Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mar 19 Mag 2015, 10:03

Iaia ha scritto:
E' stato il più bel concerto di Marco al quale ho assistito, sivola  una vera festa, non mi sono commossa, cosa strana per me, ma ho pianto già troppo nell'ultimo anno e mezzo, ed ero solo contenta.  La compagnia era ottima gruppo e questo non guasta, vi giuro ancora non ci credo che io e Paz amici cuoricino dopo giornate a chattare, anni, direi, ci siamo trovate fianco a fianco ad un concerto di Marco. E poi ho coinvolto all'ultimo momento una cara amica che è rimasta entusiasta, col biglietto in più che aveva Eripola  amici love


Scaletta impeccabile, luci straordinarie con la app davvero divertente, musicisti bravi e simpatici e lui...lui è LUI, cuoricino  LA VOCE, cuoricino un uomo di straordinaria eleganza che riesce a diventare un tamarrone e zompa e ci fa zompare alla grande!
 
Non ha ceduto un attimo, rideva e rideva perchè noi cantavamo e non sentiva nulla ma ha cantato meravigliosamente! rosa  Grande ballerino, ma questo lo sapevo già.  Mi :amò:sono piaciute tanto anche le canzoni che meno preferisco come Invincibili, Mai e per sempre, 20 sigarette e In un giorno qualunque mi ha commosso e mi ha ricordato i vecchi tempi!  brividi
IGTF straordinaria, Stanco non ne parliamo, LLorrona+ Solo splendide, Esseri Umani un'apoteosi e L'Essenziale ed Io ti aspetto un'apocalisse!  :rock:pubblico delirante proprio  fatica fatica 

Io in mezzo a quella gente mi sono sentita orgogliosa di lui, di me, di noi.  cuoricino

L'ho visto nascere, ho assistito alla sua consacrazione. cuoricino
Grande voce. cuoricino
Grande uomo.  cuoricino
Bel culo.  :lingua1 
  W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio
cuoricino cuoricino cuoricino love love love

Iaia tesoro bacio amò  grazieeeeeeeeeeeeeee love love love
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Mar 19 Mag 2015, 11:10

Iaia ha scritto:ciò che desideravamo si è realizzato e non importa se può piacermi o meno una canzone, se possano piacermi o meno dei pantaloni, Marco è arrivato, sereno  è arrivato a chi prima storceva il naso, e oggi posso affermare che tutti possono comprenderlo, tutti possono essere fan di questo ragazzo che è il miglior cantante che l'Italia abbia mai avuto e va custodito amato come Patrimonio Unesco  risata

Io in mezzo a quella gente mi sono sentita orgogliosa di lui, di me, di noi.  cuoricino

L'ho visto nascere, ho assistito alla sua consacrazione. cuoricino
Grande voce. cuoricino
Grande uomo.  cuoricino
Bel culo.  :lingua1 
 

Iaia... ok cuoricino cuoricino cuoricino bacio bacio bacio

E grazie per la chiosa finale: in quella terzina ci sei tutta tu, tutta Napoli e pure tutto Marco...  risata  risata  risata  risata  risata

P.S. Non ricordo se ho ringraziato tutti tutti per i resoconti: lo faccio ora e di nuovo, graciasss!! bacio
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Mmivenapoli

Messaggio Da dex Mar 19 Mag 2015, 12:16

"Grande voce
  Grande uomo 
   
  Bel culo."oddio
Grazie@iaia di aver sintetizzato il pensiero mio ed anche di tutti noi. 
Io immaginavo  che il pubblico napoletano sarebbe stato una bomba che è esplosa con Marco.trainingautotrainingauto
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mar 19 Mag 2015, 18:04

ziggy ha scritto:
Riala ha scritto:@Iaia ... cuoricino
E questo è da incorniciare:

"... L'ho visto nascere, ho assistito alla sua consacrazione. cuoricino
Grande voce. cuoricino
Grande uomo.  cuoricino
Bel culo.  :lingua1 ..."
risata risata risata amò
Parole sante  W Marco


quotorisatarisatarisatarisatarisatarisata  Iaia sei 'no spettacolo risata risata  grazie !  bacio


Parto da qua IAIA una donna un mito !!! risatarisata 

NEMESIS adoro i tuoi resoconti tra il serio e il faceto... Sei un mito donna!!!!baciobacio

VERONCIA e ARIANNA è stato bellissimo rivedervi ... Peccato troppo poco con Arianna... Ma ci rifaremo col raduno mengonelle gruppobacio

ZIGGY e DALUUX che bello rivedere anche voi! I vostri resoconti intreccianti mi hanno fatto scompisciatevi... Sta app è la croce di questo mini tour!!amòamò

E poi tutte gli altri che hanno scritto che belle parole! Che belle esperienze! Grazie grazie grazie! gruppo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da veronica Mar 19 Mag 2015, 18:07

@ m&m ...... ciao da Veroncia   risata risata risata risata risata risata risata


Ultima modifica di veronica il Mar 19 Mag 2015, 20:28 - modificato 1 volta.
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Mar 19 Mag 2015, 19:43

@Iaia tesoro..vedi che dovevi scriverlo tu  sorriso...io non sarei mai stata capace di una sintesi così meravigliosa  bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Mar 19 Mag 2015, 21:14

@Daluxx la prossima volta ci sarai tu a fa' o' burdello 'nzieme a me  amici dance dance
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mar 19 Mag 2015, 23:30

veronica ha scritto:@ m&m ...... ciao da Veroncia   risata risata risata risata risata risata risata

Ooops... timido timido timido
abbraccio abbraccio abbraccio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Mer 20 Mag 2015, 12:10

Che belli questi nostri resoconti, letti cosi' uno di seguito all'altro! Che bella spremuta di gioia ed emozioni!
Aah, ci voleva proprio! amò

Mengoni colpisce sempre dritto al cuore! cuoricino

E che orgoglio vederlo su quel palco!!! love
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Mmlive resoconti

Messaggio Da dex Mer 20 Mag 2015, 12:32

Ragazze, ma da Bari non ci sono resoconti?nonso
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da DaniRazio Mer 20 Mag 2015, 18:24

Sì, dai... occhiolino  a parte i bellissimi video di @Nerina, qualcuna ci racconta di com'è andata ieri sera? quelle come me di Milano sono in astinenza da trooooppo tempo, triste ed ho bisogno di taaaaaaanti racconti... grazie
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Nemesis Mer 20 Mag 2015, 20:11

Iaia ha scritto:...tutti possono essere fan di questo ragazzo che è il miglior cantante che l'Italia abbia mai avuto e va custodito amato come Patrimonio Unesco  risata
sisi  W Marco

Iaia ha scritto:Grande voce. cuoricino
Grande uomo.  cuoricino
Bel culo.  :lingua1 

love love love
cuoricino cuoricino cuoricino
confuso confuso confuso

Questa sì che è sintesi risata risata grazie @Iaia bacio
No, dico, ma si può fare un raduno mengonello al prossimo live di Napoli?  occhioni  occhioni

@Veronica amò una vera guerriera

E Bari???  impaziente  impaziente  impaziente  impaziente
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da veronica Mer 20 Mag 2015, 21:54

i resoconti di Bari ......se non li fanno sole e from hell , rimaniamo  senza  triste  almeno ... dei partecipanti segnati , ci son solo loro 2   spia
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da poplar Mer 20 Mag 2015, 23:11

Ma io le capisco le mengonelle che non ce la fanno a scrivere...oh come le capisco!!  fatica fatica occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Faith Gio 21 Mag 2015, 11:38

Ciao a tutti! ciao Mi sono già presentata nell’apposita sezione.
Cerco di farvi un resoconto della tappa barese del Mengonilive2015 dal mio punto di vista.
Aspettavo questo concerto da Natale, da quando cioè quel santo del mio ragazzo mi ha fatto trovare sotto l’albero due biglietti per il 19 Maggio…Non potete capire la felicità! rosa rosa Il mio ultimo concerto risaliva a Maggio 2010 in quel di Barletta per l’allora "Re Matto live". Dopo 5 anni in cui ho seguito sempre Marco, ma non ho avuto l’opportunità di sentirlo cantare dal vivo (l’ho incontrato solo ad un firmacopie ma nell’ansia del momento sono solo riuscita a ringraziarlo e nel frastuono generale credo non mi abbia neanche sentito)..dicevo.. erano troppi anni che aspettavo questo momento e voi mi potrete capire…avevo l’ansia a mille già dal mattino fatica fatica
Siamo arrivati al palazzetto ad un’ora abbondante dall’inizio del concerto e ovviamente era già stracolmo di gente e così ci siamo seduti al secondo anello, ma in posizione laterale triste ..praticamente accanto a Ballarin. Ero inizialmente molto delusa perché dopo aver visto i video delle altre date volevo godere appieno della scenografia proiettata sugli schermi e dalla mia posizione (a parte la bellissima scenografia di Esseri umani) non sempre si coglieva completamente tutto. Dopo un’ora di attesa è iniziato…Il boato del pubblico era assordante, tanto che non so se per un problema di audio, per la mia posizione o per le grida del pubblico, nei primi istanti si faticava a sentire la voce di Marco. fatica E poi che ve lo dico a fare…quando è salito sul palco non c’era scenografia che tenesse..lui era lì a catalizzare tutta l’attenzione love Pubblico in delirio. Ha salutato tutti praticamente da ogni angolo del palco e quando è giunto sotto di noi l’emozione è stata tanta e mi son ritrovata a salutarlo tutta commossa. Da “Non me ne accorgo” in poi credo che sia stato migliorato l’audio. Comunque il pubblico cantava sempre, cosa che un po mi da fastidio in generale perché amo la sua voce e le variazioni sui pezzi e, credetemi,starei in un angolino seduta alle prove, zitta zitta, per poter sentire quella meravigliosa voce love (vabbè problema mio). Su pronto a correre ci siamo scatenati tutti!In realtà mi sono unita a tutti gli altri che cantavano, mandando al diavolo il mio proposito di compostezza risata . Su dove si vola la App non ne ha voluto sapere di funzionare e neanche ai miei vicini. diavolo Qui devo fare un appunto..non so se sia capitata anche a voi questa cosa..in tutti i pezzi dove bisognava attivare la App (credo fosse a causa della mia posizione) si sentiva a tratti una specie di rumorino metallico (tipo fischi dei delfini..non ridete vi prego risata ). Inutile dirvi della Llorona :stupore :confuso aria , anche se credo che quella fatta a Mantova sia insuperabile. E che dire di Solo?! Ammazza che energia ragazzi! Quell’uomo è un vulcano! :stupore Mi è piaciuta tantissimo anche La valle dei re. Tra i momenti più belli ci sono stati IGTF (strepitosa!!!) W Marco e ovviamente Esseri umani.A causa del boato del pubblico non si riuscivano a cogliere tutte le parole dell’intro. Io le sapevo già, ma mi è dispiaciuto per chi non segue tutto come noi e magari non ha colto la bellezza di quel discorso. Però ripeto, può darsi che in alcuni casi la posizione non mi abbia agevolato sull’audio. Su “La neve prima che cada” i fan avevano organizzato una sorpresa (era stato fatto girare un foglio prima del concerto) cellulari alzati con torcia attivata nella prima strofa e poi al primo ritornello, con grande stupore di tutti e dello stesso Marco che ci ha ripagati con un sorriso meraviglioso sono stati lanciati coriandoli bianchi (la neve sorriso ) da entrambe le gradinate Nord e Sud! Meraviglioso!! love Ci siamo scatenati tutti su Stanco e Una parola e le doti di ballerino (con tanto di mossa alla Michael Jackson) mi hanno davvero colpita, e mi son chiesta: ma questo ragazzo dove la trova tutta questa energia, con questo caldo pazzesco poi?!Su l’Essenziale ha fatto cantare il pubblico per buona parte della canzone e lui è rimasto lì a fissarci, a riempirsi il cuore di quella gioia, di quei visi, di quel calore, e ho avuto la percezione che si sia davvero commosso. cuoricino cuoricino cuoricino Non finiva più di ringraziare tutti. Poi è tornato per IUGQ.  Veniva spesso a salutarci..continuava a salutare e mandare baci. amò Ci ha ringraziato perché siamo più dell’80% del suo lavoro e perché da 6 anni gli permettiamo di fare quello che ama. Non ricordo di preciso su quale canzone è addirittura salito sulle casse (?! non so cosa fossero) ai lati del palco, tastandole prima col piede per valutarne la stabilità e sporgendosi verso il pubblico.Lì ho leggermente temuto per la sua incolumità fatica  Su Io ti aspetto ha suonato il suo nuovo strumento preferito nella parte iniziale sorriso e poi abbiamo ballato tutti con quelle enormi palle bianche che dal pubblico continuavano a ritornare sul palco e lui che le rilanciava con calci e pugni. risata Concerto straordinario! Pubblico estasiato! Questo ragazzo fa bene alla mia anima e vorrei poterglielo dire di persona un giorno. Io sono ancora sulle nuvole..Lo sono da 6 anni quasi, ma quando lo senti dal vivo è un’altra roba. cuoricino

Grazie a tutti per la pazienza e scusate per il poema epico fatica
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Alice Gio 21 Mag 2015, 13:43

Bellissimo resoconto @Faith  love  Mi hai fatto rivivere il mio concerto a Firenze in pochi minuti  amò
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da DaniRazio Gio 21 Mag 2015, 13:49

@Faith.. scusarti??? ma grazie!!! baciobacio bellissimo racconto, dettagliato e come ogni resoconto lo si legge... di pancia!...  cuoricino
Bella l'idea dei coriandoli!!!  gimmefive 
Bene, ora entrerai in fase depressiva post-concerto come la maggior parte di noi oddio  o ti aspetta un altro live?

Bacione! ciao
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Faith Gio 21 Mag 2015, 13:53

Grazie Dani e Alice! bacio Sono già in depressione post-concerto e l'unico modo per uscirne è condividere tutto con voi. Purtroppo Bari era la mia unica data triste
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da DaniRazio Gio 21 Mag 2015, 14:09

Beh @Faith... ci consoleremo insieme!!! abbraccio
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Mmliveresoconti

Messaggio Da dex Gio 21 Mag 2015, 14:30

@Faith amici Grazie amò
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Alice Gio 21 Mag 2015, 14:38

Anche per me @Faith l'unica data era Firenze pianto...spero che sia presente agli mtv music awards almeno vado li anche se sarà presente per pochi minuti rispetto ad un concerto intero cuoricino
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Gio 21 Mag 2015, 21:15

Grazie Faith  bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Gio 21 Mag 2015, 21:18

Grazie per il bellissimo resoconto Faith abbraccio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 21:19

@Faith sei certa di averci raccontato tutto  tutto ...... sei l'unico teste barese   del forum occhiolinorisatarisatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Gio 21 Mag 2015, 21:20

GRAZIE GRAZIE GRAZIE...  bacio bacio bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 6 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.