Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Gio 04 Lug 2013, 13:59

Delilah ha scritto:Grazie Anastasia bacio     ma quanti bei particolari che ci hai riportato, puzza d'ascelle compresa  risata risata risata  peccato per quello che dici sulle fan, non avevo idea che si arrivasse a tanto  triste   per cosa poi?

Purtroppo posso testimoniare anche io, in un'altra situazione, questa cosa... e ci sono rimasta molto male! triste 

Grazie Anastasia per il racconto! grazie
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ViolaCi Ven 19 Lug 2013, 23:29

Resoconto da Modena:

Scusate il ritardo ma quando si tratta del Mengoni ho bisogno di tempo per metabolizzare!dubbio 
Quando ha scritto "ogni volta dico questa e mai più" per caso si riferiva alle nostre esclamazioni quando ci sorbiamo ore sotto il sole, il caldo, il freddo, i disagi, ascoltiamo o guardiamo programmi insulsi con personaggi improbabili pur di assaporare una sua esibizione? Perchè dopo i Music Award di Firenze con la fregatura delle prove mancate ( ma mi vanto di poter dire che quello di Pallotti è stato un pezzo unico! bravo ) mi ero ripromessa di non farlo più e invece manco a farlo apposta dopo un mese ci sono ricaduta con Modena. Alla fine credo che la sua definizione "l'esercito" sia proprio azzeccata perchè ci sottoponiamo a delle vere e proprie prove di sopravvivenza, non ultima quella di difendere con il pugnale tra i denti le postazioni guadagnate, che se solo provi a muovere un piede all'indietro sei fregata per sempre! urlo 
Mai avrei immaginato di ritrovarmi alla mia età a fare cose che non amavo neanche da adolescente: trovarmi in mezzo a ragazzini urlanti, scalmati, spesso volgari, recitando dentro di me " ora me ne vado...non reggo più... no dai, resisti, ormai ci sei, assurdo tu ceda a questo punto dopo aver sopportato queste ore, magari te ne vai e lui arriva..." e così per sei, otto, dieci volte.
Finchè finalmente non senti strepiti e urla dal retropalco e immagini che sia arrivato lui, la star della serata da come viene acclamato! love Un sms mi avvisa " sta firmando autografi a tutti qui dietro", sì col cavolo che mi sposto, sono solamente quattro ore, ormai ho messo le radici e poi a me dell'autografo non importa niente in realtà!

Insomma la faccio breve: prova...e sappiamo tutti quanto non siano mai sufficienti sia per lui che per noi (mio marito mi fa "ma ha fatto tutto il concerto??" rock ). E' inutile, vivrebbe sul palco, si vede che è riluttante ad andarsene: gioca con la bandiera che ha sulle spalle, beve l'acqua, parlotta con Marta, si accorda con la band, ride, allunga le gambone, scherza con alcune che gli urlano la frase "sei bellissimo" facendo il segno del naso di Pinocchio, bugia  Marta fantastica che riprende tutti noi che cantiamo, è stupendo notare quanto tuttora si stupiscano di vedere quello che succede intorno a loro, ancora oggi io mi domando dove saremmo in questo momento se non fosse passata "L'essenziale" a Sanremo, ma meglio non pensarci.
Lui è una spanna sopra gli altri come sempre, prova "Pronto a correre" e "Non me ne accorgo" e quindi forse possiamo davvero sperare che sia il nuovo singolo? Io ne sono convinta da quando in una trasmissione radio l'ha scelta per farla ascoltare, perchè a volte colgo dei segnali da lui, ma magari mi faccio i film mentali, per esempio che abbia portato tutti noi fan sul palco tramite quella bandiera, mentre in realtà forse gli piace come gli dona il tricolore!! risata Comunque è stato l'unico a cantare due canzoni intere e poi si è dedicato di nuovo ai fan assiepati nel retro dispensando autografi, foto e sorrisi.
Il resto della serata l'ho vissuto da una transenna a lato del backstage perchè quando era il suo momento non è stato più possibile infilarsi in un posto decente dalla troppa ressa, per cui l'ho visto dal maxischermo e non coglievo tutto quello che diceva, ho solo sentito che ha ringraziato i fan come sempre e che all'invito ad andare alla data di Cervia ha aggiunto "se non avete niente da fare e volete venire..." , sempre il solito, un maestro nell'autopromozione! martello 
Mentre firmava gli autografi ha detto che dal palco non sentiva niente e quando ha sentito la voce di Emma che provava ha esclamato ad una ragazza "c'è Emma, corriii!!" risata 
Dopo le esibizioni i cantanti non potevano essere avvicinati, erano blindatissimi, anche lui è salito subito in auto e partito immmediatamente.
Insomma, una giornata stancante ma tutto viene ripagato dall'emozione di sentire una piazza intera cantare con lui, quello che sei mesi fa potevamo solo sognare. amore 
Scusate se ho scritto troppo, io parto per la tangente.



ViolaCi
ViolaCi

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da djian Sab 20 Lug 2013, 00:09

Grazie per il tuo simpatico resoconto, ViolaCi !
bacio 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Sab 20 Lug 2013, 06:24

Grazie ViolaCi! bacio 
Il tuo resoconto, come gli altri, mi aiuta sempre di più a conoscere M., soprattutto come persona .   cuoricino 
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 20 Lug 2013, 09:51

Grazie ViolaCi!!
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Gio 17 Ott 2013, 14:34

Radio Italia Live 16/10/2013

lilli3 ha scritto:

Ieri sera è stato meraviglioso Marco: nell'invervista cogl****ello, come sempre quando è con la Gallo (mamma mia come cambia a seconda di chi lo intervista!), e concentrato, intenso e bravissimo nel minilive. E' stato dolcissimo con i fan, sia durante il live che alla fine: filmava autografi e faceva foto e l'hanno dovuto praticamente dovuto tirar via a forza. amò 
I musicisti c'erano tutti e Colombo ha dato il meglio di sé ricevendo più di un applauso prolungato e un'ovazione quando è uscito. evvai 
La serata non era iniziata nel migliore dei modi, fuori c'era un clima tesissimo perché praticamente nessun fan di Marco era riuscito ad ottenere gli accrediti per la serata e Marco, essendo arrivato in ritardo, non ha potuto fermarsi fuori. Per fortuna siamo riusciti a parlare con Marta e le abbiamo fatto presente la cosa, lei era stupitissima per la storia degli accrediti (io stessa le ho fatto presente che io ne ero in possesso ma solo grazie ad un amico) e a quanto pare ha poi fatto il diavolo a quattro, tanto che alla fine, quando tutti gli invitati erano sistemati, è riuscita a fare in modo che  entrassero TUTTI i fan di Marco presenti fuori dallo studio! Per fortuna, perché anche se in minoranza il loro calore si è sentito e ha trascinato gli altri :)
Pop ed io eravamo praticamente sotto il palco e questo mi ha provocato qualche piccolo problema, perché per tutta la durata della prima canzone cotanto fulgore ravvicinato mi ha impedito di ascoltare aria  e non ho sentito praticamente nulla (mi dicono ci sia stata anche una piccola crepetta nella voce all'inizio di PAC).
E' stato bello anche vedere le espressioni delle ragazze e della gente non fan di Marco, intorno a noi,  che all'inizio erano solo incuriosite (alcune neppure troppo), poi si sono trasformate in stupite, soddisfatte e alla fine estasiate! E' stato un vero successo per Marco e una goduria per noi. rock rock rock 
Che serata!
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty incontro Dismiss

Messaggio Da Dismiss Dom 24 Nov 2013, 16:02

ciao ciaociao
eccomi qua in straritardo...il "più tardi" dell'altro giorno si è un po' esteso come concetto risata

Insomma l'altro giorno sono partita per Pescara all'ultimo minuto...la mattina mi arriva una mail di risposta dalla feltrinelli che diceva "ci sono ancora più di 200 pass" :stupore
a quel punto ho deciso di andare, chi sono io per andare contro i segnali divini??
arrivo, trovo subito il negozio come guidata da una stella cometa risata
chiedo alla commessa in fibrillazione: "ci sono ancora pass??" e lei mi fa: "sì, un pass a persona e senza non si entra"
allora ho comprato il secondo dvd :sorr1:e mi ritrovo in mano questo pass :stupore :stupore :stupore
...e pensare che fino a mercoledì mi ero scoraggiata  e mi ero tolta dalla testa l'idea di andare!

dopo un paio d'ore di fila tocca a me agitato
dò a Marta il sacchetto di confetti che mi ero portata per lui, e con lei dico l'unica cosa che mi ero preparata da dire risata le faccio "confetti di laurea!" "Ma ti laurei tra poco??" "no già fatto!"
poi vado da lui e....mi si è annebbiato il cervello, non ero in grado di spiccicare parola e probabilmente avevo stampato in faccia un misto di queste espressioni ariaariaocchioni occhioni occhioni brividi :confuso volo :stupore oddio
non mi aspettavo di agitarmi così!
nelle mie fantasie mi aspettavo di trovarmi di fronte un semplice coetaneo con cui buttarla subito in caciara! risata

mi ha chiesto se fuori piovesse, forse ho risposto di sì ma non ricordo affatto bene risata
mentre ci mettevamo in posa continuava a far battute su sta pioggia e su quanto eravamo zuppi :risate:ma io ero ancora in preda al mio delirio mistico, due secondi prima mi ero anche dimenticata di dire il mio nome per l'autografo risata

mi sono sciolta a queste battute in una risata proprio mentre Iaia scattava risata
ho rotto il ghiaccio improvvisamente insomma, ma già era ora che sloggiassi uffauffauffa
fosse per me sarei rimasta in contemplazione mista a chiacchiere per altre due ore!
allora gli faccio: CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO visto che il buttafuori mi tirava via alura
lui non ha risposto e non si è neanche girato, ma bensì non mollava la presa sulle mie spalle, sono semplicemente scivolata via da lui cuoricinocuoricinocuoricino Immagino che quello fosse il suo "ciao" cuoricino

Tutto ciò è avvenuto nel giro di non più di dieci secondi...una catena di montaggio inarrestabile, non c'è neanche il tempo di realizzare agitato

Lui mi è sembrato un po' stanco...d'altronde ho letto che a Pescara eravamo più di mille :stupore

Tornando indietro però lo rifarei comunque W Marco

Lui da vicino è tutto quello che mi ero immaginata: bellissimo, nerissimo, un'aura potente che ti risucchia subito nonostante abbia atteggiamenti umanissimi, istintivi e direi anche puri.
In una stanza piena di persone, si nota e si sente soltanto lui e la sua voce limpida :stupore

Spero che ricapiti l'occasione di vederlo non troppo in là...magari la prossima volta sarò capace di intendere e di volere risata

Grazie per il supporto psicologico che mi avete dato, donne :amò:senza il vostro incoraggiamento forse non mi sarei imbarcata in quest'impresa che come vedete è filata liscia come l'olio!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da claire Dom 24 Nov 2013, 17:43

Dismiss ha scritto:ciao ciaociao
eccomi qua in straritardo...il "più tardi" dell'altro giorno si è un po' esteso come concetto risata

Insomma l'altro giorno sono partita per Pescara all'ultimo minuto...la mattina mi arriva una mail di risposta dalla feltrinelli che diceva "ci sono ancora più di 200 pass" :stupore
a quel punto ho deciso di andare, chi sono io per andare contro i segnali divini??
arrivo, trovo subito il negozio come guidata da una stella cometa risata
chiedo alla commessa in fibrillazione: "ci sono ancora pass??" e lei mi fa: "sì, un pass a persona e senza non si entra"
allora ho comprato il secondo dvd :sorr1:e mi ritrovo in mano questo pass :stupore:stupore:stupore
...e pensare che fino a mercoledì mi ero scoraggiata  e mi ero tolta dalla testa l'idea di andare!

dopo un paio d'ore di fila tocca a me agitato
dò a Marta il sacchetto di confetti che mi ero portata per lui, e con lei dico l'unica cosa che mi ero preparata da dire :risate:le faccio "confetti di laurea!" "Ma ti laurei tra poco??" "no già fatto!"
poi vado da lui e....mi si è annebbiato il cervello, non ero in grado di spiccicare parola e probabilmente avevo stampato in faccia un misto di queste espressioni ariaariaocchioni occhioni occhioni brividi :confuso volo :stupore oddio
non mi aspettavo di agitarmi così!
nelle mie fantasie mi aspettavo di trovarmi di fronte un semplice coetaneo con cui buttarla subito in caciara! risata

mi ha chiesto se fuori piovesse, forse ho risposto di sì ma non ricordo affatto bene risata
mentre ci mettevamo in posa continuava a far battute su sta pioggia e su quanto eravamo zuppi :risate:ma io ero ancora in preda al mio delirio mistico, due secondi prima mi ero anche dimenticata di dire il mio nome per l'autografo risata

mi sono sciolta a queste battute in una risata proprio mentre Iaia scattava risata
ho rotto il ghiaccio improvvisamente insomma, ma già era ora che sloggiassi uffauffauffa
fosse per me sarei rimasta in contemplazione mista a chiacchiere per altre due ore!
allora gli faccio: CIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO visto che il buttafuori mi tirava via alura
lui non ha risposto e non si è neanche girato, ma bensì non mollava la presa sulle mie spalle, sono semplicemente scivolata via da lui cuoricinocuoricinocuoricino Immagino che quello fosse il suo "ciao" cuoricino

Tutto ciò è avvenuto nel giro di non più di dieci secondi...una catena di montaggio inarrestabile, non c'è neanche il tempo di realizzare agitato

Lui mi è sembrato un po' stanco...d'altronde ho letto che a Pescara eravamo più di mille :stupore

Tornando indietro però lo rifarei comunque W Marco

Lui da vicino è tutto quello che mi ero immaginata: bellissimo, nerissimo, un'aura potente che ti risucchia subito nonostante abbia atteggiamenti umanissimi, istintivi e direi anche puri.
In una stanza piena di persone, si nota e si sente soltanto lui e la sua voce limpida :stupore

Spero che ricapiti l'occasione di vederlo non troppo in là...magari la prossima volta sarò capace di intendere e di volere risata

Grazie per il supporto psicologico che mi avete dato, donne :amò:senza il vostro incoraggiamento forse non mi sarei imbarcata in quest'impresa che come vedete è filata liscia come l'olio!
ciao moooo occhioni amò love cuoricino volo felice 

[eloquente serie di faccine risata ]

occhiolino 
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ajna Dom 24 Nov 2013, 17:53


@Dismiss

Oddio, mi sono commossa come se fosse capitato davvero a mia nipote (o a me?)... pianto pianto 

Niente, evidentemente sto andando in menopausa e lo scompenso mi fa lacrimare... snob 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ajna Dom 24 Nov 2013, 17:57


@Dismiss

P.S.: caccia la foto!!! sorriso 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Dom 24 Nov 2013, 18:05

ajna ha scritto:
@Dismiss

Oddio, mi sono commossa come se fosse capitato davvero a mia nipote (o a me?)... pianto pianto 

Niente, evidentemente sto andando in menopausa e lo scompenso mi fa lacrimare... snob 
sisi  E' coinvolgente leggere dei tentativi di incontrare la Creatura Canora andati a buon fine ... lieta che @Dismiss ci sia riuscita   gimmefive  Io avevo provato in primavera per il firmacopie di PAC a Casamassima ma mi sono mossa tardi e non ho trovato pass  uffa  Vabbe', in futuro saro' tempestiva sisi
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Dom 24 Nov 2013, 18:26

addirittura un topic sul mio incontro?? :stupore risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Dom 24 Nov 2013, 18:29

occhiolino  Si prospettano ulteriori dettagli?
Ah, ora vedo che siamo spostati ... sorriso


Ultima modifica di Sole69 il Dom 24 Nov 2013, 18:33 - modificato 1 volta.
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Kaiser Dom 24 Nov 2013, 18:32

Dismiss ha scritto:addirittura un topic sul mio incontro?? :stuporerisata
No no risata stavo cercando il topic giusto studioso per spostare questo bel resoconto ...
grazie Dismiss bacio


Ultima modifica di Kaiser il Dom 24 Nov 2013, 18:37 - modificato 1 volta.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ajna Dom 24 Nov 2013, 18:33

Dismiss ha scritto:addirittura un topic sul mio incontro?? :stuporerisata
No cara, a quanto pare è uno di quei topic "seminascosti" che questo forum ogni tanto regala!! risata risata 
Mo' mi vado a leggere gli altri racconti di "incontri ravvicinati del III tipo" (trattasi di alieno, no?snob )
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da ajna Dom 24 Nov 2013, 18:48

ciao  Detto fatto!

Consiglio a tutte le neofite di leggere il resoconto di Poplar sugli MTV 2012 indietro nel topic: io sono già in lacrime e coi crampi addominali al terzo paragrafo..risata risata risata risata risata 

Ed è un papirone da 70.000 battute, chissà se sopravvivo... risata risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da M&M Dom 24 Nov 2013, 20:33

@Anja
i resoconti di Poplar sono mitici!!! E' che quell'egoista pigrona risata risata bacio bacio non scrive mai! Io li leggo sempre volentieri e mi piego in due dalle risate. Purtroppo sono perle rare
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da poplar Lun 25 Nov 2013, 00:24

M&M ha scritto:@Anja
i resoconti di Poplar sono mitici!!! E' che quell'egoista pigrona risata risata bacio bacio non scrive mai! Io li leggo sempre volentieri e mi piego in due dalle risate. Purtroppo sono perle rare
Cioè: mi porgi la carota e poi mi dài una bastonata??? risata risata risata risata 
Hai ragione, purtroppo: scrivo poco ultimamente. triste triste 
Sono incasinatissima...dopo aver pettinato tutte le bambole ed aver fatto tutti i puntini alle coccinelle, di tempo ne rimane poco, converrai...sorriso sorriso
(grazie eh!! bacio bacio )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty resoconto poplar

Messaggio Da M&M Lun 25 Nov 2013, 21:05

poplar ha scritto:
M&M ha scritto:@Anja
i resoconti di Poplar sono mitici!!! E' che quell'egoista pigrona risata risata bacio bacio non scrive mai! Io li leggo sempre volentieri e mi piego in due dalle risate. Purtroppo sono perle rare
Cioè: mi porgi la carota e poi mi dài una bastonata??? risata risata risata risata 
Hai ragione, purtroppo: scrivo poco ultimamente. triste triste 
Sono incasinatissima...dopo aver pettinato tutte le bambole ed aver fatto tutti i puntini alle coccinelle, di tempo ne rimane poco, converrai...sorriso sorriso
(grazie eh!! bacio bacio )

risata risata risata risata risata risata 

Poplar ma tu lo sai quanto ti adoro, si?!?!? gimmefive E' che vorrei che tu scrivessi di più...
Certo però che tra bambole e coccinelle fatica effettivamente a pensarci bene snob .... tempo ne hai poco consola 
risata risata risata risata risata risata risata risata bacio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Rossella Mar 20 Gen 2015, 00:32


Dismiss ha scritto:

un misto di queste espressioni ariaariaocchioni occhioni occhioni brividi :confuso volo :stupore oddio



Mi sembrava di essere lì mentre leggevo bacio , ho sentito un sacco di emozioni e sensazioni piacevoli attraversarmi il corpo e soprattutto il braccio quando ti stavi facendo tirar via dal guardiano gigante risata e Marco continuava a tenerlo cuoricino

Credo che le faccine che hai messo risata esprimono al meglio quello che potrebbe accadermi il 27 gennaio, spero che il mio viso si sia rimesso completamente dall'operazione!!! confuso

Bello leggervi ragazze love love love
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Dismiss Mar 20 Gen 2015, 00:39

Rossella ha scritto:

Dismiss ha scritto:

un misto di queste espressioni ariaariaocchioni occhioni occhioni brividi :confuso volo :stupore oddio



Mi sembrava di essere lì mentre leggevo bacio , ho sentito un sacco di emozioni e sensazioni piacevoli attraversarmi il corpo e soprattutto il braccio quando ti stavi facendo tirar via dal guardiano gigante risata e Marco continuava a tenerlo cuoricino

Credo che le faccine che hai messo risata esprimono al meglio quello che potrebbe accadermi il 27 gennaio, spero che il mio viso si sia rimesso completamente dall'operazione!!! confuso

Bello leggervi ragazze love love love

più che il braccio erano le spalle! durante la foto eravamo abbracciati, lui seduto e io mi ero abbassata sulle ginocchia, e semplicemente mentre mi rialzavo la sua mano non si è mai mossa dalla mia spalla e si era tutto inclinato verso di me mentre stavo sgombrando...in pratica me lo stavo portando via con me!  risata risata io a vederlo così ero nel panico, mi sono immobilizzata, non sapevo che fare mentre quello dall'altra parte mi portava via risata a ripensarci forse voleva abbracciarmi!  mi è sembrato un gesto davvero affettuoso e sopratutto inaspettato cuoricino
buona guarigione per la tua operazione evvai
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Rossella Mar 20 Gen 2015, 00:47

Dismiss ha scritto:

più che il braccio erano le spalle! durante la foto eravamo abbracciati, lui seduto e io mi ero abbassata sulle ginocchia, e semplicemente mentre mi rialzavo la sua mano non si è mai mossa dalla mia spalla e si era tutto inclinato verso di me mentre stavo sgombrando...in pratica me lo stavo portando via con me!  risata risata io a vederlo così ero nel panico, mi sono immobilizzata, non sapevo che fare mentre quello dall'altra parte mi portava via risata a ripensarci forse voleva abbracciarmi!  mi è sembrato un gesto davvero affettuoso e sopratutto inaspettato cuoricino
buona guarigione per la tua operazione evvai

Chissà quanti pensieri, emozioni, sbalzi di cuore rosa

Grazie per l'augurio cuoricino , sembra che le cose migliorino giorno dopo giorno! occhiolino
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 21 Gen 2015, 21:06

Sera forum....
riemergo da un'intensa giornata di lavoro passata più o meno in queste condizioni.. love love love volo volo volo
Era la prima volta che mi capitava di vedere Marco in un contesto così intimo e così da vicino... 
Debbo dire che non ci sono stati isterismi (eravamo una decina di fans) e gli organizzatori ci chiedevano di applaudire con calore anche gli altri e non solo lui...

L'intervista è stata molto carina... lui era piuttosto teso, ma abbastanza a suo agio... Cercava di girarsi (eravamo alle sue spalle), ma ovviamente non poteva.
Mentre si avviava sul palco mi ha pestato un piede e si è girato per chiedermi una cosa del tipo "tutto bene?" ... fatica  mi ha dato la mano e ....  volo volo :volo:ha ragione la Littizzetto era ghiacciato!!!  risata risata

Poi si è seduto, era serissimo, teso come una corda di violino, e ci ha salutato per abbandonarsi alla musica... Non era con noi. Era perso nel pezzo, non guardava nessuno, seguiva la musica e si inseriva con la voce ed io l'ho amato da impazzire!!!!   cuoricino cuoricino cuoricino
Peccato le interruzioni tra un pezzo e l'altro perché secondo me se li faceva uno dietro l'altro oggi non sarei con voi... 
Esseri umani l'ha praticamente gridata (oddio gridata sbav sbav )... ci tiene tantissimo a quel pezzo... anche lì si è completamente allontanato da noi... love love
Infine il pezzo di Bowie, ammetto di non conoscerlo e di non averlo particolarmente apprezzato, ma lui... cosa non era! Quanto ci teneva. Quanto gli piaceva.  cuoricino cuoricino cuoricino
Insomma, uno studio montato a caso, strumenti ridotti al minimo, nessun effetto speciale solo lui, la sua voce e i suoi musicisti (inutile dire che io Peter lo amo tantissimo!!) ... è stato divino!
Quando ha detto che Guerriero gli piaceva più così ho veementemente annuito perché concordo in pieno (è vero che deve prenderci confidenza, aveva la febbre, ma è stata la prima volta che l'ha fatta senza basi sotto che riprendessero le doppie-triple voci e la coda strumentale elettronica)...
Poi è andato via... e la luce s'è spenta... triste

Poi uno pensa: perché faccio tante pazzie per quel mucchietto d'ossa (avevo paura che si sgretolasse tanto è minuto e secco)?
La risposta l'ho avuta ieri...

Marco - se ci leggi - sappi che TI ODIO perchè sei una persona così piena di sentimento, così autenticamente talentuosa che mi fai capitolare sempre!!! Ecco l'ho detto!!! amò amò amò amò

Ora vado a recuperare le cose di oggi....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Riala Mer 21 Gen 2015, 21:14

@ M&M cuoricino  brividi grazie! abbraccio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da poplar Mer 21 Gen 2015, 23:07

M&M: grazie per aver condiviso con noi la magica serata di ieri. bacio bacio bacio love love love
Sono contenta che almeno una persona del forum abbia potuto presenziare a cotanto spettacolo. Un'occasione più unica che rara, date le dimensioni davvero esigue del luogo ed il numero limitatissimo di persone del pubblico che possono partecipare. bacio bacio
Marco è stato strepitoso: è la sua prima esibizione live vera e propria (con musica suonata) e posso solo immaginare quanto fosse teso. brividi brividi Come sempre, però, appena inizia la musica, lui entra in una dimensione parallela alla nostra, ma che non è la nostra: noi possiamo solo guardarlo, ascoltarlo e deliziarci di tale magia, ma quello è il mondo SUO, solo suo, perché è lui che lo crea, quel mondo. cuoricino cuoricino
Mi è piaciuto davvero come è stato accolto: Assante è da tempo che apprezza tantissimo Marco (si vede nella registrazione che si dondola a tempo di musica, rapito anche lui dalla musica cuoricino cuoricino cuoricino ), ma anche Castaldo ha avuto parole davvero entusiasmanti per Marco. Gli ha fatto tanti complimenti e quella mano sulla spalla!! love love
"Guerriero" mi ha commossa, emozionata e riempita d'orgoglio. love love Ho intravisto l'immensa scelta di possibilità che Marco ha di fare questa canzone: a seconda dell'approccio e dell'intenzione, Marco potrà offrirci mille Guerrieri diversi, come l'esercito di terracotta di Xi'an, dove tutti sono guerrieri, ma non ce n'è uno uguale all'altro. cuoricino cuoricino
Ho amato la canzone di Bowie, per l'interpretazione fantastica che ne ha dato Marco, per la voce incredibile (nonostante il raffreddore). love love La band è cresciuta davvero tanto: sono contenta per questi ragazzi.

Se poi hai qualche chicca che a noi è sfuggita, magari sul fuori onda iniziale o su quello che si vedeva fuori dallo schermo, noi siamo qui che aspettiamo. occhioni occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 13 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.