Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7]6° puntata - Live Show

+30
Delilah
luna
ajna
djian
from Hell
Iaia
newmoon38
daluxx
DarkLullaby
mafalda
luce
lilli3
Dismiss
Peppa
vallettadelre
Arzach
ketta
martha70
rosaneve
Sole69
Alux
Rosarossoblu
Paz i Enza
Guenda
Arianna
M&M
Riala
Therese
Cristy
Kaiser
34 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 12:04

ciao In cuffia l'esibizione mi sembra migliore, con qualche sbavatura, ma con Marco ci si attende sempre la perfezione, quindi direi che l'unica conclusione possibile da trarre è che in fondo anche lui è umano. Io non so come si sentiva lì dentro, nervoso, sereno, scocciato, emozionato, con i pensieri altrove, questo lo può sapere solo lui... Direi solo che per quanto mi riguarda ero felice di vederlo e ascoltarlo. E ho visto, in mezzo agli altri concorrenti, l'abissale differenza di talento e in mezzo ai giudici una bellezza abbagliante. Stamattina il mio collega finto non fan (so che ha i suoi album) mi ha detto: "Oh, ieri sera ho visto il tuo amico a X-factor, ha cantato e poi è stato fra i giudici.". Ecco, non ha fatto alcun accenno a sbavature della performance o altro, anzi, mi ha chiesto che se volevo, mi scaricava le puntate. love 
[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 C551bd10

p.s. comincia a starmi simpatica Belen spia 

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Acquis30
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 29 Nov 2013, 12:16

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Sole69 Ven 29 Nov 2013, 13:52

ciao  Letto l'articolo, mi chiedo quanti potrebbero portare un look così deliziosamente ibrido con la stessa classe che contraddistingue Marco ... love 
cuoricino  cuoricino  cuoricino  W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 13:54

Ancora volutamente non ascoltata esibizione... e chissà quando lo farò...

P.S.

E io che credevo che le stelline negli occhi le avesse solo Candy Candy... snob 

Spoiler:

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Cb5dd354587b11e3b348120fee4e6346_8

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Baed6924587d11e39f4d1271bd1b6218_7
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Sole69 Ven 29 Nov 2013, 14:02

@ajna 
aria  Complimenti per la scelta delle foto :stupore  oddio
Come mai non stai ascoltando l'esibizione di ieri? dubbio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 14:33


@sole

Perché ho letto prima di farlo i commenti qui sul forum...
Non sono mai stata così coinvolta emotivamente da un qualsiasi artista, quindi mi succede come per le persone a cui tengo: mi imbarazzo e sto male per ogni loro piccola defaillance. Probabilmente perché mi identifico e, essendo io ancora piuttosto sensibile al giudizio altrui, sento l'imbarazzo come se lo vivessi in prima persona.
Con MM poi l'identificazione scatta anche perché so bene cosa siano timidezza e insicurezza, nell'adolescenza e prima giovinezza (anche un po' nella seconda...) mi hanno davvero completamente bloccata.

Lui adesso mi fa un'impressione che ha del paradossale, forse solo mia. E' come se, essendosi così rasserenato - e avendo così deposto le armi della sfacciataggine, della sfida adrenalinica (che intravedo nei filmati del 2010) - fosse paradossalmente, e forse solo apparentemente, più fragile, disarmato, davvero senza filtri anche se professionalmente più sicuro.
E magari le piccole defaillance canore sono il frutto, alla fin fine, di una maggiore auto-accettazione in questo senso: della serie "Non devo dimostrare nulla a nessuno, sono così, un domani c'è".

Mah, scusate lo "stream of consciousness" e la psicologia spicciola....

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 14:44

@Ajna love love love cuoricino 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Sole69 Ven 29 Nov 2013, 14:45

@ajna
amò il tuo "stream of consciousness" l'ho trovato davvero interessantissimo e lo quoto in toto (anche io io mi ritrovo molto nella  timidezza mengoniana... timido da ragazzina, poi, reagivo proprio come il giovanissimo Marco). A  a mio avviso hai sviscerato la creatura ... ossimorica che è il Mengoni :chupa ... una creatura davvero "a tiratura limitata" e di spessore  occhioni
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da luce Ven 29 Nov 2013, 14:47

ciao forum bello !!!
ho risentito tutto  in cuffia .... non è stato perfetto come al solito..dimostrando al mondo che  ...talvolta....è umano anche lui ....:rematto :rematto 

in ogni caso .... dire che ha cantato male offeso offeso ... come  ho letto su tw e FB :ignore :ignore   .... ce ne vuole di fantasia !!  sorridi 

...eh eh  l'invidia è una brutta bestia ... fanculo fanculo 

x me era solo affaticato ... e cmq la sostanza delle cose non cambia ...rimane sempre un alieno con un talento immenso !! marco forever  W Marco W Marco sempre e comunque !!

x il resto gli voglio fare un enorme complimento x l'atteggiamento avuto  sul palco e al tavolo.... se mi guardo indietro e ricordo  quel lontano 2009... quando un tipo strambo con le braghette e un borsellino appeso al collo  ... camminava bislacco davanti a tre giurati per fare un provino... (peraltro incantando tutti) e poi guardo  il live di ieri  ... ho visto un ragazzino timido trasformarsi in un uomo (per dovere di onestà ...sempre più gnocco).... che continuerà  (e che mi/gli auguro di continuare) ad avere quella sensibilità che tanto amiamo in lui e che lo rendono speciale... ma che ha sviluppato sempre di più quella fermezza di carattere che in passato lasciava intravedere....
insomma non so se mi sono spiegata ma mi è proprio piaciuto il piglio che ieri ha avuto .... così come la crescita  che ha mostrato a tutti unita alla capacità di tenere testa a certi "commenti" che arrivavano.....
ergo per concludere ...grande marco !!!  W Marco W Marco !!

Ps caro marcolino ...
ma anzichè andare al forum in mezzo a quei ######....aiuto aiuto  perchè non fai un bel concerto rock di capodanno in piazza x il tuo esercito gruppogruppogruppo  che tanto ti ama bacio bacio bacio ??  sivola sivola 
qui siam già in astinenza da live .muro muro ... un anno non resistiamo....  però ..ueh!!... cerca una piazza enorme...che tutti altrimenti non ci stiamo !! risata risata risata risata 
dance danceyourock
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Sole69 Ven 29 Nov 2013, 14:55

@luce
...  occhiolino  e' proprio così:  rimane scolpito nel ricordo collettivo il giovane con la tracollina, strozzato dall'emozione ... ma davvero tantotanto bravo  occhioni  ...
Quanto al live ...  MAGARIIIIIIIIII, ORMAI NON SI PUO' STARE SENZAAAAAA!!!  urlo #Mengoniesaudiscici
scusa  scusa  scusa
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 14:57

Paz i Enza ha scritto:@Ajna love love love cuoricino 
Eh, lo so... sorriso 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 14:59

Io invece vorrei che davvero si fermasse un attimo... E' un gran lavoratore, ma c'è un limite a tutto! Prima una bella vacanza e poi giù a scrivere e a comporre per il prossimo album. Di molliche per l'inverno la dispensa ne è colma, io cercherò di farmele bastare. love 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da martha70 Ven 29 Nov 2013, 15:05

triste Ma non è possibile vedere i filmati dei suoi interventi in giuria? Sono curiosissima. fatica 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 15:07

Paz i Enza ha scritto:Io invece vorrei che davvero si fermasse un attimo... E' un gran lavoratore, ma c'è un limite a tutto! Prima una bella vacanza e poi giù a scrivere e a comporre per il prossimo album. Di molliche per l'inverno la dispensa ne è colma, io cercherò di farmele bastare. love 
quoto quoto 

Anche con un po' di buio e di malinconia, come lui stesso auspica. Malinconia di quella buona, un po' struggente, che ti tocca il cuore... un limpido crepuscolo invernale sul mare, come quello che ho visto ieri..sereno sisi

Edit: un po' l'effetto che mi ha sempre fatto l' L'impero della luce di Magritte: nel buio c'è intimità e riflessione, a contrasto con un cielo luminoso, che però c'è, è lì, basta guardare in alto. Ieri il mio tramonto sul mare è stato un po' così...

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Mag3
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 29 Nov 2013, 15:13

Paz i Enza ha scritto:Io invece vorrei che davvero si fermasse un attimo... E' un gran lavoratore, ma c'è un limite a tutto! Prima una bella vacanza e poi giù a scrivere e a comporre per il prossimo album. Di molliche per l'inverno la dispensa ne è colma, io cercherò di farmele bastare. love 
quoto 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 15:21

@Ajna bello il crepuscolo invernale amò 

Mammamea e che sorriso!!!

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 2r3v683

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Wrfiis
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 15:21

@Martha

I giudizi sono tronchi, a quanto pare (ne ho visto un paio).

Intanto, ecco il buffetto:

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 1476675_593271930720942_1600267470_n
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Ven 29 Nov 2013, 15:23

ajna ha scritto:@Martha

I giudizi sono tronchi, a quanto pare (ne ho visto un paio).
Ai link che ho messo io non si vedono? Io li vedo completi dubbio


Ultima modifica di Alux il Ven 29 Nov 2013, 15:30 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 15:27


@alux

Uh, no, li visti prima, non ho usato i tuoi link. Ad un certo punto compariva la scritta "La visione completa dei video è riservata ai clienti Sky"). Provo i tuoi allora!

Edit: visto il primo, idem come sopra, bisogna essere loggati come clienti Sky!triste 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da mafalda Ven 29 Nov 2013, 15:45

ajna ha scritto:
@sole

Lui adesso mi fa un'impressione che ha del paradossale, forse solo mia. E' come se, essendosi così rasserenato - e avendo così deposto le armi della sfacciataggine, della sfida adrenalinica (che intravedo nei filmati del 2010) - fosse paradossalmente, e forse solo apparentemente, più fragile, disarmato, davvero senza filtri anche se professionalmente più sicuro.
E magari le piccole defaillance canore sono il frutto, alla fin fine, di una maggiore auto-accettazione in questo senso: della serie "Non devo dimostrare nulla a nessuno, sono così, un domani c'è".

Mah, scusate lo "stream of consciousness" e la psicologia spicciola....

ajna , ciao 
è proprio la conclusione che devono trarre le persone un po' introverse , emotive e timide, ovvero accettare di dover convivere tutta la vita con queste caratteristiche caratteriali che certo non sono un grande punto a favore di chi sceglie di fare il cantante , a volte l'unica via d' uscita e sapere come siamo , cosa avverrà in determinate situazioni e viverle con minore ansia possibile sereno . Comunque già nel video di presentazione aveva messo le mani aventi e già aveva "confessato" di non essere poi così tranquillo
http://xfactor.sky.it/showvideo/179754/un-messaggio-da-marco-mengoni/28-11-2013/xfactor,XF7,/

Riguardo l' esibizione , si sa che può capitare di sbagliare :uhm:  ,e in questo la tensione e la stanchezza sono deleterie ma in altri punti dell' esibizione mi pare che abbia cantato molto bene,con una bella energia che però il medley ha un po' ammosciato.
Ho un po' come l' impressione che la scelta del medley sia stata fatta quasi a dimostrare quanta strada ha già fatto uno che è uscito da XF , che XF può produrre qualcosa di buono ,insomma un po' autoreferenziale , come se volessero giustificare la propria esistenza in quanto trasmissione no
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 15:51

Chi sa ridere è padrone del mondo.
(Giacomo Leopardi).

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 E8904810
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da mafalda Ven 29 Nov 2013, 15:59

Ma mi avete nascosta una notiziona , birbanti occhiolino 
Belen tra il pubblico , fan sfegatata di Marco risata 
http://www.sologossip.com/2013/11/29/belen-rodriguez-fan-sfegatata-di-marco-mengoni-e-a-x-factor-il-migliore-e-michele-foto/

Per questa volta vi perdono , ma che non si ripeta snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 16:09

mafalda ha scritto:
ajna ha scritto:
@sole

Lui adesso mi fa un'impressione che ha del paradossale, forse solo mia. E' come se, essendosi così rasserenato - e avendo così deposto le armi della sfacciataggine, della sfida adrenalinica (che intravedo nei filmati del 2010) - fosse paradossalmente, e forse solo apparentemente, più fragile, disarmato, davvero senza filtri anche se professionalmente più sicuro.
E magari le piccole defaillance canore sono il frutto, alla fin fine, di una maggiore auto-accettazione in questo senso: della serie "Non devo dimostrare nulla a nessuno, sono così, un domani c'è".


ajna , ciao 
è proprio la conclusione che devono trarre le persone un po' introverse , emotive e timide, ovvero accettare di dover convivere tutta la vita con queste caratteristiche caratteriali

Diciamo pure la scelta più sana.. Ho un'esempio in famiglia di emotività ed insicurezza combattute per anni a suon di aggressività, i risultati non sono buoni.. I nodi prima o poi vengono al pettine, in una forma o in un altra.

Ecco, il medley, parliamone. Anche quello mi ha sommamente scoraggiato dall'ascoltare l'esibizione.. E la tua interpretazione a proposito della scelta dello stesso, beh, mi sembra azzeccata. Che dire: "Mengò, te tocca.." Pratica aperta e chiusa, andiamo avanti.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 16:29

Che voi sappiate, nella finale ci sarà un'orchestra/band live? tiprego 

Intanto Gettyimages ha messo una piccola gallery di ieri sera:
Sorrisone sorriso 

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 45242310

Fisicaccio sbav 

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 45242311
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 8 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.