Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

+27
veronica
M&M
Peppa
Arianna
Guenda
sonia
Alux
Iaia
trixi
luce
duful
martha70
vallettadelre
Rosarossoblu
DarkLullaby
Kaiser
Riala
rosaneve
Sole69
mafalda
Dismiss
Cristy
Therese
camila
lilli3
ajna
Paz i Enza
31 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Therese Mer 13 Nov 2013, 14:29

camila ha scritto:Il concerto non risulta,a mio parere ,cosi' frammentato come temevo...e' emozionante essere virtualmente li',sul palco,e non mi sono dispiaciute le carrellate sul pubblico,attento ed entusiasta
è una sensazione che ho avuto anche io...molte riprese sono proprio "dentro il palco" e mi hanno dato la sensazione di essere proprio li', fra Davide e Giovanni a sbirciare tutto cio' che accade durante il concerto. Un altro punto di vista, insomma..
Molto diverse dalle riprese amatoriali cui siamo abituati, che indugiano, ovviamente, sul front-man... scusa per tutta la canzone... anche questa, mi sa, è una scelta voluta... occhiolino .
Le carrellate sul pubblico erano tutte ben fatte, ma a mio parere un po' troppe... scusa comunque un plauso al pubblico di Taormina, ha fatto fare all'esercito un'egregia figura... scusa scusa scusa scusa 

Rivedendo con calma tutto il film, mi sembra proprio che al centro del DVD non sia stato collocato il concerto di Taormina, o i brani eseguiti...ma proprio il racconto, il viaggio...e infatti gli stessi brani sono utilizzati come materiale per sostenere il racconto e anche se costituiscono il materiale principale, al racconto sono asserviti... da qui il taglio di alcuni pezzi... o gli inframezzi parlati o gli stacchi di vario tipo quando il filo del racconto lo richiede. sereno


Ultima modifica di Therese il Mer 13 Nov 2013, 14:35 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Guenda Mer 13 Nov 2013, 14:33

Allora non ho resistito...in attesa di comprarlo fisico dopo il cd live mi sono comprata anche il dvd fatica volevo rivederlo.

Riconfermo tutto.
La voce narrante potevano sceglierla meglio (o forse chissà, è proprio il risultato che volevano, quindi potevano sceglierla meglio per i miei gusti, e per i loro va benissimo così).
A parte la voce mi è piaciuto proprio tutto, la parte del concerto con gli interventi suoi parlati e dei vari musicisti mi è piaciuta tantissimo, bello il pubblico (anche maschietti canterini) quasi commovente a tratti.
Anche quei pochi secondi di bagno (che no, non erano 3 ore e 40 come sembrava dai racconti qua e là) risata 
Fra i musicisti mi è piaciuto tantissimo Giovanni, si sentiva che era orgoglioso di essere partito con un gruppo di ragazzetti e ritrovarsi ora tutti cresciuti, professionisti, professionali, maturati, a lavorare con grandi nomi della musica, come forse aveva sempre sognato amò 
Audio ottimo, tutte le parti parlate di Marco bellissime, due occhi che fan provincia, tutto occhi è sto ragazzo.
Quando parla con quel tono e quella pacatezza do sempre testate contro il muro random fatica 

A me è piaciuto tanto cuoricino 

Anche al cinema, l'impressione è la stessa.
La cosa bella è che da casa posso mandare avanti e indietro e rivedermi lui sul palco da vicino e nell'insieme, bellissimo.
Sarà che non mi aspettavo nulla di più di un documento in cui fissare questo anno e quel concerto, a me è piaciuto tanto, ci sono già affezionata cuoricino

Lui emerge per quello che è, un ragazzo pacato fuori dal palco, professionale, che ha tanti talenti (tra cui i tuffi risata  ) che tiene alla musica, che rischia, che ama il suo pubblico con cui entra in simbiosi appena salito sul palco sorriso Bello sì amò
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da camila Mer 13 Nov 2013, 14:44

Guenda ha scritto:

Anche quei pochi secondi di bagno (che no, non erano 3 ore e 40 come sembrava dai racconti qua e là) risata 

:
sorriso Vero,mi aspettavo che il "bagnetto"durasse molto di piu',da quanto se ne era parlato!
Forse su MegaMaxiSuperschermo fa piu' ...ehm...effetto fatica
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da lilli3 Mer 13 Nov 2013, 14:46

Guenda ha scritto:Allora non ho resistito...in attesa di comprarlo fisico dopo il cd live mi sono comprata anche il dvd fatica volevo rivederlo.

Riconfermo tutto.
La voce narrante potevano sceglierla meglio (o forse chissà, è proprio il risultato che volevano, quindi potevano sceglierla meglio per i miei gusti, e per i loro va benissimo così).
A parte la voce mi è piaciuto proprio tutto, la parte del concerto con gli interventi suoi parlati e dei vari musicisti mi è piaciuta tantissimo, bello il pubblico (anche maschietti canterini) quasi commovente a tratti.
Anche quei pochi secondi di bagno (che no, non erano 3 ore e 40 come sembrava dai racconti qua e là) risata 
Fra i musicisti mi è piaciuto tantissimo Giovanni, si sentiva che era orgoglioso di essere partito con un gruppo di ragazzetti e ritrovarsi ora tutti cresciuti, professionisti, professionali, maturati, a lavorare con grandi nomi della musica, come forse aveva sempre sognato amò 
Audio ottimo, tutte le parti parlate di Marco bellissime, due occhi che fan provincia, tutto occhi è sto ragazzo.
Quando parla con quel tono e quella pacatezza do sempre testate contro il muro random fatica 

A me è piaciuto tanto cuoricino 

Anche al cinema, l'impressione è la stessa.
La cosa bella è che da casa posso mandare avanti e indietro e rivedermi lui sul palco da vicino e nell'insieme, bellissimo.
Sarà che non mi aspettavo nulla di più di un documento in cui fissare questo anno e quel concerto, a me è piaciuto tanto, ci sono già affezionata cuoricino

Lui emerge per quello che è, un ragazzo pacato fuori dal palco, professionale, che ha tanti talenti (tra cui i tuffi risata  ) che tiene alla musica, che rischia, che ama il suo pubblico con cui entra in simbiosi appena salito sul palco sorriso Bello sì amò
Supermegaquotone!!! Quoto tutto tranne che per la voce  iniziale, che mi piace perchè per me è voluta così: si parla o no di eroi nell'Essenziale? E allora usiamo un tono enfatico, esagerato. Tanto poi ci pensa Marco con le sue battute  a smorzare e smontare il tutto! sorriso


Quoto anche Therese, che bello vivere il concerto dal loro punto di vista, con il pubblico davanti, i compagni accanto e la musica che regna sovrana! love 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Dismiss Mer 13 Nov 2013, 15:06

ho comprato ieri (dopo un giro rocambolesco per negozi, non era ancora arrivato da nessuna parte...qua nella Terra di Mezzo non si brilla per tempismo fatica ).
Il cd live non l'ho ancora ascoltato per intero, ho dato una passata veloce alle tracce...e già l'assaggio, è celestiale :stupore
rimando i giudizi seri a quando mi ritornerà il notebook, voglio anche rivedere il film per dare un giudizio più oggettivo con il piccolo schermo. Al cinema c'era un'atmosfera entusiasta ed entatizzata dal dolby sorround e dal buio, forse riguardandolo a casa potrebbe essere diverso. Comunque capisco bene Alux, il montaggio toglie a mio avviso un po' di pathos.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Mer 13 Nov 2013, 15:34

Guenda ha scritto:Allora non ho resistito...in attesa di comprarlo fisico dopo il cd live mi sono comprata anche il dvd fatica volevo rivederlo.

Riconfermo tutto.
La voce narrante potevano sceglierla meglio (o forse chissà, è proprio il risultato che volevano, quindi potevano sceglierla meglio per i miei gusti, e per i loro va benissimo così).
A parte la voce mi è piaciuto proprio tutto, la parte del concerto con gli interventi suoi parlati e dei vari musicisti mi è piaciuta tantissimo, bello il pubblico (anche maschietti canterini) quasi commovente a tratti.
Anche quei pochi secondi di bagno (che no, non erano 3 ore e 40 come sembrava dai racconti qua e là) risata 
Fra i musicisti mi è piaciuto tantissimo Giovanni, si sentiva che era orgoglioso di essere partito con un gruppo di ragazzetti e ritrovarsi ora tutti cresciuti, professionisti, professionali, maturati, a lavorare con grandi nomi della musica, come forse aveva sempre sognato amò 
Audio ottimo, tutte le parti parlate di Marco bellissime, due occhi che fan provincia, tutto occhi è sto ragazzo.
Quando parla con quel tono e quella pacatezza do sempre testate contro il muro random fatica 

A me è piaciuto tanto cuoricino 

Anche al cinema, l'impressione è la stessa.
La cosa bella è che da casa posso mandare avanti e indietro e rivedermi lui sul palco da vicino e nell'insieme, bellissimo.
Sarà che non mi aspettavo nulla di più di un documento in cui fissare questo anno e quel concerto, a me è piaciuto tanto, ci sono già affezionata cuoricino

Lui emerge per quello che è, un ragazzo pacato fuori dal palco, professionale, che ha tanti talenti (tra cui i tuffi risata  ) che tiene alla musica, che rischia, che ama il suo pubblico con cui entra in simbiosi appena salito sul palco sorriso Bello sì amò

Ok, va bene, lo acquisto... sisi sisi 

Grazie Guenda! bacio bacio 

E complimenti per le immagini grassettate!! risata risata risata risata 


ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Mer 13 Nov 2013, 15:36

Dismiss ha scritto:ho comprato ieri (dopo un giro rocambolesco per negozi, non era ancora arrivato da nessuna parte...qua nella Terra di Mezzo non si brilla per tempismo fatica).
Il cd live non l'ho ancora ascoltato per intero, ho dato una passata veloce alle tracce...e già l'assaggio, è celestiale :stupore
rimando i giudizi seri a quando mi ritornerà il notebook, voglio anche rivedere il film per dare un giudizio più oggettivo con il piccolo schermo. Al cinema c'era un'atmosfera entusiasta ed entatizzata dal dolby sorround e dal buio, forse riguardandolo a casa potrebbe essere diverso. Comunque capisco bene Alux, il montaggio toglie a mio avviso un po' di pathos.
Vedrai sentendolo di seguito. senza soluzione di continuità!! rock rock 

Che bella cosa il missaggio!!occhioni 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Riala Mer 13 Nov 2013, 20:48

A me il tuffo piace. sisi Mi piace proprio perché di tuffo si tratta. Se nel video de L'essenziale Marco, inciampando, cadeva in acqua per poi riemergere, qui il gesto è voluto e deciso. Bello. :chupa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da DarkLullaby Mer 13 Nov 2013, 20:50

Riala ha scritto:A me il tuffo piace. sisi Mi piace proprio perché di tuffo si tratta. Se nel video de L'essenziale Marco, inciampando, cadeva in acqua per poi riemergere, qui il gesto è voluto e deciso. Bello. :chupa
Sì, il tuffo in acqua ha il suo perché sisi 
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da luce Mer 13 Nov 2013, 21:57

trixi ha scritto:ciao 
 
Comprato, ascoltato, :love:visto love
 
Ho deciso di cambiare lavoro, voglio prendere il posto di quella tizia che aiuta Marco durante l'intervallo a cambiarsi d'abito, sì quella che gli allaccia le scarpe, gli sistema i pantaloni... e la camicia... occhioni 
Dunque, ma la tizia in questione come avrà fatto a procurarsi questo lavoro? Ha mandato il cv, ha fatto un colloquio, aveva delle referenze?
Vado a bruciare il mio Master in Business Administration e torno snob
noooooooooooo :boccacce :boccacce  !! ho fatto domanda io per prima x quel posto !!! ...risata risata risata risata 
appena avevano messo in rete il ltralier avevo notato indago  la tipa riflessa nello specchio... e proprio qui sul forum avevo scritto che volevo quel posto....:lingua1 
Spoiler:
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da rosaneve Mer 13 Nov 2013, 23:14

DarkLullaby ha scritto:
Riala ha scritto:A me il tuffo piace. sisi Mi piace proprio perché di tuffo si tratta. Se nel video de L'essenziale Marco, inciampando, cadeva in acqua per poi riemergere, qui il gesto è voluto e deciso. Bello. :chupa
Sì, il tuffo in acqua ha il suo perché sisi 
Brave !! Vero ! Non ci avevo pensato ciao ok
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Arianna Gio 14 Nov 2013, 00:00

ciao forum...leggo tutto eh, ma non ho la forza di scrivere due parole di senso compiuto a quest'ora e soprattutto dopo una giornata come questa. nascondo 
Ho comprato e scaricato film e cd da Itunes. confuso 
Il signor Amazon mi consegna il fisico domani... :stupore 
ma non ho ancora visto nè sentito nienteeeeeeeeeee triste muro muro muro 
ma come fate? le mie giornate sono più corteeeeee :incazz 
Per fortuna ero a Taormina e sono andata al cinema il 6 novembre. sorriso 

Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Peppa Gio 14 Nov 2013, 00:17

Con i miei tempi volevo lasciare un commento anch'io... ciao 
ll dvd è molto bello e ben fatto...ovviamente io che sono sempre bastiancontraria avrei preferito più contributi e meno canzoni...o per lo meno non intere...tanto c'era il cd live...le canzoni te le ascolti sul cd...

A me gli interventi sono piaciuti molto, avrei fatto parlare molto di più i musicisti, Marta, altre persone.

Lui è veramente felice sempre sorridente con il sorriso a 1000 denti, e il suo sorriso è veramente coinvolgente, mentre guardi il dvd sorridi anche tu...e poi trovo che quando parla di cose interessanti riesce anche a parlare normalmente con cognizione di causa senza impappinarsi e fare il romanazzo, è proprio proprio bravo.

I luoghi sono meravigliosi, l'Esercito è stato simpatico e non invadente.

La parte iniziale è effettivamente un pò autoreferenziale ma ci sta...la scena del costume dura veramente pochi secondi...non capisco alcune critiche lette.

Marta è stata proprio carinissima anche negli interventi, Claudia è veramente supertimidissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ha mai alzato lo sguardo...che tenerella... devo dire che ha scelto proprio un lavoro adatto...ahahahahah sorriso 

Pallotti è veramente caruccio...

Marco ha cantato benissimo. Ed è sempre in ogni inquadratura veramente fighissimo potrebbe davvero fare il cinema... occhioni 

Insomma a me è piaciuto molto. bravo 

Il CDLIVE è piacevole e ascoltarlo in macchina spacca ed emoziona.

Del mancante mi spiace solo per TONIGHT DALL'INFERNO E COME TI SENTI...il resto per me può star fuori serenamente.

UN GIORNO QUALUNQUE è MARC0 quindi non poteva mancare.
SALUTI A TUTTI
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da M&M Gio 14 Nov 2013, 00:18

Cofanetto cofanetto.... dopo aver sentito la chat di Marco lo perdono un po' per le cosette che non mi hanno molto convinto....
Le foto - a parte il soggetto sbav sbav fatica fatica sbav sbav fatica fatica  - non mi sono piaciute un granché per la maggior parte.
Per ora ho sentito due volte in cuffia il cd e debbo dire che sentire la sua voce senza live ma senza disturbi è un'esperienza favolosa amò bacio amò bacio . Avrei preferito che seguisse l'ordine della scaletta. L'intro di PAC rock rock vale tutto il concerto xkè .
Mettere ad es. L'essenziale all'inizio, quando nel concerto viene cantata in un momento di grande tensione emotiva con tanto di applausi infiniti, per poi ripartire con Non me ne accorgo e via discorrendo rende il lavoro un po'... slegato.. A parte questo l'ascolto scorre abbastanza liscio brividi brividi brividi ...

Il commento al dvd lo farò quando me lo rivedrò sezionandolo come dico io....
W Marco W Marco 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Iaia Gio 14 Nov 2013, 11:15

ciao  sto finalmente ascoltando.... Oddio...pianto pianto  mi vengono in mente le tante serate...i tanti SMS...e soprattutto il mio concerto e il pizzaiolo che non poté assistere... pianto
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Gio 14 Nov 2013, 12:28


ciao forum form forum!!

Sempre a spostare pixel e ancora ascoltando - finito ora - il live....

Ragazzi, è sempre più WOW! Tutto bellissimo, ma che cosa non è I GOT THE FEAR?? Pazzesca pazzeschissima, in questo momento la mia preferita!! Che voce, che energiaaaaa!! rock rock rock
E pensare che all'inizio non la ascoltavo quasi mai...
Ecco, posso dire la vera eredità lasciatami dal mio unico concerto (Arcimboldi 25/9) sia stata la riscoperta di IGTF, l'unica che mi arrivò bene bene lassù in galleria e mi fece muovere sulla poltrona... Tutto il resto è nebbia ottundente o quasi. triste nonso nonso 

Ah, quoto tutti quelli che avrebbero preferito la scaletta del live, era azzeccatissima, con la bellissima intro che creava sospensione e poi l'attacco super-epico di PAC. L'essenziale non ci sta proprio come inizio, penso fosse perfetta in conclusione, dopo tonnellate di adrenalina era come un lasciarsi cullare dalle emozioni prima del gran finale ( visto quanto detto prima sul mio concerto, tutto ciò le deduco ovviamente dai video..risata risata ).
Ma in fondo la scaletta ce la si può ricostruire rimescolando i brani, no?
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da trixi Gio 14 Nov 2013, 13:39

Guenda ha scritto:
...
La cosa bella è che da casa posso mandare avanti e indietro e rivedermi lui sul palco da vicino e nell'insieme, bellissimo.
Sarà che non mi aspettavo nulla di più di un documento in cui fissare questo anno e quel concerto, a me è piaciuto tanto, ci sono già affezionata cuoricino

Lui emerge per quello che è, un ragazzo pacato fuori dal palco, professionale, che ha tanti talenti (tra cui i tuffi risata  ) che tiene alla musica, che rischia, che ama il suo pubblico con cui entra in simbiosi appena salito sul palco sorriso Bello sì amò
quoto

Ah, anch'io sto mandando avanti e indietro il dvd però non vi dico su quali punti gno
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Kaiser Gio 14 Nov 2013, 14:09

ajna ha scritto:
... Ah, quoto tutti quelli che avrebbero preferito la scaletta del live, era azzeccatissima, con la bellissima intro che creava sospensione e poi l'attacco super-epico di PAC. L'essenziale non ci sta proprio come inizio, penso fosse perfetta in conclusione, dopo tonnellate di adrenalina era come un lasciarsi cullare dalle emozioni prima del gran finale ( visto quanto detto prima sul mio concerto, tutto ciò le deduco ovviamente dai video..risata risata ).
Ma in fondo la scaletta ce la si può ricostruire rimescolando i brani, no?
sisi E' la prima cosa che ho fatto prima di ascoltare i brani scusa
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da veronica Gio 14 Nov 2013, 15:31

@ Arianna.... non hai sognato  ditino  sono la prima a confermare la tua presenza sisi  sisi   altrimenti con chi avrei fatto  " totò e peppino "  .........risata  risata  risata
p.s. nel libretto accanto Liz ... mi sembra di vedere Rosa60 spia  spia  dubbio  dubbio  forZe .....!!!!!
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da DarkLullaby Gio 14 Nov 2013, 16:56

Kaiser ha scritto:
ajna ha scritto:
... Ah, quoto tutti quelli che avrebbero preferito la scaletta del live, era azzeccatissima, con la bellissima intro che creava sospensione e poi l'attacco super-epico di PAC. L'essenziale non ci sta proprio come inizio, penso fosse perfetta in conclusione, dopo tonnellate di adrenalina era come un lasciarsi cullare dalle emozioni prima del gran finale ( visto quanto detto prima sul mio concerto, tutto ciò le deduco ovviamente dai video..risata risata ).
Ma in fondo la scaletta ce la si può ricostruire rimescolando i brani, no?
sisi E' la prima cosa che ho fatto prima di ascoltare i brani scusa
Playlist in sequenza concerto ricreata sul lettore mp3 non appena scaricati i file da iTunes occhiolino
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da from Hell Gio 14 Nov 2013, 18:11

Salve ciao sto finalmente ascoltando il live occhioni occhioni 
Mi siedo davanti al pc e prendo il cofanetto. Mi piace la sensazione tattile che dà nel passare la mano sopra... Lo apro delicatamente, come fosse un prezioso reperto storico di inestimabile valore. Sposto i booklets e prendo il cd, con cautela lo faccio scivolare fuori dalla custodia, lo inserisco nel lettore e... WOW!!! La voce di Marco esplode brividi cuoricino ( anche perché tengo il volume un pelino alto scusa  ). Chiudo gli occhi e rivivo le sensazioni di Roma love love amò amò   rivedo il concerto scena dopo scena come in un magico playback... cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino  sta solo a me se farlo terminare subito o continuare per un tempo che mi parrà sempre troppo breve!
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Zoe Gio 14 Nov 2013, 18:45

ciao 

anche io ho preso il cofanetto martedì (con tanto di pass, signing, attesa in coda, pochi secondi per incontrare Marco sorridente e disponibile con tutti cuoricino), ma avevo bisogno di un po' di tempo per ascoltare e vedere con calma.
Il cd è assolutamente meraviglioso! poter finalmente ascoltare registrazioni live di Marco in alta qualità è qualcosa di indescrivibile love love love 
Quanto al docu-film, a me era già piaciuto al cinema e dopo una nuova visione confermo la mia impressione: devo dire che personalmente preferisco il taglio scelto alla pura riproposizione del concerto, forse perché mi tengo ben stretti i ricordi dei live vissuti in prima persona cuoricino 
La scelta di realizzare un film che documenta tutto il percorso da Sanremo in poi, invece di riproporre un solo concerto, riesce a darmi qualcosa in più: non solo la visione dal palco e immagini strepitose di quello che sa essere Marco live, ma mi comunica anche cose di cui altrimenti non avrei potuto essere partecipe sisi  Gli interventi sia di Marco sia di tutti i suoi collaboratori sono tra le parti che apprezzo di più amò 
Forse l'unica sezione che avrei accorciato un po' è quella dedicata alla preparazione della sorpresa, ma nel complesso ci sta anche quella sisi 

Guenda ha scritto: Audio ottimo, tutte le parti parlate di Marco bellissime, due occhi che fan provincia, tutto occhi è sto ragazzo.
Quando parla con quel tono e quella pacatezza do sempre testate contro il muro random fatica 

A me è piaciuto tanto cuoricino 

Anche al cinema, l'impressione è la stessa.
La cosa bella è che da casa posso mandare avanti e indietro e rivedermi lui sul palco da vicino e nell'insieme, bellissimo.
Sarà che non mi aspettavo nulla di più di un documento in cui fissare questo anno e quel concerto, a me è piaciuto tanto, ci sono già affezionata cuoricino

Lui emerge per quello che è, un ragazzo pacato fuori dal palco, professionale, che ha tanti talenti (tra cui i tuffi risata  ) che tiene alla musica, che rischia, che ama il suo pubblico con cui entra in simbiosi appena salito sul palco sorriso Bello sì amò
quoto
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Dismiss Gio 14 Nov 2013, 20:53

oggi finalmente ho ascoltato il cd live...ma solo fino ad AUAM, perchè poi il lettore cd di questo pc si è incartato fatica
metto solo una faccina che dice tutto: :stupore :stupore :stupore

L'unico neo che ci ho trovato è dettato dal mio gusto personale, avrei preferito cioè la scaletta del live con tanto di intro occhioni

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Gio 14 Nov 2013, 21:12

Dismiss ha scritto:oggi finalmente ho ascoltato il cd live...ma solo fino ad AUAM, perchè poi il lettore cd di questo pc si è incartato fatica
metto solo una faccina che dice tutto: :stupore:stupore:stupore

L'unico neo che ci ho trovato è dettato dal mio gusto personale, avrei preferito cioè la scaletta del live con tanto di intro occhioni

Dismiss, è l'opinione un po' di tutti...:uhm: 
Ecco perché ho fatto bene a non prendere il cd!! Ho potuto rifarmi la scaletta del live!!! Inconsapevole intuizione...sisi sisi 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Gio 14 Nov 2013, 23:46

occhioni Ieri sera, finalmente ho potuto rivedere anche io il docu-film ...
Appena tornata a casa ho proposto a mia madre la visione del dvd, e ricevuto il suo assenso ho proceduto senza indugio. Premetto che a mia madre piace la musica. Lei non è mai stata ostile ma neanche una fan totalmente sfegatata ... ha visto x factor 3 (ammirava la bravura del Mengoni amò ) e Sanremo 2010 (la proposta del personaggio che Marco presentava nella kermesse canora ... non la convinceva appieno ... circa la voce, a livello generale le danno fastidio gli eccessivi gorgheggi sui toni estremamente acuti); quest'anno ha apprezzato Marco a Sanremo ...ma il dvd l'ha conquistata davvero! cuoricino  cuoricino cuoricino Marco ha centrato l'obiettivo di presentare se stesso in modo che arrivi dritto, senza distorsioni ... sono stati apprezzati gli interventi della band e dei collaboratori ... insomma, chi ha visto ha potuto farsi un'idea quasi a tutto tondo, e a mia madre è piaciuto ciò che le è arrivato evvai  ("bravo ragazzo, talentuoso e molto in gamba, apprezzato e voluto bene da chi lavora con lui!!!"), ha constatato la crescita del giovane timidissimo, che si presentò emozionatissimo, parlando con un fil di voce alle selezioni del 2009 ... soprattutto ha potuto farsi un'idea di cosa accade ai suoi concerti (le avevavamo descritto, io e @ from Hell,  quello ottobrino a Roma). In sintesi, ha detto che verrebbe molto, molto volentieri ad un live, se ci fosse in Puglia W Marco   (viaggiare su distanze lunghe sarebbe faticoso per lei).
Circa il cd del live che ho appena finito di ascoltare ... beh, cosa aggiungere ... se dovessi fare il gioco di cercare tre sostantivi per descrivere ciò che ho ascoltato, direi: energia, dominio, emozione (quella del Nostro, anche dovuta alla gioia di avere l'Esercito dinanzi a sé in una sera memorabile gruppo  cuoricino  cuoricino  cuoricino   ... la mia brividi  brividi  brividi   di poter sentire questa voce che ormai mi tiene prigioniera musica  fruita in una qualità ineccepibile love)


Ultima modifica di Sole69 il Ven 15 Nov 2013, 07:46 - modificato 1 volta.
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.