Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IUGQ Official VIDEO - link e commenti

+27
luna
mary..
Lord Frolly
daluxx
DarkLullaby
trixi
Kaiser
Arzach
Alux
Paz i Enza
Delilah
ziggy
angelinajolie
layla
Guenda
nerina
eripola
camila
ghost
Tyn@67
newmoon38
Rosarossoblu
Therese
Puccafra
vallettadelre
Zoe
martha70
31 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Therese Gio 07 Ott 2010, 11:51

Delilah ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Guenda Gio 07 Ott 2010, 11:52

Delilah ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 11:54

Therese ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Guenda Gio 07 Ott 2010, 11:55

mi sembra come quando facevo l'analisi delle poesie...mi ci immergevo per ore...poi ad un certo punto mi chiedevo 'ma siamo certi che il poeta volesse dire tutte queste cose?' risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 11:56

Arzach ha scritto:Bene...... le vostre interpretazioni mi piacciono molto....e le trovo molto interessanti!

Una sola critica...... visto che il regista è Fei mi immaginavo dei toni leggermente più cupi proprio nell'atmosfera!
è la prima cosa che ho scritto anch'io, me lo immaginavo più noir (e magari anche con meno primi piani...)
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 11:58

e ripeto una cosa che ho scritto anche precedentemente..

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty IUGQ Official VIDEO

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 11:59



Ultima modifica di Kaiser il Gio 07 Ott 2010, 15:27 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:05

La domanda più ambita delle prossime 30 interviste sarà:
"Marco ma nel video spari o non spari???" nonso
e lui col ghigno del video risponderà:
"forsesiforseno" :confuso

risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:06

Ho notato che la versione audio è diversa sia da quella contenuta in Re Matto che dalla nuova... o meglio, hanno aggiunto una parte nuova alla versione originale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:08

Più lo guardo e più amo la fotografia

Unica pecca è l'adesivo ai baveri e colletto che si vede anche sotto il soprabito..lo acetto un pò quando è senza ma dopo quando cammina mi urta vederlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Arzach Gio 07 Ott 2010, 12:08

Ma io avevo scritto un pappone sul mio punto di vista sul foro di proiettile......
è andato perso! triste
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:10

Non mi metto neanche ad interpretare il video dato che ormai anche l'ultimo neurone sano nel mio cervello vuoto è passato a miglior vita. tanto l'avete interpretato voi ampiamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 12:13

Arzach, ho spostato TUTTI i post di stamane...il tuo ultimo risulta quello delle 11:47, forse l'hai inviato mentre il topic era chiuso ...nel caso sorry... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 905948
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da nerina Gio 07 Ott 2010, 12:14

MiaMu ha scritto:Più lo guardo e più amo la fotografia


anche a me la fotografia piace tantissimo love love
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Arzach Gio 07 Ott 2010, 12:16

Ho capito..... lo riscrivo...... snob

Secondo me all'inizio non fanno vedere Marco killer in camicia ma già con la giacca perchè il foro già ce l'ha!
Se la sua sofferenza deriva da un'amore finito allora questo ha lasciato un segno!
Marco all'inizio crede di poter placare la sua sofferenza annientando la sua parte emozionale, ma non capisce che la ferita è già parte di lui!
Di fronte alle sue sofferenze non riesce a respingerle perchè sarebbe un po' come uccidere se stesso!
Arrivato a casa si rende conto che quel dolore è parte integrante di lui.
Il sorriso un po' ambiguo potrebbe riferirsi proprio all'accettare quel dolore, infatti la ferita già non sanguina più!
Io l'ho vista così!
sereno
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Ott 2010, 12:18

Bella interpretazione Arzach... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 550338 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 662828
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:22

Bella Arzach.. però quando si toglie la giacca per sparare non mi sembra che nella camicia ci siano segni IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 205368

ripeto che ciò ce mi piace di più è proprio questa molteplicità di possibili significati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Arzach Gio 07 Ott 2010, 12:22

Kaiser ha scritto:Bella interpretazione Arzach... IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 550338 IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 662828
Grazie! occhioni
risata

bacio bacio bacio
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da eripola Gio 07 Ott 2010, 12:24

Sono rimasta un attimo sola e l'ho rivisto. Lo sparo c'è, e quel foro è la conseguenza di quello sparo. E' un foro piccolo perché quel tipo di armi ha proiettili che ti penetrano e poi esplodono quando sono già in corpo, ed anche questo è significativo. Comunque la storia di sfondo è la storia d'amore ma il testo della canzone è Marco a cantarlo all'altro Marco, dall'inizio alla fine.
Non ho parole per dire quanto mi piace...


Ultima modifica di eripola il Gio 07 Ott 2010, 12:26 - modificato 1 volta.
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Delilah Gio 07 Ott 2010, 12:25

Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:Anche secondo me non spara. Quando sta per farlo dice: "posso soltanto amarti, senza mai nessun freno", cioè sceglie di amare anche quella parte di sé stesso che voleva cancellare. IMO

Ci puo' stare, ma allora come spieghi il foro di proiettile che si ritrova poi sulla camicia? Perchè è li', se non ha sparato? Qual è il suo senso?

Il fatto che ci sia il segno dello sparo sulla camicia significa che ogni scelta lascia comunque una ferita.
Per me, sparare a una parte di sè stessi, significa non accettarsi completamente, anche se non separo, come Valentina, una parte buona da una parte cattiva.
Alla fine Marco ha accettato anche quel dolore per crescere (d'altronde è una cosa che ripete spesso)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Alux Gio 07 Ott 2010, 12:29

eripola ha scritto:Sono rimasta un attimo sola e l'ho rivisto. Lo sparo c'è, e quel foro è la conseguenza di quello sparo. E' un foro piccolo perché quel tipo di armi ha proiettili che ti penetrano e poi esplodono quando sono già in corpo, ed anche questo è significativo.
infatti. il foro di proiettile prima non c'è sisi per me ha sparato, e come dicevo la prova sta anche il quel ghigno compiaciuto finale sisi
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:31

Delilah ha scritto:
Therese ha scritto:
Delilah ha scritto:Anche secondo me non spara. Quando sta per farlo dice: "posso soltanto amarti, senza mai nessun freno", cioè sceglie di amare anche quella parte di sé stesso che voleva cancellare. IMO

Ci puo' stare, ma allora come spieghi il foro di proiettile che si ritrova poi sulla camicia? Perchè è li', se non ha sparato? Qual è il suo senso?

Il fatto che ci sia il segno dello sparo sulla camicia significa che ogni scelta lascia comunque una ferita.
Per me, sparare a una parte di sè stessi, significa non accettarsi completamente, anche se non separo, come Valentina, una parte buona da una parte cattiva.
Alla fine Marco ha accettato anche quel dolore per crescere (d'altronde è una cosa che ripete spesso)

In effetti forse più che parte buona e cattiva, c'è il Marco più cinico e tormentato (o strunz come dice lui risata ) da una parte e dall'altra parte il Marco più sognatore e intimista. Però ambedue convivono nella stessa persona e quindi nasce una sorta di conflitto interiore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Arzach Gio 07 Ott 2010, 12:31

Avero visto il video una volta sola.... ora l'ho guardato di nuovo e in effetti alla seconda visione mi è sembrato sparasse! fatica
Mi sa che la mia teoria non regge! fatica fatica fatica
Ma il concetto di fondo è lo stesso!
O forse ride alla fine proprio perchè la ferita al cuore è la testimonianza che ha ucciso i suoi sentimenti! sisi
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty commento video

Messaggio Da Ospite Gio 07 Ott 2010, 12:33

visto! scusa mah l'idea dei 2 marchi è molto carina però nel complesso il video non mi piace : detesto quegli ambienti bianchi e asettici sono completamente inespressivi.... Vabbè in fondo non è un grosso problema che non piaccia a me... Lui è sempre bellino però! occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da trixi Gio 07 Ott 2010, 12:34

oddio oddio oddio oddio oddio oddio
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

IUGQ Official VIDEO - link e commenti - Pagina 8 Empty Re: IUGQ Official VIDEO - link e commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.