Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da carabottino Mer 13 Mag 2015, 22:13

ciao

Concerto straordinario quello di Firenze, stratosferico lui, la band, i fiati sono pazzeschi, Peter è sempre più bravo, anche se non ho molte competenze tecniche per dirlo, ma ci mettono tutti l'anima, e si sente. Il palco sembra insignificante all'inizio,  forse anche un po' freddo, poi si anima, con Marco certo, ma anche con le varie scenografie, quel mega pannello sullo sfondo si trasforma, dando vita a varie cornici che accompagnano ma non prevaricano le canzoni. L'album di quest'anno forse si presta un po' di più ad avere maggior cornice che sostanza, a parte Guerriero, ma Marco è riuscito ad equilibrare le scenografie in modo perfetto, anche su quei pezzi che potrebbero essere fatti con uno sfondo nero. Solo è di una bellezza devastante con quello che Marco, penso ci abbia messo del suo, è riuscito a far  fare a quei pixel del pannello. La scenografia di Esseri Umani poi è qualcosa di straordinario, e quella di Bellissimo fa digerire il pezzo.  Fra le mie preferite, vado in brodo di giuggiole, come nel tour precedente con  Tonight, I got the fear , l'arrangiamento pazzescamente coinvolgente, mi piacerebbe fosse inserito in un CD. Una parola mi ha lasciato stupita, ma come fa a cantarla con quel ritmo? "boh". E' uno spettacolo divertente, si balla, si riflette, si ricorda, ci si commuove, si torna giovani con quei palloni nel finale. Si esce con un bel sorriso sul volto, nella mente, nell'anima. E mentre si esce seppur contenti, Marco e il suo concerto mancano già. Sarebbe straordinario che ne uscisse un DVD, sarebbe un vero peccato non lasciare memoria a chi ha potuto esserci, ma sopratutto per quelle persone che non sono potute esserci.
W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco W Marco  
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Alice Mer 13 Mag 2015, 23:25

carabottino ha scritto:
Fra le mie preferite, vado in brodo di giuggiole, come nel tour precedente con  Tonight, I got the fear , l'arrangiamento pazzescamente coinvolgente, mi piacerebbe fosse inserito in un CD. Una parola mi ha lasciato stupita, ma come fa a cantarla con quel ritmo? "boh". E' uno spettacolo divertente, si balla, si riflette, si ricorda, ci si commuove, si torna giovani con quei palloni nel finale. Si esce con un bel sorriso sul volto, nella mente, nell'anima. E mentre si esce seppur contenti, Marco e il suo concerto mancano già. Sarebbe straordinario che ne uscisse un DVD, sarebbe un vero peccato non lasciare memoria a chi ha potuto esserci, ma sopratutto per quelle persone che non sono potute esserci.
Davvero speriamo faccia un Dvd o comunque un Cd Live  musica musica
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Rossella Gio 14 Mag 2015, 00:55

Daje @Cristy love mi è sembrato di esserci mentre leggevo il tuo resoconto, chissà quante emozioni forti brividi brividi brividi
E adesso bisogna riprendersi fatica ...
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da djian Gio 14 Mag 2015, 10:28

Alice ha scritto:
carabottino ha scritto:
Fra le mie preferite, vado in brodo di giuggiole, come nel tour precedente con  Tonight, I got the fear , l'arrangiamento pazzescamente coinvolgente, mi piacerebbe fosse inserito in un CD. Una parola mi ha lasciato stupita, ma come fa a cantarla con quel ritmo? "boh". E' uno spettacolo divertente, si balla, si riflette, si ricorda, ci si commuove, si torna giovani con quei palloni nel finale. Si esce con un bel sorriso sul volto, nella mente, nell'anima. E mentre si esce seppur contenti, Marco e il suo concerto mancano già. Sarebbe straordinario che ne uscisse un DVD, sarebbe un vero peccato non lasciare memoria a chi ha potuto esserci, ma sopratutto per quelle persone che non sono potute esserci.
Davvero speriamo faccia un Dvd o comunque un Cd Live  musica musica
tiprego
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Ven 15 Mag 2015, 08:52

Rieccomi....
La giornata è stata piena...
Dopo il lavoro, mi sono incontrata con Blanca e Veronica baciobacio 
Una bella chiacchierata fatta di conoscenze e ricordi vati(tra Mantova e Taormina cuoricino) poi abbiamo incontrato Daluux e Ziggy e anche lì belle chiacchierate.... Adoro questi momenti perché ci si ritrova con le persone e pare che ci sei stato insieme fino a due ore prima... Poi è finalmente arrivata Arianna (che piacerissino rivederti) e dulcis in fondo Nemesis.... Poi ho rivisto volentieri Lilli che avevo incrociato di sfuggita a Milano e Poplar (bacio)
Insomma un bel rimpatrio mengonello ... 
Grazie Marco!
Poi arriva lui... Tarantolato (in senso buono) e voglioso di eguagliare l'esplosione di gioia che il pubblico gli ha riservato! Era molto eccitato e contento!
Stavolta niente lacrime.... Ormai Roma è acqua passata... Solo in un momento mi è sembrato che riaffiorassero in lui certi ricordi... Ma li ha ricacciati sapientemente nel sottopalco...
Performances bellissime, ci teneva molto... Ha finito quasi "svociato" Si fa per dire visto il soggetto di cui si parla!
Ha fatto variazioni sui pezzi nuovi : invincibile, Se sei come sei e un'altra che non ricordo...

Poi ci siamo ritrovate tutte fuori... E si è fatta l'una in un battibaleno...
Alcune sono andate ad aspettarlo all'uscita e hanno dovuto aspettare molto visto che loro hanno fatto una festa... Pare sia uscito verso l'una e trenta sbracciandosi e mandando baci

Che bella serata!

Care mengonelle è stato un piacere rivedervi... Specialmente quelle più lontane!
Grazie forum di esistere gruppo
Grazie Marco, è tutto merito tuo W Marco

Oddio che melassa... Bleah! Il diabete! risatarisatarisata

A presto carissimi
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da dex Ven 15 Mag 2015, 08:58

M@M bacio
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Ven 15 Mag 2015, 11:48

Grazie, grazie a tutti quelli che condividono le emozioni di questo tour! bacio amò gruppo
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Ven 15 Mag 2015, 12:06

grazie a tutte amò
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Ven 15 Mag 2015, 17:09

Ciaoooo ciao provo a scrivere due righe in un momento di pausa romana. Non saprei da che parte incominciare. Sono praticamente scappata di casa risata:risata2:arrivo precipitoso direttamente   dall'aeroporto, davanti al palalottomatica  un bel gruppo di. gruppo    Mengonelle ... Bello ritrovarsi . ...  La mia prima e unica data di questo tour.... Ero talmente in ansia  ... Negli ultimi giorni nn ho volutamente letto il forum... Temevo in qualche contrattempo all' ultimo minuto  ,  mi era già capitato in passato, ci resti troppo male .  Il concerto  dai video , dalle foto e dai racconti non rende l'idea di quello  che in effetti è .... Un coinvolgimento totale...uno  scambio d' amore ed energia pazzeschi.  Anche il palco mi sembrava completamente diverso ... Bellissime scenografie e giochi di luce... Inutile dire che l'app mi ha abbandonato , alla fine ho rinunciato... Marco perdonami. La llorona splendida, solo emozionante, esseri umani da brividi e lacrimuccia... Ma il godimento totale per me è stata i got the fear strepitosa, capisco adesso perché dice di aspettarla dal' inizio, davvero un gioiellino. Non ho molto tempo adesso, ma la piccola rissa in parterre tra le ragazzine che si contendevano l' asciugamano è stata epica, spero abbiano diviso la reliquia in parti piccole piccole. Un saluto alle persone speciali che ho rivisto con piacere.... M& m , Veronica, lilli, e a quelle che ho incontrato per la prima volta... Blanca amò amici Ziggy nemesis , poplar, daluxx .... Spero di non aver dimenticato nessuna.  Sarebbe bello un mengoni day  mengonello anche senza concerto. ...   Il tempo dopo è sempre troppo poco. Che dite organizziamo? occhiolinoocchiolino  Scappo approfitto della breve vacanza romana, e dell'aria mengoniana che ancora sto respirando.


Ultima modifica di Arianna il Sab 16 Mag 2015, 00:39 - modificato 1 volta.
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Ven 15 Mag 2015, 17:32

@Arianna  @M&M  amò W Marco love

Spoiler:
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Ven 15 Mag 2015, 17:39

Dimenticavo una cosa importante...che penso possa rendere l'idea... Ieri ho portato con me al concerto una persona...che apprezza Marco ,pur non essendo fan. Durante il concerto mi ha abbracciato e ringraziato più volte...stamattina mi ha chiamato entusiasta , doveva ancora metabolizzare risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 15 Mag 2015, 18:34

ciao

eccomi , che dire !! ... concerto bellissimo , lui veramente carico carico , come ha detto qualcuno sembrava tarantolato ..... ha sprigionato un'energia unica per tutto il concerto ..... Palalottomatica stracolmo  e continuamente in festa rock... io ero in parterre e ogni volta che giravo lo sguardo verso il pubblico vedevo solo mani alzate gente che 'dondolava' da una parte all'altra ... tutti cantavano  sisi  ... pure tanti maschietti di tutte le età e tipologia spia  che magari non ti aspetteresti a un concerto di Mengoni risata  cantare a pieni polmoni completamente 'nfoiati' tutte le canzoni a memoria risata ....... mi sono proprio divertita ..... 

 
unica 'pecca'  la App mi ha abbandonato diavolo .... non ne voleva proprio sapere di connettersi .... e così vedevo tutte lampadine accese intorno a me .... meno che la mia muromuromuro  

(p.s. ho dato la colpa tutta la sera alla connessione da schifo del mio cell .... ma forse ho scoperto oggi che non funzionava perché non avevo attivato il gps  censuracensuramuromuromuromuromuromuro )



Per il resto, felicissima di aver conosciuto alcune mengonelle che non conoscevo (Blanca, Arianna Veronica bacio bacio  ) e di aver rivisto le 'veterane' Daluxx cuoricino  M&M , Nemesis, Lilly e altre ex forumiste che non 'bazzicano più da queste parti . 

Mi dispiace di non aver incontrato Pop ( dove ti eri cacciata ? ) e di non aver salutato all'uscita Blanca e Arianna che mi sono 'sparite' sotto il naso all'improvviso  spero che si faccia presto un 'raduno mengonello' come dice Arianna in modo che ci si possa rivedere tutte gruppo  amò
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Ven 15 Mag 2015, 18:46

ziggy ha scritto: ... pure tanti maschietti di tutte le età e tipologia spia  che magari non ti aspetteresti a un concerto di Mengoni risata  cantare a pieni polmoni completamente 'nfoiati' tutte le canzoni a memoria risata ....... mi sono proprio divertita ..... 


Grazie a tutte per la condivisione! bacio
Sebbene, se posso permettermi, mi sembriate tutte quasi più esaltate dal mini-raduno che dal concerto in sé... risata risata risata
Ma come, neppure una parola in più su llorone, IGTF, momenti topici vari? snob risata

Almeno, Ziggy, dicci qualcosa di più delle inusitate tipologie maschili! sorriso Visto che, se ho ben capito, questo è un po' la novità di questo tour!
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 15 Mag 2015, 20:46

@ Ajna , scusa ma mi sembra di aver detto del concerto azzdici

era molto molto carico , energico e soddisfatto . Almeno a me è sembrato così . Non ho visto in lui particolare commozione ( credo che ormai il tempo delle lacrime sia passato)  ma molta soddisfazione e contentezza e felicità sisi  questo si. Era un grillo risata zompava qua e la come i Tarantolati di Tricarico  risatarisatarisatarisata




... per quello che riguarda i maschietti .... niente .... era solo che vedere barbuti tutti tatuati, anche non giovanissimi, cantare a squarciagola Dove si vola con tanto di braccia alzate ...... risata  risata   ... era come dire .... .......inusuale ?!?  scusa  risata risatarisata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 22:54

Buona sera forum post palalottomatico e non ciao
Jesus Jesus, Jesus faticafaticafatica  ho appena rivisto i miei video magia cosa non è stato lovelovelove voce  potente soave, energica ma delicata,  una  mitragliatrice benefica di note guerriero volo volo volo 
Che  delizia dei sensi felice felice felice felice felice 
Sì   sisi era tarantolato  come vi avevo anticipato ieri nella mini diretta col Capo K bacio   nell'introduzione di  Stanco sembra un personaggio Felliniano,  no, una marionetta alla Totò,  no  il Benigni delle migliori performance:ritmo:dancedance  sensuale sino a smuovere i più dormienti ormoni brividibrividiclasseclasse come fa lui i movimenti pelvici nessuno :chupa:chupa ed il passo alla Michael Jackson brividiamòamò lo adoro ....... sino a fine tour sarà il nuovo Fred Aster de la Tuscia occhiolino risata risata risata
E come manda i Kiss bacio a questo giro li mitraglia guerriero stende gironzolando sul palco come una libellula   classe  illumina i palazzetti come un faro a migliaia di watts mentre i 9 musici sono al buio a faticare a leggere gli spartiti magiarisata
Dicevo dei video...... belli se non fosse che in sottofondo c'è una gallina stramazzante che rincorre le note, le insegue, le contorte,  le distorce, le storce,  prende fiato, rincorre, vola, scende, cade....si sgozza aiuto Mengoniiiiiiiiiiiiiiii ti prego.....fai canzoni facili fucilefucilefucile le tonsille le  ho tolte, il mio obolo pro-mutuo l'ho dato........  vuoi forse privarmi delle corde vocali sberlaaluraarrabbiato risata 
Ad ogni modo mi sono divertita da morire la ragazza a me vicina mi maledira' se compaio come coro stridulo anche nei suoi video risatarisata
Dopo 4- 5 pezzi ho mollato cellulare e tablet risata per fare dance e cori dance la App ha funzionato dandomi gioie uniche risata la Llorona e' una cura, una benedizione, una miracolosa intravena di  concentrato pathos Mengonico brividilovecuoricino picante .....picantissima loveclasseclasse e  IGTF brividi Una parola, Stanco, Ndo se vola, La Valle ecc. ........ Che goduria, che concerto love  l'ho gustato, assorbito, introitato sino all'ultima nota lovelove grazie Marcolino soldi ben spesi per anima e  corpo bacio
Mengonelle  palalottomatiche e' stato bello condividere con voi questa data romana gruppoamò e se raduno mengonello  dev'essere che sia  gruppo
Ps. Caso asciugamano maglietta risatarisata ma dico......... se il mio inconscio mi sovrasta e vi posto una foto con lui vestito che lancia al pubblico un oggetto non identificato  e dico che è una maglietta risata che fate..... mi credete  risatarisatarisata matta io ma di piu' voi che attendete l'Ansa di smentita risatarisata
I maschi c'erano..... caspiterina se c'erano scusa ed hanno anche dato... piu' di alcune mummiette risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 23:10

dex ha scritto:M@M bacio
@dex  amò amici
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Ven 15 Mag 2015, 23:17

Blanca ha scritto:Buona sera forum post palalottomatico e non ciao
Jesus Jesus, Jesus faticafaticafatica  ho appena rivisto i miei video magia cosa non è stato lovelovelove voce  potente soave, energica ma delicata,  una  mitragliatrice benefica di note guerriero volo volo volo 
Che  delizia dei sensi felice felice felice felice felice 
Sì   sisi era tarantolato  come vi avevo anticipato ieri nella mini diretta col Capo K bacio   nell'introduzione di  Stanco sembra un personaggio Felliniano,  no, una marionetta alla Totò,  no  il Benigni delle migliori performance:ritmo:dancedance  sensuale sino a smuovere i più dormienti ormoni brividibrividiclasseclasse come fa lui i movimenti pelvici nessuno :chupa:chupa ed il passo alla Michael Jackson brividiamòamò lo adoro ....... sino a fine tour sarà il nuovo Fred Aster de la Tuscia occhiolino risata risata risata
E come manda i Kiss bacio a questo giro li mitraglia:rambo: stende gironzolando sul palco come una libellula   classe  illumina i palazzetti come un faro a migliaia di watts mentre i 9 musici sono al buio a faticare a leggere gli spartiti magiarisata
Dicevo dei video...... belli se non fosse che in sottofondo c'è una gallina stramazzante che rincorre le note, le insegue, le contorte,  le distorce, le storce,  prende fiato, rincorre, vola, scende, cade....si sgozza:aiut2: Mengoniiiiiiiiiiiiiiii ti prego.....fai canzoni facili fucilefucile:fucile:le tonsille le  ho tolte, il mio obolo pro-mutuo l'ho dato........  vuoi forse privarmi delle corde vocali sberlaaluraarrabbiato risata 
Ad ogni modo mi sono divertita da morire la ragazza a me vicina mi maledira' se compaio come coro stridulo anche nei suoi video risatarisata
Dopo 4- 5 pezzi ho mollato cellulare e tablet risata per fare dance e cori dance la App ha funzionato dandomi gioie uniche risata la Llorona e' una cura, una benedizione, una miracolosa intravena di  concentrato pathos Mengonico brividilovecuoricino picante .....picantissima:love:classeclasse e  IGTF brividi Una parola, Stanco, Ndo se vola, La Valle ecc. ........ Che goduria, che concerto love  l'ho gustato, assorbito, introitato sino all'ultima nota:love:love grazie Marcolino soldi ben spesi per anima e  corpo bacio
Mengonelle  palalottomatiche e' stato bello condividere con voi questa data romana gruppoamò e se raduno mengonello  dev'essere che sia  gruppo
Ps. Caso asciugamano maglietta risatarisata ma dico......... se il mio inconscio mi sovrasta e vi posto una foto con lui vestito che lancia al pubblico un oggetto non identificato  e dico che è una maglietta risata che fate..... mi credete  risatarisata:risata2:matta io ma di piu' voi che attendete l'Ansa di smentita risatarisata
I maschi c'erano..... caspiterina se c'erano scusa ed hanno anche dato... piu' di alcune mummiette risata

risata risata risata bacio bacio bacio bacio bacio bacio

Vieni a Napoli domani... Tu, Iaia e io.............. chissà che ne uscirebbe!!! risata risata risata risata risata
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 23:20

M&M ha scritto:Rieccomi....
La giornata è stata piena...
Dopo il lavoro, mi sono incontrata con Blanca e Veronica baciobacio 
Una bella chiacchierata fatta di conoscenze e ricordi vati(tra Mantova e Taormina cuoricino) poi abbiamo incontrato Daluux e Ziggy e anche lì belle chiacchierate.... Adoro questi momenti perché ci si ritrova con le persone e pare che ci sei stato insieme fino a due ore prima... Poi è finalmente arrivata Arianna (che piacerissino rivederti) e dulcis in fondo Nemesis.... Poi ho rivisto volentieri Lilli che avevo incrociato di sfuggita a Milano e Poplar (bacio)
Insomma un bel rimpatrio mengonello ... 
Grazie Marco!
Poi arriva lui... Tarantolato (in senso buono) e voglioso di eguagliare l'esplosione di gioia che il pubblico gli ha riservato! Era molto eccitato e contento!
Stavolta niente lacrime.... Ormai Roma è acqua passata... Solo in un momento mi è sembrato che riaffiorassero in lui certi ricordi... Ma li ha ricacciati sapientemente nel sottopalco...
Performances bellissime, ci teneva molto... Ha finito quasi "svociato" Si fa per dire visto il soggetto di cui si parla!
Ha fatto variazioni sui pezzi nuovi : invincibile, Se sei come sei e un'altra che non ricordo...

Poi ci siamo ritrovate tutte fuori... E si è fatta l'una in un battibaleno...
Alcune sono andate ad aspettarlo all'uscita e hanno dovuto aspettare molto visto che loro hanno fatto una festa... Pare sia uscito verso l'una e trenta sbracciandosi e mandando baci

Che bella serata!

Care mengonelle è stato un piacere rivedervi... Specialmente quelle più lontane!
Grazie forum di esistere gruppo
Grazie Marco, è tutto merito tuo W Marco

Oddio che melassa... Bleah! Il diabete! risatarisatarisata

A presto carissimi
@M&M adoro la sicurezza che via via va acquisendo facendo sempre nuove variazioni  occhiolino ok evvai bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 23:24

@Paz come vorrei sisi ci tengo un mondo a conoscerti amici e pure Iaia ed altre........  sarebbe  bello..... attendiamo nuovi eventi....... magari il mega raduno mengonello lovegruppo
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 23:45

Dimenticavo. .....l'ho già raccontato ad @M&M risata  un aneddoto romano....:risate:Roma, 14.00 circa,  al termine dell'impegno  di lavoro e prima di ripartire entro in un bar per rifocillarmi prima del viaggio...
noto una musica familiare..... tendo le orecchie.... e' Esseri umani scusa ci sono pero' 2 camerieri ed una 3' persona che ridono..... perche' mai alura scatta l'istinto mengonello difensivo fucile..... mi concentro...... perdo tempo x l'ordinazione:boss:martini ascolto..... ridono...... si sganasciano. ...... ma che diamine sarà indago indago finalmente comprendo...... e' una parodia romana...... Credo nei vigili urbani risatarisatarisatarisata povero Pargolo ghandiano risatarisatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 15 Mag 2015, 23:49

Blanca ha scritto:Dimenticavo. .....l'ho già raccontato ad @M&M risata  un aneddoto romano....:risate:Roma, 14.00 circa,  al termine dell'impegno  di lavoro e prima di ripartire entro in un bar per rifocillarmi prima del viaggio...
noto una musica familiare..... tendo le orecchie.... e' Esseri umani scusa ci sono pero' 2 camerieri ed una 3' persona che ridono..... perche' mai alura scatta l'istinto mengonello difensivo fucile..... mi concentro...... perdo tempo x l'ordinazione:boss:martini ascolto..... ridono...... si sganasciano. ...... ma che diamine sarà indago indago finalmente comprendo...... e' una parodia romana...... Credo nei vigili urbani risatarisatarisatarisata povero Pargolo ghandiano risatarisatarisatarisata

risata   questa ?!?

risata risata risata
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 23:53

ziggy ha scritto:
Blanca ha scritto:Dimenticavo. .....l'ho già raccontato ad @M&M risata  un aneddoto romano....risata Roma, 14.00 circa,  al termine dell'impegno  di lavoro e prima di ripartire entro in un bar per rifocillarmi prima del viaggio...
noto una musica familiare..... tendo le orecchie.... e' Esseri umani scusa ci sono pero' 2 camerieri ed una 3' persona che ridono..... perche' mai alura scatta l'istinto mengonello difensivo fucile..... mi concentro...... perdo tempo x l'ordinazione bossmartini ascolto..... ridono...... si sganasciano. ...... ma che diamine sarà indago indago finalmente comprendo...... e' una parodia romana...... Credo nei vigili urbani risatarisatarisatarisata povero Pargolo ghandiano risatarisatarisatarisata

risata   questa ?!?

risata risata risata

@ziggy risatarisatarisatarisatarisata siiiiiiiiiiiiiiiii risata risata risata  risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Ven 15 Mag 2015, 23:56

Di nuovo, buonanotte risataciao
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Rossella Sab 16 Mag 2015, 01:35

Blanca ha scritto:Buona sera forum post palalottomatico e non ciao
Jesus Jesus, Jesus faticafaticafatica  ho appena rivisto i miei video magia cosa non è stato lovelovelove voce  potente soave, energica ma delicata,  una  mitragliatrice benefica di note guerriero volo volo volo 
Che  delizia dei sensi felice felice felice felice felice 
Sì   sisi era tarantolato  come vi avevo anticipato ieri nella mini diretta col Capo K bacio   nell'introduzione di  Stanco sembra un personaggio Felliniano,  no, una marionetta alla Totò,  no  il Benigni delle migliori performance:ritmo:dancedance  sensuale sino a smuovere i più dormienti ormoni brividibrividiclasseclasse come fa lui i movimenti pelvici nessuno :chupa:chupa ed il passo alla Michael Jackson brividiamòamò lo adoro ....... sino a fine tour sarà il nuovo Fred Aster de la Tuscia occhiolino risata risata risata
E come manda i Kiss bacio a questo giro li mitraglia guerriero stende gironzolando sul palco come una libellula   classe  illumina i palazzetti come un faro a migliaia di watts mentre i 9 musici sono al buio a faticare a leggere gli spartiti magiarisata
Dicevo dei video...... belli se non fosse che in sottofondo c'è una gallina stramazzante che rincorre le note, le insegue, le contorte,  le distorce, le storce,  prende fiato, rincorre, vola, scende, cade....si sgozza aiuto Mengoniiiiiiiiiiiiiiii ti prego.....fai canzoni facili fucilefucilefucile le tonsille le  ho tolte, il mio obolo pro-mutuo l'ho dato........  vuoi forse privarmi delle corde vocali sberlaaluraarrabbiato risata 
Ad ogni modo mi sono divertita da morire la ragazza a me vicina mi maledira' se compaio come coro stridulo anche nei suoi video risatarisata
Dopo 4- 5 pezzi ho mollato cellulare e tablet risata per fare dance e cori dance la App ha funzionato dandomi gioie uniche risata la Llorona e' una cura, una benedizione, una miracolosa intravena di  concentrato pathos Mengonico brividilovecuoricino picante .....picantissima loveclasseclasse e  IGTF brividi Una parola, Stanco, Ndo se vola, La Valle ecc. ........ Che goduria, che concerto love  l'ho gustato, assorbito, introitato sino all'ultima nota lovelove grazie Marcolino soldi ben spesi per anima e  corpo bacio
Mengonelle  palalottomatiche e' stato bello condividere con voi questa data romana gruppoamò e se raduno mengonello  dev'essere che sia  gruppo
Ps. Caso asciugamano maglietta risatarisata ma dico......... se il mio inconscio mi sovrasta e vi posto una foto con lui vestito che lancia al pubblico un oggetto non identificato  e dico che è una maglietta risata che fate..... mi credete  risatarisatarisata matta io ma di piu' voi che attendete l'Ansa di smentita risatarisata
I maschi c'erano..... caspiterina se c'erano scusa ed hanno anche dato... piu' di alcune mummiette risata
risata risata risata ok quanta energia amò  bello leggere i tuoi resoconti pazzi Blanca risata risata risata , comunque ci sta che al prossimo giro parta anche la maglietta occhiolino sbav E speriamo ci sia una mengonels pronta a immortalare il momento magico, se mai avverrà pig risata risata risata

Buonanotte a tutti da qui ciao bacio bacio bacio

notte
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Sab 16 Mag 2015, 10:18

@Blanca, hai reso tutto perfettamente, nel serio e nel faceto  sisi bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

MENGONILIVE2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 4 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.