Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IUGQ Official VIDEO - link e commenti

+27
luna
mary..
Lord Frolly
daluxx
DarkLullaby
trixi
Kaiser
Arzach
Alux
Paz i Enza
Delilah
ziggy
angelinajolie
layla
Guenda
nerina
eripola
camila
ghost
Tyn@67
newmoon38
Rosarossoblu
Therese
Puccafra
vallettadelre
Zoe
martha70
31 partecipanti

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:34

Per me il ghigno alla fine sta perchè è compiaciuto di averlo fatto, di aver sparato. La macchia è la prova che lo ha fatto.
Ha tentennato, proprio mentre pronunciava quelle parole, ma alla fine ha portato a termine il proprio compito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:36

burka
Spoiler:
scusa IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Image_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da eripola Gio 07 Ott 2010, 12:36

Arzach, ride, o meglio fa quell'espressione di riconoscimento, come davanti a un'epifania sisi perché capisce che non ha ucciso un bel niente...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:37

Io la vedo come Eripola sisi
Ma penso che ogniuno ci può vedere quello che vuole è fatto in modo che possa avere più chiavi interpretative

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Puccafra Gio 07 Ott 2010, 12:40

Naiwe ha scritto:Io la vedo come Eripola sisi
Ma penso che ogniuno ci può vedere quello che vuole è fatto in modo che possa avere più chiavi interpretative

Anche secondo me ........ sisi

Comunque l'interpretazione di Arzach mi piace bravo ......... devo vederlo ancora :confuso
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 12:41

eripola ha scritto:Arzach, ride, o meglio fa quell'espressione di riconoscimento, come davanti a un'epifania IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 perché capisce che non ha ucciso un bel niente...

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 123623 secondo me è cosi'.... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 550338
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Arzach Gio 07 Ott 2010, 12:41

eripola ha scritto:Arzach, ride, o meglio fa quell'espressione di riconoscimento, come davanti a un'epifania sisi perché capisce che non ha ucciso un bel niente...
Dici..... neutro
Può essere.... non so.... è troppo aperto a interpretazioni diverse! fatica

Comunque un paio di cose mi hanno fatto ghignare....
l'espressione quando vede le due tipe che lo salutano è fantastica! risata risata risata
E pure il sorriso compiaciuto quando apre la custodia e vede il fucile! risata
Un vero serial killer! risata risata risata
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:45

Arzach ha scritto:
E pure il sorriso compiaciuto quando apre la custodia e vede il fucile! risata
Un vero serial killer! risata risata risata

Vero Arzach.... la prima volta che l'ho visto ho avuto un sussulto... davvero strepitoso!!!!

Anche il ghigno che fa subito dopo "posso soltanto amarti..." quando secondo me si decide a sparare dopo un momento di ripensamento..
Comunque credo che sia voluto il mantenimento del dubbio se abbia sparato o no...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 12:45

Pancaspe ha scritto:Per me il ghigno alla fine sta perchè è compiaciuto di averlo fatto, di aver sparato. La macchia è la prova che lo ha fatto.
Ha tentennato, proprio mentre pronunciava quelle parole, ma alla fine ha portato a termine il proprio compito.
esatto love
un killer compiaciuto love Poi vabbè, ci sono 1000 interpretazioni diverse, al momento preferisco questa scusa Magari domani cambio idea scusa
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:46

Arzach ha scritto:Comunque un paio di cose mi hanno fatto ghignare....
l'espressione quando vede le due tipe che lo salutano è fantastica! risata risata risata
E pure il sorriso compiaciuto quando apre la custodia e vede il fucile! risata
Un vero serial killer! risata risata risata

Ecco io un film con Mengoni me lo andrei a vedere.... risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 12:48

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 485196 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 485196 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 485196 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 485196 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 485196
IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 64660 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 59844
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:50

Naiwe ha scritto:
Ecco io un film con Mengoni me lo andrei a vedere.... risata

Eccome risata risata risata vabbè a parte il fatto che è figo da paura (e questo potrebbe anche bastare scusa ) ma è davvero, davvero bravo! Questa volta si è anche superato!!!!

Spoiler:

kaiser mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi tu occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Puccafra Gio 07 Ott 2010, 12:52

Concordo il sorriso quando apre la custodia del fucile è perfetto risata risata

@ Naiwe pure io mi andrei a vedere un film con il Mengoni ........ ma tanto io ormai sono andata :confuso :confuso stò aspettando i quaderni risata risata

@ Io invece vorrei un commento di Lord Frolly ma non è online? snob snob
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:53

Personalmente quoto eripola IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 459537

Ma tutte le chiavi di lettura sono interessanti, e dato il soggetto, plausibili IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:54

Puccafra ha scritto:@ Io invece vorrei un commento di Lord Frolly ma non è online? snob snob

Anche io! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 12:55

Oddio, ci sono mille interpretazioni possibili.... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 516693

Direi che la chiave sta nell'espressione finale....
prima è stupito/incredulo di avere il buco (della serie: ma come è possibile??IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 10161) ma poi sogghigna compiaciuto/contento(della serie: ma allora è cosi' che stanno le cose...IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 440701 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 500248 )
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:59

Comunque ogni volta che vedo un pò nero Marco fà qualcosa che mostra le sue potenzialità e mi fà ben sperare un'altra volta scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da camila Gio 07 Ott 2010, 13:04

http://www.mondoreality.com/marco-mengoni-in-un-giorno-qualunque-video-ufficiale/
Dopo la piccola anteprima per gli utenti di Videomediaset.it dei giorni scorsi, è ufficialmente on line sul suo sito ufficiale, In un giorno qualunque, l’ultimo videoclip di Marco Mengoni.

Girata interamente a Roma e diretta da Francesco Fei (già regista di Ligabue, Franco Battiato e Carmen Consoli), la clip musicale nasce da un concept e relativo storyboard dello stesso Re Matto. Il video è armonioso, essenziale e mette chiaramente in risalto il lato più romantico e introspettivo del vincitore di X Factor 3. La predominanza di tinte chiare (il bianco su tutti) rievoca sensazioni di serenità e armonia con se stessi.


spia scusate,ma che video ha visto l'autore? spia azzdici
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 13:06

camila ha scritto: La predominanza di tinte chiare (il bianco su tutti) rievoca sensazioni di serenità e armonia con se stessi. [/i]

spia scusate,ma che video ha visto l'autore? spia azzdici


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Secondo me non l'ha visto proprio...avrà visto l'anteprima e si è basato su quello risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 13:07

camila ha scritto:spia scusate,ma che video ha visto l'autore? spia IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 925403

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 875493 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 875493 In effetti IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 925403 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 925403

Comunque, secondo voi perchè l'hanno lanciato dal sito? L'11 lo presentano comunque (dove? trl?) E comincerà ad essere trasmesso da lunedì?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 13:08

Visto il video IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 11810 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 10161 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 890529

Non perderò tempo a raccontarvi del mio debole per gli uomini in completo IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 498557


Comunque, io lo interpreto così: Il killer è il Marco famoso, la vittima è il Marco vero, quello di una volta. Il mandante potrebbe essere chiunque, non serve saperlo ai fini del racconto secondo me. E' come se lui sapesse di dover annientare una parte di se stesso per poter andare avanti nella carriera o nel lavoro, si sente costretto da agenti esterni ma lo fa ugualmente. Al ritorno a casa però si rende conto di aver sparato a se stesso, ergo: lui è ancora la persona che era una volta, il vecchio Marco è ancora parte di lui e non può liberarsene in nessun modo. Per quello sorride compiaciuto. Il sangue non c'è, il buco nella camicia è solo il segno di un evento interiore, non c'è bisogno di enfatizzarlo troppo. Anche la canzone quindi viene reinterpretata come amore non nei confronti di una persona estranea ma come amore per se stesso: il desiderio di non perdersi, di continuare nonostante tutto ad amarsi, traguardo che -- come dice lui -- ha faticato a raggiungere.
Boh IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 64660 In realtà l'ho visto solo un paio di volte, magari mi verranno altre idee IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Arzach Gio 07 Ott 2010, 13:08

Naiwe ha scritto:
camila ha scritto: La predominanza di tinte chiare (il bianco su tutti) rievoca sensazioni di serenità e armonia con se stessi. [/i]

spia scusate,ma che video ha visto l'autore? spia azzdici


risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
Secondo me non l'ha visto proprio...avrà visto l'anteprima e si è basato su quello risata
risata risata risata risata risata risata risata risata
Non riesco a crederci! risata
Ma son proprio cretini! risata
Evidentemente sono abituati a fare così con tutti... ma non hanno messo in conto che Marco non è come gli altri ed è sempre imprevedibile! sisi
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 13:11

sensazioni di serenità e armonia con se stessi neutro :matto

Io avrei detto consapevolezza, accettazione, crescita personale... nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 13:13

Armonia con se stessi? Ma se si è sparato! IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 611643


Mi si è fermato qui quasi da solo IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 505372

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 24329sm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da DarkLullaby Gio 07 Ott 2010, 13:15

Ooohh......finalmente me lo sono visto in santa pace occhioni

Quoto Antheurica sull'interpretazione e vi dico che lo trovo veramente stupendo ok
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 9 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.