Sognando Mengoni
+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti
Pagina 2 di 19
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Re: Sognando Mengoni
Hanno dato "il tempo delle mele" ultimamamente?
E' carinissimo non "il tempo delle mele"
E' carinissimo non "il tempo delle mele"
Ospite- Ospite
stanotte ho sognato Marco.
Aveva i capelli grigi, le sue labbra erano sottili, erano passati tanti tanti anni, era stanco in viso, era seduto su una sedia e suonava la chitarra.
ma porca paletta la voce quella era
però non so perchè ero triste nel sogno
Aveva i capelli grigi, le sue labbra erano sottili, erano passati tanti tanti anni, era stanco in viso, era seduto su una sedia e suonava la chitarra.
ma porca paletta la voce quella era
però non so perchè ero triste nel sogno
Guenda- mengonella
Se ti può consolare io me lo sono sognato con un paio di occhiali di Maschino, quello che ha le stanghette con i fiocchi
Ospite- Ospite
Stanotte ho avuto un incubo.
Ho sognato Marco che era ad ad Amici in qualità di ospite ma stava seduto tra il pubblico, doveva esibirsi ma non se lo filava nessuno. Il presentatore che non era la Defi ma Gerry Scotti ad un certo punto presenta prima un'altro ospite con dei grandi complimenti: FF!
Ho sognato Marco che era ad ad Amici in qualità di ospite ma stava seduto tra il pubblico, doveva esibirsi ma non se lo filava nessuno. Il presentatore che non era la Defi ma Gerry Scotti ad un certo punto presenta prima un'altro ospite con dei grandi complimenti: FF!
*asia*- mengonella
*asia* ha scritto:Stanotte ho avuto un incubo.
Cavolo, questo è un incubo vero!!! Ma cosa avevi mangiato?
trixi- mengonella
@Trixi
ma infatti guarda,
mi sono svegliata con un' angoscia....
Lui però era tranquillissimo, impassibile e superiore allo squallore del contesto
ma infatti guarda,
mi sono svegliata con un' angoscia....
Lui però era tranquillissimo, impassibile e superiore allo squallore del contesto
*asia*- mengonella
Quello di stanotte è stato un sogno un pò articolato....sto cercando di ricordare tutto ma non è facile
Parto raccontandovi il sogno di qualche tempo fà...
Come sapete i miei concerti visti li ho condivisi tutti con Effe, per questo è stata protagonista con me del mio sogno Mengonello
Non sò come e non sò perchè io ed Effe ci siamo ritrovate ad un concerto di Marco a dover sostituire i ballerini in scena..
Abbiamo cominciato a zompare come matte, a più non posso immaginatevi la scena un incubo
Quello che mi è rimasto più impresso è la faccia di Marco, che non si aspettava uno spettacolo simile
e ci guardava sconvolto da tale spettacolo
Mi son svegliata ridendo...e pensando che sono proprio arrivata...in tutti i sensi
Parto raccontandovi il sogno di qualche tempo fà...
Come sapete i miei concerti visti li ho condivisi tutti con Effe, per questo è stata protagonista con me del mio sogno Mengonello
Non sò come e non sò perchè io ed Effe ci siamo ritrovate ad un concerto di Marco a dover sostituire i ballerini in scena..
Abbiamo cominciato a zompare come matte, a più non posso immaginatevi la scena un incubo
Quello che mi è rimasto più impresso è la faccia di Marco, che non si aspettava uno spettacolo simile
e ci guardava sconvolto da tale spettacolo
Mi son svegliata ridendo...e pensando che sono proprio arrivata...in tutti i sensi
Ospite- Ospite
vabbè lo scrivo pure io
Premetto che è la 1a volta che sogno il Mengons
Eravamo io e lula , probabilmente in un dopo concerto, e accompagnavamo Marco da qualche parte (forse a casa anche se non ha molto senso..leggere dopo) in macchina
Facevamo 2 chiacchere..lui carinissimo ..anzi molto sorpreso nello scoprire da dove venivamo (presumo fosse il concerto del Palasharp..a cui non sono stata..).
Poi mi sono svegliata.
Fine
P.S. l'avevo detto che era un pò scombinato come sogno
Premetto che è la 1a volta che sogno il Mengons
Eravamo io e lula , probabilmente in un dopo concerto, e accompagnavamo Marco da qualche parte (forse a casa anche se non ha molto senso..leggere dopo) in macchina
Facevamo 2 chiacchere..lui carinissimo ..anzi molto sorpreso nello scoprire da dove venivamo (presumo fosse il concerto del Palasharp..a cui non sono stata..).
Poi mi sono svegliata.
Fine
P.S. l'avevo detto che era un pò scombinato come sogno
daluxx- mengonella
@daluxx: se il tuo sogno era scombinato....senti questo...
Bellissimo parco tutto con erba all'inglese verdissima(nessun albero o cespuglio), sullo sfondo una bellissima casa antica tipo residenza principesca doveva essere un albergo. Allora io vedo tutta la scena da poco lontano sulla cima di una collinetta. In mezzo a questo prato c'era un'auto tipo jeep aperta sopra e penso che stiano aspettando qualcuno, ad un certo punto arriva Marco appena uscito dall'albergo e nel contempo compaiono due gruppi di BM che incominciano a corrergli incontro. Marco inizia a correre spaventato facendo un semi-cerchio e l'auto contemporaneamente parte facendo un semi-cerchio nell'altro senso. Io non capisco proprio l'azione ad un certo unto arriva un orso e le BM lo acchiappano dalle zampe anteriori mentre Marco, che era caduto, lo afferra alla zampa posteriore.....l'orso si divincola sbattendo Marco a destra ed a sinistra (ma lui non si fà male, anzi tutta la scena non era per niente angosciante) Marco viene sbattuto dall'orso per qualche secondo e all'improvviso finisce dentro una vasca, tipo laghetto ma con il bordo....vicino a me c'era una tizia che credevo fosse la sua ragazza ma che guarda tutto senza fare una piega.......e mi dice che lui non sa nuotare.....però praticamente subito, Marco si alza incolume, e per niente intimorito, anzi un po' divertito e........
Bellissimo parco tutto con erba all'inglese verdissima(nessun albero o cespuglio), sullo sfondo una bellissima casa antica tipo residenza principesca doveva essere un albergo. Allora io vedo tutta la scena da poco lontano sulla cima di una collinetta. In mezzo a questo prato c'era un'auto tipo jeep aperta sopra e penso che stiano aspettando qualcuno, ad un certo punto arriva Marco appena uscito dall'albergo e nel contempo compaiono due gruppi di BM che incominciano a corrergli incontro. Marco inizia a correre spaventato facendo un semi-cerchio e l'auto contemporaneamente parte facendo un semi-cerchio nell'altro senso. Io non capisco proprio l'azione ad un certo unto arriva un orso e le BM lo acchiappano dalle zampe anteriori mentre Marco, che era caduto, lo afferra alla zampa posteriore.....l'orso si divincola sbattendo Marco a destra ed a sinistra (ma lui non si fà male, anzi tutta la scena non era per niente angosciante) Marco viene sbattuto dall'orso per qualche secondo e all'improvviso finisce dentro una vasca, tipo laghetto ma con il bordo....vicino a me c'era una tizia che credevo fosse la sua ragazza ma che guarda tutto senza fare una piega.......e mi dice che lui non sa nuotare.....però praticamente subito, Marco si alza incolume, e per niente intimorito, anzi un po' divertito e........
Ospite- Ospite
ho sognato Marco!
Ora sono così ossessionata da Marco Mengoni che me lo sogno pure. Il sogno è il seguente: e Ero in giro con Marco e stavamo parlando del più e del meno... e ad un certo punto passano due bellissime gnocche ed ovviamente mi giro a guardarle... poi mi rendo conto che si gira anche lui, e dice: "Cazzo se me le farei", e io gli rispondo: "Marco, non sei credibile".
Ospite- Ospite
nigave, ma che bel sogno...
puoi presentarti qui https://1000voci.forumattivo.it/presentazioni-f1/eccomi-qua-t264-780.htm#159578
e l'ANSiA del Kaiser https://1000voci.forumattivo.it/chiacchiere-problemi-tecnici-sondaggi-varie-f4/l-ansia-del-kaiser-t13-15.htm#118969
puoi presentarti qui https://1000voci.forumattivo.it/presentazioni-f1/eccomi-qua-t264-780.htm#159578
e l'ANSiA del Kaiser https://1000voci.forumattivo.it/chiacchiere-problemi-tecnici-sondaggi-varie-f4/l-ansia-del-kaiser-t13-15.htm#118969
Kaiser- Messaggi : 11889
si guarda è stato un sogno angosciante, cioè ho sognato che Marchino era gay!!! Marchinoooooo mio!!!!
Ospite- Ospite
grazie della spiegazione, non si era capito...
Kaiser- Messaggi : 11889
nigave ha scritto:si guarda è stato un sogno angosciante, cioè ho sognato che Marchino era gay!!! Marchinoooooo mio!!!!
nigave ma.... stai bene?
forse ti conviene giocare i numeri al lotto
Perchè non ti presenti?
Aeris- mengonella
[uma no infatti, è un sogno qndo 1 sogna sogna e bsta certo k fa sogni strani k poi sembra k nn stai proprio bn xchè è vero k sembra che io nn sto bne se scrivo csì..ma appunto è 1 sogno x fortuna!
Ospite- Ospite
ma no cioè ero d fretta volevo dire k se sogni è ovvio che è 1 sogno e qndi nn vale! Marco sculettava pure nl sogno ma k cavolooooooo!!!
k figo super
k figo super
Ospite- Ospite
Olimpya ha scritto:ciao nigave,
puoi tradurlo per noi italiani ?
anche io sono italiana, anzi sono mengoniana prima di tutto
Ospite- Ospite
Non lo sognavo da un po'. Stanotte ho sognato di essere con 3 mie amiche tra il pubblico di X Factor
Marco si presentava in scena con un cardigan gigante nero e argento, brillante poi se lo toglieva e sotto aveva una maglia ricoperta di lucette natalizie e io urlavo "MA PERCHE'???? "
Così conciato ha cantato Credimi ancora accompagnato da un coro gospel con tanto di balletti e c'era Tommassini che applaudiva orgoglioso, mentre il pubblico si spaccava dalle risate
Marco se n'è accorto, s'è strappato gli addobbi di dosso ed è venuto a cantare in mezzo al pubblico, lasciando tutti di stucco.
Poi è andato a sedersi tra i giudici, tra i quali non c'era Ruggeri ma la mia professoressa di latino e greco del liceo ed era terrorizzato da lei
Poi ha cantato IUGQ e ha fatto piangere tutti
E infine sono arrivati i Bastard e hanno duettato su Walk this way
E per tutto il tempo io vi tenevo aggiornate con gli sms su quello che succedeva dietro le quinte Marco si lamentava con Iacopo per gli zuccherini dell'anno scorso
Inutile dire che pretendo che stasera faccia tutto ciò
Marco si presentava in scena con un cardigan gigante nero e argento, brillante poi se lo toglieva e sotto aveva una maglia ricoperta di lucette natalizie e io urlavo "MA PERCHE'???? "
Così conciato ha cantato Credimi ancora accompagnato da un coro gospel con tanto di balletti e c'era Tommassini che applaudiva orgoglioso, mentre il pubblico si spaccava dalle risate
Marco se n'è accorto, s'è strappato gli addobbi di dosso ed è venuto a cantare in mezzo al pubblico, lasciando tutti di stucco.
Poi è andato a sedersi tra i giudici, tra i quali non c'era Ruggeri ma la mia professoressa di latino e greco del liceo ed era terrorizzato da lei
E per tutto il tempo io vi tenevo aggiornate con gli sms su quello che succedeva dietro le quinte Marco si lamentava con Iacopo per gli zuccherini dell'anno scorso
Alux- Messaggi : 11510
Lo hai sognato vestito a metà tra la prima serata di XF4 e l'ultima XF3, una via di mezzo
- Spoiler:
- Sicura non chiedesse altre stelle invece di parlare di zuccherini, manco fosse un cavallo?
Ospite- Ospite
Non ricordo lucette natalizie durante nessuna di queste due puntatePancaspe ha scritto:Lo hai sognato vestito a metà tra la prima serata di XF4 e l'ultima XF3, una via di mezzo
- Spoiler:
Sicura non chiedesse altre stelle invece di parlare di zuccherini, manco fosse un cavallo?
e il cardigan era proprio enorme, tipo quelli da signora di una certa età
non ricordi gli zuccherini di Iacopo?
Ultima modifica di alux il Mar 12 Ott 2010, 11:10 - modificato 2 volte.
@Alux:i cori gospel...Marco vestito da albero di natale ambulante...
per caso stai gia pensando ai regali?o è colpa dei primi freddi?
Se pretendi tutto ciò stasera da Marco...noi pretendiamo anche gli sms da te
Walk this Way...Marco e TBSD in duetto
la prof ... ma cosa hai mangiato a cena ieri sera?
per caso stai gia pensando ai regali?o è colpa dei primi freddi?
Se pretendi tutto ciò stasera da Marco...noi pretendiamo anche gli sms da te
Walk this Way...Marco e TBSD in duetto
la prof ... ma cosa hai mangiato a cena ieri sera?
camila- mengonella
alux ha scritto:Non lo sognavo da un po'. Stanotte ho sognato di essere con 3 mie amiche tra il pubblico di X Factor
ah ma perchè queste cose non sono già successe???
mi sembrano tutte un dejà vu
Guenda- mengonella
@camila: al massimo vi posso mandare gli sms da casa, visto che sto a circa 1500 km da milano
ieri sera ho mangiato un'innocente zuppa di finocchio
ieri sera ho mangiato un'innocente zuppa di finocchio
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Argomenti simili
» Mengoni la Iena
» Le massime del Mengoni
» LA BISACCIA DEL MENGONI
» #MengoniAlSenato 22.06.2015
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Le massime del Mengoni
» LA BISACCIA DEL MENGONI
» #MengoniAlSenato 22.06.2015
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Pagina 2 di 19