Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

+27
veronica
M&M
Peppa
Arianna
Guenda
sonia
Alux
Iaia
trixi
luce
duful
martha70
vallettadelre
Rosarossoblu
DarkLullaby
Kaiser
Riala
rosaneve
Sole69
mafalda
Dismiss
Cristy
Therese
camila
lilli3
ajna
Paz i Enza
31 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO Empty #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Paz i Enza Mar 12 Nov 2013, 10:29

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO Mengon12

Ho pensato di aprire un nuovo topic per commentare il cofanetto, i live e il DVD occhioni
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Mar 12 Nov 2013, 10:48

Vale anche per Itunes?sorriso 

Appena finito di sentire il live... bellissimo... ma nel senso, Bellissimo e tutte le "reiette" acquistano una tale vita da spiccare sulle altre, quasi!! :stupore 

Ma mi ha anche messo una malinconia pazzesca... sigh pianto pianto 

Lo so, sono strana... torno a lavorare e riascoltare.

ajna
ajna

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da lilli3 Mar 12 Nov 2013, 11:09

No, cioè, ho finito ora di scaricare e ho appena "vivisezionato" il booklet... oddio oddio oddio pianto pianto pianto pianto pianto pianto 
lilli3
lilli3

Messaggio Da camila Mar 12 Nov 2013, 11:20

non so che dire,vi inonderei di superlativi...sto ascoltando in apnea,è un lavoro fantastico!!!
Che voce!che voce ! oddio oddio oddio 
Per ora ho solo l'audio,ma non so se riusciro' a smettere di ascoltarlo per dedicarmi al DVD,appena arrivera'...musica
W Marco 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 11:34

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO 2013-110

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO 2013-111
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Mar 12 Nov 2013, 11:58

Ha scritto "costiera" ligure anche nel booklet...risata risata risata 
Saranno felici le mengonelle genovesi che lo rimbrottavano qualche giorno fa! sorriso 
Via, vado a ascoltare qualcosa... ho il cofanetto (anzi ne ho due) in mano da ben 2 ore e mezzo e non l'ho ancora scartato. Un atto di forza...sto cercando di lavorare...ma ora non ce la faccio più!!! prontoacorrere
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 12:01

Su Itunes è disponibile anche il film...

https://itunes.apple.com/it/movie/marco-mengoni-prontoacorrere/id740346148

Riassunto della trama risata 
#PRONTOACORRERE: IL VIAGGIO un film-concerto che ricostruisce lo straordinario anno di Marco Mengoni, che vede come protagonista, oltre all'artista stesso, il suo ESERCITO, i suoi fan. Un altro modo per condividere immagini inedite, video, interviste esclusive e un estratto del concerto registrato nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina, che con la sua suggestiva location, ben rappresenta l'unicità de “L’Essenziale Tour”.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Mar 12 Nov 2013, 12:08

Therese ha scritto:Su Itunes è disponibile anche il film...

https://itunes.apple.com/it/movie/marco-mengoni-prontoacorrere/id740346148

Riassunto della trama risata 
#PRONTOACORRERE: IL VIAGGIO un film-concerto che ricostruisce lo straordinario anno di Marco Mengoni, che vede come protagonista, oltre all'artista stesso, il suo ESERCITO, i suoi fan. Un altro modo per condividere immagini inedite, video, interviste esclusive e un estratto del concerto registrato nella magica cornice del Teatro Antico di Taormina, che con la sua suggestiva location, ben rappresenta l'unicità de “L’Essenziale Tour”.
Si paga a parte!! E io che credevo di aver soddisfatto il mio braccino corto... :matto 

A questo punto non so se mi convenga comprarmi direttamente il cofanetto fisico... dubbio dubbio 
ajna
ajna

Messaggio Da Cristy Mar 12 Nov 2013, 13:01

ajna ha scritto:

A questo punto non so se mi convenga comprarmi direttamente il cofanetto fisico... dubbio dubbio 
Io vado sempre direttamente a quello...e non me ne pento mai, neanche stavolta!!!
E' bellissimooooooooooo!!! love volo felice
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 13:08

Il cofanetto fisico per me è irresistibile, tenerlo fra le mani, coccolarlo... sorriso 

Alla fine, finisco per scaricare subito da Itunes l'audio, per averlo immediatamente  sorriso  e potermelo sentire nel PC, nel mio Mp3...e poi con calma (cio' il mattino dopo) mi compro il fisico.
Solo per Mengoni, ovviamente, faccio ste cose...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Mar 12 Nov 2013, 13:19

Therese ha scritto:Il cofanetto fisico per me è irresistibile, tenerlo fra le mani, coccolarlo... sorriso 

Alla fine, finisco per scaricare subito da Itunes l'audio, per averlo immediatamente  sorriso  e potermelo sentire nel PC, nel mio Mp3...e poi con calma (cio' il mattino dopo) mi compro il fisico.
Solo per Mengoni, ovviamente, faccio ste cose...
sorriso quando il signor Amazon mi aveva detto che avrei dovuto aspettare un paio di giorni per averlo,non ho avuto dubbi: I tunes consegna subito,poi il prezzo era davvero conveniente occhiolino 
Invece poi il signor Amazon ha avuto un ripensamento e con molta generosita' mi ha fatto gia' avere il mio cofanetto love :l'ho appena scartato,toccato, ma aspettero' di avere il tempo di gustarmi il tutto con calma;intanto ascolto il cd live volo volo volo 
Faccio ste cose solo per Mengoni anch'io...mai fatte prima sorriso 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Mar 12 Nov 2013, 13:25

Pausa pranzo.. ma fino poco fa dovevate vedermi!!

Lavoravo spostando i soliti pixel e ascoltando il live, così

rock rock rock rock rock rock rock rock rock 

cantando a squarciagola!! bravo bravo bravo 

Meno male che sono sola in casa... snob 

ajna
ajna

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 13:26

Itunes et similia sono comodissimi, ma io sono oramai una signora anziana  sorriso  e ho bisogno di toccare qualcosa...e poi è un cofanetto molto elegante...lo metto a centrotavola a Natale... scusa 

Certamente, ha poco senso comprare la stessa cosa due, tre volte... scusa ma non è colpa mia, è tutta colpa di quel monellaccio tatuato che mi guarda con quegli occhioni... vabbè...oggi è cosi'... fatica..ho dormito poco...al due di notte ero nella terza dimensione ad ascoltare le mie tracce preferite (AUAM, SND, LVDR risata )...alle sette del mattino zac! sveglia come un grillo, la mia mano è volata subito sul mio Mp3 per completare l'ascolto...mi prendo una tisana?  neutro
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 13:39

@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA. cuoricino 

Una debolezza puerile...ma sono solo un fragile essere umano, dopotutto... snob risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss Mar 12 Nov 2013, 13:41

insomma, io a corti discorsi non c'ho capito niente su prenotazioni, preordini, itunes, e alla fine mi andrò a comprare solo il cd fisico risata
non vedo l'ora occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Mar 12 Nov 2013, 13:41

Therese ha scritto:Itunes et similia sono comodissimi, ma io sono oramai una signora anziana  sorriso  e ho bisogno di toccare qualcosa...e poi è un cofanetto molto elegante...lo metto a centrotavola a Natale... scusa 

Certamente, ha poco senso comprare la stessa cosa due, tre volte... scusa ma non è colpa mia, è tutta colpa di quel monellaccio tatuato che mi guarda con quegli occhioni...
Dai occhiolino , due o tre volte ci può stare sisi 
il cofanetto come centrotavola risata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggio Da Cristy Mar 12 Nov 2013, 13:46

Therese ha scritto:@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA. cuoricino 

Una debolezza puerile...ma sono solo un fragile essere umano, dopotutto... snob risata
Ti capisco benissimo. sisi 
Io stamani però non ho potuto scegliere...appena aperto il negozio ci hanno fatto andare direttamente alla cassa e ci davano loro il cd tirando fuori le copie direttamente dagli scatoloni. Non li avevano neanche messi sugli scaffali...non ho potuto godere della visione dei cofanetti tutti in fila uffa  Vabbè...mi rifarò nei prossimi giorni!!! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 13:47

Ci sono già 40 pagine di domande sul sito della Stampa pronte per lui... .fatica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna Mar 12 Nov 2013, 13:49

Dismiss ha scritto:insomma, io a corti discorsi non c'ho capito niente su prenotazioni, preordini, itunes, e alla fine mi andrò a comprare solo il cd fisico risata
non vedo l'ora occhioni
quoto  Ecco quello che avrei dovuto fare... risata risata 
ajna
ajna

Messaggio Da Sole69 Mar 12 Nov 2013, 13:54

ajna ha scritto:
Dismiss ha scritto:insomma, io a corti discorsi non c'ho capito niente su prenotazioni, preordini, itunes, e alla fine mi andrò a comprare solo il cd fisico risata
non vedo l'ora occhioni
quoto  Ecco quello che avrei dovuto fare... risata risata 
occhiolino  ... ed è quello che farò io, che attendo l'agognatissimo cofanetto tra le mani scusa 

@ Therese ciao   Nel mio caso la tisana è ottima per lenire, qualora compaiano, gli accessi più perturbanti della mengonite ... risata
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Mar 12 Nov 2013, 14:04

Therese ha scritto:@Camila io se posso, preferisco andare direttamente al negozio, e scegliere la MIA copia. Mi piace vederle per la prima volta tutte li' in fila ... e pescare la MIA. cuoricino 

:stupore ok,hai vinto! bacio 
Io mi accontento di quello che mi mandano ,lo adotto con amore pur senza averlo scelto risata 
Sono in sollucchero,volume altissimo in cuffia e ballo anch'io per la stanza...e' stupendo questo cd love o l'avevo gia' detto ? Repetita...sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese Mar 12 Nov 2013, 14:09

camila ha scritto:

:stupore ok,hai vinto! bacio 
Io mi accontento di quello che mi mandano ,lo adotto con amore pur senza averlo scelto risata 
brava, hai un'animo nobile... snob risata 

siamo fuori come balconi oggi...ma come mai?? risata 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Mar 12 Nov 2013, 14:18

Therese ha scritto:

In effetti non ne vedo il motivo!  scusa 

Ma a parte tutto...questo cofanetto alla fine è stato lanciato senza un nuovo singolo, o fa ancora in tempo ad arrivare? dubbio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Mar 12 Nov 2013, 14:21

Cristy ha scritto:
Therese ha scritto:

In effetti non ne vedo il motivo!  scusa 

Ma a parte tutto...questo cofanetto alla fine è stato lanciato senza un nuovo singolo, o fa ancora in tempo ad arrivare? dubbio
occhiolino  magari!!!! cuoricino  cuoricino cuoricino  potrebbe essere  a dicembre, o ce lo porta la Befana col nuovo anno? love
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da rosaneve Mar 12 Nov 2013, 14:25

ciao Primo commento senza avere ancora aperto il cofanetto: scusa 
"Ma guarda un pò, se, io che sono "di una certa", dovevo compare un prodotto musicale il primo giorno di uscita !!!! sbav  moto  ... e mi è successo anche il 19 marzo ... !!! sbav prontoacorrere 
Mai fatto neanche da giovincella ... roba da matti !!! :matto 
Potenza della musica ... :scettico ... o del Mengoni ??  sisi scusa
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo