Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

+21
Iaia
daluxx
luna
newmoon38
camila
Kaiser
alexia040
Delilah
carabottino
Alux
Greta12501
vallettadelre
martha70
EffeCi
Rosarossoblu
Therese
mafalda
Guenda
duful
Riala
nerina
25 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Dom 05 Ago 2012, 07:52

E buongiorno! ciao

Grazie Eripola per gli sms e a Nerina per averli riportati. Aspetto ancora dettagli soprattutto sul pubblico. bacio
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Dom 05 Ago 2012, 08:56

Da FB ecco il primo video! Questa Notte!

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Alux Dom 05 Ago 2012, 10:19

Grazie in differita a tutti per gli aggiornamenti da Londra bacio

Non so se oggi sono particolarmente buona, ma questa versione di Questa Notte non mi è dispiaciuta del tutto... Nel senso che comunque la canzone non mi piace, ma con questo arrangiamento non faccio fatica ad ascoltarla tutta risata Scusa Mengò, si scherza eh... sorriso
Spoiler:
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Dom 05 Ago 2012, 10:49

Grazie per gli sms, le foto, il video... bacio
A proposito di video, ora me lo riguardo. sorriso
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Dom 05 Ago 2012, 12:01

L’ALBATRO
Spesso, per divertirsi, gli uomini d'equipaggio
Catturano degli albatri, grandi uccelli dei mari,
Che seguono, indolenti compagni di vïaggio,
Il vascello che va sopra gli abissi amari.

E li hanno appena posti sul ponte della nave
Che, inetti e vergognosi, questi re dell'azzurro
Pietosamente calano le grandi ali bianche,
Come dei remi inerti, accanto ai loro fianchi.

Com'è goffo e maldestro, l'alato viaggiatore!
Lui, prima così bello, com'è comico e brutto!
Qualcuno, con la pipa, gli solletica il becco,
L'altro, arrancando, mima l'infermo che volava!

Il Poeta assomiglia al principe dei nembi
Che abita la tempesta e ride dell'arciere;
Ma esule sulla terra, al centro degli scherni,
Per le ali di gigante non riesce a camminare.


Oggi sento di dover dedicare questa poesia a Marco. Sono giorni che ci penso e quando leggo in giro certe cose mi intristisco. Mi sembra che pochi lo capiscano veramente. La maggior parte lo pungola, lo deride, lo vorrebbe cambiare. Vorrebbe trasformarlo in un efficientissima macchina da guerra promozionale, vorrebbe dirgli come vestirsi o pettinarsi o cosa dire nelle interviste o sul palco. Io penso che Marco vada ammirato quando vola perché è quella la sua vera natura. Quando Marco canta ha l'estensione alare più grande della terra e un volo di eccezionale bellezza. Lui esplica la sua arte cantando ed è solo là che io voglio seguirlo. W Marco W Marco W Marco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da nerina Dom 05 Ago 2012, 12:28

martha70 ha scritto:Lui esplica la sua arte cantando ed è solo là che io voglio seguirlo. W Marco W Marco W Marco

quoto moltissimo queste tue ultime parole e ti ringrazio per la poesia che hai postato...bellissima dedica Martha bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 05 Ago 2012, 12:30

Celentano????????? Fantastico!! Poi quel brano mi piace molto!!!!!!!!! Adriano sarà contento di sicuro: chissà se Marta gliela ha fatta sentire col cellulare!! sorriso

E Marco conquistò anche Londra!!!!!! Grandissimo!! evvai
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Dom 05 Ago 2012, 12:49

Martha che bella poesia, e come si adatta a Marco! DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 500248
Hai ragione su tutto.
Marco pero' vede lontano, e l'ha capito da tempo che questo suo essere diverso dalla massa è una caratteristica che lo distingue e lo rende originale. E va preservata e difesa da chi non concepisce nulla che non stia all'interno delle regole imposte dalla piatta e asfittica società di oggi.
CHe poi sto ragazzo mica fa niente di eccezionale. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 925403
Marco si veste, si pettina, si muove, si comporta, parla con il pubblico a modo suo. Nel rispetto di tutto e di tutti...ma a modo suo, come gli gira. Fregandosene di come si dovrebbe vestire, pettinare, muoversi, comportare e parlare una persona che fa un mestiere pubblico. E questo non gli viene perdonato. No, nella società di oggi questo è un chiaro segnale di superbia, di spavalderia, di dabbenaggine, di menefreghismo.
E allora via con le batuttine, le prese per il sedere, le critiche continue ma tanto si fa per ridere. Eppure leggi tra le righe proprio un fastidio, un astio, un'acredine...Marco osa fregarsene e continua a vivere tranquillo, anzi la gente continua a seguirlo e ad amarlo pure se va in giro come un barbone e fa scena muta alle interviste...insomma campa lo stesso sereno senza scattare sull'attenti.
Che Marco faccia di mestiere il cantante e abbia un talento magnifico, non è un'attenuante sufficiente al grave crimine commesso.
Restare se stesso. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 11810
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Dom 05 Ago 2012, 12:54

Alux ha scritto:Grazie in differita a tutti per gli aggiornamenti da Londra bacio

Non so se oggi sono particolarmente buona, ma questa versione di Questa Notte non mi è dispiaciuta del tutto... Nel senso che comunque la canzone non mi piace, ma con questo arrangiamento non faccio fatica ad ascoltarla tutta risata Scusa Mengò, si scherza eh... sorriso
Spoiler:

io ammetto che l'ho aperta pensando fosse qualcos'altro ma appena mi sono accorta ho chiuso.
Però mi chiedo, perchè la porta sempre, ce ne sono talmente tante....boh..rimane un mistero...per me ovvio sorriso a lui magari je piace risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Dom 05 Ago 2012, 12:56

Therese ha scritto:....
Marco si veste, si pettina, si muove, si comporta, parla con il pubblico a modo suo. Nel rispetto di tutto e di tutti...ma a modo suo, come gli gira. Fregandosene di come si dovrebbe vestire, pettinare, muoversi, comportare e parlare una persona che fa un mestiere pubblico. E questo non gli viene perdonato. No, nella società di oggi questo è un chiaro segnale di superbia, di spavalderia, di dabbenaggine, di menefreghismo.
E allora via con le batuttine, le prese per il sedere, le critiche continue ma tanto si fa per ridere. Eppure leggi tra le righe proprio un fastidio, un astio, un'acredine...Marco osa fregarsene e continua a vivere tranquillo, anzi la gente continua a seguirlo e ad amarlo pure se va in giro come un barbone e fa scena muta alle interviste...insomma campa lo stesso sereno senza scattare sull'attenti.
Che Marco faccia di mestiere il cantante e abbia un talento magnifico, non è un'attenuante sufficiente al grave crimine commesso.
Restare se stesso. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 11810

ti quoto tutto quanto, proprio anche le virgole snob bravo
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 05 Ago 2012, 13:09

Marco è così....non capisco perché ogni volta nascono tutte queste discussioni....è un ragazzo intelligente e in gamba....vuole essere se stesso e non gliene frega una mazza di tutto il resto....dovrebbe fare così per ottenere questo e quest'altro....a lui non importa.....quindi non capisco perché tutti si ergono a consiglieri su cosa deve o non deve fare....lui sa benissimo cosa vuole e come vuole ottenerlo....sa benissimo come comportarsi.... sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Alux Dom 05 Ago 2012, 13:09

Therese ha scritto:Marco si veste, si pettina, si muove, si comporta, parla con il pubblico a modo suo. Nel rispetto di tutto e di tutti...ma a modo suo, come gli gira. Fregandosene di come si dovrebbe vestire, pettinare, muoversi, comportare e parlare una persona che fa un mestiere pubblico. E questo non gli viene perdonato. No, nella società di oggi questo è un chiaro segnale di superbia, di spavalderia, di dabbenaggine, di menefreghismo.
Ecco, questa è una delle accuse che proprio non capisco. Non mi pare abbia mai mandato a quel paese nessuno; anche se è un tipo difficile da gestire nelle interviste, è sempre comunque educato; per quanto riguarda il suo lavoro è sempre molto umile (io non lo so se in realtà dentro di sé si sente il re del mondo, ma in pubblico tende sempre a sminuirsi...).
E' stralunato, ma menefreghista mai. E' uno che non ama parlare di se e che non ci tiene a farsi pubblicità, e che probabilmente non ci terrà mai, perché vuole che la sua musica parli per lui e a me questo piace tanto sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Greta12501 Dom 05 Ago 2012, 13:16

Alux ha scritto:
Therese ha scritto:Marco si veste, si pettina, si muove, si comporta, parla con il pubblico a modo suo. Nel rispetto di tutto e di tutti...ma a modo suo, come gli gira. Fregandosene di come si dovrebbe vestire, pettinare, muoversi, comportare e parlare una persona che fa un mestiere pubblico. E questo non gli viene perdonato. No, nella società di oggi questo è un chiaro segnale di superbia, di spavalderia, di dabbenaggine, di menefreghismo.
Ecco, questa è una delle accuse che proprio non capisco. Non mi pare abbia mai mandato a quel paese nessuno; anche se è un tipo difficile da gestire nelle interviste, è sempre comunque educato; per quanto riguarda il suo lavoro è sempre molto umile (io non lo so se in realtà dentro di sé si sente il re del mondo, ma in pubblico tende sempre a sminuirsi...).
E' stralunato, ma menefreghista mai. E' uno che non ama parlare di se e che non ci tiene a farsi pubblicità, e che probabilmente non ci terrà mai, perché vuole che la sua musica parli per lui e a me questo piace tanto sisi
Stra quoto
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da nerina Dom 05 Ago 2012, 13:33

vi quoto anch'io tanto Therese Alux bacio

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 488232_407325815998069_448162047_n

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Dom 05 Ago 2012, 14:19

martha70 ha scritto: ... Io penso che Marco vada ammirato quando vola perché è quella la sua vera natura. Quando Marco canta ha l'estensione alare più grande della terra e un volo di eccezionale bellezza. Lui esplica la sua arte cantando ed è solo là che io voglio seguirlo. W Marco W Marco W Marco

cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Dom 05 Ago 2012, 14:35

Rosarossoblu ha scritto:Marco è così....non capisco perché ogni volta nascono tutte queste discussioni....è un ragazzo intelligente e in gamba....vuole essere se stesso e non gliene frega una mazza di tutto il resto....dovrebbe fare così per ottenere questo e quest'altro....a lui non importa.....quindi non capisco perché tutti si ergono a consiglieri su cosa deve o non deve fare....lui sa benissimo cosa vuole e come vuole ottenerlo....sa benissimo come comportarsi.... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 500248

appunto...quando ha avuto qualcosa da dire, lo ha detto...con un'eleganza e un'efficacia davvero fuori dal comune...quando non parla è xchè non vuole, o non puo' (e questo mi è sembrato il caso della Gallo) o non gli va...capisco che per un intervistatore non è facile, e puo' capitare pure che gli girino a mille a trovarsi uno davanti che risponde e monosillabi e pure fuori sincrono DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 551280 ma devono rendersi conto che nel teatrino in cui sono soliti lavorare NON E' obbligatorio recitare la lezioncina a memoria tutte le volte...

in ogni caso, al di là di ogni discorso, Marco non è scemo. Sembra una ovvietà, ma forse non lo è. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 925403 E' perfettamente in grado di gestire i rapporti con i media o con il pubblico, anzi in questo è migliorato tantissimo. Quello che dice o non dice e come lo dice (o non lo dice DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 551280) sono SCELTE personali, di cui conosce perfettamente i pro e i contro. E le scelte vanno rispettate, non derise e messe alla berlina solo xchè sono un po'(!) diverse da quelle prese dalla maggioranza delle persone in situazioni simili.
Questo ragazzo ha scelto di vivere queste cose con leggerezza, di restare se stesso e di volersi bene cosi' com'è, un po' strambo e stranulato, e di non nascondersi piu'...ha scelto di seguire l'istinto, le sensazioni del momento...e di far parlare la musica anzichè le parole con le quali fa un po' a botte..
Cosa c'è di strano in tutto cio', di ridicolo, di sciocco??? Io le trovo tutte scelte intelligenti, apprezzabili e condivisibili... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 4130752887
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Dom 05 Ago 2012, 14:57

love love love

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 392214_302672713165308_22405470_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da duful Dom 05 Ago 2012, 15:04

megaquotone per Therese, Martha ed Alux DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 250450 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 250450 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 250450

mi hanno decisamente stufata certe fan che credono di dimostrare la loro grande intelligenza criticando di tutto e di più...Marco è un cantante, non un filosofo o un politico. il suo "mestiere" lo sa fare benissimo quando sta sul palco, al contrario di tanti "professionisti" della parola e del marketing, che quando cantano sono una pena...
viva gli stralunati, eccentrici che non si adeguano al solito teatrino delle cose dette per dovere o per interesse!
continua così Marco e fottitene di tutte queste maestrine che ti ritrovi tra i piedi regolarmente...che tra l'altro sono anche le prime che sgomitano per entrare nei backstage e stare in prima fila ai concerti per guardarti con gli occhi a cuoricino DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 550338 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 572980
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da carabottino Dom 05 Ago 2012, 17:51

duful ha scritto:megaquotone per Therese, Martha ed Alux DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 250450 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 250450 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 250450

mi hanno decisamente stufata certe fan che credono di dimostrare la loro grande intelligenza criticando di tutto e di più...Marco è un cantante, non un filosofo o un politico. il suo "mestiere" lo sa fare benissimo quando sta sul palco, al contrario di tanti "professionisti" della parola e del marketing, che quando cantano sono una pena...
viva gli stralunati, eccentrici che non si adeguano al solito teatrino delle cose dette per dovere o per interesse!
continua così Marco e fottitene di tutte queste maestrine che ti ritrovi tra i piedi regolarmente...che tra l'altro sono anche le prime che sgomitano per entrare nei backstage e stare in prima fila ai concerti per guardarti con gli occhi a cuoricino DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 550338 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 572980

quoto quoto quoto duful therese martha alux.

ma poi spigatemi, cosa c'è di terribile nell'intervista di ieri. La Gallo ha parlato solo lei, non gli lasciava spazio un attimo. Gli avrà fatto si e no due domande, stupide, a cui ovviamente non ha potuto rispondere, il nuovo disco. Via siamo seri. Ha sparato un mare di bischerate, reduce dal tour in America, credeva di essere simpatica invece scul Tour è una cosa e trip come ha sottolineato Marco è un'altra, offrendogli un gancio fantastico per approfondire il primo viaggio anzi il secondo. Macchè si glissa e si va oltre. Secondo voi uno zuzzerellone come Marco che fa? Giustamente comincia a cazzeggiare, le due note della nuova canzone risata risata il sottolineare che la Gallo sta sempre attacatta al pc ipad scegliere le foto, risata risata Grandissimo, fra le righe ne ha tirati tanti di sfottò che se io fossi stata in lei sarei fuggita a nascondermi.

Ma vi ricordate la chat con Mollica? Quando c'è un giornalista che sa fare il suo mestiere Marco non lo fermi più parlerebbe per secoli, e non a vanvera. W Marco

Come dicevano i latini? O tempora o mores
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da nerina Dom 05 Ago 2012, 19:03

un accenno di I can't help love caricato da Paola Gallo

nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da nerina Dom 05 Ago 2012, 19:53

fatica aria love
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Dom 05 Ago 2012, 21:03

Iniziato lo streaming del concerto love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da duful Dom 05 Ago 2012, 21:05

ci sono... DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Dom 05 Ago 2012, 21:08

dance
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Dom 05 Ago 2012, 21:08

Si sente fantasticamente bene ! DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 4 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.