Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 13:02

Erano mesi che non ricordavo così bene un sogno, mi tocca raccontarlo. Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

Ho sognato che Marco faceva uno showcase a Foggia ma io non volevo andarci.
Il giorno incriminato sono a casa con Anny e seguiamo la cronaca dell'evento da facebook via forum. Intorno alle 11:30 lei insiste perchè io vada da Marco (non so perchè Anny non venisse Sognando Mengoni - Pagina 3 572980 ) e mentre io esco si mette a tavola per il pranzo con la mia famiglia.
Uscendo penso "perchè si è seduta al posto di mia madre, praticamente scalzando mia madre, quando c'era il mio posto libero? Sognando Mengoni - Pagina 3 925403 "
Corro a perdifiato per arrivare nel centro del paese perchè devo prendere l'autobus e mi servono i biglietti. Durante la corsa prendo la strada più lunga possibile pensando "così se passa l'autobus/Marco (qui le cose iniziano a confondersi) lo fermo".
Per la strada mi imbatto in una scarpa celeste, con la zeppa enorme, una scarpa estiva. Più avanti ci sono due signore che parlano ed una, minuta, ha l'altra scarpa celeste al piede e un'altra scarpa celeste, sempre zeppatissima, però invernale. Mi chiede di aiutarla a cambiare quella estiva ed io lo faccio con tutta la calma del mondo.
Finito passa Marco in una macchina da campo da golf, senza portiere, seguito da una schiera di persone e si ferma a pochissima distanza da me. La signora mi spinge a raggiungerlo.
Lui deve uscire dall'auto però resta fermo, guardando inespressivo il cruscotto (che avrebbe dovuto essere il volante dato che era seduto a sinistra). Io gli sono praticamente addosso e cerco di difenderlo dall'assalto... assalendolo spia
Spingo via una ragazza (che è un'amica di mia cugina, 18enne) facendole saltare un grandino ma non mi preoccupo: so che è un saltino piccolo Sognando Mengoni - Pagina 3 498557
Per attirare la sua attenzione inizio a piangere e a dirgli un sacco di bugie sul perchè sono lì spia mi invento che ho un'amica gravemente ammalata che ha come unico desiderio parlargli dal vivo e io l'ho cercato solo perchè si parlassero al telefono spia
Finalmente Marco mi guarda e mi dice "chi è?"


... e qui sono felicissima di essermi svegliata perchè non avrei saputo cosa inventarmi Sognando Mengoni - Pagina 3 250125

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 13:41

risata risata risata risata risata risata

spia secondo me ti saresti inventata che era Anny

risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 14:56

risata risata risata risata risata risata questo sogno significa che :

1) sei una bm inside & outside che per marco farebbe qualsiasi cosa ma non vuoi mostrare questo tuo lato e cerchi di soffocarlo snob

2)mi ami profondamente love risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Guenda Dom 24 Ott 2010, 15:06

Pan risata risata risata

non ti fidare, secondo me se Anny rimaneva a casa tua, è perchè aveva il suo tornaconto snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 15:11

si vede che si magna bene a casa tua pan snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 17:26

mi aggiungo alla lista di chi ha avuto la fortuna di sognarlo....
stavo passando intorno alle 19 in auto dalle parti di padova e noto un certo movimento davanti ad un locale,fuori c'è solo un cartello bianco e nero illuminato e senza scritte,attirata dall'atmosfera che crea entro e mi rendo conto che il locale è mio e nella sala chiusa da tendaggi pesanti ci sono le prove del concerto di Marco.....
i body non vogliono farmi entrare diavolo
mi erigo in tutta la mia altezza ( ben 172 cm),tuono che il locale è MIO snob ed entro.....lui,che sta cantando Nina Simone,mi guarda,sorride e io...........oddio
subito dopo mi sveglio .... urlo
di bello c'è che per quasi tutto il giorno mi sono portata dentro l'emozione provata nel sogno... amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010, 22:32

anna ha scritto: Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493

spia secondo me ti saresti inventata che era Anny

Sognando Mengoni - Pagina 3 572980 Sognando Mengoni - Pagina 3 572980 Sognando Mengoni - Pagina 3 572980

Non ho il suo numero di cell Sognando Mengoni - Pagina 3 498557
Al risveglio ci riflettevo Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

anny_skod ha scritto: Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 questo sogno significa che :

1) sei una bm inside & outside che per marco farebbe qualsiasi cosa ma non vuoi mostrare questo tuo lato e cerchi di soffocarlo Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

2)mi ami profondamente Sognando Mengoni - Pagina 3 540435 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643

Sicuro.
Entrambi i punti Sognando Mengoni - Pagina 3 498557


Al risveglio riflettevo anche sul fatto che ho trovato un modo idiota per attirare la sua attenzione Sognando Mengoni - Pagina 3 658780 nel prossimo sogno mi alzo la maglietta Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Guenda Ven 05 Nov 2010, 13:57

Allora questa notte non ho sognato proprio Marco in persona, ma c'entra. Lo scrivo prima di dimenticarmelo.

C'era un tavolo in legno, tipo quelli delle case di campagna, con una tavola a quadretti bianchi e verdi, io ero capotavola e prendevo pezzettini di patate per metterli nello schiaccino e farci il purè.

Alla mia sinistra che fingeva di aiutarmi ma in realtà non faceva nulla c'era Pucca. risata
Tra me e lei, nell'angolo, seduto su una panca che era subito dietro la mia sedia, attaccata, c'era Stefano Calabrese.
Alla mia destra con una maglietta nera e i capelli corti c'era Morgan.

E mentre preparavo questo purè parlavamo di Marco e Morgan mi diceva che da quello che leggeva io Marco lo avevo proprio capito risata , me lo diceva lui che lo aveva capito meglio di tutti.
E Pucca gli dava ragione, annuendo e dicendo non so cosa, ma parlava del forum.

In tutta questa discussione che non ricordo bene, ma che durava un bel po', Stefano annuiva con la testa ma non parlava....non ha detto una parola per tutto il tempo...forse era muto (secondo me qua ho proiettato il desiderio di non sentirlo più fare i cori risata )

Nulla, finiva qua, mentre Pucca parlava e Morgan la ascoltava e io che fissavo Morgan...che era lui ma con gli occhi limpidi, era proprio felice (magari sapeva che avrebbe mangiato cosine preparate dalle mie manine sante ) snob risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 05 Nov 2010, 14:00

Guenda ha scritto:
Alla mia sinistra che fingeva di aiutarmi ma in realtà non faceva nulla c'era Pucca. Sognando Mengoni - Pagina 3 611643

Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 05 Nov 2010, 14:02

forse era muto (secondo me qua ho proiettato il desiderio di non sentirlo più fare i cori Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 )

J'adore Sognando Mengoni - Pagina 3 551280

Morgan Sognando Mengoni - Pagina 3 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 05 Nov 2010, 14:51

Guenda ha scritto:

In tutta questa discussione che non ricordo bene, ma che durava un bel po', Stefano annuiva con la testa ma non parlava....non ha detto una parola per tutto il tempo...forse era muto (secondo me qua ho proiettato il desiderio di non sentirlo più fare i cori risata )



risata risata risata risata risata risata


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 07 Nov 2010, 11:32

è solo un sogno snob

in una fredda giornata di novembre decido di andare a mare con mia sorella e una mia amica.Decidiamo di prendere la nave e di andare a fare i biglietti.Improvvisamente la biglietteria si trasforma in una festa di piazza...e durante la fila,mi giro e vedo arrivare Marco,con una faccia sconvolta,spaventata e allucinata,più o meno così neutro fatica :stupore . Ha un premio in mano fischio io penso 'oddio!ce l'ha fatta!!' e gli corro incontro,lo abbraccio e gli dico 'sei stato bravissimo!!!complimenti!!!!',lui continua ad essere sconvolto e a fare questa faccia confuso . Mi giro per capire che cosa sta guardando e vedo una mandria di bm che corrono come indiani d'america verso di lui.Lo prendo per mano e decido di salvarlo spesa corriamo verso una discesa,arriviamo al centro della piazza,c'è un venditore di orecchini. 'uuuuhh che belli gli orecchini!!!vieni marco,aiutami a scegliere gli orecchini!!!' marco : spia . Ne approfitta della mia distrazione per dileguarsi,ma io gli corro dietro snob 'dove vai??non vedi che ci sono le bm in giro??è pericoloso!!!' snob lo riprendo per la mano e entriamo in una casa...
si siede,e decido di dirgli qualcosa di intelligente 'senti marco..io devo dirti una cosa...' lui mi guarda,...'....comunque...tu devi riposarti!sei troppo stanco!' alla faccia della frase intelligente... e lui 'no ma io devo trovare un modo per ringraziarvi tutte...non so come fare,guarda qua' e mi caccia un pacco di lettere di fan,ci mettiamo a leggerle e spunta anche una lettera di una di voi,Sarah. risata risata risata . Arrivano due tizi del suo entourage,uno di loro gli mette la mano in testa e gli chiede 'marco dove hai messo il premio?' e lui 'boh,che ne so,l'ho dimenticato fuori' e io subito 'da quello degli orecchini!!!' :stupore ritorniamo dal tizio degli orecchini,riprendiamo il premio,e mentre marco cazzeggiava con la molla del premio io provavo tutti i modelli possibili e con atteggiamento da gatta morta ' maarcooo come mi stanno questi? occhioni love love ' e lui 'si si bene annamo spia ' . finito snob


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 07 Nov 2010, 11:39

Sognamo tutti di salvarlo dalle bm Sognando Mengoni - Pagina 3 498557
O che almeno ci sia qualcuno del forum Sognando Mengoni - Pagina 3 875493


Belli gli orecchini, Anny Sognando Mengoni - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 07 Nov 2010, 11:41

Anny.... Sognando Mengoni - Pagina 3 611643

comunque si vede che è un sogno.... Sognando Mengoni - Pagina 3 572980 , Marco non avrebbe mai dimenticato il premio sulla bancarella degli orecchini Sognando Mengoni - Pagina 3 551280 Sognando Mengoni - Pagina 3 572980 Sognando Mengoni - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Alux Dom 07 Nov 2010, 11:46

anny_skod ha scritto:Arrivano due tizi del suo entourage,uno di loro gli mette la mano in testa e gli chiede 'marco dove hai messo il premio?'
a questo punto ho pensato "eccallà, lo sapevo! il premio lo ha strappato dalle mani di Iglesias, le bm in realtà erano fan di Enrique che lo rincorrevano per riprenderselo" risata risata risata e invece no, malfidata io! snob
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da SarahM Dom 07 Nov 2010, 11:50

anny_skod ha scritto:è solo un sogno Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

in una fredda giornata di novembre decido di andare a mare con mia sorella e una mia amica.Decidiamo di prendere la nave e di andare a fare i biglietti.Improvvisamente la biglietteria si trasforma in una festa di piazza...e durante la fila,mi giro e vedo arrivare Marco,con una faccia sconvolta,spaventata e allucinata,più o meno così Sognando Mengoni - Pagina 3 11810 Sognando Mengoni - Pagina 3 516693 Sognando Mengoni - Pagina 3 10161 . Ha un premio in mano Sognando Mengoni - Pagina 3 7521 io penso 'oddio!ce l'ha fatta!!' e gli corro incontro,lo abbraccio e gli dico 'sei stato bravissimo!!!complimenti!!!!',lui continua ad essere sconvolto e a fare questa faccia Sognando Mengoni - Pagina 3 52494 . Mi giro per capire che cosa sta guardando e vedo una mandria di bm che corrono come indiani d'america verso di lui.Lo prendo per mano e decido di salvarlo Sognando Mengoni - Pagina 3 95261 corriamo verso una discesa,arriviamo al centro della piazza,c'è un venditore di orecchini. 'uuuuhh che belli gli orecchini!!!vieni marco,aiutami a scegliere gli orecchini!!!' marco : spia . Ne approfitta della mia distrazione per dileguarsi,ma io gli corro dietro Sognando Mengoni - Pagina 3 498557 'dove vai??non vedi che ci sono le bm in giro??è pericoloso!!!' Sognando Mengoni - Pagina 3 498557 lo riprendo per la mano e entriamo in una casa...
si siede,e decido di dirgli qualcosa di intelligente 'senti marco..io devo dirti una cosa...' lui mi guarda,...'....comunque...tu devi riposarti!sei troppo stanco!' alla faccia della frase intelligente... e lui 'no ma io devo trovare un modo per ringraziarvi tutte...non so come fare,guarda qua' e mi caccia un pacco di lettere di fan,ci mettiamo a leggerle e spunta anche una lettera di una di voi,Sarah. Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 . Arrivano due tizi del suo entourage,uno di loro gli mette la mano in testa e gli chiede 'marco dove hai messo il premio?' e lui 'boh,che ne so,l'ho dimenticato fuori' e io subito 'da quello degli orecchini!!!' Sognando Mengoni - Pagina 3 10161 ritorniamo dal tizio degli orecchini,riprendiamo il premio,e mentre marco cazzeggiava con la molla del premio io provavo tutti i modelli possibili e con atteggiamento da gatta morta ' maarcooo come mi stanno questi? Sognando Mengoni - Pagina 3 550338 Sognando Mengoni - Pagina 3 540435 Sognando Mengoni - Pagina 3 540435 ' e lui 'si si bene annamo spia ' . finito Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

Benissimo, ci sono anche io! Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643
Chissà che avevo scritto nella lettera Sognando Mengoni - Pagina 3 516693 Sognando Mengoni - Pagina 3 516693 Sognando Mengoni - Pagina 3 611643
SarahM
SarahM
mengonella
mengonella

Messaggi : 3713
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 123
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Dom 07 Nov 2010, 12:17

alux ha scritto:
anny_skod ha scritto:Arrivano due tizi del suo entourage,uno di loro gli mette la mano in testa e gli chiede 'marco dove hai messo il premio?'
a questo punto ho pensato "eccallà, lo sapevo! il premio lo ha strappato dalle mani di Iglesias, le bm in realtà erano fan di Enrique che lo rincorrevano per riprenderselo" Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 Sognando Mengoni - Pagina 3 875493 e invece no, malfidata io! Sognando Mengoni - Pagina 3 498557


Anny ha cliccato abbastanza da poter fare sogni tranquilli Sognando Mengoni - Pagina 3 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da camila Lun 10 Gen 2011, 08:06

Mengonelle unisex tutte,sono un pò,anzi tanto turbata e solo qui potete capirmi.
Premessa fondamentale:non mi connetto da giorni ed ero rimasta a Marco forse in viaggio,in vacanza o chissà...e riflessioni varie sul concerto di capodanno
in questi giorni di "buio" però l'ho sognato.
Primo sogno:vedo Marco in studio,in tuta grigia,poggiato su un alto sgabello che accenna qualcosa sulle corde di una chitarra ma poi sembra spieghi qualcosa a Peter e Stefano,c'è anche qualcun altro nell'ombra,che non vedo...io comunque non sento nulla,come se vedessi questa brevissima scena da dietro un vetro.
Secondo sogno:sono su un piccolo aereo privato,pilotato da una donna che mi ha promesso di portarmi da Marco.Sorvoliamo a volo radente un lago,la donna mi spiega che è il lago Maggiore;raggiungiamo la sponda più a nord e atterriamo nei pressi di un paese,che però sembra più un paese della Tuscia...mi ricorda Vetralla,palazzetti medievali in pietra tufacea e strade strette...la donna mi indica una strada,la percorro fin quando,dal portone di un palazzo esce la voce di Marco:canta lo stesso verso,in un inglese poco comprensibile,in tre modi diversi.Allora raggiungo la mia guida e le dico:è impegnato,sta lavorando,non voglio disturbare,torniamo un altra volta.
Oggi mi riconnetto,scorro velocemente un pò di post e leggo dei messaggi sulle registrazioni nei vari studi,della richiesta di privacy,delle prove in uno strano inglese,vedo le foto in tuta grigia..e sto così brividi :stupore
Non avevo mai avuto finora sogni premonitori,ma cosa sono questi?
A rassicurarmi sul fatto che non sono ormai preda di fenomeni paranormali è intervenuto il sogno di stanotte:una scuola di danza,nel paese dove vivo per brevi periodi e che frequento,annuncia variazioni al calendario delle lezioni perché nel mese di febbraio sono impegnati nella preparazione del tour di Marco !
A questo punto sono più tranquilla perchè non mi sembra siano previsti più balletti...o no? ansia
Scusatemi il lungo post,ma sapete,a volte in famiglia non puoi sfogarti,così approfitto e spero nella comprensione di questa famiglia virtuale gruppo bacio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Lun 10 Gen 2011, 19:08

camila ... :stupore
magia io ti esorcizzo!!!!
Temo che per il prossimo tour le coreografie saranno più elaborate...quindi nel prossimo sogno puoi cercare di capire di che genere saranno? sorriso risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da camila Lun 10 Gen 2011, 19:21

ketta ha scritto:camila ... :stupore
magia io ti esorcizzo!!!!
Temo che per il prossimo tour le coreografie saranno più elaborate...quindi nel prossimo sogno puoi cercare di capire di che genere saranno? sorriso risata

Ci comunicavano che la scuola in quel mese era chiusa per gli altri,quindi nessuna anticipazione risata
Piuttosto ho sentito chiaramente il verso della canzone,le tre variazioni,ma al risveglio non mi è rimasto nulla nella memoria...peccato,poteva essere uno scoop sorriso
grazie per l'esorcismo:stanotte spero di ..non sognare
scusa
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Lun 10 Gen 2011, 19:26

camila ha scritto:
Ci comunicavano che la scuola in quel mese era chiusa per gli altri,quindi nessuna anticipazione risata
Piuttosto ho sentito chiaramente il verso della canzone,le tre variazioni,ma al risveglio non mi è rimasto nulla nella memoria...peccato,poteva essere uno scoop sorriso
grazie per l'esorcismo:stanotte spero di ..non sognare
scusa
risata
Devi sognare!!!! Ci conto .... plissss occhioni
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Lun 10 Gen 2011, 19:30

Comunque è apparso in sogno anche a me, stanotte.
Sono in piena campagna azzdici, in mezzo alla selva è piazzato un tendone dove sono sistemate delle seggioline traballanti. Entro e trovo il posto già bello gremito…cerco disperata di prender posizione perché capisco che l’evento è imminente cuoricino … sono ancora in piedi … eccolo, una voce pazzesca amò , bellissimo, quasi divino sbav , canta, parla e io continuo disperata a cercar posto vicino a lui … niente da fare lui finisce l’esibizione se ne va ed io rimango li come una babbazza a piagnucolare e lamentarmi!!! muro
Esco tutta triste e mi ritrovo vicino ad un casolare, so di essere li per una specie di vacanza, mi avvio verso un laghetto e chi trovo sulle sponde? Ben 4 mengonelle, Alux, Piera, Pucca e Naiwe!!!
Alux è in mezzo al lago che tenta di prender pesci a mani nude risata , Pucca mi saluta e si accinge anche lei ad entrare in acqua, naiwe e piera mi vengono incontro e mi salutano. Capisco da quel che mi dicono che siamo tutte li per un altro concerto, o un evento riservato comunque a pochi e che essendo sperso in campagna dobbiamo procacciarci il cibo a mani nude.
Allora tento di pescare…abbocca un bel pescione ma intristita dalla fine del povero animale lo rigetto dentro…subisco una mutandata dalle altre mengonelle inferocite ed affamate e mi risveglio… sberla
triste azzdici
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 20:07

ketta risata
bisogna fare anche questo per vederlo muro procacciarsi cibo a mani nude no azzdici conseguente divisione di pesci e magari pane............mi ricorda qualche cosa risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 20:09

Cioè io me la vedo Naiwe a mani nude che prende pesci risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Puccafra Lun 10 Gen 2011, 20:12


@ Ketta ...... mi spieghi perchè hai buttato via il pesce? :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz risata risata
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 3 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.