Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
=Bridget Jones=
layla
eripola
vallettadelre
Riala
Tyn@67
ketta
Kaiser
Delilah
alexia040
luna
Arzach
Puccafra
martha70
trixi
Therese
Alux
nerina
Guenda
23 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 09 Ago 2010, 12:42

@Arzach quoto a volte si rischia di idealizzare Marco...invece la sua bellezza secondo me è proprio
la sua complessità...ora si e ci emoziona indicibilmente cuoricino ora è il re dei caxxari... risata

@Pucca dai un bacio a Duful se la senti...povera... risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:42

Eccomiii Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Ho letto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Bibione: rosicorosicorosicorosico......c'era davvero tanta gente! e quella piazza è grande grande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243
Il concerto è andato benissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243 (ora vado a vedere i video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 )

Sul fatto successo dopo il concerto non ho parole...educazione e rispetto non sono più una priorità per molte persone.

Per la foto della pipì: ma quanta ne fa?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Sdrammatizziamo un po'! Capita ogni tanto di andare incontro a leggerezze... non sarà il massimo dello stile ma vabbè Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338


ehmm.....biondina? che biondina? foto/video? testimonianze? come lo sapete? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:45

Guenda ha scritto:
aloe ha scritto:avete visto che stasera marco e chiara cantano a 40 minuti l'uno dall'altra??? ... carini.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 540435

ma dove come quando e perchè?

marco ad acri e chiara a corigliano calabro l'ha scritto sul suo fb Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 09 Ago 2010, 12:47

trixi ha scritto:
Foto su FB: io della foto ho notato soltanto la splendida mano di Marco, magra, affusolata, le dite lunghe, le vene (alux non sei d'accordo??), una mano nobile insomma sorriso occhioni timido
procedo alla mia analisi del reperto fotografico: le vene in questa foto si intravedono soltanto, se ne vede il colore, ma non sono gonfie, ce n'è solo una che affiora un po' più delle altre, e quindi non sono belle "schiaccevoli"; quelli che vedono sporgere sono invece i nervi, che purtroppo in quella posizione sono rigidi, e quindi si possono accarezzare, ma non schiacciare. e la cosa più bella delle venuzze gonfie è proprio schiacciarle risata

Arzach ha scritto:
Posso consigliare a tutti un po' più di calma?
La foto con la pipì in bottiglia è una scemenza giovanile che forse non tutti apprezzano ma che va presa per quel che è!
Un mio amico spesso riempiva una bottiglietta del te di pipì e andava a offrire il "te" agli amici..... che si accorgevano che era pipì perchè la bottiglietta era bollente! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
E' una scemata, ma io e tutti gli altri ci ridevamo sù come dei cretini....
ti rispondo su questo punto perché sono stata tra quelle che ieri ha detto che questa foto è stata un po' una caduta di stile. Mi spiego meglio: la foto in sé è innocente e se fosse stata pubblicata sulla pagina privata del fondatore o di uno dei ragazzi della band mi avrebbe anche fatta ridere (povero Marco, dov'era finito? addirittura non c'erano toilette e s'è dovuto arrangiare a farla nelle bottigliette? risata ), ma è stata pubblicata sulla fanpage ufficiale, quella che viene vista e visitata anche dai colleghi musicisti e dai giornalisti, che sicuramente non riterranno questo un comportamento professionale. Anche a me piace che Marco dimostri i suoi 21 anni, però ci sono contesti in cui questo tipo di "gioco" risulta un po' fuori luogo...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 09 Ago 2010, 12:50

Gredm ha scritto:
Sul fatto successo dopo il concerto non ho parole...educazione e rispetto non sono più una priorità per molte persone.
Cos'è successo a Bibione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 210
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:52

alux ha scritto:ma è stata pubblicata sulla fanpage ufficiale, quella che viene vista e visitata anche dai colleghi musicisti e dai giornalisti, che sicuramente non riterranno questo un comportamento professionale. Anche a me piace che Marco dimostri i suoi 21 anni, però ci sono contesti in cui questo tipo di "gioco" risulta un po' fuori luogo...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053

Non la trovo una cosa grave ma provate a mettervi nei panni di chi ha sentito marco per la prima volta a Bibione... magari era li in vacanza per curiosità ed è andato a sentire... poi gli è piaciuto... lo cerca su internet... e la prima cosa che gli viene fuori è la foto delle bottigliette di pipì.......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 09 Ago 2010, 12:53

Arzach ha scritto:......Onestamente il quaderno di Marco è una cosa che non mi esalta perchè vorrei che potesse stare da subito su altri livelli, ma la realtà è che Marco è ancora molto in bilico!
Il passaggio da questo momento al nuovo CD è molto delicato! Ora si vede se i fan sono "veri fan" e se le vendite aumenteranno o diminuiranno!
Anche per questo pubblicano DVD e libri, per non far calare l'attenzione e tenere viva la fiamma. Perchè se ci fosse un vero fermo delle sue attività, Marco rischierebbe di perdere l'attenzione dei fan....

Concordo e rimetto in evidenza quanto questo momento sia delicato per Marcolino nostro...è vero che è in bilico, in equilibrio precario, vorrei solo che la bilancia pendesse dalla parte giusta....da qui nascono le perplessità quando vedo ste cose...ma è anche importante tener viva la fiamma, e preparare una buona accoglienza al nuovo lavoro...un passettino x volta....ok vada per i quaderni del Menga... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:54

A me continuano a non piacere triste
e son contenta che non pubblicano il libro sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 09 Ago 2010, 12:57

Meglio i quaderni del libro, almeno per ora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 123623
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 09 Ago 2010, 12:58

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 a dopo.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 12:58

Therese ha scritto:

Mi lascia un po' piu' perplessa la faccenda dei quaderni con il faccione del Menga...
E' vero che sono soldi che entrano e che lo fanno anche altri, ma per Marco la questione è un po' differente.
Sopratutto in questo momento, per lui cosi' delicato.

Per lui, che non vuole essere una meteora, sarebbe importante distanziarsi il piu' possibile da tutte quelle operazioni che rischiano di identificarlo, agli occhi di un pubblico che ancora lo conosce poco, come un pupazzetto con cui giocare, come un mero prodotto commerciale usa e getta...
Non c'è niente di male in sè, ma parlando di Marco e del delicato momento artistico che sta vivendo, ho qualche dubbio che l'operazioni possa influire negativamente sull'immgine che Marco stesso vuole dare di sè e del suo lavoro...
Ma forse la faccio troppo lunga: ci vuole anche la mera pubblicità, ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 quel che resterà sarà il lavoro di Marco, il resto è fuffa.

ecco .... stesse perplessità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 13:03

mi pare che Marco questi conti non se li faccia però.
Penso che snaturarlo sarebbe il torto più grande che si potrebbe fargli, e sarebbe anche il più grande peccato perchè -è vero-, ha una gran voce, ma la cosa micidiale è l'esplosione atomica che si crea quando la sua voce esce libera e spontanea e naturale, come è lui, senza filtri e senza essere troppo 'pensata', troppo 'provata', troppo 'ragionata'.

Marco mi ha colpito perchè è qualcosa di diverso, e anche se apparentemente sono due cose distinte 'Marco sul palco' e 'le foto', in realtà nascono entrambe dalla stessa indole giocosa, dalla sua spontaneità.

Il giorno che vorrò una bella voce, una bella presenza e una capacità interpretativa, ma un artista preciso e composto e super professionale e serio, diventerò fan di qualcun altro perchè ce ne sono di artisti così.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 09 Ago 2010, 13:06

FlowerPower ha scritto:
alux ha scritto:ma è stata pubblicata sulla fanpage ufficiale, quella che viene vista e visitata anche dai colleghi musicisti e dai giornalisti, che sicuramente non riterranno questo un comportamento professionale. Anche a me piace che Marco dimostri i suoi 21 anni, però ci sono contesti in cui questo tipo di "gioco" risulta un po' fuori luogo...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053

Non la trovo una cosa grave ma provate a mettervi nei panni di chi ha sentito marco per la prima volta a Bibione... magari era li in vacanza per curiosità ed è andato a sentire... poi gli è piaciuto... lo cerca su internet... e la prima cosa che gli viene fuori è la foto delle bottigliette di pipì.......

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403
Indubbiamente! Ma come ho già detto: se fa il cazzaro in concerto va bene ed è fenomenale, se mette una foto pirla sul Faccialibro ufficiale allora è una caduta di stile!?
I professionisti e i giornalisti se vogliono conoscerlo guardano anche i concerti e tante delle battute che fa in concerto sarebbero da tirargli il collo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693
Se uno va a vedere il concerto rimane un po' sconvolto dal suo atteggiamento secondo me!
Ne parlavamo io e Zoe ad Alessandria! Per noi è un fantastico pirlone, ma per uno che non l'ha mai visto e non lo conosce da prima non so come possa sembrare!
Dico solo: se lo appoggiamo nel modo familiare e giocoso che ha nei live (occasioni pubbliche e a cui chiunque può accedere) non vedo perchè lamentarsi di una foto su faccialibro dove viene postata talmente tanta roba che domani già sarà un'impresa trovarla e scivolerà via nel mare di intenet!
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 09 Ago 2010, 13:11

anche perchè, Arzach, di giornalisti ai suoi concerti ce ne sono andati, sono state scritte paginate qua e là, eppure mai uno che abbia detto 'ma guarda te questo che cadute di stile', anzi, han sempre detto che sa tenere il palco alla grande, perchè è quello che fa, che sa fare da dio, che spicca.
il rutto a Genova ce lo siamo scordati?
ma quando mai s'è visto? io neanche volevo sentirlo, come la frase sulla pipì di quel giorno...non sono pronta, ma ci rido su, è fatto così e, cosa più importante ancora, mi piace così.
Il giorno che non mi piacerà più per qualcosa di serio, ci ragionerò su.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 13:13

@ Alux: a Bibione una folla di gente ha travolto anche la security per riuscire ad andare incontro a Marco, che cercava di salire in macchina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 405516




I quaderni? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 572980 Oggi sono allegra e rido per qualsiasi cosa!
Li voglio assolutamente!! alle elementari avevo i quaderni con la lingua dei rolling stones...

...All'università non mi posso far mancare il faccione di Marco Mengoni......dite che poi riesco a prendere appunti??
ma soprattutto.....dite che i miei compagni mi guarderanno con la stessa faccia giorno dopo giorno?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493

LI VOGLIO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 09 Ago 2010, 13:26

@Guenda è esattamente quel che dico! Di bravate ne fa molte! Ma fa parte di lui..... la stessa libertà che gli fa postare con naturalezza certe foto ci ha regalato momenti straordinari come "Almeno tu" di Anzio!
Non dimentichiamoci mai che Marco è tutto questo e forse anche di più!

@Gredm io credo che le lezioni avranno un nuovo sapore! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248
E che verrai spesso bocciata perchè non prenderai più appunti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 09 Ago 2010, 13:28

occhioni occhioni rock che intenso in questa foto...
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 39262_1339388975552_1556008207_30822293_2884092_n

Arzach e Guenda sono d'accordissimo con voi, Marco non si censura in nulla...ed è questa la sua forza...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 13:34

ciao

Ho detto alla mia amica dei quaderni con Marco, era tutta contenta ha detto che se li compra subito e ci và a fare l'esame per agente immobiliare alla camera di commercio (non stava scherzando) ha 35 anni quasi 36, forse sono io che sono esagerata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Lun 09 Ago 2010, 13:37

Il Fonda:

Per chi criticherà questa foto innocentissima: è più pura questa immagine che quella di tanti deficienti in spiaggia che tirano indietro la panza e fanno gli occhi misteriosi per finire sulle copertine dei giornali. Questa è semplice vita, una cosa scema, fatta da uno di noi, come se l'avesse fatta un amico del cuore. Si gioca.
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 09 Ago 2010, 13:47

Io vado e saluto tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731
Non son sicura di ricollegarmi oggi! Bacione! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 35168
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 13:47

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 33351 No, ecco vorrei solo ricordare che il Menga alla domanda qual'è la tua donna ideale ha risposto:
a) Monica Bellucci
b) Angelina Jolie
Due brune.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 82568

Io voglio il cuscino col musetto di Marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 459537

A proposito della foto di ieri. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Poco fa ho letto un commento su fb. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Bellissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Mi piacerebbe riportarlo perchè secondo me centra molto bene il punto, e chiude in bellezza la faccenda, ma so che non posso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280

Anche se a quanto leggo pure il fonda ha centrato il bersaglio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280
Quello che non mi dà l'amicizia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 658780 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 82568

Buongiorno... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338


Ultima modifica di Claudia il Lun 09 Ago 2010, 13:50 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 09 Ago 2010, 13:47

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 !!!

Novità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338 ?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 13:51

Ma io li compro subito i quaderni se il povero Centola deve fare il gangster con la paglietta!

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 39336_1339327134006_1556008207_30822171_5795783_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 13:53

Claudia ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 33351 No, ecco vorrei solo ricordare che il Menga alla domanda qual'è la tua donna ideale ha risposto:
a) Monica Bellucci
b) Angelina Jolie
Due brune.Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 82568


straquoto Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 tanto io so' troppo vecchia per il pupo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 09 Ago 2010, 13:58

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Quoto Claudia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 799198


Per quelli che vanno a SAN VINCENZO....dove alloggiate? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.