Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

+43
Mangialanima
Cristy
EffeCi
alexia040
luna
daluxx
Greta12501
Alux
Guenda
Rosy
newmoon38
dex
jedu
deny
Delilah
from Hell
carabottino
Arzach
veronica
trixi
Iaia
Paz i Enza
ajna
mafalda
Sole69
Therese
Mariann@
djian
eripola
claire
Arianna
rosaneve
Zoe
martha70
Rosarossoblu
ziggy
M&M
luce
vallettadelre
Dismiss
Riala
lilli3
Kaiser
47 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Arianna Mer 01 Gen 2014, 04:37

ciaoooo buongiorno- buonanotte forum  ciao 
non ho potuto seguirvi in diretta....  triste 
ho recuperato quello che avete scritto stanotte  bacio e condivido

emozione, tachicardia, orgoglio infinito  cuoricino  cuoricino  cuoricino  cuoricino 
Marco è nato per essere una SUPERSTAR  stasera lo ha dimostrato
e io sono felice  pavone 
nel 2014 conquisteremo il mondo  italia
Auguro a tutti un anno meraviglioso  abbraccio  ola 

Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Arianna Mer 01 Gen 2014, 04:42

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 14883111
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Delilah Mer 01 Gen 2014, 04:47

chi sa lo spagnolo? intanto invento  risata  risata  risata 

"anche il mondo canteratos
io mantengo el sueno entacto
nuevo e pahgkfhlkjiii che
solo per tenerse a ti
siempre triste para mi
encomparable..."

 scusa


è meglio che vada a dormire  snob
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Mer 01 Gen 2014, 05:02

Deli è il testo spagnolo??  sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Delilah Mer 01 Gen 2014, 05:05

Guenda ha scritto:Deli è il testo spagnolo??  sorriso 

Sono andata a 'intuito' anche se per le lingue ne ho poco  fatica   ho scritto di getto secondo quello che sentivo, senza riascoltare per cui ci saranno al massimo un paio di parole giuste  risata  risata  risata


edit: l'album è 15-esimo e il live 47-esimo sisi 

e adesso vado davvero ronf
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da ajna Mer 01 Gen 2014, 05:12


Riauguri a tutti!!  bacio 

Appena rientrata, non ho resistito a fare capatina... sorriso 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Mer 01 Gen 2014, 05:17

Deli risata però mi piace la tua versione
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Dismiss Mer 01 Gen 2014, 06:04

Sono tornata poco fa da un capodanno casalingo, tranquillo e purtroppo demengonizzato snob(me tapina, dico io, ma anche, lo sapevi già, cassi tuoi! fatica) e ho recuperato tutto  moooo 
I vostri commenti e quelli in BU mi hanno buttato addosso un'onda anomala di felicità, agitazione...curiosità scimmiesca di vedere TUTTO! agitatoagitatoagitato

(per questa notte mi accontento di qualche foto, ne ho ben donde frustafrustafrusta)

Quindi l'essenziale per metà in spagnolo.. io per metà l'avevo detto boss

Già non ho sonno, poi l'euforia che ho a leggervi me ne dà ancor meno felice
Leggo che è stato strepitoso e insieme calibrato benissimo, del tutto a suo agio questa sera cuoricinocuoricinocuoricinoè proprio ora di sondare altri lidi, perché l'unico limite che ha è quello linguistico...il resto c'è tutto!
Non posso dire di provare le stesse sensazioni (vedere i passi da gigante di uno che hai visto crescere nel tempo) di molte di voi supporters della prima ora...io piuttosto provo un retrogusto un po' amaro di non essermi goduta tutte le occasioni di farmi scorpacciate di cotanta roba in questi anni di rodaggio, a Milano, Anzio, Cariati Marina, Castelleone o Craniate sul Muro che sia sorrisoocchioni

Se all'estero va come deve andare, difficile che ritorni a suonare sotto casa occhioni

(Il mio oroscopo per quest'anno promette scenari idilliaci risata Se mi dovesse capitare un lavoro serio o semiserio e comunque pagato, andare in Spagna è n'attimo risata Paolo Focse non mi diludere, dai occhioni)
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da martha70 Mer 01 Gen 2014, 08:54

ciao Buongiorno e buon anno forum bello.
Che dire......
Ho visto la diretta ma solo come sottofondo alle chiacchiere dei miei ospiti. urlo Poi, quando sono andati via ho visto la registrazione.  oddio  oddio  oddio Che dire......
Quella agrodolce sensazione della mamma che vede il proprio cucciolo spiccare il volo.... adesso andrà veramente lontano e volerà altissimo e io sarò felicissima per lui e orgogliosa di esserci sempre stata, di averlo tenuto per mano quando ha cominciato a camminare e di averlo sorretto quando stava per cadere. Adesso lo ammirerò volare e sarà bellissimo! Che anno abbiamo passato e che anno ci aspetta!  W Marco W Marco W Marco 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da from Hell Mer 01 Gen 2014, 09:30

Buongiorno e ancora buon anno ciao ieri ho visto il concerto e sono rimasta semplicemente estasiata love love love Marco è diventato un professionista di valore come pochi, poiché riesce ad essere grande e umile allo stesso tempo cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino Man mano che il momento della partenza si fa più vicino, mi cresce l'ansia per questa nuova prova che sta per affrontare, ma Marco ha un innato istinto per conquistare cuore e anima e so che tutto andrà per il meglio. Ecco... ora che realizzo che sta per "lasciare il nido" mi sono commossa pianto 
Un abbraccio forte carissimo Marco abbraccio vola sempre più in alto  aquilone
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Mer 01 Gen 2014, 10:00

Ma come sono contenta sembra che sia piaciuto a tutte voi!  cuoricino love

Ho visto che anche su Twitter il delirio, e la foto su fb ha solo 32.000 mi piace  sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Kaiser Mer 01 Gen 2014, 10:28

L'Auditel di ieri sera ... niente botto da Rimini, peccato ... snob

http://www.davidemaggio.it/archives/89709/ascolti-tv-di-martedi-31-dicembre-2013
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Guenda Mer 01 Gen 2014, 10:44

Vabbeh han fatto le solite percentuali di sempre, ma con zero costi, zero critiche per il programma riscaldato, e tanta pubblicità sui social...non penso si lamenteranno...

Alla fine ero a vedere, Ligabue in periodo sempre di non garanzia, ha fatto il 5%, Jovanotti con tutta la pubblicità e tutta l'aspettativa, in periodo di garanzia ha fatto 2.900.000 spettatori....ed è Jovanotti...
(sono andata a spulciare, la Amoroso fece il 5% pure lei...)

Purtroppo il gradimento non c'è più, c'è l'auditel  sorriso 
Non so se avete visto quanta gente aveva Conti...tutti quelli di Tale e quale che ha sempre fatto il botto che han fatto le imitazioni, i Righeira e i Dik Dik, Gloria Gaynor e Tom Hadley,  Masini Tozzi e Britti, 4 Amici di Maria e Violetta della Disney in persona...
...mancavano gli One Direction Peppa Pig ed Elvis...  sorriso 

Marco è stato bravissimo, la cosa che conta è che lui, la sua bravura, il suo talento e il suo tour (e non una canzone in 4 minuti a Sanremo) siano potuti arrivare in casa di quasi 2 MILIONI di persone  love 
E' un sogno!  love
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Therese Mer 01 Gen 2014, 10:51

Buon Anno a tutti!  ciao 
Ho recuperato la registrazione della serata. occhioni

L'ho trovato di una bellezza abbagliante  occhioni e di una bravura indescrivibile! Secondo me ha fatto un ulteriore passo in avanti, la tenuta del palco, dei pezzi, del pubblico e dello spettacolo nel suo complesso è stata fenomenale!
Il tato è pronto per spiccare il volo...   pianto


Entusiasmante il duetto con Biondi, fantastici la Valle, gli Spari e Come ti senti! Quei pezzi sono come creta nelle sue mani! Mi sono emozionata, vederlo li' insieme a Biondi, considerato da tutti come un Artista di livello...insomma...avete capito...   pianto
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da mafalda Mer 01 Gen 2014, 10:57

Buon anno  ciao 

Peccato per l' auditel , lo avevamo ampiamente previsto , no ?A me sembra già un risultato splendido per come è stato organizzato l' evento ,
ho visto solo la seconda parte , ho provato una certa tenerezza  per i due conduttori spaesati sul palco che chiedevano disperatamente che ore fossero e pregavano che qualcuno gli portasse una bottiglia di qualcosa , anche di un crodino , in quel momento sarebbe andata bene anche una bottiglia di  spuma .
Si sa che per tradizione , chi resta a casa si sintonizza su Rai 1 e poi non la guarda, chi si è sintonizzato su Canale 5 l' ha fatto perchè voleva seguire Marco , uno solo ,lui ,l'  unico , l'incomparable appunto  sorriso 
( il testo spagnolo  è semplicissimo , ma non me lo ricordo , anche perchè stavo ancora brindando  spia , se qualcuno può postare l' audio, si traduce velocemente   sisi )
Su Marco vi quoto in toto  bacio  love  cuoricino  ok  aggiungo solo la reazione di mio marito , che per partito preso deve sempre dimostrare di essere in disaccordo con me  spia . Lui non lo sa ma è già vittima dei primi segnali di mengonite , quando ancora sei nella fase in cui trovi fastidiosa qualsiasi voce che non sia quella del Mengoni.
Dopo aver passato i primi 10 minuti a dire che l' audio non andava bene,e  a criticare  quella disposizione della batteria ( è un ex - batterista ) etc. , nelle pause pubblicitarie , ha mostrato fortissimi segni di insofferenza per tutti i cantanti su Rai 1( "ma quello è una mummia, ma questo non ha più voce , ma che noia, ? ma non si può vivere nel passato ..........)  sisi 
Io dentro di me tacevo  snob  e gongolavo  felice 
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da mafalda Mer 01 Gen 2014, 11:08

e poi ... diggiamolo.... che classe  love in completo Ferragamo , sfidando il freddo e il gelo  ciao ,
non aggiungo nulla sull'impietoso confronto con la mise di chi ha duettato con lui su Kiss  :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Mer 01 Gen 2014, 11:14

Infelicissima scelta del look ... tra l'inquietante e l'improbabile  spia 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Therese Mer 01 Gen 2014, 11:17

:stupore  i "mi piace" alla foto che Marco ha postato ieri sera da Rimini, adesso sono 35.600.... :stupore:stupore:stupore
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Alux Mer 01 Gen 2014, 11:18

Buongiorno e buon anno a tutti  dance 
Ieri non ho visto nulla (ero in un posto senza tv  pianto ) e ora sono alla spasmodica ricerca di qualche reperto  agitato 
In compenso, leggendo velocemente qui, ho letto che è andata alla grande. Non che avessi dubbi, ma averne la conferma è importante...
Per i dati, io onestamente mi aspettavo cifre intorno all'8%; quel 10,5 non è alto ma neppure bassissimo, considerando che le famiglie italiane dal conto alla rovescia di rai uno non si schiodano...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Therese Mer 01 Gen 2014, 11:25

la fine del concerto...questo non è andato in onda...

https://www.facebook.com/photo.php?v=10202786068550876
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Alux Mer 01 Gen 2014, 11:31

Delilah ha scritto:
Guardando dritto nella telecamera "Signora, le si bruciano le lenticchie"  :stupore  che quasi vado a controllare :confuso 
Ma lo ha detto lui?  risata 
Grazie per la scaletta, quante belle chicche ha inserito  love Pure l'Essenziale in spagnolo! Che effetto fa?
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da mafalda Mer 01 Gen 2014, 11:33

Therese ha scritto:la fine del concerto...questo non è andato in onda...

https://www.facebook.com/photo.php?v=10202786068550876

Avevano un fraccata di telecamere lì, non è che almeno una l' hanno lasciata accesa  occhioni ? Se volessero ritrasmettere il concerto integrale in qualche fascia un po' sfavorita , tipo dalle 2 alle 4 di mattina , garantiamo buoni ascolti , sicuramente canale 5 farebbe il botto  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Therese Mer 01 Gen 2014, 11:35

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Sole69 Mer 01 Gen 2014, 11:37

Alux ha scritto:
 Pure l'Essenziale in spagnolo! Che effetto fa?

A me questo  brividi   brividi   brividi love   love   love   pianto   pianto   pianto   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino   cuoricino   W Marco   W Marco   W Marco   W Marco   W Marco   W Marco   W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Alux Mer 01 Gen 2014, 11:40

Un pezzettino di Un'altra botta
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 11 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.