Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7]6° puntata - Live Show

+30
Delilah
luna
ajna
djian
from Hell
Iaia
newmoon38
daluxx
DarkLullaby
mafalda
luce
lilli3
Dismiss
Peppa
vallettadelre
Arzach
ketta
martha70
rosaneve
Sole69
Alux
Rosarossoblu
Paz i Enza
Guenda
Arianna
M&M
Riala
Therese
Cristy
Kaiser
34 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 29 Nov 2013, 00:34

ma è la solita gente a cui non piace Marco, che ogni volta ne ha una, sempre. Non è che se era intonatissimo diventavano fans sorriso 
Perchè lo è sempre stato e non l'hanno potuto sopportare mai uguale sorriso 

Se vi può consolare questa cosa è molto comune....per dire con Jova nonostante sia amatissimo da molti, è odiato da molti altri....oppure Giuliano...quante ne dicono sulla sua voce...mi ricordo ancora il concerto in memoria di Lucio Dalla e i commenti su twitter...
insomma, fan parte del gioco sereno 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da martha70 Ven 29 Nov 2013, 00:38

Infatti. A me stanno dando più fastidio quelli su lui e Mika. Allusivi al massimo e di un livello veramente minimo. :uhm: Ma la gente non ce l'ha una vita? dubbio 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Arianna Ven 29 Nov 2013, 00:38

Ho sentito l'esibizione...ma mancava l'ultima parte?
Peccato, effettivamente non è stata delle migliori, ma l'audio era stranissimo aiuto 
Nell'intervista con Cattelan gli tremava la voce...brividi questo palco secondo me lo disturba parecchio....alla fine si è fatto il solito grattino sulla fronte, che fa sempre quando è fortemente a disagio.... aquilone 
Marco.....abbraccio cuoricino 
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da M&M Ven 29 Nov 2013, 00:43

Vabbè non si può piacere a tutti.
Ora vi lascio, sono stanca morta. Contenta di averlo rivisto....
Grazie ancora Therese

Notte forum bello W Marco 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Sole69 Ven 29 Nov 2013, 00:49

@Arianna, dici: alla fine si è fatto il solito grattino sulla fronte, che fa sempre quando è fortemente a disagio....  aquilone 
Marco.....abbraccio cuoricino 


love  Quel gesto mi intenerisce sempre ...

Sogni mengoniani a tutti ... Buonanotte! bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Arianna Ven 29 Nov 2013, 01:00

Buonanotte  ciao W Marco 
grazie ancora a Therese per la crostata  occhiolino ,
a Martha per le foto aria e a tutti per la piacevole serata gruppo

@Sole...se riguardi vecchi video quel grattino sulla fronte lo fa nei momenti difficili  
mi ha sempre fatto tanta tenerezza occhionipianto 

Quelli che fanno commenti stupidi...è perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta sorriso 

nascondo
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 29 Nov 2013, 01:22

"alla fine si è fatto il solito grattino sulla fronte, che fa sempre quando è fortemente a disagio"

ecco, questa considerazione di Arianna mi ha raddrizzato la serata. cuoricino cuoricino cuoricino 

Buonanotte!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 07:15

Guenda ha scritto:...Se vi può consolare questa cosa è molto comune....per dire con Jova nonostante sia amatissimo da molti, è odiato da molti altri....oppure Giuliano...quante ne dicono sulla sua voce...mi ricordo ancora il concerto in memoria di Lucio Dalla e i commenti su twitter...
insomma, fan parte del gioco sereno 
Guenda ha ragione, dobbiamo imparare che queste dinamiche fanno davvero "parte del gioco" e sono le stesse per tutti i personaggi pubblici. Non è una questione che riguarda solo Marco, anzi direi che alla fin fine c'è di peggio. scusa 
I social, poi, hanno accentuato questo fenomeno perchè la gente, protetta dall'anonimato, si diverte a dirne di ogni. :uhm: 

Si puo' forse ragionare sul fatto che, in generale, il pubblico che segue XF, quello che twitta a manetta #XF-cavolate e posta sulla XF-pagine facebook, non vede tanto di buon occhio Marco.
Non so, forse è perchè sono fan di Morgan o del Tomma e sanno che i rapporti con Marco, nonostante i siparietti, non sono idilliaci...forse sono fan di XF dell'era Sky e Marco appartiene alla vecchia guardia Rai...forse perchè Marco si è emancipato dal mondo talent... o forse perchè rosicano dell'unico concorrente che è riuscito a conquistarsi un ruolo credibile nel mondo musicale.
Insomma, dopo Marco...il nulla. snob 
Non so quale logiche ci siano dietro a questo "riavvicinamento" di Marco a XF e quale convenienze visto le sue difficolta', il pubblico numericamente scarso che ha Sky e che vede la trasmissione, il riscontro poco entusiasta sui social...insomma...bho! sarà tutto grasso che cola...lo sapranno loro. sisi 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da vallettadelre Ven 29 Nov 2013, 07:19

urlo

Voglio il biglietto per la finale al Forum! urlo sapete quando apriranno le vendite? impaziente

Ma sarà una lotta con i fan degli One Direction urlo
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da M&M Ven 29 Nov 2013, 08:05

Buongiorno forum....
@Therese
Onestamente fosse stato per me avrei limitato l'ospitata alla performance anche se mi ha fatto piacere la visione per tutto il tempo!
Pare che in finale lui, Giorgia ed Elisa duetteranno con i finalisti!
Non dico che non sarebbe dovuto andare perché gli spazi per la musica sono esigui, ma il malessere era talmente evidente che ha fatto male a me. Possibile non ci fosse altro modo per fare promozione?
Circa i tweet non so perché ma quando è andato altrove non mi pare che ne abbia ricevuti di tanto offensivi come ieri, tra l'altro anche in BU non hanno scherzato i detrattori!!
Vabbè tutto fa bagaglio e tutto dovrebbe rafforzare!
Però la voglia di coccolarlo ce l'ho ancora fortissima!
A quando posso
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da daluxx Ven 29 Nov 2013, 09:13

ciao 
..è un pò che non scrivo..ma vi leggo sempre..
allora..ieri sera appena sentita l'esibizione (in stato di agitazione assurda)ho tirato qualche moccolotto...ma perchèèèèèèèèèèèèèè   proprio lì non è venuto tutto perfetto???? se lo doveva magnà quel palco...
ho rivisto ora l'esibizione e mi sono calmata....sì c'erano problemi di audio notevoli, che avevo percepito anche in diretta e sì lui in alcuni punti ha sbavato..diciamo così..specie sull'Essenziale..(ma cavolo  l'ha cantata 3 miliardi di volte perfettamente....xkè xkè )..però ho apprezzato che non le ha fatte "scolastiche"..insomma perfettine uguali al disco..non sono riuscite bene le variazioni..anche se alcune "sporcature" a me sono piaciute (su non passerai ad es.)..e pure parecchio..insomma è comunque un grandissimo.....
mi è piaciuto molto nei commenti..ecco lì tremavo davvero :fatica:e per quanto riguarda l'ambiente ostile..bè Guenda ha fatto la zoommata sui giudici (grazie bacio) anche io avevo notato ambiente non ostile ..almeno apparentemente..sì tutti falsi ...però non sgradevoli come in passato
per esempio mi è piaciuto quella mini discussione su Andrea tra lui e Morgan..io lì ho smaltito lo confesso..invece si sono scambiati delle opinioni..senza l'impressione del maestro che piglia per il chiul il vecchio allievo che..etc etc...quel punto mi è piaciuto...
certo stava sui carboni ardenti rispetto ad altre ospitate....marcolino amò(tesoruccio)..l'ho adorato ieri...però ha mantenuto piglio...
concludo dicendo che però..ufff...alla finale dajeeeeeeeeeeeeeeeeee.... W Marco
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da rosaneve Ven 29 Nov 2013, 09:19

Arzach ha scritto:Comunque ci tengo a far notare che questa sera l'esibizione è stata molto diversa dalla volta scorsa!
Quando cantò Tanto il resto cambia era impietrito e quasi spaventato.... indubbiamente insicuro e fragile.
Oggi si presenta con una rinnovata forza (anche fisica come ha fatto notare il conduttore scusa)  e sicurezza che lo rende trenta spanne sopra quel che era la volta precedente! occhioni 
Non avrà cantato da Dio come sa fare lui ma non è lì per sostenere una gara.... non deve subire alcun giudizio! Il giudizio lo ha già ricevuto dal suo pubblico che lo tiene da 36 (o quante sono) settimane fra i primi 10 in classifica! Non gli serve altro direi! Tantomeno l'approvazione di Morgan e altri! scusa 
ok ok ok ok ok ok 
@ Arianna : da ora in poi starò sempre attenta alle "grattatine sulla fronte" !  ciao
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da newmoon38 Ven 29 Nov 2013, 09:49

ciao 
buongiorno,
ieri non ho visto nulla non avendo sky. Ho certato di aprire il link sulla pagina ufficiale per rivedere l'esibizione ma non si apre nulla. Dove posso vederlo???? urlo 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 09:50

M&M ha scritto:....Circa i tweet non so perché ma quando è andato altrove non mi pare che ne abbia ricevuti di tanto offensivi come ieri, tra l'altro anche in BU non hanno scherzato i detrattori!!
Sono d'accordo! E' per questo che penso sia proprio il pubblico che guarda XF, che era quello piu' "attivo" ieri sera, a non apprezzare Marco, per i motivi che provavo ad immaginare prima... triste è un pubblico che segue XF (anche? spia ) per il divertimento (spia spia ) di poter sparare a zero su tutti nei vari social...teoricamente si tratterebbe di ironia, ma praticamente spesso lo fanno in modo volgare e pesante...e quindi vai di veleno sparacchiato qua e là... neutro 

daluxx ha scritto:....c'erano problemi di audio notevoli, che avevo percepito anche in diretta e sì lui in alcuni punti ha sbavato..diciamo così..specie sull'Essenziale..(ma cavolo  l'ha cantata 3 miliardi di volte perfettamente....xkè xkè )..
sisi non è per difenderlo sempre, ma risentendo piu' volte l'esibizione, si capiscono i problemi di audio di ieri sera...la musica si sentiva bassa, la sua voce invece era altissima e sparava nel microfono...io penso che non sentisse bene la sua voce, proprio perchè davvero quei pezzi li ha fatti milioni di volte, in ogni condizione psico-fisica e sempre bene...

daluxx ha scritto: mi è piaciuto molto nei commenti..ecco lì tremavo davvero fatica e per quanto riguarda l'ambiente ostile..bè Guenda ha fatto la zoommata sui giudici (grazie bacio ) anche io avevo notato ambiente non ostile ..almeno apparentemente..sì tutti falsi ...però non sgradevoli come in passato
anche a me nei commenti è molto piaciuto.... sisi 
sull'ambiente piu' o meno ostile, bhè è vero che è andata meglio che in passato, ma non so se per un carattere sensibile come il suo sia peggio un atteggiamento scostante o aggressivo ma sincero...o la falsitudine di ieri sera...lui che è limpido e trasparente in ogni circostanza...nella realtà , sorrisi o non sorrisi, ieri sera era circondato da un nido di serpi. spia Certe cose non si dimenticano. Si puo' passare oltre e fare buon viso a cattivo gioco, ma non ci si puo' sentire a proprio agio. O perlomeno, un carattere come il suo, non penso ci possa riuscire.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 09:56

newmoon38 ha scritto:ciao 
buongiorno,
ieri non ho visto nulla non avendo sky. Ho certato di aprire il link sulla pagina ufficiale per rivedere l'esibizione ma non si apre nulla. Dove posso vederlo???? urlo 
purtroppo in giro non c'è nulla, Sky è terribile, blocca ogni video appena esce.
Prova a cambiare browser: puo' darsi che i video di Sky riesci a vederli.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da newmoon38 Ven 29 Nov 2013, 10:00

Therese ha scritto:
newmoon38 ha scritto:ciao 
buongiorno,
ieri non ho visto nulla non avendo sky. Ho certato di aprire il link sulla pagina ufficiale per rivedere l'esibizione ma non si apre nulla. Dove posso vederlo???? urlo 
purtroppo in giro non c'è nulla, Sky è terribile, blocca ogni video appena esce.
Prova a cambiare browser: puo' darsi che i video di Sky riesci a vederli.
Grazie, proprio ora sono riuscita a vederlo sul sito di sky. Si era affaticato, qualche imprecisione di qua e di la.. però è sempre un piacere vederlo (che fisico che ha fatto sbav ) ed ascoltarlo.
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Iaia Ven 29 Nov 2013, 10:24

ciao 
Buongiorno! Quoto il post di Alux che non riesco a trovare ma che ho letto ieri sera! ok 
Io non credo che si trovi a disagio con Morgan sisi io questo disagio non lo vedo...forse emozionato di ritornare lì...questo si...per quanto riguarda la sua performance, non ci vuole Ennio Morricone sorriso per capire che le basi erano mal miscelate...e poi la stonatura capita a tutti, non ci vedo niente di strano sereno Molto a suo agio tra i giudici risata e bellissimo come non mai frusta I commenti su fb e tweetter? Niente di più che le cretinate che scrivo anche io per far incaxxare i fans dei Modà risata risata 
Scherzi a parte...fa parte del gioco, come avete detto voi, e non vale la pena prendersela ok 
Per quanto riguarda la gara...mi dispiace, ma trovo XF sempre più noioso anche se continua a piacermi...ho trovato giusto il verdetto, in quanto ho rivalutato gli Ape. Andrea credo abbia la voce migliore, una delle più belle per me, mai sentite ad XF love ed è "gentile" davvero con le sue performances. Violetta non mi piace, ma ieri sera mi è piaciuta. Aba non mi è mai piaciuta e manco ieri sera mi ha convinta sorriso Michele...sempre piaciuto...e quella canzone...Promise land...straordinaria, come straordinaria la messa in scena occhiolino 
Aspettiamo gli inediti! ciao 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da from Hell Ven 29 Nov 2013, 10:29

Anche io ho appena finito di vedere l'esibizione di Marco cuoricino cuoricino cuoricino  e sono d'accordo con newmoon quando dice che era affaticato e ho avuto l'impressione che non fosse neanche troppo sereno triste  spero di sbagliarmi... neutro
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da djian Ven 29 Nov 2013, 10:30

Buongiorno ciao 
ho visto ora il video di sky (solo quello dell'esibizione, non so nulla di polemiche varie azzdici ).
Si, ha cantato bene ma qualche imprecisione c'è stata, l'audio era stranissimo e lui mi è sembrato visibilmente a disagio. Non è proprio il tipo che si trova bene in un ambiente ostile. Malgrado tutto per me è bene così, spero non cambi mai e rimanga autentico, anche se ne paga il prezzo cuoricino 
E' la prima volta che lo sento stonare - e ne ho sentite di sue esibizioni - quindi non mi pare così grave snob 
Spoiler:
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da M&M Ven 29 Nov 2013, 10:34

burka burka 
quoto Therese e Daluxx (che bello rileggerti mi sei mancata!)
Io non l'ho seguito perché non ho Sky a parte ieri sera (Therese cuoricino ) quelli rimasti mi sembrano i più forti. Gl inediti saranno determinanti ! Non ho notato personalità in evidenza a parte gli Ape Escape. Marco si mangiava quel palco! Ieri ci ha provato un po' Aba e Gaia ma non mi  hanno fatto dire 'toh però bella personalità '. 
Scappo a quando posso!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 10:54

Anche io è la prima volta che "seguo" sorriso le esibizioni, non avendo Sky...
Non mi entusiasma nessuno sinceramente...ma dovendo scegliere, gli Ape sembrano quelli piu' centrati e originali...molto onesti nel porsi al pubblico, direi quasi essenziali (a loro modo ovviamente!)...sanno suonare, cantare, comporre...se hanno un buon repertorio nel cassetto è capace che ce la fanno davvero
Michele e Violetta sono bravi, ma poco comunicativi. Michele è troppo acerbo, per ora faccio fatica ad inquadrarlo, secondo me è una roba ancora in divenire e per questo con ampi margini di miglioramento...Violetta invece è quello che è, la donna con l'ukulele. Non mi dice granchè'.
L'uomo barbuto ha una gran bella voce, ma non penso gli basterà.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Ospite Ven 29 Nov 2013, 10:55

Therese ha scritto:scusa  diciamo serenamente agitato? scusa scusa 
Mengoni è un ossimoro vivente risata 

Peppa ha scritto:concordo che il medley era messo su male e lui ha steccato pure (aaaaarrrrggggghhhhhhh)...però ragazzi la gente non fan...continua a dire che Mengoni è sopra tutti...leggete in giro...

quindi vuol dire che noi pretendiamo veramente troppo...non può essere sempre perfetto
:D
ok 

Therese ha scritto:
Peppa ha scritto:e comunque lo vedete il gelo negli occhi di Morgan...io lo capisco un pò Marco... triste 
eh si'...è proprio chiaro...si comportano da estranei...Marco oramai un po' lo conosciamo...è impossibile che questa situazione non lo colpisca...ora è adulto e si domina rispetto all'emotività palese della volta scorsa...ma non puo' restare indifferente a un contesto cosi' carico di tensione...lui sul palco porta sempre la sua vita, le sue emozioni vere... sisi 
Per me Marco in televisione non dà mai il 100% e non solo a Xfactor. Forse vi siete dimenticati di quando a La 7 si è messo a parlare invece di cantare o dalla Cuccarini quando si è dimenticato il testo della canzone.. per citare solo le cose più clamorose.

M&M ha scritto:Certo è strano che abbiano voluto Marco in finale e non Chiara visto che è ovunque e la Sony l'ha infilata in ogni circostanza.... nonso 
E' strano sì. Che quelli di sky abbiano in mente qualcosa che coinvolge Marco?


Guenda ha scritto:Volevo aggiungere dei particolari, avendo la telecamera puntata sui giudici.

Appena arrivato è stato salutato da tutti, da Elio con un grande abbraccio e un sorrisone.
Morgan ha avvicinato la sedia a lui, gli ha chiesto come va, han parlato, han sorriso, Morgan gli ha pure dato due buffetti sulla guancia... (anzi uno dei due era sulla testa, ma mi pare che questo si sia visto anche da casa, il primo no)
Simona dopo che Marco va come il pane lo adora, sorrisoni, risate, chiacchiere tutto il tempo.

Lui ha parlato di suo soprattutto con Mika

Certo, sa benissimo chi ha davanti e cosa sono capaci di fare, però il clima era molto cordiale nei suoi confronti.
Il palco di XFactor lo emoziona sempre, lo sappiamo, ma sono esibizioni pubblicitarie, non ci sono voti, non è lui sotto giudizio, nessuno è lì per metterlo in discussione, anzi. E non è che una imprecisione corrisponde a un cd in meno...altrimenti Biagio non dovrebbe averne venduti mai risata 

...ora ci sarà Assago!!! love
Molto bene! Questo per dire che a volte ci facciamo condizionare troppo dalle nostre paure e le proiettiamo sugli altri occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Dismiss Ven 29 Nov 2013, 10:58

Scrivo dal tel saro` telegrafica. Mi e` arrivata una pulce nell'orecchio: ma non e`che questa presenza massiccia di MM sia il preludio a una sua partecipazione alla prossima edizione? O magari sono solo obblighi contrattuali di promozione?
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 10:59

carota ha scritto:
M&M ha scritto:Certo è strano che abbiano voluto Marco in finale e non Chiara visto che è ovunque e la Sony l'ha infilata in ogni circostanza.... nonso 
E' strano sì. Che quelli di sky abbiano in mente qualcosa che coinvolge Marco?
l'ho pensato anche io...questo "riavvicinamento" mi puzza...qui c'è sotto qualcosa... indago indago indago 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 11:00

ATTENZIONE! ciao  ATTENZIONE!

X Factor Italia
In tantissimi ci avete chiesto come partecipare alla finale di ‪#‎XF7‬ che si terrà il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Vi comunichiamo che la vendita del primo contingente di biglietti sarà attiva a partire dalle 14:00 di oggi su TicketOne. Non perdete l’occasione di assistere dal vivo all’evento più atteso dell’anno!
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 7 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.