Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

+21
Iaia
daluxx
luna
newmoon38
camila
Kaiser
alexia040
Delilah
carabottino
Alux
Greta12501
vallettadelre
martha70
EffeCi
Rosarossoblu
Therese
mafalda
Guenda
duful
Riala
nerina
25 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Mer 08 Ago 2012, 23:39

Io devo dire che i video della nostra Amaranta, della quale propongo la santificazione immediata DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 551280, sono illuminanti per farsi un'opinone...l'audio di RadioItalia non era davvero granchè DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 405516 ..rivedendoli l'esibizione mi pare proprio buona, con delle soluzioni di arrangiamento spesso originali e azzeccate. Marco in gran voce. Insomma, al di là di qualche cosa migliorabile qua e là, un gran bel lavoro.
Ovviamente va considerato il contesto: 2 giorni di prove non sono sei mesi, 3 ragazzi che suonano non sono la filarmonica di Berlino, CasaItalia non è il Madison Square Garden e fra il pubblico la Regina non c'era. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 498557 Pero' c'era Effe. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da vallettadelre Mer 08 Ago 2012, 23:53

Io al momento sono impossibilitata dal vedere e sentire i reperti del live. muro

per ora quindi ho solo goduto dei ricordi e racconti delle mengonelle in trasferta,che ringrazio molto. Kiss you all! bacio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Gio 09 Ago 2012, 01:13

Sono "concerti" informali, senza gli impianti giusti, in un luogo non deputato alla musica. Un evento realizzato senza i crismi e la preparazione che c'è normalmente dietro a un tour. Chiunque pretendesse raffinatezze, colpi di genio o innovazioni era fuori strada totalmente. Ed è sempre così. Siamo ai margini di un anno che ormai è passato e di un disco che ormai ha un anno. Non è il caso di aspettarsi stravaganze. Marco non è in tour, non ha l'adrenalina di un tour addosso e viene da due mesi di inattività. Sta facendo le sue cose con calma e per giudicare una serata come quella ci vuole un po' di elasticità mentale. Che purtroppo manca a certe persone.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2012, 02:40

EffeCi ha scritto:Sono "concerti" informali, senza gli impianti giusti, in un luogo non deputato alla musica. Un evento realizzato senza i crismi e la preparazione che c'è normalmente dietro a un tour. Chiunque pretendesse raffinatezze, colpi di genio o innovazioni era fuori strada totalmente. Ed è sempre così. Siamo ai margini di un anno che ormai è passato e di un disco che ormai ha un anno. Non è il caso di aspettarsi stravaganze. Marco non è in tour, non ha l'adrenalina di un tour addosso e viene da due mesi di inattività. Sta facendo le sue cose con calma e per giudicare una serata come quella ci vuole un po' di elasticità mentale. Che purtroppo manca a certe persone.

Sei stata molto delicata...io sarei stata più acida...quindi mi censuro stronzi

Grazie dei resoconti a tutti...la condivisione di questi bei momenti ci permette di essere lì un po' anche noi, anche se in realtà stiamo a casa a vedere le Olimpiadi su Sky sorriso quindi grazie di cuore! bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Gio 09 Ago 2012, 06:35

Grazie Effe bacio bacio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da poplar Gio 09 Ago 2012, 07:57

Buongiorno a tutti!! ciao ciao ciao A Londra c'ero anch'io, solo che sono incasinatissima in questi giorni e ho dovuto innanzitutto aspettare di uscire dalla trance totale nella quale sono caduta, a causa dell'incontro ravvicinato con la Divina Creatura Canora oddio love love e con Londra, per di più olimpicizzata!! :confuso :confuso Prima di tutto però, voglio riascoltare il concerto, perché una cosa è il ricordo di quanto sentito quella sera a Casa Italia, con l'emozione stralunata di essere lì, un conto è poter ascoltare con un po' più di calma, apprezzare le cose e assaporare tutto. Per me, il concerto non è stato come bere un Crodino al bar con sottofondo musicale. Niente di ciò che ho vissuto in questi due giorni è stato come acqua fresca!! Spero di trovare un po' di tempo per scrivere qualcosa. Intanto ringrazio tanto tutte le compagne di questa avventura, che l'hanno resa ancora più bella. Perché "tanti gust is megl che uan"!! amici gruppo amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Alux Gio 09 Ago 2012, 09:10

EffeCi ha scritto:Sono "concerti" informali, senza gli impianti giusti, in un luogo non deputato alla musica. Un evento realizzato senza i crismi e la preparazione che c'è normalmente dietro a un tour. Chiunque pretendesse raffinatezze, colpi di genio o innovazioni era fuori strada totalmente. Ed è sempre così. Siamo ai margini di un anno che ormai è passato e di un disco che ormai ha un anno. Non è il caso di aspettarsi stravaganze. Marco non è in tour, non ha l'adrenalina di un tour addosso e viene da due mesi di inattività. Sta facendo le sue cose con calma e per giudicare una serata come quella ci vuole un po' di elasticità mentale. Che purtroppo manca a certe persone.
Effe (ma anche un po' Therese) i vostri post sono in risposta al mio o si riferiscono a cosa scritte ad di fuori di qua?
Perché io ho scritto che non ho visto le scintille, è vero, ma neppure le pretendevo nonso Alcune cose mi sono piaciute, altre no, e il fatto che non abbia avuto il tempo di prepararsi a dovere non cambia la mia percezione; ma mica lo accuso di niente, e proprio perché non lo accuso non ho neanche bisogno di "giustificarlo" dubbio

Se invece si riferiscono a cose esterne potreste specificarlo meglio? Perché sono arrivati entrambi subito dopo il mio post, e ci sono rimasta parecchio male... fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 09 Ago 2012, 09:20

Effe condivido sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Gio 09 Ago 2012, 11:57

@Alux per quel che mi riguarda non mi riferivo assolutemente a te, anzi mi trovi d'accordo...la tua definizione di concerto "normale" mi pare molto azzeccata! DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 500248

Io facevo un discorso assolutamente generale...dettato dal fatto che su FB, blog e forum vari abbiamo di letto di tutto, quasi che quello londinese non dovesse essere un concerto "normale" come dici tu o "informale" come dice Effe, ma uno spettacolo stellare, una sorta di marcia trionfale dell'Aida con tanto di elefanti al seguito. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 498557

Se non hai letto in giro, meglio...non farlo che ti fai solo sangue marcio...il caldo a qualcuno dà alla testa... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 925403
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da eripola Gio 09 Ago 2012, 12:04

Alux, anch'io ero a Londra, e con Effe quelle cose le abbiamo dette lì fin dal giorno successivo, dopo aver velocemente letto che il concerto era stato sviscerato e criticato da molti. Quindi credo di poterti dire che non c'entra il tuo post, sul quale io personalmente e sostanzialmente sono d'accordo sereno
Per me il concerto è stato gradevolissimo e coinvolgente, un bell'incontro tra Marco e i suoi fans, indipendentemente dagli atteggiamenti di chi vuole a tutti i costi mettersi in mostra davanti a lui e nel fanclub, un'occasione gioiosa ma non intima come altre volte. Io onestamente devo dire che ho trovato ai confini dell'assurdo quell'attesa che si era creata intorno a un concerto che, per quanto organizzato a Londra, si è svolto in un contesto interamente italiano. Poi immagino e spero anch'io che Marco sia già proiettato nel futuro, ed è questo che rende superflua un'analisi tesa alla ricerca di indizi sullo stato attuale della sua musica. L'audio purtroppo non era ottimale e così per esempio la batteria è stata troppo invadente in Un finale diverso e la chitarra in L'equilibrista, così che non me le sono godute a pieno, ma su Solo la batteria ha fatto un gioco di raddoppiamenti che ha creato un pathos straordinario e che forse c'è sempre stato ma io non avevo mai notato. In un giorno qualunque è stata emozionante come da un po' non mi capitava di ascoltare e quell'apertura su "amare, amare, amare", in una canzone su un amore finito, mi è sembrato un invito pieno di coraggio e di speranza, un messaggio semplice, ma pieno di significato. La musica dal vivo, cantante e strumentisti insieme, d'intesa, si è sentita eccome, con tutti i rischi che questo comporta, nei confronti dei quali, però, Marco con la sua bravura e anche i suoi musicisti sono in possesso dei necessari paracadute. La nuova cover per me l'ha un po' trascinata timidamente all'inizio, quasi per superare il timore reverenziale, poi le ha dato un finale melodico ma con il suo stile, una cosa che avevo notato all'inizio della sua carriera, quando uno dei primi pensieri che ho formulato su di lui era che questo ragazzo è in grado di prendere per mano la tradizione melodica italiana e portarla dove vuole lui, sicuramente verso una pagina più moderna. La dedica a Paola è stata da svenimento anche per noi, immagino che lei sia ancora turbata: in quel momento ho pensato che era pronta ad avere un mancamento in pubblico :stupore
La giornata nel suo insieme è stata una delle più intense mai vissute: ho fatto 24 ore in piedi, dalla sveglia alle 4 per il volo mattutino, alla nanna alle 4 dopo due voli, l'abbraccio con le mengonelle, l'incontro ravvicinato con Marco, l'attesa dietro la porta dell'auditorium, il respiro dell'aria olimpica durante la cerimonia di premiazione della medaglia d'oro di quel giorno, il concerto a distanza ravvicinata, dopo un po' di tempo e senza conoscere la data del prossimo appuntamento, la passeggiata notturna in una Londra umidissima. L'occasione che ci ha dato Marco era veramente ghiotta e sono stata felice di coglierla al volo. Sono stati quattro giorni belli e intensissimi, passati, e questo è il regalo più bello, in una compagnia che ormai tiene al di là di Marco. Grazie Marco e grazie forum amò
Ho fatto qualche fotina che forse è decente, ma datemi tempo che non so se riesco a postarle presto fatica
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Alux Gio 09 Ago 2012, 12:11

Therese ha scritto:@Alux per quel che mi riguarda non mi riferivo assolutemente a te, anzi mi trovi d'accordo...la tua definizione di concerto "normale" mi pare molto azzeccata! DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 500248
ah, ok. scusate allora bacio
ho letto qualche commento sparso la mattina seguente, ma poca roba, e ho lasciato perdere subito... Per questo mi parevano strane le vostre risposte.
Come non detto, meglio così bacio
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Gio 09 Ago 2012, 12:33

@Alux sai che cosa? L'impressione che ho avuto leggendo alcuni commenti in giro per il web e' che si riferissero proprio ad un altro concerto. Mi son ritrovata a grattarmi la capoccia e a chiedermi: ma io allora cosa ho sentito?? DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 11810 Ho problemi di udito? Sono ottenebrata nel mio giudizio critico dalle emissioni ormonose del Mengoni della Tuscia? Ho sbagliato stazione radio? Ho sbagliato giorno??
E invece no, avevo sentito giusto. E il resto è, purtroppo, ancora inutile fuffa. Meno male che ho le orecchie ancora buone. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 905948

Comunque i video di Amaranta sono fantastici...mi accorgo solo adesso che l'audio di RadioItalia faceva davvero pena, solo ora riesco a sentire decentemente strumenti e voce e il gradimento complessivo del concerto è ancora maggiore...suonando dal vivo, e assumendosi i rischi di tale scelta, i nostri eroi sono comunque sempre in grado di proporre una versione personale e orginale dei pezzi sempre diversa e spesso e volentieri (non sempre, ma spesso!) davvero molto azzeccata. Anche se sono rimasti in soli 4 elementi, porelli. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 801578 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 551280
grazie Eripola per il resoconto DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 51731 e grazie ancora ad Amaranta DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 62243
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Greta12501 Gio 09 Ago 2012, 13:08

@eripola grazie
Grazie per il resoconto, bellissimo volo dance
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Gio 09 Ago 2012, 13:09

Ecco se mi dite che l'audio è così buono appena posso mi sento la cover di Celentano. Non mi fa impazzire come canzone, e l'audio pessimo mi aveva scoraggiato all'ascolto.

Il problema è che la sera non sono ancora mai stata a casa e non ci sarò fino a lunedì...e così ho sentito davvero poco di tutto triste
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da sonia Gio 09 Ago 2012, 13:38

Eripola bacio bacio bacio

Effe bacio bacio bacio


grazie di cuore cuoricino cuoricino cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Iaia Gio 09 Ago 2012, 13:49

Guenda ha scritto:Ecco se mi dite che l'audio è così buono appena posso mi sento la cover di Celentano. Non mi fa impazzire come canzone, e l'audio pessimo mi aveva scoraggiato all'ascolto.

Il problema è che la sera non sono ancora mai stata a casa e non ci sarò fino a lunedì...e così ho sentito davvero poco di tutto triste

scul ma come non l'hai sentita? Ascoltala siente 'a mme che ti fa venire la voglia di ballare una rumba strusciante con Stecchi frusta
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Gio 09 Ago 2012, 13:52

eripola ha scritto: ... In un giorno qualunque è stata emozionante come da un po' non mi capitava di ascoltare e quell'apertura su "amare, amare, amare", in una canzone su un amore finito, mi è sembrato un invito pieno di coraggio e di speranza, un messaggio semplice, ma pieno di significato...

E quel sorriso, meraviglioso, sul primo "amare" love

eripola ha scritto:... La musica dal vivo, cantante e strumentisti insieme, d'intesa, si è sentita eccome, con tutti i rischi che questo comporta, nei confronti dei quali, però, Marco con la sua bravura e anche i suoi musicisti sono in possesso dei necessari paracadute.

La musica dal vivo cuoricino

Eripola grazie anche a te! rosa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Gio 09 Ago 2012, 16:32

Alux ha scritto:
EffeCi ha scritto:Sono "concerti" informali, senza gli impianti giusti, in un luogo non deputato alla musica. Un evento realizzato senza i crismi e la preparazione che c'è normalmente dietro a un tour. Chiunque pretendesse raffinatezze, colpi di genio o innovazioni era fuori strada totalmente. Ed è sempre così. Siamo ai margini di un anno che ormai è passato e di un disco che ormai ha un anno. Non è il caso di aspettarsi stravaganze. Marco non è in tour, non ha l'adrenalina di un tour addosso e viene da due mesi di inattività. Sta facendo le sue cose con calma e per giudicare una serata come quella ci vuole un po' di elasticità mentale. Che purtroppo manca a certe persone.
Effe (ma anche un po' Therese) i vostri post sono in risposta al mio o si riferiscono a cosa scritte ad di fuori di qua?
Perché io ho scritto che non ho visto le scintille, è vero, ma neppure le pretendevo DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 59844 Alcune cose mi sono piaciute, altre no, e il fatto che non abbia avuto il tempo di prepararsi a dovere non cambia la mia percezione; ma mica lo accuso di niente, e proprio perché non lo accuso non ho neanche bisogno di "giustificarlo" DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 64660

Se invece si riferiscono a cose esterne potreste specificarlo meglio? Perché sono arrivati entrambi subito dopo il mio post, e ci sono rimasta parecchio male... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 516693

Alux, non mi riferivo assolutamente a te. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 440701 Non era una risposta a te.

Quello che hai scritto è condivisibile. E non è nemmeno la prima volta, perché i live di Radio Italia sono sempre occasioni informali di ascoltare un po' Marco senza problemi. E finisce lì. La penso un po' anche io come te.

Mi hai solo dato lo spunto per riflettere e spiegare quello che secondo me è il significato di un concerto del genere e per puntualizzare che certe critiche, a mio parere, sono fuori luogo e mi riferivo ad altro, non certo a quello che hai scritto tu. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 123623 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 51731
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Gio 09 Ago 2012, 16:41

Caricherò il mio audio, nel 3d che avete già aperto per quello di Radio Italia.

Se non vi scoccia sentire la mia voce qua e là, sicuramente è un audio più vivo e rispecchia maggiormente il clima che abbiamo vissuto in prima fila ed è un'altra prospettiva sonora. Inoltre è completo. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 440701
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da carabottino Gio 09 Ago 2012, 18:53

ciao ciao Grazie a tutte di cuore per i resoconti i video l'audio bacio bacio bacio amò

Domenica sera dopo aver ascoltato Radio Italia ero rimasta molto perplessa, c'era qualcosa che non mi quadrava. spia

Ho pensato all'emozione, al fatto che aveva solo 3 strumenti, mancavano i fiati. :uhm:

Poi ho visto i primi video e ho cominciato a rincuorami. love

Mi resta comunque il rammarico che la radio non sia stata in grado di mandare in onda un concerto di qualità sicuramente superiore a quello diffuso. triste

Forse come ha già detto qualcuno di voi, non sono abituati a musica dal vivo. no no

Però che peccato arrabbiato

carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Gio 09 Ago 2012, 19:04

Il mio registratore è meglio. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da carabottino Gio 09 Ago 2012, 19:14

EffeCi ha scritto:Il mio registratore è meglio. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Zoe Gio 09 Ago 2012, 19:21

anche io ringrazio Effe ed eripola per aver spiegato bene nei loro post come si è svolto il concerto. bacio
e la definizione di Alux mi sembra perfetta: è stato un concerto normale sisi
ma un concerto di Marco sorriso e vissuto con una splendida compagnia gruppo
EffeCi ha scritto:Il mio registratore è meglio. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 799198
sisi la tua registrazione è molto meglio di quella di RadioItalia love grazie! bacio poi con i video di amaranta amò ci si può rendere bene conto dello svolgimento della serata. sisi

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da luna Gio 09 Ago 2012, 19:41

EffeCi ha scritto:Sono "concerti" informali, senza gli impianti giusti, in un luogo non deputato alla musica. Un evento realizzato senza i crismi e la preparazione che c'è normalmente dietro a un tour. Chiunque pretendesse raffinatezze, colpi di genio o innovazioni era fuori strada totalmente. Ed è sempre così. Siamo ai margini di un anno che ormai è passato e di un disco che ormai ha un anno. Non è il caso di aspettarsi stravaganze. Marco non è in tour, non ha l'adrenalina di un tour addosso e viene da due mesi di inattività. Sta facendo le sue cose con calma e per giudicare una serata come quella ci vuole un po' di elasticità mentale. Che purtroppo manca a certe persone.

quoto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 09 Ago 2012, 19:51

Ma io in radio ho sentito benissimo magia
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 8 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.