Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da poplar Lun 25 Mag 2015, 22:36

Grazie Sole69 bacio bacio bacio amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Lun 25 Mag 2015, 22:38

Grazie Sole  occhioni occhioni occhioni
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Mag 2015, 22:39

ciao  M&M , poplar amò bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Lun 25 Mag 2015, 22:45

Cristy ha scritto:

A proposito, ajna, ma tu non ci dici nulla???occhioni
Io sono molto curiosa di avere il tuo parere! sisi

Ho provato a scrivere ieri o l'altro ieri, Cristy, ma sono presa un po' male da quando sono tornata... sarà depressione post-concerto?  risata

Ci provo ora sinteticamente, sull'onda della tua domanda...

Prima di tutto colgo l'occasione per ringraziare Rossella, che ha rischiato la bronco restando ore in fila sotto la pioggia, riuscendo a conquistare poi un buon posto a sinistra della passerella, e ha avuto il buon cuore un posticino anche per me. La ringrazio anche per averlo abbandonato, rischiando di perderlo insieme alla borsa  fatica , per restare a chiacchierare con me che mi ero sistemata - come da suggerimenti del forum - sul rialzo del copricavi adiacente alla tribuna sinistra.

Non una buona posizione, perché l'audio mi risultava un po' distorto: ad inizio concerto, specie su alcuni passaggi, non riconoscevo proprio la voce di Marco...  azzdici fatica  E quando c'è stato l'assolo di Peter sulla Valle ho dovuto "immaginare" che ci fosse, andarmi a cercare la sua figura fra le teste e scoprirlo in testa alla passerella per avere la conferma che ci fosse, 'sto benedetto assolo... :uhm:
Del concerto ricordo di essermi commossa subito su Guerriero (ma che avesse vocalizzato sulla coda l'ho saputo solo dai video, naturalmente... :uhm: ) e di aver pianto copiosamente  - e inaspettatamente - su Esseri Umani. Complice forse il fatto che avevo una mamma e una bimbetta davanti a me che se la sono cantata tutta, mano nella mano e occhi negli occhi...  amò
Stranamente non sono stata particolarmente colpita dalla Llorona e da Solo (motivo per il quale mi sto autocommiserando da giorni per la mia propria insensibilità di me medesima... azzdici ), né da Ed è per questo. Mi ha invece spiazzata l'arrangiamento della Valle: strano, inquietante, mi ha colto di sorpresa.. non so dire molto, devo risentirlo...
Ho trovato invece particolarmente belle le ballad, anche quelle che non mi piacciono molto. Lui è stato particolarmente intenso. Penso di averle apprezzate anche perché finalmente sentivo la sua voce con chiarezza, dati gli arrangiamenti più semplici.
Inutile dire che su IGTF e Stanco ho cominciato a ululare, e ho anche abbastanza continuato su Una parola...  sorriso
Ah, ho adorato il momento gioco: a noi di Bologna è capitato il Tetris e mi sto chiedendo ancora, dato che per ora ho potuto rivedere solo i video di quel concerto, se il monologo introduttivo sia diverso quando c'è Super Marco Bros.. Immagino di si!

Sono uscita molto contenta, mi ha decisamente coinvolto di più che nella mia unica data dell'Essenziale Tour. sisi

D'altra parte, tornando a casa ed esaminando le mie sensazioni a confronto con l'entusiasmo altrui, mi sono alquanto depressa, per l'appunto, trovandomi terribilmente "tiepida". Forse non sono tipo da concerto, forse avrei dovuto farmi convincere da Rossella ad andare sotto palco "per vedere le espressioni" o al contrario avrei dovuto darmi una mossa prima e comprare un biglietto in tribuna, riuscendo a godere meglio della scenografia e della presenza scenica del Mengoni (sono alta un metro e un tappo, il rialzo è servito a poco.. :uhm:) e soprattutto di un'acustica migliore... dubbio

Mecchenesò, boh, sono triste.
Me ne torno nel mio antro depressivo.  muro  muro  muro
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Lun 25 Mag 2015, 22:51

Nooooooooooooooo Ajna non essere triste...  amici
Il Mengoni è un treno in corsa e non riesci a capacitarti che ti ha travolto finché non sei riuscita a ritrovarti tutta intera.... love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Lun 25 Mag 2015, 22:54

Grazie ajna! bacio
Secondo me non c'è niente di male o di strano a essere "tiepidi"...anche io difficilmente raggiungo i livelli di entusiasmo che vedo in chi mi circonda ai live o che leggo sul web.
Sicuramente la tua posizione non ha aiutato...soprattutto se hai avuto anche problemi con l'audio.
Ma la prossima volta, lasciati convincere da Rossella!!!occhiolino bacio


Quanto al testris e a SUper Mario ti confermo che i monologhi introduttivi sono diversi. sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Mag 2015, 22:55

consola No, dài ajna ... se fai così mi intristisco  pianto Di sicuro è stata la posizione in cui ti trovavi ... io ero in alto e con from Hell abbiamo fruito di un ottimo audio musica godendo al massimo della scenografia. sisi  Prossima volta vedrai che con un altro biglietto andrà meglio  ok
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Mag 2015, 22:56

Cristy ha scritto:


Quanto al testris e a SUper Mario ti confermo che i monologhi introduttivi sono diversi. sisi
  occhioni  Allora mi manca quello del tetris ... io ho seguito guerrierino alle prese coi funghetti  sorriso
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Lun 25 Mag 2015, 22:57

Sole69 ha scritto:
Cristy ha scritto:


Quanto al testris e a SUper Mario ti confermo che i monologhi introduttivi sono diversi. sisi
  occhioni  Allora mi manca quello del tetris ... io ho seguito guerrierino alle prese coi funghetti  sorriso
A Mantova c'era il tetris...non so se c'è qualche video che testimonia il monologo.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Mag 2015, 23:01

Cristy ha scritto:
Sole69 ha scritto:
Cristy ha scritto:


Quanto al testris e a SUper Mario ti confermo che i monologhi introduttivi sono diversi. sisi
  occhioni  Allora mi manca quello del tetris ... io ho seguito guerrierino alle prese coi funghetti  sorriso
A Mantova c'era il tetris...non so se c'è qualche video che testimonia il monologo.
ok  Grazie della segnalazione
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Lun 25 Mag 2015, 23:07

@ajna  amici  un po' ti capisco...molto dipende dalla posizione, dal tuo stato d'animo, dalle aspettative  nonso da quello che si è letto e visto prima

una sola data non basta, anch'io ne ho fatta solo una...tante cose non si percepiscono, si vorrebbe cogliere tutto e immagazzinare tutto, ma non si riesce....e si è travolti da una situazione emozionale che ti destabilizza  :confuso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Lun 25 Mag 2015, 23:49

Hai ragione Arianna quando si ha una passione così forte per un artista una data è poca purtroppo... ce ne vorrebbero almeno un paio giusto per fronteggiare l'onda d'urto emotiva e vedere la seconda sapendo cosa succede più o meno anche se poi Marco trasforma ogni serata per cui ogni volta è come se fosse la prima  love love bacio bacio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mar 26 Mag 2015, 11:04

Il grande cuore di Marco
 
Non posso che iniziare con questo titolo dopo l’epilogo di sabato del #Mengonilive2015.
 
La cosa che mi ha rubato il cuore sono stati i sorrisi ricevuti da Marco quando tutto il palazzetto l’ha osannato e ha sventolato palloncini cuoriciosi rossi, gialli e blu  su “La neve prima che cada” – meraviglia e amore c’era in quel sorriso e nel suo sguardo….
Mi sono innamorata del suo sorriso, delle sue battute e del suo tutto (lato B compreso…ma aggiungiamo anche il lato A valà…)
Mi sono commossa con i 3 minuti e passa di applausi alla fine di L’essenziale e con il  pianto misto al suo sudore – il suo volto ingigantito sul  megaschermo mi ha stecchita….
E poi mi sono inorgoglita perché finalmente Marco ha ottenuto il successo e il riconoscimento che si merita.
Un live immensamente bello: una bomba!
E lui ha un cuore immenso!
 
Ho amato tutto:
 
l’orsetto che ha raccolto e si è messo in tasca…..
i baci e l’asciugamano lanciato;
la complicità con Peter e con Giovanni
I ringraziamenti finali facendo ad uno ad uno tutti i nomi di questo tour
Quando si è audedicato “Li mortacci mia che ho voluto fare solo 10 date”
I ringraziamenti al catering che gli dà solo pasta in bianco e petto di pollo alla piastra
i balletti con i musicisti
Il suo invito ad alzarci e ballare
Il suo classico saltello unendo lateralmente i piedi – come all’Esc, come nel backstage de La sposa cadavere, come alla stazione di Firenze durante i firmacopie, ecc. ecc.
E mille altre cose che poi mi rivivrò….
 
E’ diventato un uomo e che uomo e ci ha ringraziato di esserci stati dall’inizio e di aver creduto in lui (io non ho mai smesso di crederci……)
Tutto il palazzetto che cantava le sue canzoni con una foga e un trasporto commovente.
 
Con me c’erano due amiche e mio marito che finalmente ha rifatto la pace con Mengoni…
Lotte estreme fra me e lui in questi ultimi periodi, gliel’ho fatto quasi andare in disgrazia…ma poi ha assistito alla più bella performance che c’è e si è ammansito. Non ha neppure messo i tappi nelle orecchie e si è vissuto Marco! Alla fine era felice e mi ha detto “tutte belle le canzoni ma la mia preferita è Esseri Umani” – mi ha pure chiesto l’intro da leggere….
Per un altro po’ mi lascerà vivere spero….e spero che nel frattempo esca PIC2…
 
Il ritrovo e gli abbracci poi all’uscita con le ragazze sono stati fantasticissimi. Il valore aggiunto della condivisione. Marco “YO TI ASPETTO…..!”

Non ho messo faccine perchè non servono....

Immaginate solo un grande cuore pulsante.....il mio!
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Faith Mar 26 Mag 2015, 11:24

Grazie per questi meravigliosi resoconti e per le vostre bellissime emozioni! cuoricino
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mar 26 Mag 2015, 11:50

ciao sereno bacio
@Rossella – eri a Conegliano anche tu? Grazie per il resoconto
@Sailor – grazie per il tuo racconto – a Conegliano anche tu!
@Sole grazie per le emozioni dalla tua terra
 
@ajna – un po’ ti capisco sai? – io non sono mai riuscita ad avere posizioni di privilegio nel parterre (tipo a Ronciglione o alla mia prima data di Padova o al festival show di Castelfranco….) e considerando che sono corta  non mi godo bene il concerto, mi sento oppressa – troppe stanghe davanti a me.
Poi può essere che l’acustica dal tuo posto non fosse buona.
Penso che la tua immensa voglia di vederlo e sentirlo era grandissima e…..
Per Pic 2 ti devi fare almeno DUE date – con o senza la dolce?metà occhioni
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Resocontimmlive

Messaggio Da dex Mar 26 Mag 2015, 11:53

Grazie @Sonia..... cuoricinocuoricinoamici
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Mar 26 Mag 2015, 12:06


grazie @Sonia  love love   amici  la prossima volta cerchiamo di conoscerci anche dal vivo
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Mar 26 Mag 2015, 12:31

Dolcissima @sonia cuoricino
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Mar 26 Mag 2015, 13:00

bacio  Sonia , grazie a te  amò cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Mar 26 Mag 2015, 13:21

sonia ha scritto:
 
@ajna – un po’ ti capisco sai? – io non sono mai riuscita ad avere posizioni di privilegio nel parterre (tipo a Ronciglione o alla mia prima data di Padova o al festival show di Castelfranco….) e considerando che sono corta  non mi godo bene il concerto, mi sento oppressa – troppe stanghe davanti a me.
Poi può essere che l’acustica dal tuo posto non fosse buona.
Penso che la tua immensa voglia di vederlo e sentirlo era grandissima e…..
Per Pic 2 ti devi fare almeno DUE date – con o senza la dolce?metà occhioni

Sonia cuoricino
E' che vorrei essere sempre innamorata senza se e senza ma, come accade a te, ma sono troppo lunatica... :matto
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Mar 26 Mag 2015, 14:44

Che scorpacciata di resoconti !!!  sbav love  GRAZIE !!!  bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Alice Mar 26 Mag 2015, 15:32

Mi dispiace @ajna triste sicuramente non ti sarà stato d'aiuto la posizione probabilmente ti è capitata una zona dove l'impianto acustico arrivava peggio :uhm: comunque dai ti rifarai sicuramente al prossimo tour cuoricino
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Mar 26 Mag 2015, 19:32

Grazie a tutte per i bei resoconti baciobaciobacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mar 26 Mag 2015, 21:26

Che bello il tuo resoconto Sonia:love: love love love


Che belle le nostre esperienze tutte tutte, nessuna esclusa... il fatto è che chi le genera è un grande e non può essere diversamente W Marco
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Mar 26 Mag 2015, 21:56

M&M ha scritto:


Che belle le nostre esperienze tutte tutte, nessuna esclusa... il fatto è che chi le genera è un grande e non può essere diversamente W Marco
gruppo amò W Marco W Marco W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.