Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Sole69
Mangialanima
ajna
luna
mafalda
newmoon38
Guenda
duful
deny
Iaia
dex
EffeCi
nerina
veronica
Delilah
martha70
Alux
Rosy
rosaneve
ziggy
Kaiser
lilli3
Cristy
vallettadelre
Arzach
carabottino
Riala
Zoe
claire
from Hell
trixi
Therese
Rosarossoblu
djian
Dismiss
camila
Paz i Enza
Greta12501
eripola
poplar
44 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 20 Gen 2014, 19:48

ajna ha scritto:
Alla buon'ora!!  risata risata risata risata 

Marco Mengoni ha condiviso un link.
29 minuti fa
Marco è nominato nella categoria "Miglior Tour" agli ONSTAGE MAGAZINE Awards!
E' possibile votare a questo link fino alle 24:00 di venerdì 24 gennaio! #onstageawards2013 -Staff


Il distacco è di più di 7000 voti, ma se qualcuno vuole votare...

http://awards.onstageweb.com/premi/migliore-tour/

 risata ci siamo arrangiati da soli
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Lun 20 Gen 2014, 20:29



Evvabbè.... Guenda, non guardare.

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Lun 20 Gen 2014, 22:00


"boh", diciamo che è per restare in tema!  scusa 
 risata risata risata
 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 20 Gen 2014, 22:36

ciao 
Ma che bellezza, questi video che segnalate!!  love 
Ringrazio Cristy, M&M, ajna, Mangialanima e Kaiser  amò 
Vedendo i video di Marco, rimango inesorabilmente colpita da come lui si faccia rapire dalla musica divenendo spesso un tutt'uno con essa brividi  brividi  brividi ...
Ora che ho inteso un po' meglio le traversie, sento e vedo con altri occhi ... ma è bello sapere che c'è l' happy end!  cuoricino 

 W Marco   W Marco   W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Lun 20 Gen 2014, 23:32

ciao forum bello !!  ciao 

 azzdici  azzdici  scusate ma mi devo sfogare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 diavolo  diavolo  :ignore  :ignore  :ignore  :incazz  :incazz  urlo  urlo  urlo  fucile  fucile  :lingua1 :lingua1 :lingua1 :lingua1 diavolo diavolo diavolo diavolo scul scul scul 
ho letto una cosa ... dall'articolo postato di là... "a consolidarne il brand dopo un album non altrettanto fortunato" ...
ma perchè non avete capito un tubo e non ci avete creduto !! guai a chi mi tocca solo 2.0 !! quell'album è un gioiellino...e se non ve ne siete accorti in tempo ...  problemi vostri !!
e poi consolidare il brand !!!!!! è che è ....  una marca di prodotti !!
 vergogna  vergogna  vergogna  vergogna 

ecco ora che mi sono sfogata vado a riprendere cosa avete scritto oggi...  sorriso
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 20 Gen 2014, 23:59

ciao Forum bello... wow... amarcord vedo...

mafalda ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Io adoro Un gioco sporco e penso sempre che avrebbe potuto avere un grande successo. Ricordo che la cantò... non si sa come...  neutro a Domenica In..e ne rimasi delusa perchè lui li non stava a suo agio per niente...
Povero tato

P.S. Mia figlia vuole sempre che la metto in macchina e subito dopo mi chiede Bellissimo...  spia 
Non ti preoccupare , normale amministrazione , sappiamo che la voce del Mengoni trasforma tutto in oro  sisi, qualsiasi melodia  sorriso

 quoto    risata risata risata risata 

Un gioco sporco l'ho amata versione a cappella con i Cluster, l'altra è meraviglio sa secondo me ma copia sputata dei Muse.... :uhm: 

Non mi fate ripensare al periodo della presentazione del cd Solo 2.0 e poi il Solo tour  diavolo  diavolo  diavolo 
NOn riuscivo a capire - durante le interviste - perché invece di essere ultra felice, era sempre polemico  sberla 
Poveretto... mi arrabbio di più perché soprattutto in concerto non mi ero accorta di nulla  scul 

Concordo con te @Dismiss circa la rapidità del recupero.... secondo me con Marta ha trovato un'intesa immediata: lei sa quali sono le sue debolezze e le sue forze e lui altrettanto. Secondo me si capiscono al volo e - specialmente lei - sanno come prendersi.
Poi il lavorare con persone vulcaniche (Dalla) e giovani funamboliche (Elisa) gli ha fatto vedere che un altro mondo esiste.... e - dato che non vedeva l'ora - ecco il risultato  sivola  sivola  sivola  sivola  sivola  sivola 

Certo che dire che questi quattro anni li abbiamo vissuti sulle montagne russe è dire poco... dubbio  dubbio 

Ora chissà cosa ha in serbo per no ...  impaziente  impaziente  impaziente  impaziente    ansia  ansia  ansia  ansia


Ultima modifica di M&M il Mar 21 Gen 2014, 00:06 - modificato 1 volta.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 21 Gen 2014, 00:01

luce ha scritto:ciao forum bello !!  ciao 

 azzdici  azzdici  scusate ma mi devo sfogare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 diavolo  diavolo  :ignore  :ignore  :ignore  :incazz  :incazz  urlo  urlo  urlo  fucile  fucile  :lingua1 :lingua1 :lingua1 :lingua1 diavolo diavolo diavolo diavolo scul scul scul 
ho letto una cosa ... dall'articolo postato di là... "a consolidarne il brand dopo un album non altrettanto fortunato" ...
ma perchè non avete capito un tubo e non ci avete creduto !! guai a chi mi tocca solo 2.0 !! quell'album è un gioiellino...e se non ve ne siete accorti in tempo ...  problemi vostri !!
e poi consolidare il brand !!!!!! è che è ....  una marca di prodotti !!
 vergogna  vergogna  vergogna  vergogna 

ecco ora che mi sono sfogata vado a riprendere cosa avete scritto oggi...  sorriso




 vergogna fanculo stronzi scul scul  insomma  quoto  @luce scusa scusa scusa 

Ma si può chiamare brand una persona anzi un artista!?!?!? azzdici  Mica è Katy Perry!!!!  diavolo 
Non ho parole..... neutro 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 21 Gen 2014, 00:15

ciao forum  ciao ciao 

 quoto luce Solo 2.0 meritava molto, ma molto di più.
Ma quanto è stato bello il tour teatrale? Emozioni indimenticabili, ma chi aveva mai cantato così prima?
Coraggioso, temerario, originale, sfacciato....una forza della natura, una voce come nessuna.
Non rimpiango il momento, perchè godo adesso del successo insieme a lui e voi...ma lì, secondo me,
c'era gran parte del suo vero essere.  brividi  cuoricino 

a volte nelle cose della vita sono sbagliati i tempi...e le circostanze, magari un album come quello adesso, dopo tutto il resto....chissà
agevolo un video della presentazione di Solo 2.0, l'audio non è buonissimo, però si capisce da quello che dice quanto amasse quel lavoro e quali erano le aspettative
di seguito ci sono gli altri di quella sera, molti sono stati eliminati... magia ovviamente un gioco sporco non c'è  spia 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 21 Gen 2014, 00:26

E' sempre divertente leggere questi excursus Mengoniani...

Quoto M&M....il periodo della promozione di Solo è stato uno dei più balordi che abbiamo passato con Marco, Lui polemico, preoccupato in quelle poche ospitate televisive che gli hanno fatto fare, chissà quante volte non si sarà sentito all'altezza della situazione, o fuori posto.
Personalmente al Palalottomatica sentivo dentro che quello spettacolo non era suo...c'era per forza qualcosa di storto che poco quadrava.
Quell'esibizione di Un Gioco Sporco fatta a Domenica In fu un mezzo disastro, vuoi per il pacchetto che nel frattempo gli avevano preparato con sorprese parentali, visite, e interviste personali. Aveva una faccia povero!!!

Poi il Valle, e li che lo avevo davvero a pochi metri in una situazione da"pochi intimi" ho visto un barlume...era ancora insicuro, imbarazzato forse, eppure l'avevo rivisto di nuovo rapito dalla musica.

Poi il Tour Teatrale dove con gesti anche simbolici, (il battere il pugno sul velo), e le tante lacrime sembrava volersi liberare di tutto il male vissuto fino a quel momento, la rabbia che aveva dentro doveva essere tantissima, e non credo sia totalmente passata.

Nella pagina addietro dicevate dell'Avvocato costantemente ringraziato in tour...pure sui booklet degli album è nominato e ringraziato, ed ora che ci penso Isso fu presente anche al firmacopia della Feltrinelli a Roma l'anno scorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 21 Gen 2014, 10:10

M&M ha scritto:
luce ha scritto:ciao forum bello !!  ciao 

 azzdici  azzdici  scusate ma mi devo sfogare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 diavolo  diavolo  :ignore  :ignore  :ignore  :incazz  :incazz  urlo  urlo  urlo  fucile  fucile  :lingua1 :lingua1 :lingua1 :lingua1 diavolo diavolo diavolo diavolo scul scul scul 
ho letto una cosa ... dall'articolo postato di là... "a consolidarne il brand dopo un album non altrettanto fortunato" ...
ma perchè non avete capito un tubo e non ci avete creduto !! guai a chi mi tocca solo 2.0 !! quell'album è un gioiellino...e se non ve ne siete accorti in tempo ...  problemi vostri !!
e poi consolidare il brand !!!!!! è che è ....  una marca di prodotti !!
 vergogna  vergogna  vergogna  vergogna 

ecco ora che mi sono sfogata vado a riprendere cosa avete scritto oggi...  sorriso




 vergogna fanculo stronzi scul scul  insomma    quoto   @luce scusa scusa scusa 

Ma si può chiamare brand una persona anzi un artista!?!?!? azzdici  Mica è Katy Perry!!!!  diavolo 
Non ho parole..... neutro 

sono rimasta rimasta un po' perplessa anche io dalla definizione, però non ne sono sorpresa.
Per una major, non so davvero quanta differenza passa tra una Katy Perry e un Marco Mengoni.
Una cd è anzitutto un'azienda e in quanto tale usa quel tipo di terminologia che include anche "brand"...anche se sembra davvero riduttiva e svilente snob
Buondì a tutte ciao
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 21 Gen 2014, 10:17


Massì luce, nessuna meraviglia...  snob Da questi che "cortocircuitiamo Svetlana" (mi capisco da sola) non ci si può aspettare altro... E direi che MM ne è ben consapevole da sempre.

Buongiorno anche da me!  ciao  ciao 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Mar 21 Gen 2014, 10:27

Buongiorno  ciao 
abbiamo ringraziato Marta, Dalla, Elisa... grazie di cuore anche all'Avvocato !
Quando cercavo i video di Un gioco sporco non ho voluto rivedere quello di Domenica In, che rabbia, che tristezza per il trash della trasmissione (magari Lorella l'ha fatto in buona fede?) e per l'evidente e giustificatissimo disagio di Marco.
Allora ho provato rabbia anche per lui, per come aveva buttato via l'esibizione. Oggi a mente fredda lo capisco, c'era in lui una logica di rifiuto di tutta la situazione.
Alla fine gli era scappato un "sono un po' arrabbiato" che è passato sotto silenzio, lo spettacolo doveva continuare  diavolo 
Anch'io ero al Valle, il suo disagio era percettibile, ma il contesto molto più favorevole e soprattutto adatto a lui, difatti la sua performance è stata meravigliosa. Allora mi sono detta che tutto sarebbe andato bene, Marco caparbiamente cercava una dimensione adatta a lui.
Certo non ho osato sperare nel grande successo che ha avuto poi, è stato come il recupero di un'opera d'arte preziosa  love


Ultima modifica di djian il Mar 21 Gen 2014, 10:41 - modificato 1 volta.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 21 Gen 2014, 10:36

marta donà ‏@latarma 17m
Intanto oggi si mette a punto un INIZIO! #ilviaggiocontinua #siamotuttiqui
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 21 Gen 2014, 11:10

ciao 

In merito a Solo 2.0 un album che anch’io amo,  cuoricino la promozione è stata veramente scandalosa, condivido con voi quanto già scritto.  :uhm: Credo pure, però, che in termini di vendita, i numeri non potevano, non possono, non potranno e non potrebbero raggiungere quelli di #Prontoacorrere. Parlo di mere vendite, numeri, quelli che “purtroppo” contano nel mondo della discografia. I messaggi, i testi, gli arrangiamenti sono “diversi” da quello che la discografia comm.le vende. La grande percentuale del mercato discografico è acquistata dai giovani e un giovane difficilmente si sofferma su testi come SOLO o Un gioco sporco. Al massimo gli arriva Searching o Tanto il resto cambia, forse neppure una Tonight apprezzerebbe più di tanto. E’ una mia opinione ovviamente, ma se oggi, le frasi contenute nei testi dell’ultimo album vengono utilizzate nel gergo comune, canticchiate da tutti, sono nei diari degli adolescenti, addirittura nei proclami politici o nei discorsi papali…  vescovo beh, significa che l’album è fruibile e capito dalla massa. Cosa non accaduta per SOLO 2.0, un album forse troppo maturo per un ragazzo che sta ancora maturando. Un album che forse sarebbe dovuto arrivare tra almeno 10 anni. Come poteva essere credibile un ragazzo che veniva “presentato” come “the style pusher”, che zampettava su un palco con ballerini e ballerine, che si strusciava contro un palo... per lui venivano fatti flash mob, ospitate televisive al limite del trash… e poi lo si sentiva cantare “Poi negli occhi mi bagnai, sudore e lacrime…e il cuore si fermò. Le sei… la folla non c’è più… ed altri come me vedranno questo sole. Sto qui, l’azzurro accorderà l’onore inutile…”. Con #Prontoacorrere, invece, la credibilità dei testi, raffrontata alla sua età, alla promozione, alle giuste ospitate, quasi totalmente legate al campo musicale, hanno colto nel segno e portato i frutti.
Certo che fa rabbia la definizione di Brand per Marco, ma certamente Marco è un artista del mondo pop e se non vendi, in questo mondo, ti mettono alla porta. Se un giorno Marco si stufasse di far parte di questo mondo e volesse fare quella musica “diversa” che pochi recepiscono e fanno propria, io probabilmente lo seguirò ancora, ma credo che per il momento, questa ipotesi sia lontana.
Scusate il pippone e forse le frasi sconclusionate, mi sarò capita da sola, ma nel frattempo tento di lavorare…  scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 21 Gen 2014, 11:43

eccome se è un brand, un artista di strada non lo è...ma lui, anche se suona male dirlo, lo è.

Il suo nome ha un prezzo, è spendibile, non per niente senza fare pubblicità in tv o giornali ha incrementato vendite a Ferragamo...così sono le cose, per tutti eh...

Sono d'accordo con Paz sul discorso su Solo 2.0.

Se Marco volesse seguire un certo tipo di musica, non è che non lo seguirei se mi dovesse piacere, e se fosse sereno com'è ora e convinto di quel che fa...il problema è che Solo per me gli ha creato grossi problemi dall'inizio, e non solo per me...
Mi ha dato un senso di disagio sentirlo in diverse interviste...non so quanto si rispecchiasse in questi pezzi.
Io personalmente ne riascolto soltanto qualcuno, quelli che mi sono piaciuti di più nel tempo, che poi sono due fra quelli che ha portato avanti anche quest'anno e sono Tonight e Come ti senti (un altro pezzo è la ghost, che non ha più fatto).
Dall'Inferno nonostante renda molto bene e me ne accorgo, mi ha sempre lasciato il famoso disagio di cui parlavo, e la evito se posso.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 21 Gen 2014, 12:06


Strano, anche se farei la stessa scelta di Guenda fra le canzoni di Solo 2.0 portate avanti in questo tour e concordi a proposito di Dall'inferno, mi sembra di ritrovare molto di personale in Solo e nell'Equilibrista.
O forse non ho capito, il disagio di Guenda nell'ascoltarle è proprio dovuto a questo? nonso

Comunque la mia vera domanda era: quando parlate sopra di interviste "polemiche", ecc., del periodo di Solo 2.0 a quali vi riferite in particolare?
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mar 21 Gen 2014, 12:09

marta donà ‏@latarma  2 h  
Intanto oggi si mette a punto un INIZIO! #ilviaggiocontinua #siamotuttiqui

 ciao
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mar 21 Gen 2014, 12:17

ajna ha scritto:
Strano, anche se farei la stessa scelta di Guenda fra le canzoni di Solo 2.0 portate avanti in questo tour e concordi a proposito di Dall'inferno, mi sembra di ritrovare molto di personale in Solo e nell'Equilibrista.
O forse non ho capito, il disagio di Guenda nell'ascoltarle è proprio dovuto a questo? nonso

Comunque la mia vera domanda era: quando parlate sopra di interviste "polemiche", ecc., del periodo di Solo 2.0 a quali vi riferite in particolare?

il mio disagio è perchè sento un suo disagio dietro questo disco  sereno 

Io non parlo di interviste polemiche, parlo delle interviste per la promozione, dove in diversi casi l'ho visto spento come non mai...e parlo cmq di lui che dal suo viso faceva trasparire tutto quello che stava succedendo, anche se ancora non si sa bene cosa...ma cmq cose dolorose.

L'equilibrista mi ha sempre lasciato l'impressione che a lui piacesse molto, secondo me più che altro è stata catartica allora, e sarebbe dolorosa adesso. Ma potrebbe anche farla (se non ci fossero probabilmente altre cose dietro)
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 21 Gen 2014, 12:31


Ok, Guenda, ora ho capito cosa intendevi scrivendo "non so quanto si rispecchiasse in questi pezzi", la frase mi aveva confuso...  sorriso 
Il termine "polemico" riguardo alle interviste non lo avevi infatti usato tu, ma qualcuno più sopra... adesso non riesco più a ritrovarlo.. Comunque, anche non conoscendo i termini della questione e arrivando da neofite a MM, che fine 2011 e parte del 2012 non siano stati un periodo particolarmente "felice" è percepibile anche solo guardandolo, che sia in un'intervista o in un'esibizione: se ne ha l'impressione "fisica", per contrasto con l'ultimo periodo e pure con quello precedente.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 21 Gen 2014, 13:17

Arianna ha scritto:ciao forum  ciao ciao 

 quoto luce Solo 2.0 meritava molto, ma molto di più.
Ma quanto è stato bello il tour teatrale? Emozioni indimenticabili, ma chi aveva mai cantato così prima?
Coraggioso, temerario, originale, sfacciato....una forza della natura, una voce come nessuna.
Non rimpiango il momento, perchè godo adesso del successo insieme a lui e voi...ma lì, secondo me,
c'era gran parte del suo vero essere.
 brividi  cuoricino 

a volte nelle cose della vita sono sbagliati i tempi...e le circostanze, magari un album come quello adesso, dopo tutto il resto....chissà

Capisco tutti i vostri discorsi, capisco che il linguaggio di PAC favorisca il successo e che adesso è il giusto momento per quel tipo di album...ma non ci posso fare nulla: condivido ciò che ha scritto Arianna...ho la stessa sensazione (che naturalmente non ha pretese di verità).  cuoricino 
In Solo e nel tour teatrale ho visto qualcosa di più "artistico" e l'ho legato all'essere "Arte" di Marco. Qualcosa che ci ha mostrato il suo essere profondo, anche le sue parti "scure".
Anche adesso viene fuori la grandezza di Marco, ma le emozioni che mi provoca con le canzoni di PAC sono diverse...diciamo che non mi solcano l'anima come quelle di Solo 2.0. Mi divertono ed è bello anche questo.  sisi 
Comunque mi rendo conto che è assolutamente un gusto personale. Faccio così anche con gli altri cantanti. Di Baglioni, l'unico che seguo da una vita, adoro l'album Oltre che è il più complesso, il più sofferto, il più difficile, il meno immediato (da un punto di vista dei testi) della sua produzione e salto a piè pari le canzoni stile "Questo piccolo grande amore" o "E tu" (e anche "Mille giorni di te e di me") che invece l'hanno portato alla ribalta popolare...un po' quello che è "l'Essenziale" per Marco (che infatti salto 2 volte su 3 quando ascolto il cd scusa )! Evidentemente io amo il lato un po' sofferente dell'artista, quello "nero"...poi però ballo come una pazza su Una parola!!!  dance  E sono felice così!!! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 21 Gen 2014, 13:34

burka burka 
Salve forum
 quoto @Paz @Guenda @Dijan @Dismiss e chi dimentico

Su una cosa dissento.... non credo che Marco non sentisse quei brani. Io credo solo che  è stato lasciato solo ad affrontarli.
Marco mi lascia di stucco spesso perché accanto alle stupidaggini che dice, accanto ai suoi boh, a volte dice frasi di una profondità disarmante e usa delle immagini che mi lasciano a bocca aperta.
Mi spiego: la solarità del Marco di oggi sta nel fatto - secondo me ovviamente - che i suoi interlocutori interagiscono con lui a tutto tondo e sono in grado di aiutarlo a canalizzare meglio le sue idee anche scontrandosi veementemente. Anche nel canto è stato cosi. Prima lui da solo cercava di abbassare i toni a volte riuscendoci bene a volte meno, proprio perché non voleva essere solo quello che raggiunge note altissime. Il tour teatrale ne è stato il chiaro esempio.
Se tu interagisci con persone che ti lasciano solo e non sono in grado (o non vogliono) di arginare la tua straripante esuberanza positiva o negativa, raddrizzando il tuo percorso, ecco che la tua insicurezza monta, la tua insofferenza pure e -ciliegina sulla torta -ti incavoli da morire (soffrendo come un cane) perché sapevi che qualcosa non andava ma non sei stato in grado di metterla a fuoco rendendo pubblica una cosa che avrebbe avuto bisogno di accorgimenti importanti.
A questo aggiungiamoci la promozione fallimentare e il gioco è fatto...

#Pac è la riscossa. E' il necessario recupero delle energie prima di ripartire. Sono felice che ne parlino tutti ovunque, ma io da uno come Marco mi aspetto molto di più. Non so cosa nè come nè perché, ma io spero veramente che alzi l'asticella. Se lo può permettere alla grande.
Il mio augurio per lui è che osi sempre e non si fermi sugli allori.
Ora devo scappare...
 ciao ciao ciao
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 21 Gen 2014, 13:36

Ah a proposito
 quoto  @Arianna e @Anastasia per quanto detto stanotte...anche i punti le virgole le maiuscole e gli apostrofi  scusa 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 21 Gen 2014, 13:39

@Cristy  bacio mi fai morire.....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 21 Gen 2014, 13:42

M&M ha scritto:
#Pac è la riscossa. E' il necessario recupero delle energie prima di ripartire. Sono felice che ne parlino tutti ovunque, ma io da uno come Marco mi aspetto molto di più. Non so cosa nè come nè perché, ma io spero veramente che alzi l'asticella. Se lo può permettere alla grande.
Il mio augurio per lui è che osi sempre e non si fermi sugli allori.
Ora devo scappare...
 ciao ciao ciao

Ecco! Sono d'accordo!  ok 

M&M ha scritto:@Cristy  bacio mi fai morire.....

Ehhhhhh...lo so che mi capisci!!!  sorriso bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mar 21 Gen 2014, 13:43

lilli3 ha scritto:marta donà ‏@latarma  2 h  
Intanto oggi si mette a punto un INIZIO! #ilviaggiocontinua #siamotuttiqui

 ciao

 evvai benissimo!
Ma perche' siamotuttiqui?  dubbio 

Si firma? Si prova?  sbav 
Che tirchia la ragazza!Ci sono 140 caratteri ? e usiamoli!
Qua c'e' gente curiosa e impaziente  scusa  impaziente 

Comunque Viva il lupo a tutti loro,e pure a noi  W Marco 

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 30 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.