[XF6]6° puntata -Live Show
+17
Delilah
martha70
Kaiser
duful
Zoe
Iaia
Alux
Therese
ziggy
camila
Guenda
lilli3
poplar
Nemesis
DarkLullaby
daluxx
mafalda
21 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [XF6]6° puntata -Live Show
Comunque la sensazione che questa edizione fosse tutta decisa a tavolino fin dall'inizio è stata molto piu' forte che nelle passate edizioni. Secondo me. Sarà stato il vincitore annunciato già il primo giorno dei provini, sarà stato questo stucchevole e forzato voler/dover parlar bene di tutti come da contratto . Tutti a recitare una parte in uno spettacolo già scritto. L'impressione che si ha adesso, dopo la piazzata di ieri sera, è che chi doveva tagliare la torta non è riuscito a fare fette tutte uguali e qualcuno ora è scontento. Elio ha perso la sua Nice e la rivuole. Al suo posto ha Cixi ma non gli frega nulla, non erano quelli i patti. E diventa una iena. Arisa non ha piu' nessuno con cui giocare ed è furiosa. L'hanno fatta fessa. Sventy e Morgan se la ghignano tranquilli, tutto previsto...loro si' che hanno fregato tutti.
Insomma, nel siparietto di quest'anno dovevano distribuire meglio le parti.
Insomma, nel siparietto di quest'anno dovevano distribuire meglio le parti.
Therese- mengonella
Ah sì, una cosa che trovo imperdonabile è fratello chaos che spintona via Arisa. La poveretta ha solo travisato, voleva festeggiare per voi, che motivo c'era di spingerla via con freddezza? Che brutta scena
Commenti sulla puntata? Che dire se non "Chiara uber alles"? Anche se la prima canzone non era affatto dance (ma questo è colpa del giudice e di chi ha fatto le basi) lei ne è uscita alla grande
Commenti sulla puntata? Che dire se non "Chiara uber alles"? Anche se la prima canzone non era affatto dance (ma questo è colpa del giudice e di chi ha fatto le basi) lei ne è uscita alla grande
Alux- Messaggi : 11510
@Ziggy...ho visto purtroppo
E Arisa? "Che pensate che io la dia a Morgan per fargli dire che gli piacciono i Chaos"? Oddiooooooooooooooooooooo
Voglio anche capire che i fratellini ci son rimasti male ed han sbroccato....
L'unica cosa che mi fa piacere un rinsavito ed equilibrato Morgan ...lo trovo irresistibile
E Arisa? "Che pensate che io la dia a Morgan per fargli dire che gli piacciono i Chaos"? Oddiooooooooooooooooooooo
Voglio anche capire che i fratellini ci son rimasti male ed han sbroccato....
L'unica cosa che mi fa piacere un rinsavito ed equilibrato Morgan ...lo trovo irresistibile
Iaia- mengonella
camila ha scritto:Alux ha scritto:Per me i peggiori ieri sera sono stati... tutti quanti. L'unico che s'è comportato bene ieri è stato Morgan, gli altri han messo sul piatto il peggio di sé.
Però... c'è un però. Arisa in parte la giustifico perché è una settimana che viene presa di mira, capisco che -come si dice da noi- al momento dell'eliminazione le si siano incucchiati i fili Per i fratelli vale più o meno lo stesso discorso: sono stati maleducati, e spero se ne rendano conto, avrebbero potuto dire le stesse cose in maniera diversa; però per una volta qualcuno ha detto quello che pensano tutti... Simona Ventura pessima, ma ha fatto la sua piazzata solo perché chiamata in causa. Tommassini ridicolo, con la sua uscita in difesa dei vocal coach: basta non avere il salame sugli occhi per vedere che Simona è l'unica che legge tutto dall'inizio alla fine senza metterci neanche un briciolo di idea sua
E infine il signor Stefano Belisari in arte Elio. Ecco, a lui spetta la palma di re di questa pagliacciata. Non ha una giustificazione che sia una Un attacco premeditato, portato avanti da una settimana, tra l'altro un attacco senza capo né coda... 1) chisenefottediNice, è uscita e starà vivendo la sua vita 2) che c'entravano i Frreres con l'uscita di Nice? Manco c'erano loro al ballottaggio... Pessimo davvero, ha lavorato sporco e per di più s'è comportato malissimo anche nei confronti di Cixi....
Avevo detto che non c'era un peggiore? Mi correggo: Elio, la fascia di miss tristezza questa settimana va a te
Tutto! L'unico che ne è uscito bene è Morgan.per il resto...Pessimi! Mi dispiace per Arisa,un pò di self control ci sarebbe voluto:ora che farà? Resterà lì? Andrà via? (a dispetto delle penali che certamente saranno nel contratto )
Penso che difficilmente per lei ci sarà un'altra edizione di XF...ma potrebbe non esserci per tutti,a questo punto
Edit:Stamane tutti i giornali ,ma proprio tutti, si occupano di X Factor,anzi,per la precisione,dell'eXtra Factor ...non ho ancora guardato le gazzette sportive,ma vuoi che non ci sia un trafiletto pure lì?
come disse una volta uno fuori di sè a uno saggio, solo che ieri i ruoli erano invertiti, 'ma che stai dicendo che stiamo alzando l'audience!!!!'
Guenda- mengonella
anche io sono rimasta allibita vedendo la scena ma in generale tutta la serata è stata un battibecco continuo, penoso… ancor prima del litigio finale. e la musica e i concorrenti sono passati in secondo piano…Alux ha scritto:Ah sì, una cosa che trovo imperdonabile è fratello chaos che spintona via Arisa. La poveretta ha solo travisato, voleva festeggiare per voi, che motivo c'era di spingerla via con freddezza? Che brutta scena
in ogni caso a me continua a non convincere del tutto nessuno dei concorrenti di questa edizione gli unici di cui avrei voluto sentire l'inedito erano i fratelli chaos
Zoe- mengonella
Per chi sentisse l'urgenza di ascoltarlo, su iTunes è in vendita la versione di In un giorno qualunque cantata da Davide Dai 30 secondi di anteprima direi che è esattamente come la immaginavo, molto neomelodic-style Però non la canta male, la canta a modo suo. Un modo che a me non piace mai, su nessun pezzo
Alux ha scritto:Per chi sentisse l'urgenza di ascoltarlo, su iTunes è in vendita la versione di In un giorno qualunque cantata da Davide Dai 30 secondi di anteprima direi che è esattamente come la immaginavo, molto neomelodic-style Però non la canta male, la canta a modo suo. Un modo che a me non piace mai, su nessun pezzo
perchè l'ho fatto?
Praticamente alla Gigi D'Alessio, ma più intonato.
Guenda- mengonella
Io non salvo nemmeno Morgan, con la sua consueta spocchia nello svilire suoi colleghi, bravi o meno, ma che almeno continuano a creare qualcosa, al contrario di lui che ormai più che cover non sa fare
inoltre, per essere uno che se la tira così tanto musicalmente, manca di coerenza, visto che non ha battutto ciglio sull'inedito di Chiara (uno scarto del nuovo cd di Ramazzotti? )
per quanto riguarda il nuovo "fenomeno" Chiara, aspetto ancora di sentirla cantare in italiano, dove, secondo me, l'interpretazione sarà ancora più importante, ed è proprio quella in cui lei è carente, a mio giudizio. eccellente vocalità un po' fine a sè stessa. per me
inoltre, per essere uno che se la tira così tanto musicalmente, manca di coerenza, visto che non ha battutto ciglio sull'inedito di Chiara (uno scarto del nuovo cd di Ramazzotti? )
per quanto riguarda il nuovo "fenomeno" Chiara, aspetto ancora di sentirla cantare in italiano, dove, secondo me, l'interpretazione sarà ancora più importante, ed è proprio quella in cui lei è carente, a mio giudizio. eccellente vocalità un po' fine a sè stessa. per me
duful- mengonella
duful ha scritto:Io non salvo nemmeno Morgan, con la sua consueta spocchia nello svilire suoi colleghi, bravi o meno, ma che almeno continuano a creare qualcosa, al contrario di lui che ormai più che cover non sa fare
e per chi aveva la curiosità di sentire 'roba' inedita dei fratelli del caos può andare qui
http://it.myspace.com/fabiorinaldiofficial
http://it.myspace.com/manuelarinaldiofficial
...dopo averli ascoltati ,ribadisco il concetto ....originali de chè?..
qualcuno in rete per dire che non erano niente di nuovo li ha paragonati ai Krisma di 30 anni fa
....glie piacerebbe ....
ziggy- mengonella
Guenda ha scritto:Alux ha scritto:Per chi sentisse l'urgenza di ascoltarlo, su iTunes è in vendita la versione di In un giorno qualunque cantata da Davide Dai 30 secondi di anteprima direi che è esattamente come la immaginavo, molto neomelodic-style Però non la canta male, la canta a modo suo. Un modo che a me non piace mai, su nessun pezzo
perchè l'ho fatto?
Praticamente alla Gigi D'Alessio, ma più intonato.
Come diceva
però avevo dei crediti gratuiti
Certo che l'anteprima è la parte migliore del brano Sono molto deluso da Davide
Ultima modifica di Kaiser il Sab 24 Nov 2012, 00:05 - modificato 1 volta.
Kaiser- Messaggi : 11889
Della serie...l'importante è chiedere scusa.
Dopo quelle di Arisa, ecco anche quelle dei fratelli del caos...
“Siamo più calmi rispetto a ieri. Non abbiamo dormito, non ci siamo
sentiti rispecchiati, non siamo noi quella cosa lì. Ci sono stati
parecchi punzecchiamenti che ci hanno portato a questa esplosione però
abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, abbiamo sbagliato i modi. Ci
scusiamo con Sky e X Factor, perché X Factor è un programma sulla musica
mentre tutto si è spostato sul dibattito Elio/Arisa”.
http://xfactor.sky.it/2012/11/23/i-freres-chaos-al-punto-enel-ieri-sera-non-eravamo-noi/
Dopo quelle di Arisa, ecco anche quelle dei fratelli del caos...
“Siamo più calmi rispetto a ieri. Non abbiamo dormito, non ci siamo
sentiti rispecchiati, non siamo noi quella cosa lì. Ci sono stati
parecchi punzecchiamenti che ci hanno portato a questa esplosione però
abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato, abbiamo sbagliato i modi. Ci
scusiamo con Sky e X Factor, perché X Factor è un programma sulla musica
mentre tutto si è spostato sul dibattito Elio/Arisa”.
http://xfactor.sky.it/2012/11/23/i-freres-chaos-al-punto-enel-ieri-sera-non-eravamo-noi/
Therese- mengonella
..il motivo delle loro scuse è spiegato alla fine di questa intervista
http://xfactor.sky.it/showvideo/142139/lintervista-ai-frres-chaos/23-11-2012/xfactor,XF6,/
...dicono chiaramente....chissà se la Sony ci vorrà ancora....
praticamente il loro EP da quello che ho capito dall'intervista già c'è con un inedito di Morgan (e qui si capisce l'abbraccio ), uno loro e uno di un non meglio precisato 'altro artista' ....... quindi è per questo che la Sony li sta mandando in giro a fare il 'mea culpa' ...........oggi erano pure a Pinocchio
http://xfactor.sky.it/showvideo/142139/lintervista-ai-frres-chaos/23-11-2012/xfactor,XF6,/
...dicono chiaramente....chissà se la Sony ci vorrà ancora....
praticamente il loro EP da quello che ho capito dall'intervista già c'è con un inedito di Morgan (e qui si capisce l'abbraccio ), uno loro e uno di un non meglio precisato 'altro artista' ....... quindi è per questo che la Sony li sta mandando in giro a fare il 'mea culpa' ...........oggi erano pure a Pinocchio
ziggy- mengonella
E che c'è di strano nel fatto che siano andati a Pinocchio? E' dalla prima puntata che il venerdì pomeriggio La Pina e Diego ospitano gli eliminati della sera prima, dovevano fare un'eccezione per loro perché sono antipatici? Dopo Pinocchio sono pure andati ad Occupy Deejay, come tutti gli altri
L'ep lo stavano preparando come gli altri 5, e credo che come accaduto l'anno scorso il progetto sia di far uscire i singoli/ep in formato fisico e digitale per i 3 finalisti, e solo in formato digitale per gli altri 3... Sono soldi che entrano con poca spesa e zero sforzo pubblicitario...
L'ep lo stavano preparando come gli altri 5, e credo che come accaduto l'anno scorso il progetto sia di far uscire i singoli/ep in formato fisico e digitale per i 3 finalisti, e solo in formato digitale per gli altri 3... Sono soldi che entrano con poca spesa e zero sforzo pubblicitario...
niente di strano ...a parte il fatto che La Pina ieri aveva detto che non li voleva in trasmissione ........ma le cose da un giorno all'altro cambiano quando ci sono i soldi di mezzo...........
cmq ne ho parlato pure troppo, mobbasta...tanto idea non la cambio,personalmente continuerò a fare a meno dei Chaos
cmq ne ho parlato pure troppo, mobbasta...tanto idea non la cambio,personalmente continuerò a fare a meno dei Chaos
ziggy- mengonella
"C'è del marcio in Danimarca."
Ho seguito poco Xfactor quest'anno, per di più sul tubo. Non mi piace nessuno. Chiara è tecnica ma non interpreta, canta. La scenetta dell'altra sera e tutto quello che sta venendo fuori sulle dinamiche interne sono .......... No comment.
Ho seguito poco Xfactor quest'anno, per di più sul tubo. Non mi piace nessuno. Chiara è tecnica ma non interpreta, canta. La scenetta dell'altra sera e tutto quello che sta venendo fuori sulle dinamiche interne sono .......... No comment.
martha70- mengonella
Io non voglio farti cambiare idea, ma se supponi che siano andati a Deejay per chissà quale magagna ti rispondo semplicemente che non è così, dato che non è quello il motivo per cui sono andati Sono andati perché c'è un contratto che lo prevede, e non puoi farlo saltare a tuo piacimento. Posto che quando ha detto che non li voleva secondo me stava scherzando (La Pina che ha litigato con i rapper quelli veri, grossi, dovrebbe spaventarsi a gestire un cretinetto arrivato dal nulla? ), ma anche se lo avesse pensato sul serio cosa poteva fare?ziggy ha scritto:niente di strano ...a parte il fatto che La Pina ieri aveva detto che non li voleva in trasmissione ........ma le cose da un giorno all'altro cambiano quando ci sono i soldi di mezzo...........
Poi che ci sia del marcio in Danimarca, come ricorda martha , lo sappiamo da anni e non è una novità. Noemi lavorava già con Calvetti e la sua partecipazione fu funzionale al lancio, stesso discorso si può fare per Giusy o quest'anno per Ics che conosceva già Morgan, nella terza edizione i Luana Biz all'uscita dal programma parlarono di meccanismi che non gli piacevano, e via dicendo...
Lo sappiamo tutti che in questa edizione una delle persone da lanciare è Chiara, ma ciò non obnubila la mia capacità di giudizio (molto da ignorante, perché fondata semplicemente sul "mi piace"/"non mi piace" ), come non mi piaceva Giusy Ferreri nonostante ne dicessero tutti meraviglie, quest'anno mi piace Chiara che trovo sinceramente brava, e non posso cambiare idea solo perché la stanno pompando troppo
Da quello che ho letto in giro, anche la Michielin lavorava già con Elisa prima di Xfactor e l'illuminazione sarebbe stata tutta una farsa.
Nell'edizione di Marco invece, era tutto pronto per Chiara, anche la canzone, poi, una volta capito chi avrebbe vinto, hanno cambiato le carte in tavola facendola anche passare per rosicona. Ricordo bene quei discorsetti di Morgan e i filmati montati ad oc. La cosa mi dispiace ancora oggi se ci penso, perché Chiara, pur non avendo il carisma di Marco, era comunque una bella persona e vocalmente molto meglio di molti di quelli che ci stanno propinando quest'anno.
Certamente rimane il nostro personale criterio di giudizio che è il nostro gusto personale e anche un po' la nostra istintiva simpatia o antipatia per i ragazzi. Io devo emozionarmi quando sento cantare o suonare e sono pochi quelli che mi provocano sensazioni forti. Marco c'è riuscito a suo tempo, immediatamente, nonostante lo facessero passare per piagnone e immaturo. Il suo canto mi è arrivato e forse oggi è così tanto presente e mi riempie così tanto, anche di aspettative, che altri non trovano spazio, non ancora.
In relazione a questa edizione volevo condividere la mia delusione per il comportamento di Elio che si è mostrato completamente inadeguato e mi è personalmente scaduto parecchio.
Nell'edizione di Marco invece, era tutto pronto per Chiara, anche la canzone, poi, una volta capito chi avrebbe vinto, hanno cambiato le carte in tavola facendola anche passare per rosicona. Ricordo bene quei discorsetti di Morgan e i filmati montati ad oc. La cosa mi dispiace ancora oggi se ci penso, perché Chiara, pur non avendo il carisma di Marco, era comunque una bella persona e vocalmente molto meglio di molti di quelli che ci stanno propinando quest'anno.
Certamente rimane il nostro personale criterio di giudizio che è il nostro gusto personale e anche un po' la nostra istintiva simpatia o antipatia per i ragazzi. Io devo emozionarmi quando sento cantare o suonare e sono pochi quelli che mi provocano sensazioni forti. Marco c'è riuscito a suo tempo, immediatamente, nonostante lo facessero passare per piagnone e immaturo. Il suo canto mi è arrivato e forse oggi è così tanto presente e mi riempie così tanto, anche di aspettative, che altri non trovano spazio, non ancora.
In relazione a questa edizione volevo condividere la mia delusione per il comportamento di Elio che si è mostrato completamente inadeguato e mi è personalmente scaduto parecchio.
martha70- mengonella
che a XFactor prendano solo persone con progetti già pronti dentro al cassetto e non quelli che fino al giorno prima cantavano sotto la doccia, già si sapeva dalla prima edizione (la vincitrice annunciata di allora aveva pronto un disco che non fu pubblicato perché non riuscì a vincere e convincere il pubblico nonostante tutte le manovre in campo)
La vincitrice 'programmata' quest'anno secondo me non è Chiara, che è lo specchietto per le allodole , ma Cixi che sta preparando il suo inedito con Bungaro da almeno 2 anni
Di tutta la vicenda Arisa-Elio etc. preferisco non parlare perché non voglio parlare male di uno che stimo da anni come musicista
Infatti Delilah! Ma chi glielo ha fatto fare, ad Elio, di sperperare in modo così banale tutto il credito accumulato da anni??? Mah, non capisco!
Sono curiosa e non mi ricordo una cippalippa, chi era la vincitrice annunciata della prima edizione? Io ricordo solo gli Aram, Giusy e Maiello e un altro paio di cui non rammento il nome....
Sono curiosa e non mi ricordo una cippalippa, chi era la vincitrice annunciata della prima edizione? Io ricordo solo gli Aram, Giusy e Maiello e un altro paio di cui non rammento il nome....
lilli3- Messaggi : 2520
Sì, anche per me Cixi rientra tra le persone da lanciare E probabilmente anche Ics e Daniele, solo che quest'ultimo non ha avuto un buon appeal sul pubblico. Però insomma, non credo che gli farebbero firmare un inedito dai Planet Funk se non ci fosse già un progetto dietro...Delilah ha scritto:
La vincitrice 'programmata' quest'anno secondo me non è Chiara, che è lo specchietto per le allodole , ma Cixi che sta preparando il suo inedito con Bungaro da almeno 2 anni
@lilli: non so chi intenda Delilah, a me verrebbe in mente Ilaria
Ultima modifica di Alux il Sab 24 Nov 2012, 12:04 - modificato 1 volta.
Nella prima edizione doveva vincere Ilaria Porceddu. Mi ricordo che aveva già pronto un disco con la Sony (nei crediti c'era anche Vessicchio, da quel che ricordo) ed avevano fatto sparire tutto dalla circolazione poco prima che iniziasse la trasmissione. Qualche traccia era rimasta.
Adesso, con Cixi, non possono nascondere che Bungaro la conosce ed è, o è stato, suo insegnante di canto (c'è scritto ovunque, anche sul suo profilo MySpace) però la gran parte del pubblico resterà convinta che questa è arrivata a farsi conoscere mettendo i suoi video casalinghi sul tubo.
Comunque per la Sony non ha, forse, così importanza chi vince perché quello che gli importa è 'testare' il gusto del pubblico (non è così facile capire chi ' buca' lo schermo, nemmeno per i più esperti) e poi fare promozione a costo zero insomma la Sony mette in campo un po' di 'giovani' che senza x-factor avrebbe prodotto ma dovendo spendere un mucchio per la promozione che è il vero costo che grava su un disco. (uff, mi sono intorcinata con la frase, ma mi sembra che si capisca )
Adesso, con Cixi, non possono nascondere che Bungaro la conosce ed è, o è stato, suo insegnante di canto (c'è scritto ovunque, anche sul suo profilo MySpace) però la gran parte del pubblico resterà convinta che questa è arrivata a farsi conoscere mettendo i suoi video casalinghi sul tubo.
Comunque per la Sony non ha, forse, così importanza chi vince perché quello che gli importa è 'testare' il gusto del pubblico (non è così facile capire chi ' buca' lo schermo, nemmeno per i più esperti) e poi fare promozione a costo zero insomma la Sony mette in campo un po' di 'giovani' che senza x-factor avrebbe prodotto ma dovendo spendere un mucchio per la promozione che è il vero costo che grava su un disco. (uff, mi sono intorcinata con la frase, ma mi sembra che si capisca )
Mamma mia..quello che sto leggendo è di una tristezza infinita. Non ero così a conoscenza di tutte queste situazioni...certo, non ho mai creduto che queste trasmissioni fossero totalmente pulite, ma un po' di speranza in più rispetto a Amici, su XFactor ce l'avevo.
Ma a questo punto, con tutto quello che scrivete....possibile che il nostro Marco ce l'abbia fatta solo con le sue forze? Io credo e spero di sì (perché è veramente al di sopra di tutti e non ci sono dubbi sul suo talento)...ma a leggere tutto ciò, il dubbio viene...
Ma a questo punto, con tutto quello che scrivete....possibile che il nostro Marco ce l'abbia fatta solo con le sue forze? Io credo e spero di sì (perché è veramente al di sopra di tutti e non ci sono dubbi sul suo talento)...ma a leggere tutto ciò, il dubbio viene...
Cristy- mengonella
Cristy ha scritto:Ma a questo punto, con tutto quello che scrivete....possibile che il nostro Marco ce l'abbia fatta solo con le sue forze? Io credo e spero di sì (perché è veramente al di sopra di tutti e non ci sono dubbi sul suo talento)...ma a leggere tutto ciò, il dubbio viene...
Quando Marco è andato a XF lavorava già con i Calabri, anzi se non erro ce l'hanno iscritto proprio loro al programma.
Quindi nemmeno Marco è uscito da sotto un cavolo.
Pero' è vero che dopo se l'è giocata lui e solo lui perchè la favorita era Chiara....che invece se l'è giocata malino o comunque è stata spazzata via da Marco che ha conquistato il pubblico fin dal "buonasera" della prima puntata.
La strategia a tavolino c'è, ma in ogni caso è sempre vero che poi è il concorrente che se la gioca sul palco anche perchè le case discografiche non hanno la palla di vetro e per quanti maneggi possano fare non sono in grado di capire a priori chi piacerà davvero al pubblico o chi no. E anche in questa edizione non è che ci sia proprio da strapparsi i capelli per nessuno...
Therese- mengonella
Io non ho nessuna sicurezza, però sono sempre stata convinta che Marco, come tutti gli altri, sia stato preso perché aveva comunque un minimo di progetto alle spalle (il suo singolo già pronto e registrato era Lontanissimo da te (o da me?), e che la Sony non avesse comunque molta convenienza che vincesse perché avrebbe avuto in mano solo la distribuzione e non la produzione.
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» [XF6]5° puntata -Live Show
» [XF7]6° puntata - Live Show
» [XF6]7° puntata -Live Show
» [XF7]1° puntata - Live Show
» [XF6]2° puntata -Live Show
» [XF7]6° puntata - Live Show
» [XF6]7° puntata -Live Show
» [XF7]1° puntata - Live Show
» [XF6]2° puntata -Live Show
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6