Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da newmoon38 Mar 27 Set 2011, 21:11

love Luna... occhioni
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Mar 27 Set 2011, 21:14

Luna grazie bacio
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Mar 27 Set 2011, 21:35

Luna bacio grazie sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 27 Set 2011, 21:38

bacio Dely.... risata in effetti durante l'esibizione di Marco eravamo tutti un pò...fuori...nessuno si salva! occhioni

luna ciao bacio grazie per le tue impressioni, tu ormai sei una veterana....e ci credo che ogni volta dici che sarà l'ultima...... urlo io ero a pezzi ieri...
ma poi.....come si fa a non cercare di tornare a vedere/sentire Maro...ti ripaga di tutte stè sfacchinate! dance
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Zoe Mar 27 Set 2011, 22:13

Grazie a tutte per i resoconti bacio
@Delilah risata risata risata
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Mar 27 Set 2011, 22:21

Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731 con il senno di poi quoto tutte le cose che hai detto di Marco APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 551280

Valletta, è stato un piacere conoscerti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da sonia Mar 27 Set 2011, 22:28

Grazie Deli, Luna e Valletta
bacio bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Mar 27 Set 2011, 22:34

Grazie mille per i resoconti
@Delilah:mi hai fatto morire..sono curiosa dellle vostre chiacchiere sorriso

@ziggy: neanche io ho provato ad andare oggi triste ..e poi avevo una giornata particolarmente incasinata...vabbè...non manca tantissimo ai concerti occhioni ..inZomma risata
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Mar 27 Set 2011, 22:42

Delilah ha scritto:Grazie Luna APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731 con il senno di poi quoto tutte le cose che hai detto di Marco APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 551280

Valletta, è stato un piacere conoscerti APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731

anche io sono stata contenta di conoscere gli admin cosmofleggici e le mengonelle! felice felice
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Mar 27 Set 2011, 22:44

daluxx ha scritto:
@ziggy: neanche io ho provato ad andare oggi triste ..e poi avevo una giornata particolarmente incasinata...vabbè...non manca tantissimo ai concerti occhioni ..inZomma risata

@ Daluxx ciao
io invece il tempo lo avrei avuto ma ero sicura di non trovare il pass triste

... ma quindi non c'era nessuno di noi a Roma? Non si hanno notizie ?
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Alux Mer 28 Set 2011, 19:32

Grazie luna, valletta e Deli per i resoconti bacio

Ma siamo sicuri che la prima che ha scritto fosse Delilah? spia E' bastato appena un incontro ravvicinato col Mengoni per farle perdere il suo naturale aplomb? spia risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Delilah Mer 28 Set 2011, 19:40

E nemmeno mi sono avvicinata APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 797847 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 797847

Dimenticavo, tutte le volte mi sento chiamare in modi diversi: Delia, Delilà, Delìla e chi più ne ha, ne metta... allora ascoltate Freddie che vi dice come si pronuncia APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 498557

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Ven 30 Set 2011, 20:28

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 655206

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 905948 rieccomi... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 come promesso due paroline sulla serata di ieri

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 516693 essendo in giro per lavoro a milano, sono arrivata molto presto agli studi, erano le 17 circa. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 905948 decido di fare un giro di perlustrazione e trovo un gruppetto di fan, così scopro che marco era lì dalle 14 e 30. non avendo nulla da fare decido di attendere con loro e poco dopo marco esce. Si intrattiene con le guardie e poi ci raggiunge. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 è visibilmente stanco, ma disponibile come sempre, si ferma per le foto di rito; io gliene scatto un paio. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 ad un certo punto si gira verso il lato dove ero io, allora metto via la macchina fotografica, mi avvicino e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 310457 mi limito a chiedergli se potevo salutarlo. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 310457 lui si avvicina, APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 310457 mi dice certo e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 310457 mi abbraccia...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 310457 caruccio lui.

Andato via marco APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 non mi resta che attendere solo tre ore per poter accedere agli studiAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 e scoprire che mi attendono altre quattro ore in piedi.APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 498557 un massacro... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 658780 ma ormai è un elemento ricorrente dei miei incontri con marco.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 498557 sulla trasmissione in sè preferisco non parlare, non ho esattamente capito il meccanismo e non essendo l'audio buono non so esprimere bene un giudizio sui ragazzi.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 veniamo a marcolino... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 498557 diciamo che sono stata uno degli incubi dell'animatore, dal momento che non avevo nessuna voglia di fare coreografie, applausi ed urletti a comando, APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 797847 ma l'arrivo di marco risveglia la BM che c'è in me. Guadagno la prima fila scambiando il mio posto con una fan di Biagio. Credimi ancora non sono riuscita a godermela per bene dal momento che ero distratta dai non particolarmente velati segnali di disappunto di grignani (a cui non è andato bene nulla nell'arco della serata).APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 70830 repressi i miei istinti omicida nei confronti di grignani mi sono concentrata solo ed esclusivamente su marcolino nostro. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 881271 l'ho visto molto divertito su questa notte, bella l'intesa con julia e APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 tenerissimo con la ragazzina (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 aveva uno sguardo ed un'espressione così dolce). Ho apprezzato molto il fatto che si sia messo al servizio dei ragazzi, che era lì per loro, perchè in fondo sapeva cosa stavano provando in quel momento avendolo vissuto sulla sua pelle. Facchinetti era felicissimo di averlo lì (e non era un atteggiamento di circostanza), la giuria ed i tutor hanno decisamente apprezzato (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 82568 ad eccezione di qualcuno). Marco si accomoda tra i ragazzi, carinissimo, chiacchiera, saluta a destra e a manca, non nega un sorriso a nessuno. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 bellissimo l'abbraccio con ron. Resta lì seduto per una parte dello spazio pubblicitario e si guarda intorno un po' confuso (lo chiamavano da ogni dove nello studio), saluta e manda baci...dopo di che si mette a parlare con un assistente di studio e viene portato via.

Siamo costretti ad attendere ancora...nota positiva pezzaliAPPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 cucciolo anche lui. Disponibilissimo, molto carino con i ragazzi e attento nei confronti del pubblico...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 mi accorgo che senza neppure saperlo so tutte le sue canzoni...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 parola per parola...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 non ne ho sbagliata una. Torniamo al motivo per cui ho sopportato tutta quella fatica... Finalmente facchinetti si prepara a presentarlo. Marco sale sul palco, è agitatissimo, agitatissimo, non riesce a stare fermo, muove le gambette secche, le mani, si accovaccia, fa respironi profondi, dice in direzione del pubblico di essere in ansia... APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 10161 quando parte la musica...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 10161 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 10161 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 10161 ... si trasforma.APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 500248 a me è piaciuto molto...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 l'acustica non era buona, ma mi è parso in forma vocalmente, qualche sporcatura qua e là ma nulla di che. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 interpretazione molto forte, lui concentratissimo, presissimo dal pezzo. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 questa emotion riassume bene l'espressione sulla maggior parte dei volti delle persone presenti. è stato molto forte essere lì ad un metro o poco più da lui e vederlo darsi in quel modo. è vero è arrivato senza fiato alla fine, stremato, ma marco è così deve dare il tutto e per tutto (basti ricordare durante sanremo come era ridotto alla fine di ogni esibizione), durante il tour saprà dosarsi meglio. Finita l'esibizione ha un faccino smarrito, impiega qualche secondo a capire da dove proviene la voce di facchinetti e così a raggiungerlo. Trema visibilmente e facchinetti lo sottolinea ed è palese quando a fatica mette la firma sul cd. Saluti e frettolosa presentazione di CD e tour (APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 658780 forse un po' troppo) e saluti.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 905948 verso mezzanotte e un quarto stremata e con un mal di piedi che non vi potete neppure immaginare decido, con le mie compagne di avventura, di lasciare lo studio. il tempo di prendere qualcosa alle macchinette e vedo la band che un componente alla volta si dirige verso l'uscita. di lì a poco fa capolino anche marco. era carichissimo, radioso, di ottimo umore. ha salutato i presenti, fatto le ennesime foto e ribadito quanto fosse teso. il tempo di fargli i complimenti per la performance e dargli appuntamento al forum di assago e lascia li studi.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 temo di aver scritto un po' più di due parole...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 905948 scusate
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Mila Ven 30 Set 2011, 20:39

Grazie Luna bacio bellissimo resoconto
Mila
Mila

Messaggi : 665
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Ven 30 Set 2011, 20:43

luna! bacio che settimana che ci siamo fatte dietro sto pischello x tutta Milano! love
grazie x il resoconto...quando avrò il pc scrivo qualcosa anche io! amici
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Ven 30 Set 2011, 20:47

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731 valletta

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 effettivamente in quest'ultima settimana ho visto più lui dei miei...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 562637 il che non mi dispiace affatto
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Guenda Ven 30 Set 2011, 20:53

grazie mille luna!!!! love bacio

Una cosa era certa, Marco era a suo agio, aveva tanti amici lì cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Ven 30 Set 2011, 21:01

Guenda ha scritto:grazie mille luna!!!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731

Una cosa era certa, Marco era a suo agio, aveva tanti amici lì APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 833120



APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 123623 questo è poco ma sicuro.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 500248 l'accoglienza che gli hanno riservato tutti è stata davvero calorosa. Macchinisti, assistenti di studio, guardie, tecnici vari, tutti lo fermavano, scambiavano due parole con lui, lo abbracciavano. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 deve proprio aver lasciato un bel ricordo di sè
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 30 Set 2011, 21:02

@ Luna ,grazie bacio

p.s. ma non ho capito ,Grignani faceva osservazioni su Marco o in generale ? azzdici :fuck
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da luna Ven 30 Set 2011, 21:08

ziggy ha scritto:@ Luna ,grazie APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731

p.s. ma non ho capito ,Grignani faceva osservazioni su Marco o in generale ? APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 925403 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 718899

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 498557 grignani era di uno scazzato che metà ne bastava e faceva smorfie di disapprovazione in continuazione. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 658780 anche su marco, soprattutto quando saliva con la voce (il punto di massima disapprovazione è stato l'acuto finale di credimi ancora).
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da vallettadelre Ven 30 Set 2011, 21:12

luna ha scritto:
Guenda ha scritto:grazie mille luna!!!! APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 540435 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731

Una cosa era certa, Marco era a suo agio, aveva tanti amici lì APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 833120



APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 123623 questo è poco ma sicuro.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 500248 l'accoglienza che gli hanno riservato tutti è stata davvero calorosa. Macchinisti, assistenti di studio, guardie, tecnici vari, tutti lo fermavano, scambiavano due parole con lui, lo abbracciavano. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 550338 deve proprio aver lasciato un bel ricordo di sè
confermo! love quando Marco si è seduto tra i ragazzi è stato un delirio di foto, saluti, entusiasmo intorno a lui!!! e così x nessun altro ospite big!
ma Marco guardava molto anche tra i fans quando è arrivato e dopo aver cantato....era felice di vedere e rivedere le facce di chi era li x lui!
come si fa a non volergli bene a uno così?! pianto cuoricino
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Ospite Ven 30 Set 2011, 21:57

luna ha scritto:APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 51731 valletta

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 875493 effettivamente in quest'ultima settimana ho visto più lui dei miei...APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 562637 il che non mi dispiace affatto

Ettecredo!! sorriso Grazie Luna, che bel resoconto bacio bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 30 Set 2011, 22:01

@ grazie della risposta Luna

Grignani dovrebbe ringraziare che ancora qualcuno lo fa lavorare dopo che ultimamente l'hanno fischiato pure i fan e ha dovuto interrompere i suoi concerti :uhm:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Ven 30 Set 2011, 22:20

Grazie Luna bacio

Grignani forse sta passando un periodo non ottimo, avete visto il tic ? Ce l'ha sempre avuto ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Ven 30 Set 2011, 22:22

mafalda ha scritto:Grazie Luna bacio

Grignani forse sta passando un periodo non ottimo, avete visto il tic ? Ce l'ha sempre avuto ?

si sisi mi ricordo che l'aveva anche anni fa sisi
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 8 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.