[XF6]6° puntata -Live Show
+17
Delilah
martha70
Kaiser
duful
Zoe
Iaia
Alux
Therese
ziggy
camila
Guenda
lilli3
poplar
Nemesis
DarkLullaby
daluxx
mafalda
21 partecipanti
:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 6
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [XF6]6° puntata -Live Show
Ecco a voi Davide il boiler alle prese con le prove di IUGQ...ecco come viene il pezzo cantato da ... bhè da qualcuno diverso da Marco. Quando il cantante fa la differenza.... Comunque Davide è bravisissimissimo!!! Io mollo il Mengoni e divento fan del boiler.
http://xfactor.sky.it/showvideo/141836/daily24-gli-ascolti-di-simona/21-11-2012/xfactor,XF6,/
http://xfactor.sky.it/showvideo/141836/daily24-gli-ascolti-di-simona/21-11-2012/xfactor,XF6,/
Therese- mengonella
"... stiamo molto attenti perche le fan di Mengoni sono MOLTO esigenti MOLTO brave, MOLTO attente e quindi noi dobbiamo fare un tributo all'altezza di Mengoni"
belle parole , ma mi chiedevo: ce la farò ad ascoltarlo fino in fondo???
belle parole , ma mi chiedevo: ce la farò ad ascoltarlo fino in fondo???
lilli3- Messaggi : 2520
Mamma mia.... questo fa capire come le stesse parole possano arrivare o risultare inutili pronunciate da persone diverse.....
E' inutile..... non si possono cantare i pezzi di Marco.... perchè non è solo una questione di voce! Puoi riuscire a prendere tutte le note alla perfezione ma se non sai caricarle di significato lo sforzo è nullo.
Marco ci mette tutto il suo mondo quando canta... è quello che ti sconvolge!
Questo ragazzo fa un compitino ben ordinato.... non c'è altro in quel che si sente nel video.
E' inutile..... non si possono cantare i pezzi di Marco.... perchè non è solo una questione di voce! Puoi riuscire a prendere tutte le note alla perfezione ma se non sai caricarle di significato lo sforzo è nullo.
Marco ci mette tutto il suo mondo quando canta... è quello che ti sconvolge!
Questo ragazzo fa un compitino ben ordinato.... non c'è altro in quel che si sente nel video.
Arzach- mengonella
sì però sempre meglio che Credimi Ancora...quella era troppo 'Marco'...se la canta un altro diventa ridicolo.
Questa al limite mi risulta un po' troppo moscia, si rivela nella sua vera natura , però insomma....può riuscire a cantarla e a farla piaciucchiare a un amante del genere che non conosce Mengoni
Questa al limite mi risulta un po' troppo moscia, si rivela nella sua vera natura , però insomma....può riuscire a cantarla e a farla piaciucchiare a un amante del genere che non conosce Mengoni
Guenda- mengonella
Appunto! Meno male che dovrebbe essere un tributo al Mengoni e sanno che le sue fan sono molto esigenti!Guenda ha scritto:sì però sempre meglio che Credimi Ancora...quella era troppo 'Marco'...se la canta un altro diventa ridicolo.
Questa canzone cantata così per me è inascoltabile... perchè non è il mio genere e solo Marco riesce a farmela piacere!
Arzach- mengonella
Arzach ha scritto:Appunto! Meno male che dovrebbe essere un tributo al Mengoni e sanno che le sue fan sono molto esigenti!Guenda ha scritto:sì però sempre meglio che Credimi Ancora...quella era troppo 'Marco'...se la canta un altro diventa ridicolo.
Questa canzone cantata così per me è inascoltabile... perchè non è il mio genere e solo Marco riesce a farmela piacere!
sì personalmente conoscendo Mengoni non posso che concordare, però ripeto...secondo me è meno traumatico rispetto a un Credimi Ancora, forse perchè per IUGQ la consapevolezza che fosse il pezzo che è ce l'avevo già
e poi il ragazzo mi fa tenerezza, anche se l'ho stroncato dall'inizio...
Guenda- mengonella
Guenda ha scritto:
sì personalmente conoscendo Mengoni non posso che concordare, però ripeto...secondo me è meno traumatico rispetto a un Credimi Ancora, forse perchè per IUGQ la consapevolezza che fosse il pezzo che è ce l'avevo già
e poi il ragazzo mi fa tenerezza, anche se l'ho stroncato dall'inizio...
e poi ...ora che abbiamo visto la sua reazione alla prima nota di IUGQ lo vediamo con altri occhi ci suscita solidale simpatia su ,ammettetelo
camila- mengonella
ahh..io lo ammetto anche se sinceramente mi ha sempre fatto simpatia ..come cantante..inZomma..un pò monoliticocamila ha scritto:
e poi ...ora che abbiamo visto la sua reazione alla prima nota di IUGQ lo vediamo con altri occhi ci suscita solidale simpatia su ,ammettetelo
però vedendo il video dell'assegazione sono morta proprio il montaggio..subito dopo è IUGQ..lui non ho voce..mi è andata via ieri
A parte gli scherzi, penso che è in grado di fare una cosa dignitosa.
Il video delle prove non l'ho visto quindi non posso giudicare.
Ovvio non è Marco.
Però posso dire che a volte (non qui) leggendo dell'"intoccabilità" dei brani di Marco....vedo un pò di esagerazione..insomma ad xfactor si cantano i brani dei pilastri della musica.... anzi è una cosa positiva per Marco
Sono sincera..l'unica cosa che mi "preoccupa" (tra virgolette)..sono eventuali commenti acidi del solito...ma alla fine ..pure quello lasciano il tempo che trovano.
daluxx- mengonella
Non è che i brani di Marco siano intoccabili... anzi.... specialmente i pezzi di Re Matto sono allegramente smontabili....
Non sono i pezzi in sè.... è che quelle stesse canzoni cantate da chiunque altro non mi sarebbero minimamente interessate.
Quel che mi interessa in realtà è quello che Marco sa metterci dentro.
Per questo i suoi pezzi interpretati da altri sono inutili o addirittura ridicoli.
Non sono i pezzi in sè.... è che quelle stesse canzoni cantate da chiunque altro non mi sarebbero minimamente interessate.
Quel che mi interessa in realtà è quello che Marco sa metterci dentro.
Per questo i suoi pezzi interpretati da altri sono inutili o addirittura ridicoli.
Arzach- mengonella
Mah Arzach..per me proprio un brano tipo IUGQ..molto classico..che a me invece sinceramente è sempre piaciuto ..può essere cantato in modo dignitoso da uno che "canticchia"...come tanti altri brani del genere
daluxx- mengonella
IUGQ è abbastanza abbordabile...in fondo lo ha cantato anche quella tipa con la cresta ad Amici...(...)... ...il fatto è che Marco riesce a dare talmente movimento e personalità ad ogni brano che canta, che lo stesso pezzo sentito da un altro mi fa l'effetto "nudo" .
E purtroppo, in quanto a personalità e a movimento, il nostro boiler proprio non ce la fa ...comunque secondo me la affronta nel modo giusto (che è poi anche l'unico modo possibile per lui )... dritta dritta, una linea retta cercando di non stonare. Per lo meno non si mette a competere con Marco con acuti improbabili o variazione che non sa fare.
Sarei curiosa invece di sentire qualcuno cantare Solo...
E purtroppo, in quanto a personalità e a movimento, il nostro boiler proprio non ce la fa ...comunque secondo me la affronta nel modo giusto (che è poi anche l'unico modo possibile per lui )... dritta dritta, una linea retta cercando di non stonare. Per lo meno non si mette a competere con Marco con acuti improbabili o variazione che non sa fare.
Sarei curiosa invece di sentire qualcuno cantare Solo...
Therese- mengonella
IUGQ è abbordabile e penso Davide la farà bene...certo più bassa altrimenti gli scende qualcosa
Il pezzo è una classica ballata nè più brutta nè più bella di tante altre canzoni in particolare straniere, considerate capolavori che invece dicono un sacco di strXXXXte...non è la mia preferita ma live mi commuove molto...certo Marco è Marco...ma il pezzo è semplice e lineare ed un senso ce l'ha eccome se ce l'ha...Davide dài passa il turno tifo per te!
Iaia- mengonella
Iaia ha scritto:
IUGQ è abbordabile e penso Davide la farà bene...certo più bassa altrimenti gli scende qualcosa
Il pezzo è una classica ballata nè più brutta nè più bella di tante altre canzoni in particolare straniere, considerate capolavori che invece dicono un sacco di strXXXXte...non è la mia preferita ma live mi commuove molto...certo Marco è Marco...ma il pezzo è semplice e lineare ed un senso ce l'ha eccome se ce l'ha...Davide dài passa il turno tifo per te!
la Ventura ha raggiunto il suo scopo!
Ma si,sarà meno terribile di quanto poteva sembrare,il boiler se la può giocare...
Per coloro che hanno seguito in altre occasioni le esibizioni sul blog di Macchianera,su twitter hanno confermato che stasera ci sarà la diretta
camila- mengonella
Ho visto il video delle prove di Morgan
i casi sono due : o ci hanno preso per i fondelli e hanno fatto vedere una recita o dire che Chiara è in difficoltà mi sembra un eufemismo !!
...sembrava 'oggi le comiche'
i casi sono due : o ci hanno preso per i fondelli e hanno fatto vedere una recita o dire che Chiara è in difficoltà mi sembra un eufemismo !!
...sembrava 'oggi le comiche'
ziggy- mengonella
Il blog di Macchianera funziona? Avete il link?
Therese- mengonella
Therese ha scritto:Il blog di Macchianera funziona? Avete il link?
Qui http://www.macchianera.net/2012/11/08/macchiafactor-il-commento-in-diretta-a-x-factor-3/ trovi i link sia per il solo audio che per il video
Cominciamo bene...il tipo che conduce l'Extra factor ha la camicia bianca e nera di Marco dei tempi di ReMatto
L'effetto è un po' diverso...
L'effetto è un po' diverso...
Therese- mengonella
Sono usciti i video delle prove in studio.
Davide è agitato...dice che la voce gli è tornata ma non è al meglio...ce la metterà tutta ...eccolo che accenna IUGQ...e la Sventy si commuove...
Davide è agitato...dice che la voce gli è tornata ma non è al meglio...ce la metterà tutta ...eccolo che accenna IUGQ...e la Sventy si commuove...
Therese- mengonella
Delilah ha scritto:non c'è nessuno che ha un link? non mi va di sentire con il commento
- Spoiler:
- non è gran chè, ma funziona: http://twitcam.livestream.com/cud4u
Therese- mengonella
Elio è andato fuori di testa. Non fa che nominare Nice, ingiustamente eliminata, e critica tutti. Pessimo.
Boiler è stato tremendo. Ics e i fratelli non mi sono piaciuti neanche un po'
Boiler è stato tremendo. Ics e i fratelli non mi sono piaciuti neanche un po'
Therese- mengonella
Cixi mi è piaciuta Daniele no
Elio mi è antipatico, Morgan è bello
Iaia- mengonella
Noiosetto stasera...esibizioni sotto tono
Therese- mengonella
Ma se guardo la mia firma...Morgan è brutto