Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

+21
Iaia
daluxx
luna
newmoon38
camila
Kaiser
alexia040
Delilah
carabottino
Alux
Greta12501
vallettadelre
martha70
EffeCi
Rosarossoblu
Therese
mafalda
Guenda
duful
Riala
nerina
25 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Dom 05 Ago 2012, 22:52

diavolo diavolo E' caduta la connessione meridionale e dovrei ricominciare. Facciamo che se non funziona quello di Kaiser mi avvisate e lo carico. fatica
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Ago 2012, 23:05

Avrete i video di Amaranta di tutto il live in hd.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da EffeCi Dom 05 Ago 2012, 23:09

Eravamo in prima fila sotto il palco a un metro da Marco con le transennate. Una novità per Marco....
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da nerina Dom 05 Ago 2012, 23:20

EffeCi ha scritto:Avrete i video di Amaranta di tutto il live in hd.

voi siete un tesoro bacio bacio

EffeCi ha scritto:Eravamo in prima fila sotto il palco a un metro da Marco con le transennate. Una novità per Marco....

evvai mengonelle in transenna altrochè...sono fiera di voi amò risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Dom 05 Ago 2012, 23:27

Bentornata Effe! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 05 Ago 2012, 23:29

Bene Effe!! ciao
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Ospite Dom 05 Ago 2012, 23:38

EffeCi ha scritto:Avrete i video di Amaranta di tutto il live in hd.
DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 51731 grazie!DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da martha70 Lun 06 Ago 2012, 09:10

Mi sto affogando nei video di Londra. Dopo l'ascolto radiofonico di ieri sera, mi viene spontanea una considerazione: Marco va visto e sentito contemporaneamente perché canta anche col corpo, con lo sguardo e con le mani. Molto emozionanti i video e aspetto quelli di Amaranta in hd. sbav sbav
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Lun 06 Ago 2012, 09:35

Io ieri sera non c'ero, non ho visto nulla tranne un video un po' casalingo del Medley....
sicchè mi dite che abbiamo il concerto in hd???

Io lo voglio in 3D si può avere???? boss
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da camila Lun 06 Ago 2012, 16:06

Che squadrone! Grazie alle Mengonelle in trasferta a Londra,grazie alle Mengonelle portavoce qui e alle mengonelle tecnologiche che ci regalano i preziosi reperti audio visivi bacio
Ho una connessione lenta,in questi giorni,non posso vedere i video e vado pochissimo in giro per il web:nonostante sia all'oscuro di certe "reazioni" posso sbilanciarmi tranquillamente a quotarvi tutte amici
Non è la prima e non sarà l'ultima volta che certi fan si ergono a maestri di vita,giudici e via dicendo,storia già letta vomito
Io ho ascoltato l'intervista in diretta,mi sono divertita,ho sentito un Marco rilassato e non mi aspettavo certo un'intervista seria o seriosa,data la confidenza con la Gallo e i precedenti sorriso sono stata contenta di sapere che c'è già qualcosa di pronto per il nuovo disco:se Marco ha accennato un pa-pa-pa ,conoscendolo,vuol dire che sono a buon punto risata Sono curiosa di sapere quel "noi" chi comprende,ma penso di essere in buona compagnia sereno
Per il resto quel che conta più di tutto è lui,quel che canta e come lo fa...a me sta benissimo e lo seguo. W Marco
Lo seguo...lui va avanti e a me fa piacere seguirlo occhioni secondo me è così che funziona,no? non pretendo che Marco segua il percorso che io vorrei per lui occhiolino
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da newmoon38 Lun 06 Ago 2012, 16:20

Lo seguo...lui va avanti e a me fa piacere seguirlo occhioni secondo me è così che funziona,no? non pretendo che Marco segua il percorso che io vorrei per lui occhiolino

Ecco, quoto questa frase di Camilla.
Io lo amo a prescindere cuoricino
Spoiler:
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Lun 06 Ago 2012, 16:32

Guenda ha scritto:Io ieri sera non c'ero, non ho visto nulla tranne un video un po' casalingo del Medley....
sicchè mi dite che abbiamo il concerto in hd???

Io lo voglio in 3D si può avere???? boss

risata risata risata
Siamo incontentabili. snob :chupa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Lun 06 Ago 2012, 16:42

quindi non serve che facciamo il sondaggio per la canzone che non vorremmo più sentirgli cantare risata

si fa pour parler mengo, canta quello che ti pare... risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da luna Lun 06 Ago 2012, 16:47

occhioni rientrata della trasferta londinese...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Riala Lun 06 Ago 2012, 16:59

Bentornata luna! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Guenda Lun 06 Ago 2012, 17:11

luna ha scritto: occhioni rientrata della trasferta londinese...

pensi di cavartela così??? risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da daluxx Lun 06 Ago 2012, 17:56

Guenda ha scritto:quindi non serve che facciamo il sondaggio per la canzone che non vorremmo più sentirgli cantare risata

si fa pour parler mengo, canta quello che ti pare... risata
sorriso mi sa che vince alla stragrande sorriso anche se io alla fine ci sono affezionata amò
..ho cominciato a vedere i video..io invece non ho dubbi sulla canzone che vorrei sentire più spesso...e che non fa quasi mai..al di fuori dei concerti..SOLO!! Questa versione è bellissima..mi è piaciuta da morire ...intensa..bella bella
vado a sentire il resto..
@luna: occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da luna Lun 06 Ago 2012, 20:28

Guenda ha scritto:
luna ha scritto: occhioni rientrata della trasferta londinese...

pensi di cavartela così??? risata

occhioni bisogno?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da luna Mar 07 Ago 2012, 20:52

occhioni l'intenzione è quella di scrivere due righe...ci sono state troppe polemiche e scontri attorno a questa trasferta londinese e la voglia di condividere iniziale un pochino ne ha risentito. Allora la trasferta è stata scusa decisamente faticosa e scusa dispendiosa ma occhioni mi ha lasciata decisamente soddisfatta.
Le fan di marco andate appositamente a Londra per lui erano una quarantina/cinquantina circa.
scusa La giornata è stata lunga...
Marco è arrivato a casa Italia verso le 16. pare avesse un paio di interviste una delle quali con la gallo. È arrivata con la macchina messa a disposizione dall'organizzazione, salutato velocemente con gli occhioni sgranati tutti presenti e poi portato immediatamente all’interno.
Finita l’intervista marco è uscito per andare via. In quel momento i cuochi di casa italia stavano facendo le foto di rito…lui li ha guardati un po’, ha sgranato gli occhi, gli si è stampato in viso un sorrisone ed ha proposto di fare tutti insieme una foto quella che ormai circola in ogni dove… risata sembravamo un gruppo scout in gita. Siamo stati cacciati in malo modo da una dell’organizzazione…marco non l’ha presa benissimo e ci ha portato via borbottando. È salito in auto e se ne è andato.
Tempo un’oretta e mezza e ricompare per le prove…a porte chiuse.
Il pomeriggio, a parte qualche attrito ed inconveniente, è stato decisamente divertente, mi ha fatto piacere vederlo così sereno, rilassato, forse un po’ stanco fisicamente. Era veramente felice…ci guardava con gli occhioni sgranati ed il sorrisone stampato in viso, ha dedicato a tutti i fan uguali attenzioni. È davvero attento ed osservatore forse più di quelli che lo circondano.
scusa Veniamo al live.
Questo invece era niente di più e niente di meno di un live per radio italia e per qualità non si è discostato da quelli sino ad oggi fatti. Non è stato certamente il miglior live di marco, ma non si può neppure dire che ha fatto schifo. Tenendo conto dei problemi di acustica (più volte marco li ha segnalati), del poco tempo avuto per provare (un paio di giorni afferma lui), della scaletta rivoluzionata all'ultimo, della formazione ridotta e del fatto che marco è già oltre questo live e proiettato al lavoro futuro il risultato è stato buono. io sono uscita dall’auditorium soddisfatta e non mi p parso di vedere il disappunto di nessuno…la voce è quella di sempre, marco è quello di sempre e vederlo su quel palco da sempre la stessa emozione. Alcune performance mi hanno colpito ed ho trovato interessanti alcuni arrangiamenti. Me lo guardavo e mi chiedevo chissà quanto tempo sarebbe passato prima di un altro vero concerto…e me lo sono goduto. Ci tengo inoltre a dire che io non ho trovato marco scazzato, deconcentrato, o lontano dai pezzi con la sua interpretazione. Anche i siparietti tanti se visti nella serata nel suo insieme non stridevano affatto ed alcuni sono stati decisamente carini.
Finito il concerto in una mezzoretta ha lasciato casa italia. È uscito con la macchina dell’organizzazione, aveva già giù il finestrino ed era sporto. Ha fatti fermare la macchina, ci ha detto che la serata gli parsa carina e ci ha chiesto conferma. Ha ringraziato per l’ennesima volta, augurato buona notte e se ne è andato.

scusa forse ho scritto qualcosa in più di qualche riga...sorry
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Kaiser Mar 07 Ago 2012, 21:10

Grazie luna ! bacio
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Greta12501 Mar 07 Ago 2012, 21:14

Grazie luna...molto bello il tuo resoconto e condivido in pieno tutto ciò che hai scritto
grazie ciao scusa
Greta12501
Greta12501
mengonella
mengonella

Messaggi : 1114
Data d'iscrizione : 20.06.12
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Iaia Mar 07 Ago 2012, 21:17

@Luna bacio
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Therese Mar 07 Ago 2012, 21:45

luna ha scritto:... era niente di più e niente di meno di un live per radio italia e per qualità non si è discostato da quelli sino ad oggi fatti. Non è stato certamente il miglior live di marco, ma non si può neppure dire che ha fatto schifo. Tenendo conto dei problemi di acustica (più volte marco li ha segnalati), del poco tempo avuto per provare (un paio di giorni afferma lui), della scaletta rivoluzionata all'ultimo, della formazione ridotta e del fatto che marco è già oltre questo live e proiettato al lavoro futuro il risultato è stato buono. io sono uscita dall’auditorium soddisfatta e non mi p parso di vedere il disappunto di nessuno…la voce è quella di sempre, marco è quello di sempre e vederlo su quel palco da sempre la stessa emozione.

questa la incorniciamo! DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 500248

E' la stessa sensazione che ho avuto fin dall'ascolto radiofonico (con audio penoso, fra l'altro DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 498557 ), ne ho avuta conferma guardando i primi video e ora me la dai anche tu. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 500248
Grazie mille Luna per aver condiviso con noi le tue opinioni, quanto mai preziose, visto che vederlo dal vivo e' sempre un'altra cosa. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 498557 DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 905948
Purtroppo, come ti sarai accorta leggendo su FB e forum vari DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 658780 questa esibizione ha aperto polemiche e scontri a non finire. Ma è evidente che sono tutte questioni personali e pipponi mentali che nulla hanno a che vedere con Marco.
Thanks a lot, dear. DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 51731
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 07 Ago 2012, 21:50

Grazie Luna!!
Io alla radio sentivo benissimo e mi sono goduta ogni nota....quanto mi manca un incontro ravvicinato con Marco love
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da daluxx Mar 07 Ago 2012, 22:35

Grazie mille luna bacio
as usual sorriso molto lucida.. hai reso molto bene il tutto...anche tu sei sempre molto attenta e grande osservatrice occhiolino
anche se ho visto solo i video....mi ritrovo con le tue considerazioni

.....ora aspettiamo le altre... ciao
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia - Pagina 6 Empty Re: DIRETTA - London Olympics Concert at CasaItalia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.