Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

+35
Nemesis
duful
lilli3
sonia
EffeCi
daluxx
Arianna
mafalda
veronica
from Hell
Iaia
Kaiser
newmoon38
Zoe
Guenda
M&M
Delilah
Mangialanima
Dismiss
djian
Riala
martha70
Arzach
trixi
Alux
Sole69
vallettadelre
Therese
poplar
ajna
luna
Cristy
Rosarossoblu
Paz i Enza
camila
39 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Arianna Gio 07 Nov 2013, 17:25

Ciao forum…  ciao ciao 
Ho letto tutto, avete scritto tutto ok 
Quoto @Guenda e @Cristy,  e condivido.
Vorrei aggiungere qualcosa, spero di non essere ripetitiva.
Ho fatto 80 km per raggiungere la sala, circuito Thespace, audio e video pazzeschi. evvai 
La sala non grandissima…circa una cinquantina di persone, ma di tutte le età, parecchi ragazzi.
Davanti a me famigliola di fan esagitati, lui soprattutto, ha cantato per tutto il tempo…l’ho riconosciuto, era al concerto di Villapiana dove  ha ballato in piedi sulla sedia (ricordo di averlo fotografato). risata risata 
Lui sul megaschermo è pazzesco, strafigo, bellissimo, da togliere il fiato….e si può immaginare. (forse no, non si può) oddio oddio oddio 
Si potevano contare i bulbi piliferi, nei e venuzze. Ultraterreno.:stupore :confuso 
Cosa mi è piaciuto: “Da un’idea di Marco Mengoni” nei titoli di testa….bello, orgoglio infinito. bravo 
“Marco Mengoni e l’esercito” il titolo,  mi è sembrato davvero un tributo, più che a se stesso, a tutti quelli che lo hanno seguito in questi anni, tenacemente, con amore. love 
Belle le interviste girate a Taormina, lui che canta con gli occhi chiusi, che è solo anche in mezzo a una marea di gente, lì sulle pietre di quel teatro ad assorbire la storia, il pubblico che lo richiama a sè, guarda lo striscione, i palloncini, gli aquiloni… ehi guardaci, siamo qui per te. occhioni 
Ce lo ha confermato: quando canta, è davvero su un altro pianeta.
Bello quando dice che L’essenziale è stato il punto di rottura…e da lì inizia tutta un’altra storia.
Bella la commozione alla fine del film…sincera come sempre.
Ha scelto quello che voleva lui e che, probabilmente, gli ha dato più soddisfazione: Sanremo, ovviamente, Ciao amore ciao cuoricino ;  Il tributo a Lucio Dalla, L’ESC che ha definito “strana” esperienza; la partecipazione a c’è posta con Fazio, l’intervista a Linus a Radio DJ.
Io sinceramente pensavo di vedere più concerto di Taormina, e soprattutto meno spezzettato, non capisco nemmeno perché abbiano scelto di tagliare Una parola e AUAM, ma avranno avuto validi motivi. nonso 
Carine le interviste  ai musicisti, che però coprivano i pezzi cantati. snob 
Tenerissima quella della cugina Iaia, timida e impacciata, forse avrebbe volentieri evitato. risata 
Marta super presente, forse un tantino troppo, c’era pure durante un pezzo dell’intervista al Timeo affacciata sul balconcino in lontananza a controllare la situazione (ma aspetto di rivedere il film su dvd per avere conferma) sorriso 
Riguardo il momento bagno sinceramente non riesco a trovare una motivazione valida, mi è sembrato anche leggermente in imbarazzo, però uno spettacolo senza precedenti, poi visto al cinema, e quando ci ricapita più….. (magari una prossima versione in 3D?) occhioni 
Golia professionalità zero, il momento chat poteva essere gestito meglio…deludente. :uhm: 
Comunque bello nel complesso, ben fatto. W Marco 
Non vedo l’ora di avere il DVD, nelle panoramiche sul pubblico di Taormina non sono riuscita a vedere nessuno, devo fare tanti fermo immagine per riuscire a capire dov’ero io. sorriso 
Emozionante rivivere quella serata. love 
Alla fine le foto dei fan che ricompongono il poster è stato davvero commovente, ma anche preoccupante, se l’avessero fatto con tutte le foto inviate avremmo fatto mattina. fatica fatica fatica 
(credo ne abbiano scelte alcune, e io non l’avevo inviata….altrimenti mi sarebbe venuto un infarto) risata 
Grazie Delilah per i filmati del prima e dopo film, quando al cinema ho realizzato che nel DVD non ci sarebbero stati   muro muro 

Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Arianna Gio 07 Nov 2013, 17:26

Delilah ha scritto:
Guenda ha scritto:Ma tutti loro che lo han prodotto, Sony etc sanno le cifre che fanno questi eventi al cinema. Sono cose assolutamente a parte. Marco tra l'altro ha segnato pure il record di cinema connessi a un evento di questo tipo.

Sono cmq 180 cinema di Marco contro i 2100 cinema di un film che sta facendo record di incassi, e nella giornata tra l'altro dello sconto (da noi è i mercoledì, c'era pieno)
Chi è andato a vedere Zalone ha speso 5-6 euro, per Marco ne ha spesi 9-10  sorriso  
Io non so che numeri si aspettassero alla Sony, per cui non so dire se è stato o meno un successo dal loro punto di vista, ma 16.784 spettatori, un mercoledì sera, per un docu-film-concerto non sono pochi, secondo me.
Inutile prendersela con Zalone o con i confronti al botteghino che si fanno sempre paragonando incasso e numero di spettatori e che non vengono mai suddivisi, per nessuno, per genere di spettacolo.
Altro dato di cui bisognerebbe tenere conto è che Zalone è stato trasmesso più volte durante il giorno e la serata, in questo modo anche i bambini al pomeriggio, per esempio, sono potuti andare al cinema usufruendo anche dello sconto, mentre per Marco il vincolo dell'orario ha ridotto necessariamente il tipo di pubblico.
quoto quoto quoto 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Mangialanima Gio 07 Nov 2013, 18:09

ciao  Aggiungo una cosa : ma quando mai mi ero messa a leggere tutti i titoli di coda??? MAI, e ieri ebbene si, li ho letti tutti tutti (sicuramente non sono stata l'unica, n'è ve?? ) :confuso 
alla fine anche i ringraziamenti agli artisti che lo hanno sostenuto (Celentano, De Gregori ) ma anche a Fazio , la Littizzetto, le varie Radio...
insomma, non ha dimenticato proprio nessuno! amore 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Nov 2013, 18:17

Non ricordo se è stato già riportato, ma è stato dedicato spazio anche alla ospitata di Zelig con Vernia che ha risposto con un tweet:

Giovanni Vernia ‏
@giovannivernia
18h
Ah @mengonimarco ! Tu a me scemo non me lo dici!!! :))))) #MarcoMengoniIlViaggio @latarma

I brani presenti nel DVD (salvo omissioni che ovviamente segnalerete scusa ) : PAC, Bellissimo, Non passerai, I got the fear, Spari nel deserto, 20 sigarette, La valle dei re, Un'altra botta, IUGQ, Non me ne accorgo, L'Essenziale (+ Natale senza regali sui titoli di coda)
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Arianna Gio 07 Nov 2013, 18:21

Mangialanima ha scritto:ciao  Aggiungo una cosa : ma quando mai mi ero messa a leggere tutti i titoli di coda??? MAI, e ieri ebbene si, li ho letti tutti tutti (sicuramente non sono stata l'unica, n'è ve?? ) :confuso 
alla fine anche i ringraziamenti agli artisti che lo hanno sostenuto (Celentano, De  Gregori ) ma anche a Fazio , la Littizzetto, le varie Radio...
insomma, non ha dimenticato proprio nessuno! amore 
anche Andrea Bocelli? mi pare :confuso 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da mafalda Gio 07 Nov 2013, 18:24

Mangialanima ha scritto:ciao  Aggiungo una cosa : ma quando mai mi ero messa a leggere tutti i titoli di coda??? MAI, e ieri ebbene si, li ho letti tutti tutti (sicuramente non sono stata l'unica, n'è ve?? ) :confuso 
alla fine anche i ringraziamenti agli artisti che lo hanno sostenuto (Celentano, De  Gregori ) ma anche a Fazio , la Littizzetto, le varie Radio...
insomma, non ha dimenticato proprio nessuno! amore 
ciao 
E vedere quante volte appariva "Mengoni" tra gli autori delle canzoni di PAC sorriso ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Ospite Gio 07 Nov 2013, 18:27

Io credo che la questione incassi ci colpisca al minimo a noi fan...di certo fanno piacere quei numeri.
Di base e' sbagliato comparare l incasso di Pac Il Viaggio con quello di Zalone ( o un qualsiasi altro film), bisognerebbe farlo casomai con quello di un evento simile...perche' di evento unico si e' trattato essendo un anteprima.
mi sono piaciuti i contributi della band e dello staff...peccato per il concerto frammentato e la mancanza del bis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da mafalda Gio 07 Nov 2013, 18:42

A me pare che certi articolisti provino un certo gusto a sottolineare un fittizio insuccesso di un evento che riguardi Mengoni spia , non rendendosi conto di sfociare in un paragone assurdo per le circostanze che avete descritto.
Già mi immagino i titoli tra qualche giorno :uhm:  .......a meno che certi fan si siano stufati di un sbarbatello in preda a deliri ormonali o a meno che una  boyband , per dirla alla Ventura,  decida di sciogliersi evvai
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da djian Gio 07 Nov 2013, 20:07

Cristy ha scritto:
Zoe ha scritto:

Quanto all'articolo di Onstage a me ha fatto ridere, proprio perché ironico e non malevolo, come avete già notato. Certo che visti dal di fuori dobbiamo sembrare proprio strani risata risata risata
A me sembriamo un po' strani anche da dentro! scusa 
risata  risata  risata  risata  risata 
...e meno male!

p.s. bella firma, Arianna sisi 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da luna Gio 07 Nov 2013, 20:25

sisi ovviamente presente ieri sera
sisi leggerò quello che avete scritto
Quanto a me...sono soddisfatta. Trovo il DVD un prodotto ben fatto, ben realizzato, con alla base una bella idea. Marco l'ho trovato un tantino stanco, ma è davvero bello vedere nei suoi occhi la felicità e l'emozione che un evento come questo hanno in lui scatenato. è cambiato (come un normalissimo ragazzo di vent'anni) ma in fondo è sempre lo stesso, la sua emozione è sempre la stessa, quella luce nei suoi occhi è sempre la stessa...e questo è davvero bello
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Sole69 Gio 07 Nov 2013, 21:22

@ Mangialanima, io quando vado al cinema son solita buttare l'occhio ai titoli di coda, ma ieri sul finale non ho staccato neppure un attimo lo sguardo dallo schermo... scusa 
@ mafalda, occhiolino  è stato davvero bello  leggere "Mengoni" tra gli autori ... io ogni tanto prendo la brochure di Pac e sfoglio le foto, ma poi mi soffermo sui nomi di chi ha scritto i testi e composto le musiche cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da daluxx Gio 07 Nov 2013, 21:57

Cristy ha scritto:
Zoe ha scritto:

Quanto all'articolo di Onstage a me ha fatto ridere, proprio perché ironico e non malevolo, come avete già notato. Certo che visti dal di fuori dobbiamo sembrare proprio strani risata risata risata
A me sembriamo un po' strani anche da dentro! scusa 
ciao 
questa è stupenda..ma quanto è vero..e bello direi occhiolino 
anche a me l'articolo è piaciuto..
vabbè che dire..a me è piaciuto tantissimo...mi ha coinvolto..ho passato una serata bellissima (sto passando un periodo difficile..per qusto sono sparita..)....mi è piaciuto come si è raccontato..quegli occhioni ..dicono tutto...voglio risentire molte cose che ha detto...
belli gli interventi..belle le parole di Marta (anche se al'inizio della Valle dei re....grrrr..però belle parole)
Pollione mitico..anche gli altri...
le riprese da Taormina stupende....la parte sulle fanz dellasorpresa..inzomma..ma bello sapere come le vive lui...
ho visto qualcuno di voi..ehehehheheh
è molto ben fatto..la carrellata iniziale è emozionante..su ciao amore ciao stavo così cuoricino..anche sul resto...
anche per me Golia assolutamente inadeguato..
sui titoli di coda  Marco Mengoni e l'esercito mi sono commossa.......
ah..nel cinema in cui stavo io a Roma c'era c'era anche la Mengon's family al completo amò carinissimi come al solito.
pensieri sparsi e confusi
bacio a tutti gruppo
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da EffeCi Gio 07 Nov 2013, 22:23

Io quoto tutto di Guenda e non vedo l'ora che sia il 12.
È stata una sensazione incredibile vederlo al cinema e ancora non ci credo. Quest'anno non me lo dimentico! Se non scrivessi dal cellulare riempirei tutto questo post di cuori.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 07 Nov 2013, 22:45

EffeCi ha scritto:Io quoto tutto di Guenda e non vedo l'ora che sia il 12.
È stata una sensazione incredibile vederlo al cinema e ancora non ci credo. Quest'anno non me lo dimentico! Se non scrivessi dal cellulare riempirei tutto questo post di cuori.
Come non essere d'accordo love 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Mangialanima Gio 07 Nov 2013, 22:51

EffeCi ha scritto:Io quoto tutto di Guenda e non vedo l'ora che sia il 12.
È stata una sensazione incredibile vederlo al cinema e ancora non ci credo. Quest'anno non me lo dimentico! Se non scrivessi dal cellulare riempirei tutto questo post di cuori.
Posso farlo io per te?? occhiolino 
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricinocuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da poplar Gio 07 Nov 2013, 23:12

Buonasera!! ciaociao Ho finalmente avuto tempo di leggere tutto ciò che si è scritto e condivido, quoto praticamente tutto. quoto quoto 

Mi permetto di aggiungere una cosa che ha detto Marta e che (mi sembra, se no, mi scuso della ripetizione) non sia stata ancora detta. Parlando di Marco e del suo rapporto con l'esibizione live, Marta, ha identificato uno degli aspetti del rapporto di Marco con quel luogo magico che è il palco, e spiega anche, almeno in parte, quella magica metamorfosi che Marco ha quando sale là sopra. Marta ha detto (più o meno), che Marco, quando è sul palco "Ha tutto ciò di cui ha bisogno". Che bella frase! ok love love love love amò 

Tornando a se questo lavoro sia pensato per i fans, non fans, già il fatto che qualcuno dica che ha avuto l'impressione che fosse un lavoro indirizzato prevalentemente ai fans storici, qualcuno invece lo ritiene più calibrato sui fans di più recente acquisizione, qualcuno, al contrario, non ha affatto pensato ai fans, bensì ai neofiti, vuol dire che forse è un lavoro apprezzabile da tutti. Il che (forse) è proprio uno degli scopi di #prontoacorrereilviaggio. Io, da fan, ho apprezzato molto gli interventi extra e tutto il racconto di questo viaggio, fatto con parole di Marco e dette da Marco, dei suoi musicisti, da Marta e da Claudia. Il concerto vero e proprio, intero, me lo guarderò a partire dal 12/11.  love love love 

Quoto anche l'ultimo di Effe, quando dice "E' stata una sensazione incredibile vederlo al cinema e ancora non ci credo". Anch'io, a un certo punto, ho avuto un attimo di stupore, che definirei esaltato azzdici ...nel senso che per un attimo ho pensato a quel ragazzo dei provini di XFactor e poi l'ho visto ieri sera, proiettato sugli schermi di cinema italiani. love love love love love Dico questo non perché non pensassi che Marco potesse farcela. Fin dall'inizio ho pensato che non c'erano e non ci sono limiti a Marco. I limiti, semmai, risiedono nel contorno, ma non certo in Marco e nel suo talento. Lo stupore, momentaneo, esaltato e pieno di gioia e soddisfazione, deriva solo da quella cosa che mi succede (non so se capita anche a voi), quando i desideri si realizzano: certe volte non riesco quasi a capacitarmene!! cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da vallettadelre Gio 07 Nov 2013, 23:40

Mangialanima ha scritto:
EffeCi ha scritto:Io quoto tutto di Guenda e non vedo l'ora che sia il 12.
È stata una sensazione incredibile vederlo al cinema e ancora non ci credo. Quest'anno non me lo dimentico! Se non scrivessi dal cellulare riempirei tutto questo post di cuori.
Posso farlo io per te?? occhiolino 
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricinocuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
quoto anche la valanga di cuori! sisi
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da sonia Ven 08 Nov 2013, 10:47

Io non son tanto brava con le parole e poi avete scritto magnificamente tutto voi gruppo 
aquilone aquilone aquilone 
ma una cosa la devo dire, glielo devo a LUI cuoricino W Marco 
Mi sono divertita, emozionata e ho pure pianto e non poco cuoricino cuoricino cuoricino 
Mi sono preparata per andare al cinema come se dovessi andare a un appuntamento amoroso love 
Sentire raccontare da Marco quanto siamo importanti  e la sicurezza che gli infondiamo per fargli sparire la paura e per fargli aprire quegli occhi meravigliosi mi fa venire un nodo in gola amò 
Grazie grande Marco W Marco 
Sei  "NA FAGOTTATA DI ROBBA"   frusta 


cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da lilli3 Ven 08 Nov 2013, 11:05

Ultimamente gli episodi importanti della vita di mio figlio - partito ieri per l'estero - si intrecciano spesso con quelli significativi della carriera di Marco, quindi scrivo solo ora, perchè gli eventi di questi giorni mi hanno impedito di approfondire ciò che ho visto e razionalizzare un po', quindi non posso fare commenti sensati sul dvd.
Io so solo che ho vissuto una serata incredibilmente emozionante e piena, che mi sono divertita tanto che ho pianto tanto (praticamente per tutto il film) che Marco mi ha resa orgogliosa e felice. So solo che avrei voluto vedere tutto quello che ho visto più tutte le canzoni di Taormina e anche tutte quelle che ha cantato dall'inizio della sua carriera ad oggi, che avrei voluto che ci parlasse altre ore ed ore di sé, che avrei voluto avere tutto Marco racchiuso in un film, perché lui non mi basta mai!
cuoricino cuoricino cuoricino 

Ok, ora che mi sono sfogata leggo tutto quello che avete scritto e provo a raccogliere le idee. sorriso 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da M&M Ven 08 Nov 2013, 14:05

@lilli3 bacio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da duful Ven 08 Nov 2013, 14:48

Sarò sintetica. A me è piaciuto molto, è un prodotto ben fatto, sia come immagini che come audio (e non è poco).
Poi, se proprio si vogliono fare le pulci, anche a me la voce iniziale narrante non piace molto perchè troppo enfatica. Molto meglio quando comincia a parlare Marco, nel suo modo semplice, sentito e profondo. Ed avrei accorciato la parte riguardante la sorpresa delle fan a Taormina. Non eliminata, accorciata.
Invece trovo giustissimo che abbia inserito la parte in spiaggia, al mare...dite che non c'entrava una mazza? dubbio secondo me è cosa buona e giusta che si faccia vedere in costume, dopo 4 anni in cui abbiamo potuto solo immaginare burka ce lo siamo meritato pig  nails  risata  risata  risata 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da camila Ven 08 Nov 2013, 14:56

duful ha scritto:Sarò sintetica. A me è piaciuto molto, è un prodotto ben fatto, sia come immagini che come audio (e non è poco).
Poi, se proprio si vogliono fare le pulci, anche a me la voce iniziale narrante non piace molto perchè troppo enfatica. Molto meglio quando comincia a parlare Marco, nel suo modo semplice, sentito e profondo. Ed avrei accorciato la parte riguardante la sorpresa delle fan a Taormina. Non eliminata, accorciata.
Invece trovo giustissimo che abbia inserito la parte in spiaggia, al mare...dite che non c'entrava una mazza? dubbio secondo me è cosa buona e giusta che si faccia vedere in costume, dopo 4 anni in cui abbiamo potuto solo immaginare burka ce lo siamo meritato pig  nails  risata  risata  risata 
risata risata risata risata 
Premio fedelta' ...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da lilli3 Ven 08 Nov 2013, 15:17

A proposito del discorso "video per i fan" "no, prodotto per neofiti" vi riporto la testimonianza di due gruppi di amiche andati a vederlo in due diverse sale, ambedue i gruppi accompagnati da una NON fan che non l'aveva mai visto prima live e completamente estranee al mondo mengoniano: il primo gruppo accompagnato da una ragazza a cui comunque Marco piaceva, nel secondo l'accompagnatrice era anche un pochettino ostile. Tutte e due le "estranee" si sono divertite molto, tutte e due hanno apprezzato il film in tutti i suoi aspetti: la storia narrata, lui come persona, il suo entourage, il rapporto con i fan, la musica. La musica e il suo modo di proporla in particolare ha colpito moltissimo tutte e due. Il prossimo live vedrà due nuove spettatrici in sala! sorriso 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Cristy Ven 08 Nov 2013, 15:24

lilli3 ha scritto:A proposito del discorso "video per i fan" "no, prodotto per neofiti"  vi riporto la testimonianza di due gruppi di amiche andati a vederlo in due diverse sale, ambedue i gruppi accompagnati da una NON fan che non l'aveva mai visto prima live e completamente estranee al  mondo mengoniano: il primo gruppo accompagnato da una ragazza a cui comunque Marco piaceva, nel secondo l'accompagnatrice era anche un pochettino ostile.  Tutte e due le "estranee" si sono divertite molto, tutte e due hanno apprezzato il film in tutti i suoi aspetti: la storia narrata, lui come persona, il suo entourage, il rapporto con i fan, la musica. La musica e il suo modo di proporla  in particolare ha colpito moltissimo tutte e due. Il prossimo live vedrà due nuove spettatrici in sala! sorriso 
Ecco, questa mi sembra una buona risposta anche ai miei dubbi! ok 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Therese Ven 08 Nov 2013, 15:58

Penso abbiate ragione, il dvd puo' risultare piacevole a tutti. sisi 
Mi sembra che questa forma di "docu-film" venga piuttosto usata, sia in tv che in lavori di questo tipo...se è ben realizzata, dà un buon ritmo e un taglio piu' moderno e attuale al prodotto finale. sisi 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film - Pagina 9 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - Il film

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.