Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+45
duful
daluxx
Mangialanima
Greta12501
dex
Mila
vallettadelre
EffeCi
eripola
Kaiser
Arzach
trixi
poplar
veronica
sonia
carabottino
Rosy
newmoon38
Delilah
luce
Alux
ziggy
martha70
mafalda
luna
Iaia
Tyn@67
from Hell
Arianna
nerina
rosaneve
Sole69
Therese
Riala
claire
Rosarossoblu
Paz i Enza
djian
Dismiss
camila
Zoe
ajna
Cristy
lilli3
M&M
49 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Sab 21 Dic 2013, 17:13


Sono partita da Try e sono arrivata qui, la canzone dai mille finali..

(P.S.: 'sto miniconcerto deve essere stata un bomba.. e io sto ripiombando nel tunnel... meno male che tra pochi giorni è Natale: parenti e panettoni mi distrarranno... mi distrarranno, vero??#mengonitepossino)



ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Sab 21 Dic 2013, 18:03

amò  Che bello!! Non mi ci ero imbattuta ...
Ma cosa non è IUGQ?????   cuoricino   cuoricino   cuoricino 
mille finali, una emozione sempre potente  brividi
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 21 Dic 2013, 18:25

Arzach ha scritto:A TVTalk hanno parlato di Sanremo e passato un filmato composto principalmente dai momenti della scorso sanremo.
L'80 % del filmato era composto da spezzoni di Marco e della sua proclamazione a vincitore e poi in studio mentre parlavano hanno passato sugli schermi tutto il tempo Marco che cantava alla finale.  sorriso

è vero!  :stupore  Oggi è sabato!!! Me lo sono perso.  muro 
Il Natale mi destabilizza.  :uhm:
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 21 Dic 2013, 18:44

Guenda ha scritto:
Kaiser ha scritto:Chissà se Laura ringrazierà anche lei stasera durante il concerto in diretta su RTL102.5 occhioni

Emma Marrone ‏@MarroneEmma 1h
Buongiorno !!!  In viaggio verso Milano.. Per raggiungere @officialpausini .. Emozioni a palla ! pic.twitter.com/OWcTBr8YCa

beh semmai Emma ringrazierà la Pausini, o chi ha obbligato la Pausini a pigliarsela per il concerto pomeridiano per le famiglie  fatica 

Proprio Emma...così adatta per i bambini...  fatica 


azz ... non sapevo che salirà addirittura sul palco scusa

dalla pag FB di Emma
Appuntamento Domani al Mediolanum Forum di Assago ore 17.00
Emma sarà sul palco con Laura Pausini il 22 Dicembre
SPECIALE FAMILY CHRISTMAS SHOW (ORE 17) presso il Mediolanum Forum di MILANO

"Ho voluto sul palco due artisti speciali – dichiara Laura Pausini – Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me"


sorry mi autoammonisco e punisco  OT scul risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Sab 21 Dic 2013, 19:00

Siamo noi che non capiamo niente...  snob ...non abbiamo avuto la "rivelazione"...  snob :uhm: snob :uhm: snob :uhm: 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Sab 21 Dic 2013, 19:29

@kaiser, @Therese

Bene bene, sarà imperdibile...  snob 

Se non una rivelazione, una bella Epifania anticipata....  :uhm:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Dic 2013, 19:31

Therese ha scritto:Siamo noi che non capiamo niente...  snob ...non abbiamo avuto la "rivelazione"...  snob :uhm: snob :uhm: snob :uhm: 

 ciao 
io sono addirittura sorda e cecata  risata 
ma chi è il secondo artista?  spia   brividi 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Sab 21 Dic 2013, 19:34

Tornando seri : ma che bella cosa il comune di Rimini che ha messo i puntini sulle i  sereno 
Marco Mengoni è stato l'inizio di tutto  soddisfazione


Ultima modifica di djian il Sab 21 Dic 2013, 22:38 - modificato 1 volta.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 21 Dic 2013, 20:04

lilli3 ha scritto:
martha70 ha scritto:Da Lunedì si parte con gli spot per Capodanno....  sbav 
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/spettacoli/2013/12/21/1000095-capodanno-diretta-tv-canale5.shtml

estrapolo:
Rimini, 21 dicembre 2013 - Stavolta non è stata Rimini a cercare (e pagare) per la diretta tivù. Stavolta «è stata la televisione a cercarci. Perché è piaciuto il nostro format, perché hanno ritenuto un personaggio come Marco Mengoni interessante anche per il pubblico televisivo».

Così, spiega il sindaco Andrea Gnassi, è nata l'operazione che ha portato al contratto con Mediaset, che trasmetterà il Capodanno di Rimini in diretta su Canale 5. Per la Riviera è un ritorno sul piccolo schermo, dopo tanti Capodanni sulla Rai.

Mediaset porta in dote a Rimini Mario Biondi, che si esibirà con Mengoni, e anche l'attrice Serena Autieri, che condurrà la serata, e il deejay Alvin.

«La differenza con il passato - spiega ancora Gnassi - è che prima era la Rai a proporre gli ospiti e il format. Stavolta il contenuto l'abbiamo deciso noi, e la tivù è venuta a cercarci». La diretta su Mediaset costerà 59mila euro in più, pagati da Camera di commercio, Apt, Provincia e Bper.


Quindi è Mediaset che ha voluto mettere in onda il concerto e ha portato, come riempitivo occhiolino , Biondi e presentatori.
Quella notte ci saranno un sacco di concerti in giro nelle città italiane, ma un sacco proprio. E' stato scelto quello di Marco.
 W Marco W Marco W Marco W Marco 

 occhioni occhioni occhioni 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 21 Dic 2013, 20:23

djian ha scritto:
Therese ha scritto:Siamo noi che non capiamo niente...  snob ...non abbiamo avuto la "rivelazione"...  snob :uhm: snob :uhm: snob :uhm: 

 ciao 
io sono addirittura sorda e cecata  risata 
ma chi è il secondo artista?  spia   brividi 

Il suo amico Biagio Antonacci (lui sì che va perchè voluto da Laura)  sorriso 

 OT moltobene 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 21 Dic 2013, 20:28

Interessante..i capodanno Rai costavano un milione di euro e gli ospiti erano tutti scelti dalla Rai...da quel che ho letto qua e là

ora invece Mediaset ha voluto Marco Mengoni e visto che ormai se l'era accaparrato Rimini...vada per Rimini...
Poi di suo Mediaset ci ha messo Biondi, la Autieri e Alvin, per renderlo un pelo più adatto anche alla tv...bene bene..ora è chiaro  ok
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Sab 21 Dic 2013, 21:40

Kaiser ha scritto:

dalla pag FB di Emma
Appuntamento Domani al Mediolanum Forum di Assago ore 17.00
Emma sarà sul palco con Laura Pausini il 22 Dicembre
SPECIALE FAMILY CHRISTMAS SHOW (ORE 17) presso il Mediolanum Forum di MILANO

"Ho voluto sul palco due artisti speciali – dichiara Laura Pausini – Emma, che è la rivelazione vera di questi ultimi anni, forte, rock, coinvolgente, come piace a me"


sorry mi autoammonisco e punisco  OT scul risata

e la foto di Emma di prima era tratta dalle prove di questo show per famiglie, vero?
bene, ora mi quadra tutto risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Sab 21 Dic 2013, 22:17

In Lituania si sono svolte le selezioni per l'ESC. Un ragazzo si è presentato cantando L'essenziale e ha vinto. Ci sono un sacco di commenti su twitter, eccone uno:
Maikel Schram ‏@Maikeeel 1h
He sang it quite well.. Offcourse no one can be like my beautiful Italian man @mengonimarco #Eurovizijos
e ancora.
Martin Hart ‏@martinjohnhart 10m
Awesome! The guy singing L' Essenziale won. Marco would be proud! :) <3 #Eurovizijos #MarcoMengoni #Lithuania #Italy @mengonimarco
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 22 Dic 2013, 00:10

C'è anche il video



Sbaglio o il tizio cerca di imitare anche la postura e la gestualità di Marco?  occhiolino

Che soddisfazione però: Marco comincia ad essere preso a modello....

Ps: poi si stupiscono che il video de L'essenziale abbia 20.000.000 di visualizzazioni!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 22 Dic 2013, 00:22

sisi  Pure secondo me cercava di imitarlo il più possibile ... ma siamo davvero lontani dall'originale  snob  #ilmengonicelabbiamosolonoi
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 22 Dic 2013, 00:37

Sole69 ha scritto:sisi  Pure secondo me cercava di imitarlo il più possibile ... ma siamo davvero lontani dall'originale  snob  #ilmengonicelabbiamosolonoi

Beh, sì Marco è inavvicinabile, ma questo ha qualcosa che mi piace, non so bene il perché.
Certo, parto prevenuta in positivo, perché uno che sceglie di cantare Mengoni vuol dire che lo ama, e io già mi predispongo all'ascolto così  amò amò amò 
 :rematto 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Dom 22 Dic 2013, 00:53

Nel mio caso, non mi sento di essere prevenuta per la scelta che ha fatto ... gli riconosco di essersi prodotto in una performance che - a mio gusto - rivela misura e intonazione ma priva del quid mengoniano citato stamane da @Dismiss

Spoiler:
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Dom 22 Dic 2013, 02:01

lilli3 ha scritto:
Sole69 ha scritto:sisi  Pure secondo me cercava di imitarlo il più possibile ... ma siamo davvero lontani dall'originale  snob  #ilmengonicelabbiamosolonoi

Beh, sì Marco è inavvicinabile, ma questo ha qualcosa che mi piace, non so bene il perché.
Certo, parto prevenuta in positivo, perché uno che sceglie di cantare Mengoni vuol dire che lo ama, e io già mi predispongo all'ascolto così  amò amò amò 
 :rematto 

A me ha fatto tenerezza, è carino e si è impegnato, ha solo fatto qualche nota di troppo (Marco non ne fa mai una di troppo) però mi hanno fatto morire dal ridere le 'a' alla fine di certe parole (tipo 'cheeeaaaa" oppure 'stupideeeaaaaa') perché mi hanno ricordato Olmo  risata  risata  risata    per le giovincelle del forum:


Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Dom 22 Dic 2013, 02:22

Sole69 ha scritto:Nel mio caso, non mi sento di essere prevenuta per la scelta che ha fatto ... gli riconosco di essersi prodotto in una performance che - a mio gusto - rivela misura e intonazione ma priva del quid mengoniano citato stamane da @Dismiss
beh ne è privo per forza occhiolino ogni persona col dono del fattore X ha un quid personalissimo e unico...
non so se questo ha il mistero della fede in sé, senz'altro ha provato a imitare il più possibile sorriso ma è stato dignitoso sisi
anche a me ha fatto un po' tenerezza! Ha provato a imitare ma si vedeva il timore reverenziale amò

Delilah ha scritto:
A me ha fatto tenerezza, è carino e si è impegnato, ha solo fatto qualche nota di troppo (Marco non ne fa mai una di troppo) però mi hanno fatto morire dal ridere le 'a' alla fine di certe parole (tipo 'cheeeaaaa" oppure 'stupideeeaaaaa') perché mi hanno ricordato Olmo

 risata risata risata risata risata idem! risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Dom 22 Dic 2013, 06:21

Vedo che il mio post vi ha tenuto sveglie fino a notte fonda. Bene!  risata risata risata 

In realtà c'erano commenti del tipo "non rovinare la canzone" ma io credo che l'abbia fatta con onestà. Certo il confronto sarà sempre pericoloso per chiunque ci si cimenti, proprio per l'assenza del fattore MM, unico al mondo. Che bello però, l'impatto di Marco in Europa. L'ESC sembra aver smosso qualcosa che potrà diventare MOLTO importante #ilmegliodeveancoravenire. E il merito è solo suo.  W Marco W Marco W Marco 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Dom 22 Dic 2013, 09:30

A proposito di tentativi di emulazione del lituano , vedo che l'aria di bontà natalizia vi ha fatto sorvolare sul vestito del tizio, sicuramente non un Ferragamo  snob 

Sorvolando sul vestito  e sulla dizione italiana  :ignore , bella voce questo ragazzo  ok e che soddisfazione pavone  il fatto che Marco sia preso come fonte d' ispirazione

Ottima la precisazione del comune di Rimini  sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 22 Dic 2013, 11:00

lilli3 ha scritto:C'è anche il video



Sbaglio o il tizio cerca di imitare anche la postura e la gestualità di Marco?  occhiolino

Che soddisfazione però: Marco comincia ad essere preso a modello....

Ps: poi si stupiscono che il video de L'essenziale abbia 20.000.000 di visualizzazioni!

eh sì cavoli, poi non è uno dei tanti che provano ad imitarlo o a confrontarsi col pezzo ai bootcamp di X Factor Italia..è uno che l'ha scelto per vincere ed andare come rappresentante della propria nazione...la LITUANIA, cioè indipendentemente da tutto è una figata  azzdici love 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Dom 22 Dic 2013, 12:07

Il ragazzo lituano ha indubbiamente imitato l'esibizione di Marco all'ESC! Si è vestito elegante e ben curato e ha cantato tutta la prima parte immobile con le braccia penzolone proprio come Marco. Però devo ammettere che mi fa piacere perchè la dice lunga sull'impatto che ha avuto in Europa. Se poi questo ragazzo ha pure vinto la competizione allora anche meglio perchè non solo lui amava il pezzo ma evidentemente anche la giuria!  sorriso 
I tempi sono maturi... Mengò vai, lanciati! Tutti ti cercano tutti ti vogliono pure oltralpe!  risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 22 Dic 2013, 12:09

Bella e significativa la scelta del ragazzo lituano!  ok
Ha una bella voce, anche se l'interpretazione lascia alquanto a desiderare...non è che strizzando gli occhi al pubblico succede qualche cosa... neutro neutro neutro  al massimo si chiede se soffri di congiuntivite....vabbè, ma è chiaro...il nostro "beautiful Italian man" è inarrivabile...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Dom 22 Dic 2013, 12:46

Guenda ha scritto:
lilli3 ha scritto:C'è anche il video



Sbaglio o il tizio cerca di imitare anche la postura e la gestualità di Marco?  occhiolino

Che soddisfazione però: Marco comincia ad essere preso a modello....

Ps: poi si stupiscono che il video de L'essenziale abbia 20.000.000 di visualizzazioni!

eh sì cavoli, poi non è uno dei tanti che provano ad imitarlo o a confrontarsi col pezzo ai bootcamp di X Factor Italia..è uno che l'ha scelto per vincere ed andare come rappresentante della propria nazione...la LITUANIA, cioè indipendentemente da tutto è una figata  azzdici love 

L'ho riascoltato adesso, e sì, pur con tutti i difetti che avete sottolineato voi, mi piace. Come dicevo, non so se è più per la tenerezza che una scelta così coraggiosa mi suscita, o perché è la prima volta che sento qualcuno cantare Mengoni senza inorridire, ma ho ascoltato tutto il pezzo con il sorriso sulle labbra e l'ho trovato gradevole, nell'insieme.  amò 

Non credo però che abbia vinto, questo Vaidas Baumila nel tabellone che compare durante i commenti dei giudici è terzo.
A meno che poi, nel proseguo della serata o delle selezioni, le cose siano cambiate.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.