Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

+21
Iaia
daluxx
luna
newmoon38
camila
Kaiser
alexia040
Delilah
carabottino
Alux
Greta12501
vallettadelre
martha70
EffeCi
Rosarossoblu
Therese
mafalda
Guenda
duful
Riala
nerina
25 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Mar 07 Ago 2012, 22:55

Grazie luna! rosa

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Zoe Mar 07 Ago 2012, 23:40

vedo che luna bacio è stata molto precisa, quindi riuscirò a cavermela in breve scusa
Concordo con lei sulla soddisfazione per la trasferta londinese sisi e anche sulle altre sue considerazioni.
Secondo me i fan erano anche di più di una cinquantina, soltanto che alcuni sono arrivati più tardi, solo per il concerto. Invece nel pomeriggio non eravamo tantissimi: a me è sembrato che Marco fosse contento di vedere i suoi fan lì a Londra ed è stato gentilissimo con tutti, l'atmosfera era molto bella e rilassata… il momento della foto di gruppo con i fan che seguivano Marco incantati è stato quasi surreale, ma molto divertente risata
più tardi, mentre si svolgevano le prove a porte chiuse, parlando con un ragazzo che aveva assistito anche agli altri concerti di Casa Italia, abbiamo saputo che era la prima volta che c'erano fan prima del concerto ad aspettare l'artista che si sarebbe esibito sorriso e che invece al concerto di altri non c'era nessuno, in alcuni casi neppure durante l'esibizione… occhioni quindi direi che anche a livello di pubblico è stato un successo evvai ; anche se poi, durante il concerto, c'era gente che andava e veniva, un po' come a un concerto di piazza: perché a parte i fan nelle prime file, c'erano anche molti altri ad ascoltare Marco sisi
luna ha scritto: Questo invece era niente di più e niente di meno di un live per radio italia e per qualità non si è discostato da quelli sino ad oggi fatti. Non è stato certamente il miglior live di marco, ma non si può neppure dire che ha fatto schifo. Tenendo conto dei problemi di acustica (più volte marco li ha segnalati), del poco tempo avuto per provare (un paio di giorni afferma lui), della scaletta rivoluzionata all'ultimo, della formazione ridotta e del fatto che marco è già oltre questo live e proiettato al lavoro futuro il risultato è stato buono. io sono uscita dall’auditorium soddisfatta e non mi p parso di vedere il disappunto di nessuno…la voce è quella di sempre, marco è quello di sempre e vederlo su quel palco da sempre la stessa emozione. Alcune performance mi hanno colpito ed ho trovato interessanti alcuni arrangiamenti. Me lo guardavo e mi chiedevo chissà quanto tempo sarebbe passato prima di un altro vero concerto…e me lo sono goduto. Ci tengo inoltre a dire che io non ho trovato marco scazzato, deconcentrato, o lontano dai pezzi con la sua interpretazione. Anche i siparietti tanti se visti nella serata nel suo insieme non stridevano affatto ed alcuni sono stati decisamente carini.
quoto Concordo con luna anche sul fatto che, sebbene non sia stato il concerto più bello a cui ho assistito, sono uscita da lì pienamente soddisfatta; neppure a me Marco è sembrato deconcentrato, anzi è sempre una grande emozione poterlo vedere live, notare i cambiamenti nei vari pezzi, i nuovi arrangiamenti e soprattutto ascoltare la sua voce. Inoltre questo concerto era una cosa a sé, l'atmosfera era bella e festosa, tutto mi è sembrato adatto all'occasione e al contesto…
Semplicemente, io mi sono goduta il concerto senza farmi film di alcun tipo e al di là del fatto che alcuni pezzi mi siano piaciuti più e altri meno, posso solo dire che è stata una gran bella serata sereno
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da daluxx Mar 07 Ago 2012, 23:48

Grazie mille anche a te cara Zoe bacio
sono stra-contenta che vi siate godute il concerto occhioni
..
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da duful Mer 08 Ago 2012, 01:50

Grazie Luna e Zoe DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 10316 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731

Non avevo dubbi che vi sareste divertite DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 62243 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 551280
per fortuna c'è ancora chi sa apprezzare le cose per quello che sono, senza farsi voli pindarici o pippe mentali... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Mer 08 Ago 2012, 02:02

Rosarossoblu ha scritto:Grazie Luna!!
Io alla radio sentivo benissimo e mi sono goduta ogni nota....quanto mi manca un incontro ravvicinato con Marco DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 540435
Pure io, uno streaming perfetto , inoltre le mie nuove cuffiette eccellenti hanno fatto il resto , qualche imprecisione su Solo all'inizio (comunque la adoro e me la tengo stretta anche questa di Londra) e qualcosa si poteva perfezionare ma nell'insieme mi è piaciuto visto che quella era la scaletta. Questa Notte come la fa la fa non va DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 572980 brutta proprio sempre DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 551280

grazie Luna e Zoe per i vostri resoconti , le considerazioni di chi c'era sono sempre preziose , soprattutto per la visione d'insieme delle cose, del contesto DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da sonia Mer 08 Ago 2012, 07:17

bacio Luna
bacio Zoe

grazie gruppo

magnifico leggere le vostre sensazioni e quanto vi siate divertite e goduto dell'essenza di questo nostro grande artista.
Concordo con quello che avete scritto e dai vari video ho avuto la riconferma di quanto istrionico sia Marco.
W Marco love
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Mer 08 Ago 2012, 08:31

Grazie mille Luna e Zoe per i vostri resoconti cuoricino

Sono preziosissimi perchè più di chi c'era non la può raccontare nessuno quella 'trasferta' sorriso occhioni

bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Mer 08 Ago 2012, 09:27

bacio Grazie a Luna e Zoe. Ero certa che le cose fossero andate diversamente da come veniva percepito da certa gente. E aspetto ancora il parere di Effeci! rosa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Mer 08 Ago 2012, 10:57

Zoe! bacio Bentornata e grazie per il tuo resoconto. rosa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Mer 08 Ago 2012, 11:09

Zoe bacio e Luna bacio !!
Stavo aspettando i vostri resoconti e vi ringrazio tantissimo love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Greta12501 Mer 08 Ago 2012, 11:10

@Zoe grazie sivola sivola sivola
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Mer 08 Ago 2012, 14:56



A Londra sono andata per tre giorni, perché non c'è solo Marco, c'è tutto un mondo intornooooo DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 551280

E' stata un'esperienza forte: piombare dalla settimana lavorativa trascorsa nella fornace italica al tourbillon olimpico nella città che abbiamo trovato piovosa e fredda più del solito in agosto e poi frenetica e multiforme come sempre. Un tuffo in un mondo incredible, che ti dà tantissimo, lasciandoti senza fiato e prosciugandoti però fisicamente... tanto che il terzo giorno, più che camminare, ci trascinavamo DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 905948

Nella mente ho molto di più Londra, la gente, i colori, le sensazioni fisiche, gli odori, gli opposti che si incontrano, le strade, la metro, il cielo e la botta di vita che ti stende per giorni. Sono solo due ore di aereo, ma il jetlag che ti rimane è mentale e faccio fatica a tornare alla realtà. E in un contesto olimpico, tutto è ancora più amplificato, come potete intuire.

La giornata e la serata a Casa Italia sono state emozionanti, indimenticabili e ringrazio tanto Marco che ci ha dato una simile occasione per essere lì.

Non c'è un momento più bello da raccontare e ci sono mille sfumature, ma tutto è condito da Londra. Marco era solo un pezzettino. Per me resta un concerto delizioso per l'ambientazione, per lo spirito con cui noi l'abbiamo vissuto, per l'allegria sbarazzina di Marco e la sua bravura, unita a quella di un terzetto musicale di tutto rispetto (sempre più bravi). Mi sono divertita molto. Durante il live ero davanti e ho goduto di ogni particolare. Mi sono messa a registrare l'audio, ma me ne sono fregata di stare in silenzio e ho cantato, ho commentato, ho fatto quello che mi veniva, senza badare alla registrazione. Perché quello che contava non era la pulizia dell'esibizione, né la precisione della scaletta o dell'andamento del concerto. Quello che contava era la condivisione dell'evento in un luogo che fra pochi giorni chiuderà i battenti e che non si ripeterà mai più lì e in quel modo. Quello che contava era sorridere, gioire, divertirsi e dimostrare a Marco e con Marco che la festa valeva anche per lui e che partire dall'Italia per andarlo ad ascoltare è possibile. Per l'ennesima volta non mi trovo d'accordo a fare l'analisi di quella o di quell'altra canzone, su come l'ha cantata, su come si muove e su come si pettina. E' il contesto che mi interessa, è viverlo e trarne gioia. Tutto il resto mi annoia mortalmente. Sorry DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 905948

EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Iaia Mer 08 Ago 2012, 15:09

ciao Effeeeeeeeeeeeeeeeeee eccoti! Lovvoti immensamente love
cuoricino EFFE FOR PRESIDENT
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Mer 08 Ago 2012, 15:30

Iaia ha scritto: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 1590919632 Effeeeeeeeeeeeeeeeeee eccoti! Lovvoti immensamente DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 540435
DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 833120 EFFE FOR PRESIDENT
Effe DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 123623 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Mer 08 Ago 2012, 15:35

EffeCi ha scritto:

A Londra sono andata per tre giorni, perché non c'è solo Marco, c'è tutto un mondo intornooooo DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 551280

E' stata un'esperienza forte: piombare dalla settimana lavorativa trascorsa nella fornace italica al tourbillon olimpico nella città che abbiamo trovato piovosa e fredda più del solito in agosto e poi frenetica e multiforme come sempre. Un tuffo in un mondo incredible, che ti dà tantissimo, lasciandoti senza fiato e prosciugandoti però fisicamente... tanto che il terzo giorno, più che camminare, ci trascinavamo DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 905948

Nella mente ho molto di più Londra, la gente, i colori, le sensazioni fisiche, gli odori, gli opposti che si incontrano, le strade, la metro, il cielo e la botta di vita che ti stende per giorni. Sono solo due ore di aereo, ma il jetlag che ti rimane è mentale e faccio fatica a tornare alla realtà. E in un contesto olimpico, tutto è ancora più amplificato, come potete intuire.

La giornata e la serata a Casa Italia sono state emozionanti, indimenticabili e ringrazio tanto Marco che ci ha dato una simile occasione per essere lì.

Non c'è un momento più bello da raccontare e ci sono mille sfumature, ma tutto è condito da Londra. Marco era solo un pezzettino. Per me resta un concerto delizioso per l'ambientazione, per lo spirito con cui noi l'abbiamo vissuto, per l'allegria sbarazzina di Marco e la sua bravura, unita a quella di un terzetto musicale di tutto rispetto (sempre più bravi). Mi sono divertita molto. Durante il live ero davanti e ho goduto di ogni particolare. Mi sono messa a registrare l'audio, ma me ne sono fregata di stare in silenzio e ho cantato, ho commentato, ho fatto quello che mi veniva, senza badare alla registrazione. Perché quello che contava non era la pulizia dell'esibizione, né la precisione della scaletta o dell'andamento del concerto. Quello che contava era la condivisione dell'evento in un luogo che fra pochi giorni chiuderà i battenti e che non si ripeterà mai più lì e in quel modo. Quello che contava era sorridere, gioire, divertirsi e dimostrare a Marco e con Marco che la festa valeva anche per lui e che partire dall'Italia per andarlo ad ascoltare è possibile. Per l'ennesima volta non mi trovo d'accordo a fare l'analisi di quella o di quell'altra canzone, su come l'ha cantata, su come si muove e su come si pettina. E' il contesto che mi interessa, è viverlo e trarne gioia. Tutto il resto mi annoia mortalmente. Sorry DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 905948


Effe grazie mille amò amò
Se avessi potuto sarei venuta anch'io, e come ho detto in diverse occasioni, più per il viaggio che per Marco di per sè. Non per altro, neanche in Italia lo seguo sempre e voi lo sapete, ma Londra era un'occasione ghiotta per...vedere Londra con alcune amiche cuoricino

Sono proprio d'accordo con quello che scrivi, quello che fa la differenza è la motivazione che ha spinto le persone ad andare e la consapevolezza di quello che si andava a vedere, che qua e là noto è mancata completamente.
Cmq il bello è che i commenti di un certo tipo li fa solo chi non era là, chi è tornato da là c'è tornato col sorriso sulle labbra...qualcosa vorrà dire sorriso
Grazie effe cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Alux Mer 08 Ago 2012, 16:01

luna bacio Zoe bacio Effe bacio
Grazie!
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Mer 08 Ago 2012, 16:09

Grazie Effe anche della tua testimonianza!!
Se avessi potuto sarei venuta molto volentieri proprio perché è un'esperienza irripetibile che mai più tornerà!! sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da duful Mer 08 Ago 2012, 16:09

Grazie Effe, aspettavo il tuo resoconto DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 551280 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 10316 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731

e non avevo dubbi su ciò che avresti scritto, perchè sapevo che tu e le altre con te, eravate partite con lo spirito giusto, consapevoli di dove eravate, del contesto e predisposte a godere in pieno tutto il pacchetto completo, Londra+olimpiadi+concerto di Marco DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 123623

Concordo poi con Guenda, chissà come mai certi commenti esagerati o disfattisti provengono TUTTI da chi non era presente al live DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Greta12501 Mer 08 Ago 2012, 16:53

@EffeCi grazie scusa ok
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Mer 08 Ago 2012, 19:03

Grazie Effe, che bei pensieri mi hai commossa... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 591958

mi fa tanto tanto piacere che ve la siate goduta e che vi siate divertite...se penso a quante belle esperienze ci saremmo perse senza il pischello in questi anni mi commuovo di nuovo..DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 591958DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 591958DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 591958

c'è proprio gente che non capisce un... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 1284465480 diciamo niente, và.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da luna Mer 08 Ago 2012, 19:35

Guenda ha scritto:
Sono proprio d'accordo con quello che scrivi, quello che fa la differenza è la motivazione che ha spinto le persone ad andare e la consapevolezza di quello che si andava a vedere, che qua e là noto è mancata completamente.
occhiolino esattamente

bacio un bacione a zoe e effe che ho avuto modo di vedere a londra
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Mer 08 Ago 2012, 20:06

luna ha scritto:
Guenda ha scritto:
Sono proprio d'accordo con quello che scrivi, quello che fa la differenza è la motivazione che ha spinto le persone ad andare e la consapevolezza di quello che si andava a vedere, che qua e là noto è mancata completamente.
DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 562637 esattamente

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731 un bacione a zoe e effe che ho avuto modo di vedere a londra

Ricambio, Luna DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731 E ci vediamo a Castelfranco DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da luna Mer 08 Ago 2012, 20:45

EffeCi ha scritto:
luna ha scritto:
Guenda ha scritto:
Sono proprio d'accordo con quello che scrivi, quello che fa la differenza è la motivazione che ha spinto le persone ad andare e la consapevolezza di quello che si andava a vedere, che qua e là noto è mancata completamente.
DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 562637 esattamente

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731 un bacione a zoe e effe che ho avuto modo di vedere a londra

Ricambio, Luna DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 51731 E ci vediamo a Castelfranco DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 562637

sorriso
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Mer 08 Ago 2012, 22:26

EffeCi ha scritto:... Quello che contava era la condivisione dell'evento in un luogo che fra pochi giorni chiuderà i battenti e che non si ripeterà mai più lì e in quel modo. Quello che contava era sorridere, gioire, divertirsi e dimostrare a Marco e con Marco che la festa valeva anche per lui e che partire dall'Italia per andarlo ad ascoltare è possibile.(...) E' il contesto che mi interessa, è viverlo e trarne gioia....

cuoricino Bello, ma soprattutto tanto, tanto vero. Grazie Effe bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Alux Mer 08 Ago 2012, 23:27

Finora non mi sono espressa su questo concerto, perché sostanzialmente non c'è molto da dire, ma ora mi è venuta voglia di dire due parole...
Per me è stato un concerto normale nonso Fermo restando che la percezione da casa non è come quella di chi è lì dal vivo, trovo che non ci siano stati picchi di genialità di quelli che vorresti riascoltare per un anno intero, ma neppure si può dire che sia stato brutto.
Carino, piacevole, non particolarmente emozionante; qualcosa l'ho messa sull'iPod (Solo, Psycho Killer, Mangialanima e Si è spento il sole, ma questa gode dell'effetto novità, secondo me dovrebbe lavorarci ancora su) e l'ho riascoltata con piacere, il resto rimane nel limbo: non è particolarmente brutto quindi non lo butto, ma non è neppure particolarmente bello quindi non lo riascolto risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 7 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.