Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[#PAC] Non Passerai

+38
duful
angelinajolie
Tyn@67
sonia
luna
carabottino
SarahM
DarkLullaby
Arzach
Zoe
daluxx
djian
trixi
Therese
Paz i Enza
Cristy
eripola
Guenda
Iaia
mafalda
Rosarossoblu
camila
newmoon38
vallettadelre
*asia*
martha70
Riala
lilli3
Kaiser
Delilah
EffeCi
alexia040
ziggy
Mariann@
poplar
M&M
Alux
deny
42 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da mafalda Mar 26 Feb 2013, 09:14

OK allora adesso confesso non avevo che te
come faccio a vivere adesso solo senza te
senza i tuoi sorrisi e tutti i giorni spesi
oggi che non c'è che una porta chiusa
e nessun'altra scusa da condividere


Chiaramente parole di un Mengoni più positivo, che vede la vita color pastello, il bicchiere mezzo pieno risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Guenda Mar 26 Feb 2013, 09:17

Non l'ho ascoltata, scaricherò l'album il 19 marzo, ma come prevedevo ha tirato fuori il pezzo da eurofestival, in italiano come piace all'eurofestival, con autori stranieri conosciuti all'estero da eurofestival.

A seconda delle reazioni da parte del pubblico e riscontri vari sceglierà quale portare, ma ci sta anche che porti questa.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Kaiser Mar 26 Feb 2013, 09:28

Guenda, ti assicuro che questa non può andare all'eurofestival perchè è inconsistente da ogni punto di vista nonso
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da eripola Mar 26 Feb 2013, 09:35

Scusate, anche io sono delusa, ma mi dissocio da questo pessimismo. Trovo che comunque la voce di Marco sia straordinaria nella sua morbidezza, certo, è usata al 10% delle sue possibilità e non mi basta, però va dritta, c'è solo un vocalizzo di troppo, credo quello a cui si riferisce anche Kaiser. Quello che mi perplime è che ci ha frantumato il cervello con Senti il sound, ma io non sento nessun sound che non si sia già sentito. Per il resto credo che l'album in questo momento sia in mano al marketing e mi pare scontato che anticipino una canzone acchiappona. L'anima del disco la potremo capire solo quando l'avremo completamente disponibile....
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Guenda Mar 26 Feb 2013, 09:38

Effe hai ragione, nel senso che non ha senso lo stupore...lui è stato abbastanza chiaro su questo album. Il produttore è un grande produttore, e ci sa fare come pochi di questo sono certa perchè seguo Tiziano da tempo, ma produce Tiziano Ferro, Giorgia e Jovanotti...quindi si sapeva da subito in che mondo ci si stava muovendo. A chi non piace nessuno di questi 3 difficilmente piacerà al 100% questo album. Magari solo qualche pezzo oppure proprio nessuno.

Lui fino ad ora lo vedo soddisfatto ma sul serio, quindi forse sta ottenendo quello che voleva, che forse era allargare il pubblico e avere un po' di serenità e di respiro.
In caso contrario, forse questo sarebbe stato il suo ultimo album, visto come era maldisposto nell'ultimo anno verso questo mondo.

Poi se mi piace l'album lo compro, sennò no.

Mentre certamente andrò cmq a vederlo live, perchè è un'altra storia.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Guenda Mar 26 Feb 2013, 09:40

eripola ha scritto:Scusate, anche io sono delusa, ma mi dissocio da questo pessimismo. Trovo che comunque la voce di Marco sia straordinaria nella sua morbidezza, certo, è usata al 10% delle sue possibilità e non mi basta, però va dritta, c'è solo un vocalizzo di troppo, credo quello a cui si riferisce anche Kaiser. Quello che mi perplime è che ci ha frantumato il cervello con Senti il sound, ma io non sento nessun sound che non si sia già sentito. Per il resto credo che l'album in questo momento sia in mano al marketing e mi pare scontato che anticipino una canzone acchiappona. L'anima del disco la potremo capire solo quando l'avremo completamente disponibile....

su questo sono d'accordo.
Di certo con l'anteprima non si sono bruciati neanche un singolo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da mafalda Mar 26 Feb 2013, 09:45

Sto cercando di mettere insieme tutto quanto e quello che per ora mi appare abbastanza chiaro è che dietro tutto ciò c'è una grande operazione di marketing che , come dice la parola stessa , non ragiona col cuore nè con la qualità ma con i soldi.

Che il percorso fosse pianificato nei minimi dettagli e niente lasciato al caso lo dimostra il fatto che la foto dell'ESC è venuta fuori prima dell' annuncio dato a Sanremo, quindi già in anticipo ,
altri fattori:
l' uscita del disco a metà marzo per non scontrarsi con gli altri,
l' eventuale rilancio del disco a maggio con l'ESC,
la copertina che a noi dice poco, ma lo rende riconoscibile al nuovo pubblico
l' ampliamento del pubblico a Sanremo , dove ha portato "L' essenziale" , brano melodico e orecchiabile
, ora altro brano facile , melodico e rassicurante anche a livello vocale , dove pare che Marco fortunatamente non ci abbia messo mano ,
i molti passaggi in radio che amaramente scoprimmo l' anno scorso avevano a che fare con precise strategie delle case discografiche e Marco che stava con i piedi su due staffe fu abbondantemente snobbato.

Insomma tutta questa pappardella per dire che per ora stiamo vedendo "solo" l' operazione di rilancio e di consolidamento della Sony, aspettiamo prima di dare qualsiasi giudizio,
probabilmente anche il prossimo brano sarà su questa linea melodica e orecchiiabile, io lo aspetto su suoi brani .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Cristy Mar 26 Feb 2013, 09:48

Scusate, ma c'è modo di ascoltarne un'anteprima anche di qualche secondo, senza avere Itunes?
Mi state sul serio spaventando!!! ansia
E dopo quello che è successo in Italia non so se reggerò...
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da martha70 Mar 26 Feb 2013, 09:51

EffeCi ha scritto:Lo so, io aborro Baroni, aborro Giorgia, aborro Ferro e la Pausini, aborro i coretti, aborro un sacco di cose. Ma non sono stupita per nulla e ho preso atto del nuovo corso la prima serata di Sanremo, durante la quale ero così affranta che meditavo di mollare il mio pupillo seduta stante. Adesso che ho fatto mente locale sulla realtà, non riesco più ad affliggermi. Non ne ho voglia. Preferisco comunque sempre la sua voce alle altre cose che mi circondano. Ha un potere consolatorio. Ne resto innamorata. E poi, davvero, ne ho bisogno perché in questo momento odio il mondo intero.

Quoto tutto, perfino le virgole. amici
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Iaia Mar 26 Feb 2013, 09:53

ciao
quoto Effe e Guenda
Inoltre da che album è album i singoli di lancio sono sempre le peggiori canzoni risata
Infatti....ci lamentavamo che Solo era un pezzo poco "acchiappone" risata
Forza forum bello! gruppo
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da martha70 Mar 26 Feb 2013, 09:56

ok, ora l'ho ascoltata tutta. Non è diventata un capolavoro ma rimane un riempitivo del disco. Non credo puntino ad altro. Fare uscire qualcosa così, durante il grande successo di L'essenziale , vuol dire metterla comunque in secondo piano. Sicuramente ci saranno pezzi per le nostre papille gustative. scusa
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Guenda Mar 26 Feb 2013, 09:57

Iaia ma questi che escono non sono mica singoli...non penso passeranno in radio nè ci sono video...il singolo in giro è ancora e soltanto L'essenziale
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da mafalda Mar 26 Feb 2013, 09:59

Cristy ha scritto:Scusate, ma c'è modo di ascoltarne un'anteprima anche di qualche secondo, senza avere Itunes?
Mi state sul serio spaventando!!! ansia
E dopo quello che è successo in Italia non so se reggerò...

E' già su Spotify, c'è la versione gratis ed è molto facile da usare sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Paz i Enza Mar 26 Feb 2013, 10:00

ciao Oggi è partita anche male la giornata lavorativa, quindi lasciamo stare :uhm:
Però davvero leggo qui dentro delle critiche che vanno oltre il semplice "questo pezzo non mi piace". Leggo quasi risentimento... Ad oggi abbiamo ascoltato 3 canzoni su 15. Ok, non rispecchieranno i nostri gusti, non ci piace il genere, ma non sappiamo nè se tutto l'album è così, nè le motivazioni principali che hanno portato a queste scelte. Possiamo certo immaginarle. SOLO era un album al di sopra di molti album italiani che si ascoltano, ma non ha avuto il riscontro di vendite atteso. Ora bisogna permettere ad un RAGAZZO di 24 anni di farsi conoscere al grande pubblico per permettergli poi in futuro di esprimere quello che Marco è o preferisce essere. Mettiamolo in conto! L'essenziale è stare su un palco, ha detto lui, non ha potuto dire L'essenziale è fare la musica che voglio fare! La mancanza di vendite, di riscontri, forse non gli avrebbe permesso di stare su quel palco che fa esprimere il suo essere! Io voglio che lui l'abbia questa possibilità! Voglio che cresca e io voglio far parte di questa evoluzione, anche se mi piacerà un po' meno. E lo aspetto LIVE, con quella forza espressiva, vocale e immaginaria che solo lui, ad oggi, è riuscito a darmi.
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da camila Mar 26 Feb 2013, 10:02

martha70 ha scritto:ok, ora l'ho ascoltata tutta. Non è diventata un capolavoro ma rimane un riempitivo del disco. Non credo puntino ad altro. Fare uscire qualcosa così, durante il grande successo di L'essenziale , vuol dire metterla comunque in secondo piano. Sicuramente ci saranno pezzi per le nostre papille gustative. scusa

tiprego Mi auguro tu abbia ragione bacio grazie comunque per l'iniezione di fiducia rosa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Therese Mar 26 Feb 2013, 10:07

Scaricato il pezzo alle 5.30 di questa mattina. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 311211322
Ascoltato e riascoltato. Letti i commenti. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 905948

Pezzo ben confezionato, radiofonico. Funziona.
Canova sa quel che fa. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 500248
Di sostanza, pero', davvero poca...testo, melodia, arrangiamenti piuttosto "poveri". Coretti insopportabili. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 852585978 Non mi dice molto, mi scivola via immediatamente. Prevedo un grande successo. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 905948

Devo confessarvi che non mi aspettavo granchè: immaginavo che questi pezzi fatti uscire in anteprima fossero piu' pop del pop, acchiapponi e radiofonici. Pero', magari...qualche sforzo in piu' per trovare un sound un po' diverso.... [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 311211322
Qui per capire se c'è qualcos'altro, dovremo aspettare il disco. Io spero tanto che cia sia, anche perchè quello che abbiamo sentito nel tour teatrale era ben diverso. L'atmosfera, l'intenzione, il livello....E a me sembrava che anche Marco fosse ben felice di trovarsi dentro ad un mondo ben piu' raffinato del pop acchiappone, e che ci stesse bene. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 500248
Sarebbe un peccato, dopo tutto questo investimento della casa discografica, che si facesse vedere solamente questo lato di Marco.
Si profila un disco costruito per fare da testa d'ariete: per sfondare pregiudizi, classifiche e frontiere. Che punta al bel canto italiano, quello classico di ampio respiro. Che funziona un po' d'appertutto. Anche questo ci voleva, sfondare, convincere, farsi conoscere. Trovare un varco, mettere il piede fuori dalla porta.
Piu' in là non possiamo spingerci con le analisi. Bisogna aspettare il 19. Capire se l'intero disco è stato "confezionato" in questo modo oppure no. Tocca aspettare. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 693906697


Ultima modifica di Therese il Mar 26 Feb 2013, 10:10 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Guenda Mar 26 Feb 2013, 10:08

Paz sono d'accordissimo, certi toni e termini vanno oltre il commento a un pezzo. Ma molto molto oltre.
Se questo album non fosse andato bene probabilmente la cd gliene avrebbe fatto fare un altro perchè cmq un minimo di risultato garantito c'era, ma non so se l'avrebbe fatto lui, deluso come era stato nell'ultimo anno.

Di certo durante il periodo di promozione del primo singolo non se ne bruciano altri due...forse l'ultimo pezzo che uscirà potrà essere il nuovo singolo...ma non lo so...forse è troppo presto comunque.

Io pure lo aspetto live in ogni caso, anche se non mi dovesse piacere l'album e dovessi decidere di non comprarlo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Cristy Mar 26 Feb 2013, 10:10

mafalda ha scritto:
Cristy ha scritto:Scusate, ma c'è modo di ascoltarne un'anteprima anche di qualche secondo, senza avere Itunes?
Mi state sul serio spaventando!!! ansia
E dopo quello che è successo in Italia non so se reggerò...

E' già su Spotify, c'è la versione gratis ed è molto facile da usare sereno

Ma anche Spotify è da installare (o almeno io non trovo altre vie)...io volevo solo ascoltare, senza dover installare niente. Comunque grazie mafalda...vuol dire che mi armerò di pazienza e aspetterò; spero che preparandomi al peggio, visto ciò che scrivete, la canzone non mi sconvolga! Io odio il cuore-sole-amore, sopporto poco Giorgia e non amo Baroni. Le premesse sono nefaste, ma con Marco sono ormai abituata a ricredermi! E' sempre successo, è accaduto anche con L'Essenziale...quindi mi fido di lui e lo aspetto ai live! evvai
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Iaia Mar 26 Feb 2013, 10:16

ok Quoto Paz bacio
@Guenda ok hai ragione sono delle anteprime sisi
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Alux Mar 26 Feb 2013, 10:19

deny ha scritto:Peròconcordo che sará un successo, è questo, PER ORA, che importa no?
W Marco
Davvero? Io speravo che per lui contasse far musica uffa Se devo essere onesta, preferisco pensare che l'abbia cantata perché -tanto o poco- gli piace. Pazienza se i suoi gusti non corrispondono ai miei, meglio che cantare roba in cui non crede solo per accontentare il pubblico. In Italia abbiamo già visto talenti che si sono accontentati di far canzonette per vendere (penso a Giorgia, o ad Alex Britti ad esempio...), io penso e voglio pensare che Marco non si accontenti, che un minimo in quello che fa ci creda sereno
E ovviamente che dentro l'album ci siano cose di maggior spessore tiprego tiprego

martha70 ha scritto:ok, ora l'ho ascoltata tutta. Non è diventata un capolavoro ma rimane un riempitivo del disco. Non credo puntino ad altro. Fare uscire qualcosa così, durante il grande successo di L'essenziale , vuol dire metterla comunque in secondo piano. Sicuramente ci saranno pezzi per le nostre papille gustative. scusa
Lo credo spero anch'io tiprego

mafalda ha scritto:
E' già su Spotify, c'è la versione gratis ed è molto facile da usare sereno
Io non la trovo, come la devo cercare? Ho provato sia la ricerca per titolo che per artista, ma non spunta...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Therese Mar 26 Feb 2013, 10:20

Paz i Enza ha scritto: [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 528367992 Oggi è partita anche male la giornata lavorativa, quindi lasciamo stare [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 2614997832
Però davvero leggo qui dentro delle critiche che vanno oltre il semplice "questo pezzo non mi piace". Leggo quasi risentimento... Ad oggi abbiamo ascoltato 3 canzoni su 15. Ok, non rispecchieranno i nostri gusti, non ci piace il genere, ma non sappiamo nè se tutto l'album è così, nè le motivazioni principali che hanno portato a queste scelte. Possiamo certo immaginarle. SOLO era un album al di sopra di molti album italiani che si ascoltano, ma non ha avuto il riscontro di vendite atteso. Ora bisogna permettere ad un RAGAZZO di 24 anni di farsi conoscere al grande pubblico per permettergli poi in futuro di esprimere quello che Marco è o preferisce essere. Mettiamolo in conto! L'essenziale è stare su un palco, ha detto lui, non ha potuto dire L'essenziale è fare la musica che voglio fare! La mancanza di vendite, di riscontri, forse non gli avrebbe permesso di stare su quel palco che fa esprimere il suo essere! Io voglio che lui l'abbia questa possibilità! Voglio che cresca e io voglio far parte di questa evoluzione, anche se mi piacerà un po' meno. E lo aspetto LIVE, con quella forza espressiva, vocale e immaginaria che solo lui, ad oggi, è riuscito a darmi.

Sono molto d'accordo.
Comunque, se fosse vero che Marco (e sottolineo: Marco) ha deciso di utilizzare un disco di "pop furbo" per raggiungere questo obiettivo, io lo rispetto. Non mi metto a fare tragedie. Ne verrà senza dubbio fuori anche per me, come minimo, un lavoro piacevole da ascoltare e da vivere, perchè la sua voce e la sua espressività non si discutono. Mi piacerebbe solo poter sapere, prima o poi, cosa pensa Marco sull'argomento...
L'essenziale è stare su un palco...si', ma è anche vero che c'è modo e modo per starci, su quel palco. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 693906697
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da camila Mar 26 Feb 2013, 10:31

Alux ha scritto:

mafalda ha scritto:
E' già su Spotify, c'è la versione gratis ed è molto facile da usare sereno
Io non la trovo, come la devo cercare? Ho provato sia la ricerca per titolo che per artista, ma non spunta...

magia io l'ho trovata immediatamente...poi ho scoperto che spotify ha frugato nei files del mio computer per trovarla risata risata risata me imbranata sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Alux Mar 26 Feb 2013, 10:58

Sentita tutta martello
Ora dirò la mia opinione completa, che sarà pesante, e se pensate che vi possa urtare non aprite lo spoiler fatica Mengonella avvisata, mezza salvata risata

Onestamente in questo momento mi sento spaesata (per non dire perculata), stando a quello che dice Marco i suoi ascolti sono altri, la musica che gli piace è altra, quello che ha portato in tour tra le cover è altro. Non gli ho mai sentito nominare il pop da classifica americano, né quello nostrano. E' tornato talmente alle origini da aver ricacciato fuori la sua passione per Giorgia? Io vorrei capire quanto lui ci crede in sta canzone, perché se fai un album con 15 pezzi non ci metti i riempitivi da due soldi, ci metti brani che bene o male ti convincono. O questo è il prezzo da pagare per poter inserire anche la roba che piace a lui? Comunque il fatto che su sto pezzo non ci sia la sua firma mi rincuora moltissimo.

Sono contenta che a tanti piaccia, sono contenta se a lui piace, ma non sono contenta per me. E spero che all'Eurofestival non porti questa canzone; oppure sì, se all'improvviso il suo sogno è diventato quello di aprirsi al mercato latino sisi Io gli auguro con tutto il cuore di ottenere tutto quello che vuole e che lo rende felice, ma come dicevo ieri adesso aspetto le altre 12 canzoni. E se saranno tutte così, aspetterò il prossimo album, o quello dopo ancora uffa

edit: alla fine mi sono scordata di mettere in spoiler il tutto risata sossorry risata


Ultima modifica di Alux il Mar 26 Feb 2013, 11:15 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Therese Mar 26 Feb 2013, 11:05

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 311211322
[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 577266_489153741119741_1945630283_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Therese Mar 26 Feb 2013, 11:07

Questi si chiamano risultati. Non c'è che dire. [#PAC] Non Passerai - Pagina 4 500248
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[#PAC] Non Passerai - Pagina 4 Empty Re: [#PAC] Non Passerai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.