e del fatto che quello che è stato fatto in passato non erano cose imposte (quando una cosa non ci piace si tende a dare la colpa ad altri e far passare Marco come una vittima costretta a fare cose contro il suo volere) vedi ripetute accuse a Tommassini per i costumi e le scenografie dei passati concerti...che si erano in stile Tommassini...ma Marco le voleva secondo me...
Quindi perchè pensare che Marco sia un artista diverso da quello che è? o immaginarsi cose completamente diverse da quelle fatte in passato...

E con questo non voglio giustificare...ma solo cercare di capire cosa ci si aspetta da questo ragazzo...
La crescita musicale c'è stata...ed è già tanto...non si può pretendere che passi da idolo delle ragazzine a performer maturo e serioso...sempre se vuole esserlo scusa


Ultima modifica di Naiwe il Ven 18 Nov 2011, 16:14 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 18 Nov 2011, 15:40

Beh, se volevano un piano sequenza , potevano chiamare Brian snob
https://www.youtube.com/watch?v=C_JAytRbIn4&feature=related

Io però ho ancora la curiosità impaziente di sapere che disco era quello del video.
Però , soffrendo di mal di mare non posso rivederlo .

Tutta la mia stima a chi resisterà a non vedere niente fino al concerto, io dichiaro fin da ora la mia resa resa

Solo a me Marco ,nell' invitare i fan a mandare il video della propria performance, mi è sembrato inghiottire un rospo ? azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 18 Nov 2011, 15:48

A me non piace il video e non entusiasma l'idea di MSN per i fans: ma non mi rovino né l'alta opinione che ho della creatività e della capacità realizzativa di Marco, né tantomeno l'attesa del concerto e il concerto stesso.
Anche il concerto Lozza era un evento sponsorizzato e doveva anche esserci la riffa degli occhiali che Marco ha usato sul palco risata : non c'è stata nessuna riffa, la Lozza era presente nei cartelloni intorno e Marco l'ha citata nei ringraziamenti: questo per dire che lui è capace, quando è sul palco, di dare il giusto posto a tutto quello che lo circonda. Vedrete che sarà così anche a Milano. sisi
Sono trovate pubblicitarie di cui si può benissimo fare a meno, su questo sono d'accordo: speriamo che arrivi il momento in cui Marco si potrà permettere di rifiutarle.
Sul video sarò brutale: secondo me è uno scarto (e spero che sia stato proprio Marco a scartarlo) e "qualcuno", essendone comunque detentore di diritti, ci ha lucrato vendendolo a MSN e al web tutto. Sono d'accordissimo con tutto quello che avete detto voi sul risultato: secondo me, tanto più dopo aver letto la presentazione sul sito di Marco, qualche lacuna di sceneggiatura - o di regia - ha impedito che arrivasse al punto. E' un video banale, all'italiana, senza una storia e che non dà un senso compiuto alla canzone, ma è vero che Marco ci ha abituato troppo bene. Trasformare in immagini questa canzone era forse più difficile che negli altri casi e per me il video ufficiale rimane estremamente valido ed efficace nella sua essenzialità. L'unica cosa che mi piace del video è proprio l'idea del piano sequenza, ma bisogna essere dei maestri per farlo bene : l'altro video me l'ero immaginato così, con Marco che cantava dal vivo, ma forse era tecnicamente troppo complicata da fare, una cosa così....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 15:58

eripola ha scritto:A me non piace il video e non entusiasma l'idea di MSN per i fans: ma non mi rovino né l'alta opinione che ho della creatività e della capacità realizzativa di Marco, né tantomeno l'attesa del concerto e il concerto stesso.
Anche il concerto Lozza era un evento sponsorizzato e doveva anche esserci la riffa degli occhiali che Marco ha usato sul palco risata : non c'è stata nessuna riffa, la Lozza era presente nei cartelloni intorno e Marco l'ha citata nei ringraziamenti: questo per dire che lui è capace, quando è sul palco, di dare il giusto posto a tutto quello che lo circonda. Vedrete che sarà così anche a Milano. sisi
Sono trovate pubblicitarie di cui si può benissimo fare a meno, su questo sono d'accordo: speriamo che arrivi il momento in cui Marco si potrà permettere di rifiutarle.



Appunto...sono cose già fatte in passato...non sò se Marco è pienamente d'accordo o no...ma sono compromessi che purtroppo tocca fare a tutti...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Ven 18 Nov 2011, 15:59

@Naiwe ed Eripola quoto quoto
io di certo non mi rovinerò il concerto..nè l'attesa..nè il momento in cui sarò lì sereno

eripola ha scritto:
Sul video sarò brutale: secondo me è uno scarto (e spero che sia stato proprio Marco a scartarlo) e "qualcuno", essendone comunque detentore di diritti, ci ha lucrato vendendolo a MSN e al web tutto. Sono d'accordissimo con tutto quello che avete detto voi sul risultato: secondo me, tanto più dopo aver letto la presentazione sul sito di Marco, qualche lacuna di sceneggiatura - o di regia - ha impedito che arrivasse al punto. E' un video banale, all'italiana, senza una storia e che non dà un senso compiuto alla canzone, ma è vero che Marco ci ha abituato troppo bene. Trasformare in immagini questa canzone era forse più difficile che negli altri casi e per me il video ufficiale rimane estremamente valido ed efficace nella sua essenzialità. L'unica cosa che mi piace del video è proprio l'idea del piano sequenza, ma bisogna essere dei maestri per farlo bene : l'altro video me l'ero immaginato così, con Marco che cantava dal vivo, ma forse era tecnicamente troppo complicata da fare, una cosa così....
la penso anche io così ..
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 16:12

mafalda ha scritto:

Tutta la mia stima a chi resisterà a non vedere niente fino al concerto, io dichiaro fin da ora la mia resa resa


Mi aggiungo anche io resa resa So già che non resisterò...


Ho visto il video. A prima impressione non sapevo che pensare neutro ...in realtà mi aspettavo in video un po' più bello e originale come quello di IUGQ ma probabilmente mi faccio troppe aspettative. Non ho capito la storia e perchè ci sono certe scene..come quando gira il disco...o quando quei 2 si prendono a cuscinate spia Sono un po' lenta...non ho capito il video ed era anche fuori sincrono ( si dice così? scusa ).

Cmq non vedo l'ora che arrivi il 26 impaziente impaziente Finalmente riuscirò a sentire dal vivo volo . Finalmente!!! volo volo dance dance Non mi farò scoraggiare da questa cosa dei fan sul palco ...In fondo quanto staranno sul palco?? 2 o 3 minuti?
Penso sia normale che queste cose vengano organizzate anche ai concerti di Marco..perchè dalla maggior parte delle persone è ancora considerato un cantante per teenager e penso che queste iniziative sono rivolte proprio a loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 17:13

Arzach ha scritto:Devo dirvi quello che penso del video..... meglio di no! scusa
Non vorrei offendere troppo il regista! scusa

occhioni occhioni occhioni

L'idea è buona ma la realizzazione è da dilettante allo sbaraglio!
Costruito malissimo! Le scene incastrate in modo pessimo.....
Avete visto al cinema Super Otto...quando nei titoli di coda si vede il filmino sugli zombi che hanno fatto i bambini...
Questo video me lo ha ricordato.... idee carine ma realizazione spaventosamente infantile!

Quasi imbarazzante.... per il regista ovviamente! occhioni
Bravo Marco che ti sei rifiutato di far girare come ufficiale un video simile.....
però non hanno detto che si è rifiutato di farlo uscire, lo specifico che magari legge qualcuno e lo da per ufficiale. I motivi non sono stati scritti in bacheca. sereno
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 17:19

FB MARCO MENGONI

I concerti di Perugia, Genova eAnconarimandati
Per motivi organizzativi, i concerti di Marco Mengoni di Perugia (1 dicembre, Pala Evangelisti), Genova (4 dicembre, 105 Stadium) e Ancona (10 dicembre, Palarossini) sono stati rinviati a primavera 2012....


Che sarà successo? triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Ven 18 Nov 2011, 17:32

I fan sul palco, non ho idea, la canzone si presta magari a qualche intervento esterno, poi per quel poco che posso conoscere Marco, credo che riuscirà a rendere paticolare qualsiasi situazione, anche quelle meno a lui gradite.

Per il resto io non vedo l'ora di rivederli tutti su un palco ad esibirsi dal vivo, indipendentemente da quello che avranno costruito, perchè tutti sono veramente bravi.

Guarderò sul tubo se ci saranno i filmati di Roccaraso o Milano e Roma, tanto sono sicura che a Firenze qualcosa di diverso ci sarà di sicuro, come nelle altre date. Non credo che non improvvisino niente e che tutte le sere facciano sempre le stesse cose nello stesso modo.

L'anno scorso sotto le feste ho visto in tv il concerto di Bublè e dell'Amoroso. Bravi indubbiamente, ma ascoltare il cd o vedere il concerto dal vivo era la stessa cosa. Adoro Marco anche per questa sua capacità di improvvisare, di iniziare un pezzo e poi fondercene un altro. Magari in qualche interpretazione eccede, strappa la voce, la tira troppo, esaspera alcuni aspetti, ma non c'è una sera uguale all'altra.

Vi confesso che mi piacerebbe molto andarlo ad ascoltare mentre si esibisce in una scena nuda, senza effetti speciali, lustrini, luci, perchè sono sicura che la sua voce, la sua capacità di stare su un palco e la bravura dei suoi musicisti, sarebbe più che sufficente.

A Settembre sono andata a vedere George Michael a Firenze. Un palco un' orchestra (stratosferica) e priettate sullo sfondo delle immagini geometriche colorate ogni volta di un colore diverso, che accompagnavano la sua voce. Niente altro, nulla che sovrastava o distraeva dalla sua bravura. E non è più il George di qualche anno fa, gli anni li sente anche lui.

Ecco io credo che Marco sia capacissimo di una cosa così. sisi sisi
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 18 Nov 2011, 17:35

è la terza volta che provo a mandare questo post...speriamo sia la volta buona.
Volevo quotare Naiwe. Io per quello ho detto che sarei curiosa di vedere se avesse un budget illimitato cosa arriverebbe a fare! risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 17:39

Guenda ha scritto:è la terza volta che provo a mandare questo post...speriamo sia la volta buona.
Volevo quotare Naiwe. Io per quello ho detto che sarei curiosa di vedere se avesse un budget illimitato cosa arriverebbe a fare! risata risata

Chissà...a lui piacciono le cose in grande fatica

Ho letto dei concerti rimandati...mi spiace per chi doveva andare...non riesco a capire il motivo...non mi pare nemmeno stessero andando male dubbio
Stò tour è la novella dello stento...quante sfighe...prima ancora d'iniziare fatica
Già mi rode che ho pagato a prezzo pieno i biglietti di Milano e Roma ed ora costano 10 euro fatica
Devo ancora prendere quelli per Firenze mi sà che aspetto fino all'ultimo momento fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Ven 18 Nov 2011, 18:04

Naiwe ,questo link l' ha messo Kaiser qualche pagina fa, guarda se può esserti utile:

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/11/17/news/marco_mengoni_in_redazione_forum_e_biglietti_gratis-25191554/

carabottino ha scritto:
Vi confesso che mi piacerebbe molto andarlo ad ascoltare mentre si esibisce in una scena nuda, senza effetti speciali, lustrini, luci, perchè sono sicura che la sua voce, la sua capacità di stare su un palco e la bravura dei suoi musicisti, sarebbe più che sufficente.

Che bello sarebbe love la sua voce, i musicisti y nada más sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Ven 18 Nov 2011, 18:26

date rinviate ? azzdici censura

mi pare che oggi non sia una gran giornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 2-gior11,non riesco neanche a pensare cosa potrebbe risollevarla...speriamo in domani,che è un altro giorno ,è "il giorno" rock
Buon concerto a chi va e tanta mxxxa a Marco e alla band corna
ciao buona serata,Forum
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 18 Nov 2011, 18:26

Grace ha scritto:FB MARCO MENGONI

I concerti di Perugia, Genova eAnconarimandati
Per motivi organizzativi, i concerti di Marco Mengoni di Perugia (1 dicembre, Pala Evangelisti), Genova (4 dicembre, 105 Stadium) e Ancona (10 dicembre, Palarossini) sono stati rinviati a primavera 2012....


Che sarà successo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 405516


già mi sembrano assurde 60 date tutte così ravvicinate e in posti così grandi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 498557

secondo me quest'anno hanno fatto il passo più lungo della gamba. Ma riflettere sulle cose no?
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 18 Nov 2011, 18:34

Grazie Mafalda bacio
Lo avevo visto sisi ...ma io non sono di Firenze...abito a più di 2 ore di distanza e dovrei dormire li (ho amici che mi ospitano) per il concerto lo faccio...ma per una cosa del genere oltretutto nella stessa settimana che devo andare a Milano non mi conviene proprio...e poi non amo le competizioni...certo si un biglietto a gratis non sarebbe male...ma non posso proprio...diciamo che aspetto all'ultimo momento stavolta...non si sà mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 18 Nov 2011, 18:36

noooo!!! muro triste e chi lo dice ora a mia nipote che non può più x Milano e contava su Ancona?! pianto pianto pianto
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 18 Nov 2011, 18:41

Si ma siamo sicuri che il problema è la prevendita?? Se cosi fosse quella da rimandare sarebbe dovuta essere Torino...
Io ho i biglietti per Ancona e da quello che vedevo stava andando bene (io poi ho preso due biglietti del secondo anello non numerato).
Comunque vorrei informarmi per vedere cosa è successo.. :uhm:
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.