Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF6]6° puntata -Live Show

+17
Delilah
martha70
Kaiser
duful
Zoe
Iaia
Alux
Therese
ziggy
camila
Guenda
lilli3
poplar
Nemesis
DarkLullaby
daluxx
mafalda
21 partecipanti

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 Empty Re: [XF6]6° puntata -Live Show

Messaggio Da duful Ven 23 Nov 2012, 00:41

[XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 52494 ma davvero è successo tutto ciò?
duful
duful
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Therese Ven 23 Nov 2012, 00:43

duful ha scritto: [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 52494 ma davvero è successo tutto ciò?

si' una roba incredibile...fb e twitter ribollono di commenti...  [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 405516
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser Ven 23 Nov 2012, 00:47

Peccato che mi sono perso questo bel siparietto :incazz
La boria del fratello del caos è inversamente proporzionale alla sue doti canore snob

Elio ha detto un'altra cosa giusta stasera (e se fossi ICS/Morgan ne farei tesoro): fare una performance solo tentando di cantare è un grossolano errore per ICS snob io direi un harakiri per sè e per chi lo ascolta martello scusa
Tutto sommato però è l'unico che può avere un futuro ... come showman scusa

Per Chiara è evidente l'abisso che la separa dagli altri per la vocalità, ma non io non ho capito ancora che intenda farsene, non si è ancora percepita minimamente una sua esigenza di cantare per raccontare qualcosa di sè o del mondo, come del resto per quasi tutti gli altri nonso
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Therese Ven 23 Nov 2012, 00:56

Diciamo che alla 6a puntata, dopo averli visti e rivisti tutti piu' volte, il mio gradimento verso i concorrenti è notevolmente sceso. Alla lunga (e parliamo solo di un programma televisivo, figuriamoci una carriera discografica) si scoprono tutti i loro limiti e annoiano presto. Nessuna personalità artistica autentica che emerge.
Anche di questa Chiara, che è senza dubbio la migliore, che ne facciamo? Il suo inedito sarà scritto da Eros...Chiara che canta Eros...sai che roba.  [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 405516 E' tutto qua il suo percorso artistico?? Mah, questa edizione di XF mi sembrava essere partita bene, si è velocemente appiattita a terra. Per non parlare del disgustoso pollaio di stasera.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Ven 23 Nov 2012, 00:57

http://networkedblogs.com/F4Kov
X FACTOR 6: FUORI (DI TESTA) FRERES CHAOS E ARISA

Ad un passo dalla semifinale di giovedì prossimo, che significa presentazione del proprio inedito, un’altra eliminazione ha infiammato la gara di X Factor 6, giunto alla sesta puntata. Una serata caratterizzata dalla musica dance, che ha fermato la corsa fin qui trionfale di Davide, a sorpresa relegato all’ultimo posto nella classifica del televoto tra i sei concorrenti in gara. La sua disco-Apologize non ha convinto il pubblico votante.

Identica sorte è toccata ai Frères Chaos nella seconda manche, poco apprezzati (non solo da Elio, evidentemente) in “Inside world” dei Who Made Who. La giuria non bada alle critiche e va di nuovo in tilt: Simona Ventura ed Elio salvano Davide; Arisa e
Morgan i due fratelli. Il pubblico votante fa il resto: fuori i Frères Chaos.

La vera confusione, però, si consuma a Xtra Factor, dove va in onda la pessima fiera degli sconfitti.
I due fratelli, improvvisamente riemersi dalle acque calme che li hanno accompagnati per tutto il percorso di X Factor, accusano Elio e soprattutto Simona Ventura: “Sei stata falsa a farci i complimenti fino alla sesta puntata”attacca la ragazzina ex Ti lascio una Canzone. Ma se la rabbia dell’eliminata si può anche giustificare (ma anche no), è la reazione di Arisa a sorprendere in negativo:

Sei falsa Simona. Cazzo. E’ la verità. Sei falsa
.

La Ventura si limita ad un “Ci dovete stare”e Max Novaresi manda la pubblicità per placare gli animi. Ma il “bello”deve ancora arrivare. Prima Arisa accusa la poca trasparenza nel televoto in quanto i ragazzi under uomini, quando finiscono al
ballottaggio, le risultano sempre troppo sorridenti. E aggiunge: “Tanti voti tornano indietro”. La Mona sbotta: Vedo che l’hai presa bene, Arisa.

E infine la ciliegina sulla torta di Fabio, la metà maschile dei Frères Chaos: “Paola Folli non dimenticare i fogli in sala altrimenti i Frères Chaos li leggono”.
E qui interviene un infastidito Luca Tommassini a spiegare che il compito dei vocal coach è anche quello di appuntare le loro impressioni (sugli altri concorrenti) nero su bianco per i propri giurati. Insomma, una gran pessima figura degli Arisa Chaos.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Ven 23 Nov 2012, 01:09

Kaiser ha scritto:Peccato che mi sono perso questo bel siparietto :incazz
La boria del fratello del caos è inversamente proporzionale alla sue doti canore snob

risata quoto snob

... è stata una scena veramente triste , ...ma questi due veramente hanno creduto di essere 'il nuovo' della musica italiana ? spia ... altrimenti non si spiega tutta questa boria, presunzione e arroganza.....aizzati da quell'altra aquila di Arisa poi....... bella figura che ha fatto pure lei, dopo la pubblicità si è rimangiata tutto sulle accuse di brogli che aveva fatto prima...... CHE PENA! :uhm:
Dopo questa scenetta credo che il futuro dei fratellini sia un po compromesso, se in quell'ambiente reagisci così quando non sei nessuno .......... neutro ... Beh non ne sentirò la mancanza scusa risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Ven 23 Nov 2012, 01:13

Kaiser ha scritto:

Per Chiara è evidente l'abisso che la separa dagli altri per la vocalità, ma non io non ho capito ancora che intenda farsene, non si è ancora percepita minimamente una sua esigenza di cantare per raccontare qualcosa di sè o del mondo, come del resto per quasi tutti gli altri  [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 59844

Per quel poco che ho visto e sentito io, tramite i video, la penso esattamente come te  [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 250450

tra l'altro mi pare che canterà per la prima volta in italiano proprio con l'inedito. potrebbero esserci contraccolpi per chi si è abituato a sentirla solo in inglese....
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da lilli3 Ven 23 Nov 2012, 01:22

Davvero pessimi, tutti. I fratelli boriosi e livorosi, con Arisa, i peggiori, incommentabili.
Bravo il Tomma ad intervenire in modo così deciso, ma pacato (finchè è stato sul palco è riuscito a metterli in riga, letteralmente risata ), in difesa di una brava professionista come Paola Folli.
Questa edizione non l'ho mai guardata con grande interesse, ma stasera mi è del tutto passata la voglia di seguire ancora la trasmissione..... e pensare che probabilmente avrò gli ingressi per giovedì prossimo! magia
lilli3
lilli3

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 08:19

ziggy ha scritto:
Therese ha scritto:

Elio insopportabile.

non sono d'accordo, ho trovato molto più insopportabile Arisa e il 'fratellino' dei Freres Chaos occhioni

ognuno trova insopportabile un po' chi vuole scusa occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 08:25

ziggy ha scritto:
Kaiser ha scritto:Peccato che mi sono perso questo bel siparietto :incazz

risata quoto snob

... è stata una scena veramente triste , ...ma questi due veramente hanno creduto di essere 'il nuovo' della musica italiana ? spia ... altrimenti non si spiega tutta questa boria, presunzione e arroganza.....aizzati da quell'altra aquila di Arisa poi....... bella figura che ha fatto pure lei, dopo la pubblicità si è rimangiata tutto sulle accuse di brogli che aveva fatto prima...... CHE PENA! :uhm:
Dopo questa scenetta credo che il futuro dei fratellini sia un po compromesso, se in quell'ambiente reagisci così quando non sei nessuno .......... neutro ... Beh non ne sentirò la mancanza scusa risata

e invece gli alti zitti avranno sicuro successo....ma per favore...

io sono contenta invece che si sappia che la Ventura non ha la MINIMA competenza in materia e che anche i giudizi glieli scrive interamente una vocal coach altrimenti lei non è in grado di spiccicare una parola che non sia 'mi arrivi-non mi arrivi'.
Gli altri nel bene o nel male, che ci piaccia la loro musica o no, sono musicisti, sono cantanti, sanno di cosa parlano, la Ventura è solo una sciura sgallettata ignorante (in materia) occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 08:27

duful ha scritto:
Kaiser ha scritto:

Per Chiara è evidente l'abisso che la separa dagli altri per la vocalità, ma non io non ho capito ancora che intenda farsene, non si è ancora percepita minimamente una sua esigenza di cantare per raccontare qualcosa di sè o del mondo, come del resto per quasi tutti gli altri  [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 59844

Per quel poco che ho visto e sentito io, tramite i video, la penso esattamente come te  [XF6]6° puntata -Live Show - Pagina 5 250450

tra l'altro mi pare che canterà per la prima volta in italiano proprio con l'inedito. potrebbero esserci contraccolpi per chi si è abituato a sentirla solo in inglese....

quoto Chiara dà anche a me quell'impressione:gran bella voce,ma non vedo passione,interesse...e' musica,non calcoli finanziari !!!! Preciso che io vedo solo le esibizioni,non conosco nulla o quasi di Chiara fuori dal palco timido
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Ven 23 Nov 2012, 08:41

Guenda ha scritto:

...su questo non ci piove scusa occhioni

Guenda ha scritto:

io sono contenta invece che si sappia che la Ventura non ha la MINIMA competenza in materia e che anche i giudizi glieli scrive interamente una vocal coach altrimenti lei non è in grado di spiccicare una parola che non sia 'mi arrivi-non mi arrivi'.
Gli altri nel bene o nel male, che ci piaccia la loro musica o no, sono musicisti, sono cantanti, sanno di cosa parlano, la Ventura è solo una sciura sgallettata ignorante (in materia) occhioni

...non 'zitti' ma educati e umili si. Mi pare si sia sempre apprezzata negli 'artisti' l'umiltà o sbaglio ? occhioni

per quanto riguarda la Ventura... si sa da mo, mica si è scoperto stasera risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 08:46

ziggy ha scritto:
Guenda ha scritto:

...su questo non ci piove scusa occhioni

Guenda ha scritto:

...non 'zitti' ma educati e umili si. Mi pare si sia sempre apprezzata negli 'artisti' l'umiltà o sbaglio ? occhioni

per quanto riguarda la Ventura... si sa da mo, mica si è scoperto stasera risata

boh, parli di me??? A me interessa come cantano e al limite cosa cantano, poi nella vita non so come sono le persone che ascolto e non voglio saperlo, magari sono degli stronzi immani nonso
poi ovvio, se lo scopro non volendo poi vedo se mi interessano ancora o no. Io questi ragazzi li avrei voluti sentir cantare ancora, anche se si fossero alzati e avessero sputato in faccia alla Sventy (ma quello diventava un merito scusa ). Almeno l'inedito. In mezzo a quel mosciume informe per me erano interessanti. sisi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia Ven 23 Nov 2012, 09:02

ciao
Nuoooooooooooooooooooo cosa mi sono persa! risata che bello i litigi risata
é logico! per tutte le puntate tutti a lodare tutti e poi son scoppiati scusa
Io salvo solo Cixi ok
Per quanto riguarda la questione inediti...per laqualunque Chiara è un onore cantare un pezzo di Eros che può non piacere e non essere un grande autore ma ha fatto la storia del pop italiano...dove arriverà invece la pompatissima Chiara???? Per carità brava vocalmente ma niente di più! Dubito che nella sua carriera scriverà un pezzo come Nostalsong! cuoricino
Morgan e Tommassini mi piacciono! occhioni
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Kaiser Ven 23 Nov 2012, 09:15

Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 09:34

oddio le stavano per partire i punti risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia Ven 23 Nov 2012, 09:35

Grazie Kaiser! triste
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 09:45

Guenda ha scritto:oddio le stavano per partire i punti risata

:stupore aiuto la scena è già abbastanza raccapricciante ...

Mi domando dopo questo cosa sarà delle prossime puntate... spia

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 09:49

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:oddio le stavano per partire i punti risata

:stupore aiuto la scena è già abbastanza raccapricciante ...

Mi domando dopo questo cosa sarà delle prossime puntate... spia

non lo so, nel delirio del trash che lei ama tanto, spero continuino in questa direzione...voglio vedere il lavoro del chirurgo quanto regge risata

cmq se non verrà dai giudici, non penso dai ragazzi, Cixi non mi pare sia il tipo da sbroccare in pubblico, Daniele non so, Davide zero proprio mi pare tanto un bonaccione, Ics pure e Chiara la vedo con la testa fra le nuvole e sulle spalle sorriso

Chissà se riusciranno a stupirmi??? risata

Che poi per dire anche gli anni passati ad X factor...sono sempre tutti cari tutti educati e buoni, poi nei loro profili qualcuno la stoccata l'ha lanciata voglio dire...è che non lo fanno pubblicamente.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy Ven 23 Nov 2012, 10:00

http://video.sky.it/xfactor/xtrafactor/extra_delirio/v142023.vid

@ Iaia qui c'è il video di Sky,....... guarda il 'fratellino ' dal min. 2/2 e mezzo circa occhioni
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 10:07

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda Ven 23 Nov 2012, 10:07

Come si chiama, Novaresi? Adoro risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Ven 23 Nov 2012, 10:14

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Alux Ven 23 Nov 2012, 10:28

Per me i peggiori ieri sera sono stati... tutti quanti. L'unico che s'è comportato bene ieri è stato Morgan, gli altri han messo sul piatto il peggio di sé.
Però... c'è un però. Arisa in parte la giustifico perché è una settimana che viene presa di mira, capisco che -come si dice da noi- al momento dell'eliminazione le si siano incucchiati i fili fatica Per i fratelli vale più o meno lo stesso discorso: sono stati maleducati, e spero se ne rendano conto, avrebbero potuto dire le stesse cose in maniera diversa; però per una volta qualcuno ha detto quello che pensano tutti... Simona Ventura pessima, ma ha fatto la sua piazzata solo perché chiamata in causa. Tommassini ridicolo, con la sua uscita in difesa dei vocal coach: basta non avere il salame sugli occhi per vedere che Simona è l'unica che legge tutto dall'inizio alla fine senza metterci neanche un briciolo di idea sua occhioni
E infine il signor Stefano Belisari in arte Elio. Ecco, a lui spetta la palma di re di questa pagliacciata. Non ha una giustificazione che sia una occhioni Un attacco premeditato, portato avanti da una settimana, tra l'altro un attacco senza capo né coda... 1) chisenefottediNice, è uscita e starà vivendo la sua vita 2) che c'entravano i Frreres con l'uscita di Nice? Manco c'erano loro al ballottaggio... Pessimo davvero, ha lavorato sporco e per di più s'è comportato malissimo anche nei confronti di Cixi....

Avevo detto che non c'era un peggiore? Mi correggo: Elio, la fascia di miss tristezza questa settimana va a te evviva
Alux
Alux

Messaggio Da camila Ven 23 Nov 2012, 10:37

Alux ha scritto:Per me i peggiori ieri sera sono stati... tutti quanti. L'unico che s'è comportato bene ieri è stato Morgan, gli altri han messo sul piatto il peggio di sé.
Però... c'è un però. Arisa in parte la giustifico perché è una settimana che viene presa di mira, capisco che -come si dice da noi- al momento dell'eliminazione le si siano incucchiati i fili fatica Per i fratelli vale più o meno lo stesso discorso: sono stati maleducati, e spero se ne rendano conto, avrebbero potuto dire le stesse cose in maniera diversa; però per una volta qualcuno ha detto quello che pensano tutti... Simona Ventura pessima, ma ha fatto la sua piazzata solo perché chiamata in causa. Tommassini ridicolo, con la sua uscita in difesa dei vocal coach: basta non avere il salame sugli occhi per vedere che Simona è l'unica che legge tutto dall'inizio alla fine senza metterci neanche un briciolo di idea sua occhioni
E infine il signor Stefano Belisari in arte Elio. Ecco, a lui spetta la palma di re di questa pagliacciata. Non ha una giustificazione che sia una occhioni Un attacco premeditato, portato avanti da una settimana, tra l'altro un attacco senza capo né coda... 1) chisenefottediNice, è uscita e starà vivendo la sua vita 2) che c'entravano i Frreres con l'uscita di Nice? Manco c'erano loro al ballottaggio... Pessimo davvero, ha lavorato sporco e per di più s'è comportato malissimo anche nei confronti di Cixi....

Avevo detto che non c'era un peggiore? Mi correggo: Elio, la fascia di miss tristezza questa settimana va a te evviva

quoto Tutto! L'unico che ne è uscito bene è Morgan.per il resto...Pessimi! Mi dispiace per Arisa,un pò di self control ci sarebbe voluto:ora che farà? Resterà lì? :uhm: Andrà via? (a dispetto delle penali che certamente saranno nel contratto azzdici )
Penso che difficilmente per lei ci sarà un'altra edizione di XF...ma potrebbe non esserci per tutti,a questo punto snob

Edit:Stamane tutti i giornali ,ma proprio tutti, si occupano di X Factor,anzi,per la precisione,dell'eXtra Factor ...non ho ancora guardato le gazzette sportive,ma vuoi che non ci sia un trafiletto pure lì? risata

Ultima modifica di camila il Ven 23 Nov 2012, 10:44 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6