#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO
+27
veronica
M&M
Peppa
Arianna
Guenda
sonia
Alux
Iaia
trixi
luce
duful
martha70
vallettadelre
Rosarossoblu
DarkLullaby
Kaiser
Riala
rosaneve
Sole69
mafalda
Dismiss
Cristy
Therese
camila
lilli3
ajna
Paz i Enza
31 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Paz i Enza- mengonella
Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO
Vale anche per Itunes?
Appena finito di sentire il live... bellissimo... ma nel senso, Bellissimo e tutte le "reiette" acquistano una tale vita da spiccare sulle altre, quasi!!
Ma mi ha anche messo una malinconia pazzesca... sigh
Lo so, sono strana... torno a lavorare e riascoltare.
ajna- Messaggi : 3357
No, cioè, ho finito ora di scaricare e ho appena "vivisezionato" il booklet...
lilli3- Messaggi : 2520
non so che dire,vi inonderei di superlativi...sto ascoltando in apnea,è un lavoro fantastico!!!
Che voce!che voce !
Per ora ho solo l'audio,ma non so se riusciro' a smettere di ascoltarlo per dedicarmi al DVD,appena arrivera'...
Che voce!che voce !
Per ora ho solo l'audio,ma non so se riusciro' a smettere di ascoltarlo per dedicarmi al DVD,appena arrivera'...
camila- mengonella
Therese- mengonella
Ha scritto "costiera" ligure anche nel booklet...
Saranno felici le mengonelle genovesi che lo rimbrottavano qualche giorno fa!
Via, vado a ascoltare qualcosa... ho il cofanetto (anzi ne ho due) in mano da ben 2 ore e mezzo e non l'ho ancora scartato. Un atto di forza...sto cercando di lavorare...ma ora non ce la faccio più!!!
Saranno felici le mengonelle genovesi che lo rimbrottavano qualche giorno fa!
Via, vado a ascoltare qualcosa... ho il cofanetto (anzi ne ho due) in mano da ben 2 ore e mezzo e non l'ho ancora scartato. Un atto di forza...sto cercando di lavorare...ma ora non ce la faccio più!!!
Cristy- mengonella
Su Itunes è disponibile anche il film...
https://itunes.apple.com/it/movie/marco-mengoni-prontoacorrere/id740346148
Riassunto della trama
Riassunto della trama
#PRONTOACORRERE: IL VIAGGIO un film-concerto che ricostruisce lo straordinario anno di Marco Mengoni, che vede come protagonista, oltre all'artista stesso, il suo ESERCITO, i suoi fan. Un altro modo per condividere immagini inedite, video, interviste esclusive e un estratto del concerto registrato nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina, che con la sua suggestiva location, ben rappresenta l'unicità de “L’Essenziale Tour”.
Therese- mengonella
Si paga a parte!! E io che credevo di aver soddisfatto il mio braccino corto...Therese ha scritto:Su Itunes è disponibile anche il film...
Riassunto della trama#PRONTOACORRERE: IL VIAGGIO un film-concerto che ricostruisce lo straordinario anno di Marco Mengoni, che vede come protagonista, oltre all'artista stesso, il suo ESERCITO, i suoi fan. Un altro modo per condividere immagini inedite, video, interviste esclusive e un estratto del concerto registrato nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina, che con la sua suggestiva location, ben rappresenta l'unicità de “L’Essenziale Tour”.
A questo punto non so se mi convenga comprarmi direttamente il cofanetto fisico...
Io vado sempre direttamente a quello...e non me ne pento mai, neanche stavolta!!!ajna ha scritto:
A questo punto non so se mi convenga comprarmi direttamente il cofanetto fisico...
E' bellissimooooooooooo!!!
Cristy- mengonella
Il cofanetto fisico per me è irresistibile, tenerlo fra le mani, coccolarlo...
Alla fine, finisco per scaricare subito da Itunes l'audio, per averlo immediatamente e potermelo sentire nel PC, nel mio Mp3...e poi con calma (cio' il mattino dopo) mi compro il fisico.
Solo per Mengoni, ovviamente, faccio ste cose...
Alla fine, finisco per scaricare subito da Itunes l'audio, per averlo immediatamente e potermelo sentire nel PC, nel mio Mp3...e poi con calma (cio' il mattino dopo) mi compro il fisico.
Therese- mengonella
quando il signor Amazon mi aveva detto che avrei dovuto aspettare un paio di giorni per averlo,non ho avuto dubbi: I tunes consegna subito,poi il prezzo era davvero convenienteTherese ha scritto:Il cofanetto fisico per me è irresistibile, tenerlo fra le mani, coccolarlo...
Invece poi il signor Amazon ha avuto un ripensamento e con molta generosita' mi ha fatto gia' avere il mio cofanetto :l'ho appena scartato,toccato, ma aspettero' di avere il tempo di gustarmi il tutto con calma;intanto ascolto il cd live
Faccio ste cose solo per Mengoni anch'io...mai fatte prima
camila- mengonella
Pausa pranzo.. ma fino poco fa dovevate vedermi!!
Lavoravo spostando i soliti pixel e ascoltando il live, così
cantando a squarciagola!!
Meno male che sono sola in casa...
Itunes et similia sono comodissimi, ma io sono oramai una signora anziana e ho bisogno di toccare qualcosa...e poi è un cofanetto molto elegante...lo metto a centrotavola a Natale...
Certamente, ha poco senso comprare la stessa cosa due, tre volte... ma non è colpa mia, è tutta colpa di quel monellaccio tatuato che mi guarda con quegli occhioni... vabbè...oggi è cosi'... ..ho dormito poco...al due di notte ero nella terza dimensione ad ascoltare le mie tracce preferite (AUAM, SND, LVDR )...alle sette del mattino zac! sveglia come un grillo, la mia mano è volata subito sul mio Mp3 per completare l'ascolto...mi prendo una tisana?
Certamente, ha poco senso comprare la stessa cosa due, tre volte... ma non è colpa mia, è tutta colpa di quel monellaccio tatuato che mi guarda con quegli occhioni... vabbè...oggi è cosi'... ..ho dormito poco...al due di notte ero nella terza dimensione ad ascoltare le mie tracce preferite (AUAM, SND, LVDR )...alle sette del mattino zac! sveglia come un grillo, la mia mano è volata subito sul mio Mp3 per completare l'ascolto...mi prendo una tisana?
Therese- mengonella
@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA.
Una debolezza puerile...ma sono solo un fragile essere umano, dopotutto...
Therese- mengonella
insomma, io a corti discorsi non c'ho capito niente su prenotazioni, preordini, itunes, e alla fine mi andrò a comprare solo il cd fisico
non vedo l'ora
non vedo l'ora
Dismiss- mengonella
Dai , due o tre volte ci può stareTherese ha scritto:Itunes et similia sono comodissimi, ma io sono oramai una signora anziana e ho bisogno di toccare qualcosa...e poi è un cofanetto molto elegante...lo metto a centrotavola a Natale...
Certamente, ha poco senso comprare la stessa cosa due, tre volte... ma non è colpa mia, è tutta colpa di quel monellaccio tatuato che mi guarda con quegli occhioni...
il cofanetto come centrotavola
mafalda- Messaggi : 8513
Ti capisco benissimo.Therese ha scritto:@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA.
Io stamani però non ho potuto scegliere...appena aperto il negozio ci hanno fatto andare direttamente alla cassa e ci davano loro il cd tirando fuori le copie direttamente dagli scatoloni. Non li avevano neanche messi sugli scaffali...non ho potuto godere della visione dei cofanetti tutti in fila Vabbè...mi rifarò nei prossimi giorni!!!
Cristy- mengonella
Ci sono già 40 pagine di domande sul sito della Stampa pronte per lui... .
Therese- mengonella
Ecco quello che avrei dovuto fare...Dismiss ha scritto:insomma, io a corti discorsi non c'ho capito niente su prenotazioni, preordini, itunes, e alla fine mi andrò a comprare solo il cd fisico
non vedo l'ora
... ed è quello che farò io, che attendo l'agognatissimo cofanetto tra le maniajna ha scritto:Ecco quello che avrei dovuto fare...Dismiss ha scritto:insomma, io a corti discorsi non c'ho capito niente su prenotazioni, preordini, itunes, e alla fine mi andrò a comprare solo il cd fisico
non vedo l'ora
@ Therese Nel mio caso la tisana è ottima per lenire, qualora compaiano, gli accessi più perturbanti della mengonite ...
Sole69- mengonella
ok,hai vinto!Therese ha scritto:@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA.
Io mi accontento di quello che mi mandano ,lo adotto con amore pur senza averlo scelto
Sono in sollucchero,volume altissimo in cuffia e ballo anch'io per la stanza...e' stupendo questo cd o l'avevo gia' detto ? Repetita...
camila- mengonella
brava, hai un'animo nobile...camila ha scritto:ok,hai vinto!Therese ha scritto:@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA.
Io mi accontento di quello che mi mandano ,lo adotto con amore pur senza averlo scelto
siamo fuori come balconi oggi...ma come mai??
Therese- mengonella
In effetti non ne vedo il motivo!Therese ha scritto:
Ma a parte tutto...questo cofanetto alla fine è stato lanciato senza un nuovo singolo, o fa ancora in tempo ad arrivare?
Cristy- mengonella
magari!!!! potrebbe essere a dicembre, o ce lo porta la Befana col nuovo anno?Cristy ha scritto:In effetti non ne vedo il motivo!Therese ha scritto:
Ma a parte tutto...questo cofanetto alla fine è stato lanciato senza un nuovo singolo, o fa ancora in tempo ad arrivare?
Sole69- mengonella
Primo commento senza avere ancora aperto il cofanetto:
"Ma guarda un pò, se, io che sono "di una certa", dovevo compare un prodotto musicale il primo giorno di uscita !!!! ... e mi è successo anche il 19 marzo ... !!!
Mai fatto neanche da giovincella ... roba da matti !!!
Potenza della musica ... ... o del Mengoni ??
"Ma guarda un pò, se, io che sono "di una certa", dovevo compare un prodotto musicale il primo giorno di uscita !!!! ... e mi è successo anche il 19 marzo ... !!!
Mai fatto neanche da giovincella ... roba da matti !!!
Potenza della musica ... ... o del Mengoni ??
rosaneve- mengonella
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6