Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2011, 17:49

Che bello il resoconto di Alux!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Abbrac11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mer 27 Lug 2011, 18:22

Ragazze, che bei resoconti che avete scritto love Grazie a tutte bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mer 27 Lug 2011, 22:11

Splendide ragazze che ci fate vivere attraverso voi la magia di Marco e la bellezza dell'incontro del forum: incentivate le trasferte!
Luna, Zoe, Alux, Effeci, Duful e tutte voi bacio cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da trixi Gio 28 Lug 2011, 08:46

Magnifici resocontiAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 591958 grazieAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 51731
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da camila Gio 28 Lug 2011, 12:42

Grazie a tutte per i vostri racconti bacio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011, 00:25

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 655206 visto che non ho scritto un resoconto, prima di andare a dormire, posto il mio filmato del momento clou dell'esibizione di Marco.
Lo so che ce ne sono già mille su YT...ma il mio è diverso... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 905948 è ripreso di fronte... in alcuni punti balla tutto che fa venire un po' il maldimare... e poi c'è il minuto 3:00 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 550338
Notte notte



EDIT... Massì ...aggiungo anche questo APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 562637


Ultima modifica di Shanti il Sab 30 Lug 2011, 12:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Ven 29 Lug 2011, 09:03

Shanti ciao che emozione il tuo video love
Alux bacio è l' unico rimpianto della serata, non aver avuto il tempo di conoscerci meglio, di sedersi a un bar tutte insieme e fare due chiacchiere , ma in quella landa desolata che è la Cittadella era veramente difficile trovare un ambiente calduccio e ristoratore.... ci riproveremo sisi gruppo
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da nerina Ven 29 Lug 2011, 11:59

grazie a tutte per i resoconti...entusiasmanti come sempre gruppo bacio bacio

grazie anche a te Shanti per il video amò si il minuto 3.00 merita...tanto aria cuoricino
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011, 13:03

amò grazie grazie grazie per meravigliosi resoconti rosa che mi hanno permesso vivere tutti sti emozioni insieme cuoricino
grazie a Marco che non delude mai W Marco che ci ispira e spinge tirare fuori i piu belli sentimenti love
..insomma occhioni uno entra e non si delude mai evvai

dada amò bacio bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011, 16:44

Grazie per i bellissimi resoconti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 51731 ! Alux menzione speciale ! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Alux Ven 29 Lug 2011, 23:09

Shanti ha scritto: e poi c'è il minuto 3:00 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 550338
sono morta oddio grazie occhioni
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Ven 29 Lug 2011, 23:18

Shanti grazie! amò

il minuto 3:00 snob fatica
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Mar 27 Set 2011, 15:59

MiniLive alla Feltrinelli di Milano per l'anteprima di SOLO 2.0

Mezzogiorno. Mentre me ne stavo qui tranquilla ad aspettare le 16 per andare alla Feltrinelli (avevo appuntamento con Camila alle 16,30) arriva la notizia che nel negozio ci sono già gruppetti di fans agguerrite alla conquista del braccialetto rosso che permetterà di stare davanti e per accedere alla trafila bacio-foto-firma-ciao (alle altre spetterà il giallo e potranno assistere solo al Live....in teoria APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 942644 ).
Non ci penso un minuto, mi infilo la t-shirt comprata al concerto di The Wall APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 e mi fiondo fuori di casa, non tanto per il dopo (non ci penso proprio APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 791575 ), ma per la paura di rimanere fuori e non poterlo sentire cantare (il mio ultimo concerto risale al 17 luglio APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 658780) e poi 'ho una missione da compiere' APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 905948

Una Arrivo ma è tutto abbastanza tranquillo, compro il CD, mi prendo il braccialetto rosso e mi mangio un bel piatto di verdure grigliate proprio lì, dove canterà Marco, con i Beatles che mi osservano APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 942644. Il barista mi propone di lavorare gratis e in cambio potrei portare al Mengoni un bicchiere d'acqua, qualora lo chiedesse APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 718899
Due Arriva anche Kaiser che ho (inutilmente) allarmato e che riconosce Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 250657seduta al tavolo vicino. Chiacchieriamo un po' e fingiamo di essere normali clienti per non essere buttati fuori (intanto ho avvistato un libro da proporre prossimamente). Senza problemi ci danno il braccialetto rosso anche per Camila e Valletta. Intanto fuori si è già formata la fila, ma Kaiser ed io non ci sogniamo nemmeno lontanamente di starcene al sole, tutti ammucchiati, ad aspettare che ci facciano rientrare APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 86092

Quattro. Usciamo e andiamo incontro a Camila APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 51731 , insieme ci mangiamo un gelato fantastico (volete sapere anche i gusti? ....no, non ve ne frega niente APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 550338) e poi ci sediamo su una panchina a chiacchierare (avete presente Aldo, Giovanni e Giacomo? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 ).

Sei Camila e Kaiser mi impediscono di andare comprarmi un panino APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 59844 (e questa me la sono legata al dito APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493) Quando sono tutti dentro, decidiamo di entrare anche noi Non siamo proprio sotto, ma va bene così, anche perché il 'palco' è molto alto APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 62243

E quindi si chiacchiera ancora, si ascolta cosa dicono i vicini 'speriamo che canti poco, così ha più tempo per gli autografi' APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 70830 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 70830 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 70830), arriva Valletta APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 51731 che ho riconosciuto appena l'ho vista, ma non so dirvi il perché.

Alle 19,30 si alzano tutte in piedi e si ammassano sotto il palco APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 634182 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 634182 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 634182 mentre noi ce ne stiamo tranquilli più indietro, però mi ritrovo comunque una che mi sta appiccicata e alla quale cerco di dare qualche borsettata con nonchalance APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 .

Arriva Piero (strilli e urla) poi arrivano Stefano, Peter etc. (altre urla e strepiti). Viene avvistato il Luano rumorista e vabbè. Poi Isy (mi dicono) ci saluta ma non la vedo (ciao Isy APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 250657).

Io ho fatto partire il registratore per cui ho anche il soundcheck, qualche coretto e un po' di chiacchiere nostre APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 551280

Nove Arriva Marco APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 10161

Nove e venticinque. Marco ha finito APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 10161

Telefono a Duful alla quale ho fatto sentire Come ti senti al telefono:

Io: 'Sei riuscita a sentire?'
Du: 'Sì, benissimo, ma come ti è sembrato Marco?'
Io: 'Bello!!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 10161 '
Du: 'E la voce com'era?'
Io:'ah sì, bene.. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 52494 '
Du: 'Ma ha cantato solo quelle 4?'
Io: 'Sì, ecco...boh, mi sembra... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 98994 '
Du: 'Ma chi suonava? C'erano Peter etc?'
Io: 'Camila chi è che suonava? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 64660 '

Du: 'ma come era vestito?'
Io:'Camila, ma come era vestito? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 942644 '


Sì, lo so, fate pianoAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 437934 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 437934 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 437934

meno male che esistono le registrazioni APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mar 27 Set 2011, 16:06

Deli... risata risata risata grazieeee bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da camila Mar 27 Set 2011, 16:21

Delilah risata risata risata risata
mi vuoi scul per il mancato panino? lo stomaco vuoto affina i sensi,grazie a noi hai visto occhioni e ascoltato love meglio e soprattutto portato efficacemente a termine la missione "registrazione" :anzi,quasi quasi mi aspetto la gratitudine del Forum
risata risata risata
se poi hai perso del tutto lucidità,la responsabilità è di Marco,io e Kaiser innocenti siamo sorriso
Grazie per il racconto e per tutto il resto bacio
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Mar 27 Set 2011, 16:27

@ Deli risata risata risata anche tu risata
Grazie per il resoconto e ..... le prove bacio bacio

ps. però mi hai fatto quasi rimpiangere di non essere andata alla Fnac oggi a Roma, ma avevo letto che a Napoli stavano lì dalle 6 di mattina :stupore
e allora ho rinunciato ad andare ,anche perchè la Fnac di Roma sta praticamente dall'altro capo della città rispetto a casa mia e non volevo farmi 40 km di raccordo per poi restare fuori........ :uhm:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Mar 27 Set 2011, 17:28

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493 delilah
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da duful Mar 27 Set 2011, 18:06

Dely APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 797847

in effetti ti ho sentita un po' confusa al cellulare, non mi davi risposte esaurienti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 solo "è bellissimo" lo è stata APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 572980

grazie tante per l'ascolto della canzone APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 365566 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ketta Mar 27 Set 2011, 19:21

grande Deli!!!! risata risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da eripola Mar 27 Set 2011, 19:29

Deli risata Grazie di tutto! bacio
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da nerina Mar 27 Set 2011, 20:04

risata bellissimo il tuo resoconto Deli...grazie bacio
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 27 Set 2011, 20:19

Delilah sorriso grazie bacio bellissimo il resoconto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Tyn@67 Mar 27 Set 2011, 20:37

risata risata risata
grazie Deli bacio
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Mar 27 Set 2011, 20:58

deli risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Mar 27 Set 2011, 21:08

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 905948 Eccomi

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 459537 Un bacione a kaiser, delilah e valletta che ho incontrato ieri

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 905948 Come al solito è stata una giornata decisamente faticosaAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 ogni volta mi dico che non si ripeterà piùAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 ed ogni volta co ricasco.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 La giornata è iniziata male...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 ero in giro per lavoro e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 658780 vengo informata della distribuzione dei pass.APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 Mollo tutto e tutti e mi fiondo alla Feltrinelli per avere il mio braccialetto rosso. Passa un'ora eAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 658780 mi trovo di nuovo in fila per acquistare il cdAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 540435 che bello averlo tra le mani dopo tanta attesa. Tra pranzo, chiacchiere varie e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 572980 tentativi infruttuosi di rimanere in feltrinelli arrivano le 16 e mi attendeAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 un'altra coda questa volta per entrare nel negozio. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 498557 Come al solito le fan di marco si distinguono per stile ed educazione. Finalmente aprono le porte della feltrinelli e ci accomodiamo (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 875493 si fa per dire) per terra sotto il palco. Trascorrerò lì seduta solo tre ore, nulla di che; all'improvviso intorno alle 19 tutti iniziano ad agitarsi, sono costretta ad alzarmi e senza neppure accorgermi mi trovo compressa come una sardina. Le due ore che mi separano dal live sono scandite da gridolini vari delle fan... prima per i musicisti che hanno fatto la prova strumenti (hanno eseguito con tutti i fan la guerra...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 572980 sembravano soddisfatti nel vedere come tutti gli stavano dietro), poi piero che ha controllato che tutto fosse a posto e poi marta. Finalmente all'alba delle 21 (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 33351 30 minuti di ritardo) fa capolino marco. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 250125 ho caldo per lui quando lo vedo entrare così coperto. Ballando raggiunge il palco e finalmente inizia il mini live. Ha cantato Come ti senti, Searching, L'equilibrista e No stress molto bene (forse ha forzato un po' su searching). La forma fisica non è ancora perfetta, la capacità di tenere il palco è quella di sempre, è magnetico. Mi da l'impressione di riuscire a gestire sempre meglio gli intermezzi tra un pezzo e l'altro; interagisce con il pubblico, ironizza su se stesso, dice cose pertinenti con il pezzo appena fatto o con quello successivo. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 550338 Bello come il sole (ma che ve lo dico a fare) era estremamente carico, divertente e divertito, entusiasta. Si vedeva che voleva il bagno di folla e se lo è goduto a pieno. Prima di iniziare con gli autografi si è sporto verso il pubblico ed ha iniziato a guardare le persone presenti (come se cercasse visi famigliari) e a contare. Dopo di che il solito iter e le solite scene.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.