Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

+50
Therese
Rosarossoblu
Arianna
claire
Cristy
Dismiss
veronica
Mariann@
Riala
sonia
djian
rosaneve
lilli3
Rosy
dex
M&M
Sole69
ajna
ViolaCi
Greta12501
Iaia
SarahM
carabottino
poplar
Arzach
Mila
newmoon38
layla
Alux
ziggy
Tyn@67
martha70
trixi
camila
daluxx
Aeris
ketta
Delilah
EffeCi
duful
Paz i Enza
nerina
ghost
eripola
Guenda
Puccafra
vallettadelre
Zoe
luna
Kaiser
54 partecipanti

Pagina 14 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Gio 22 Gen 2015, 00:12

@M&M grazie per il racconto  amò
dev'essere stata un'emozione grandissima  love
a pochi centimetri da lui ascoltare quella meraviglia  cuoricino

fortunata...ti ha pestato un piede, ti ha chiesto scusa, ti ha dato la mano...e sei sopravvissuta   risata  oddio
mi unisco a @poplar nella richiesta di altri particolari  noi siamo qui che aspettiamo. APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 550338 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 550338 APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 550338
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da M&M Gio 22 Gen 2015, 00:14

Poplar  bacio bacio
Purtroppo il suo intervento è stato tutto in diretta per cui quello che avete visto voi lo abbiamo visto noi. anzi noi eravamo alle sue spalle durante l'intervista...

Oltretutto io ce lo avevo davanti a un metro e non è che fossi molto in me quando cantava  love love love

L'unica cosa di cui mi rammarico fortemente e che quando è andato via, ci è stato permesso di alzarci per salutarlo nel backstage ed io - come una sciocca - non mi sono alzata perchè mi vergognavo ....

No, non dite niente .... muro muro muro muro muro
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da M&M Gio 22 Gen 2015, 00:15

Arianna  amici amici
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Gio 22 Gen 2015, 00:19

M&M ha scritto:

L'unica cosa di cui mi rammarico fortemente e che quando è andato via, ci è stato permesso di alzarci per salutarlo nel backstage ed io - come una sciocca - non mi sono alzata perchè mi vergognavo ....

No, non dite niente .... muro muro muro muro muro
 no @M&M  consola ti capisco  brividi
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 00:27

Non ti rammaricare, M&MMarco sa. bacio bacio
Ti capisco perfettamente, credimi. amici amici amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Gio 22 Gen 2015, 12:13

M&M grazie del tuo racconto amòamò che emozione essere li e ascoltarlo love love e riuscire poi a raccontarlo sorriso
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Gio 22 Gen 2015, 12:15

Che esperienza la sua mano ghiacciata risata povero tra la febbre e la tensione
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da veronica Dom 25 Gen 2015, 13:53

                                                 24 gennaio '15... il mio 1' firmacopie di Marco  cuoricino amò love evvai ok 


proverò a raccontare il mio giorno di immensa ed infinita felicità  felice W Marco
 non so bene da dove cominciare... anzi si,lo so  sisi inizio col dire che ero felice !!! ho realizzato il mio sogno  evvai vedere Marco da  vicino , averlo ringraziato per aver rimesso la spensieratezza nella mia vita e mentre lui mi guardava con i suoi occhi profondi e dolci , dirgli anche quanto gli voglio bene  cuoricino 
si, ce l'ho fatta finalmente !!!!  gli ho parlato con il cuore in mano in tutti i sensi .....col mio ,colmo di gioia e con quello cartonato grande fatto per taormina  ok  quando si dice "col cuore davanti "..... più di così  occhiolino   occhioni
ho combattuto per tutto il tempo dell'attesa con me stessa  sisi perchè sono emotiva, mi faccio prendere dall'entusiasmo e sapevo che se tutto questo avesse preso il sopravvento, avrei bruciato la mia occasione !!! invece ce l'ho fatta  evvai la guerriera che è in me , è uscita fuori  ok ho mantenuto la calma , anche grazie ad Eripola che con i suoi sguardi di intesa , mi teneva a bada  risata risata  amici mentre Arianna ,Sonia e Mangialanima mi sostenevano per telefono  risata risata Concentrata in quello che avevo da dirgli, stavo dimenticando di fare la foto ..... sberla Marta mi diceva " girati che ti fa la foto " , "girati che ti fa la foto "   risata risata  Sono talmente pochi i secondi   agitato 

 p.s.  per la bellissima e positiva giornata , i ringraziamenti vanno a :
 @ kaiser e  @ poplar  @ Rosaneve per i consigli ed i preparativi nei giorni precedenti  gimmefive gruppo 
  grazie   grazie  soprattutto @ Eripola    abbraccio senza te, tutto questo non ci sarebbe stato  amici
 doppio p.s.  risata risata il cuore ha avuto successo  ok il fotografo mi ha chiesto se poteva fotografarlo   evvai


Ultima modifica di veronica il Dom 25 Gen 2015, 14:20 - modificato 1 volta.
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Appuntamenti

Messaggio Da dex Dom 25 Gen 2015, 14:11

Sei grande @ Veronica amici
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da poplar Dom 25 Gen 2015, 14:19

veronica!! bacio bacio cuoricino cuoricino
Che bello ciò che hai scritto: amò amò sento la tua gioia, la tua emozione ed il calore che questo incontro ti hanno portato e lasciato!! love love cuoricino cuoricino
Grazie per aver condiviso!! bacio
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Riala Dom 25 Gen 2015, 14:42

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Dom 25 Gen 2015, 14:50

Cara e grandissima Guerriera Veronica !!!!!!  cuoricino bacio bacio bacio abbraccio abbraccio aquilone
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Iaia Dom 25 Gen 2015, 15:16

ciao Brava Veronica !!! Dolcissima come sempre, e sempre col cuore risata
 amò
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Dom 25 Gen 2015, 15:19

@veronicaaaaaaaaaaaaaa  ciao bacio bacio bacio bacio italia italia italia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da veronica Dom 25 Gen 2015, 15:35

@ iaia ... il cuore  cammina con me ovunque  risata  ed è pure un pò ingombrante   fatica   ma ormai prima passa il cuore... e poi io  sisi ok evvai
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Dom 25 Gen 2015, 15:37

@Veronica che bel racconto baciobacio  sei carinissima amò
 complimenti per essere riuscita a comunicargli la gioia che  provi nell'essere sua fan  bravo
Ma qualche  aneddoto a cui assistito mentre eri in fila ? su ricorda Veronica, ricorda prevedoipnosiprevedoipnosirisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da veronica Dom 25 Gen 2015, 15:46

@  blanca ...  stare seduta per terra, cantare le sue canzoni insieme ad altri   in attesa del suo arrivo .....e improvvisamente , vedere  gente che inizialmente stava dietro noi e poi come per magia molto avanti  :uhm: sega sega aaaaahhh....... c'era pure il sosia di marco o meglio uno che credeva di essere sosia , che passava fuori dalle transenne  risata risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Dom 25 Gen 2015, 15:54

veronica ha scritto:@  blanca ...  stare seduta per terra, cantare le sue canzoni insieme ad altri   in attesa del suo arrivo .....e improvvisamente , vedere  gente che inizialmente stava dietro noi e poi come per magia molto avanti  :uhm: sega sega

Posso immaginare mia cara fucilefucilefucile dovrebbe dare  numeri taglia coda come alle poste risatarisata cosi nel frattempo si fanno acquisti o si gusta la citta' risatarisata
Ma ....... un aneddoto piacevole  sisi
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 25 Gen 2015, 16:00

Brava Veronica!!!!

sereno
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Dom 25 Gen 2015, 16:08

Certo e' gia' molto bello cantare e fare la fila con altre mengonelle ma sono certa che se scavi nella memoria trovi di piu' occhiolinorisata
Scusa Veronica...... e' che con non riesco ad immaginare cosa farei io  risatarisatarisata prevarrebbe l'istinto materno-guerriero?Gli metterei una sciarpa per ripararlo da spifferi e correnti  , controllerei se ha la maglia della salute, gli porterei una spremuta d'arance o un the' caldo, controllerei la tenuta tricologica del procioncino, gli profilerei con ago e filo la camicia dal collo divelto antiferragaminosa? azzdici risatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da veronica Dom 25 Gen 2015, 16:09

@ blanca .... rileggi, ho aggiunto l'aneddoto del sosia
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Dom 25 Gen 2015, 16:13

veronica ha scritto:@ blanca .... rileggi, ho aggiunto l'aneddoto del sosia


risata risata   risata risata
Si scusa, ho letto ora del sosia risatarisata come Elvis risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da sonia Dom 25 Gen 2015, 20:04

Veronica sei grande ❤️ Tu e Eripola in spedizione Mengoniana amòcuoricinocuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da eripola Dom 25 Gen 2015, 20:21

La cosa preoccupante è che quando il sosia è passato la prima volta qualcuno ha creduto che fosse lui e sono partite le urla risata
E così, dopo cinque anni, ho finalmente incontrato Marco.  amò
La giornata è stata tosta, e gli ultimi momenti di una fila in cui, in teoria, io ero al numero 107 e Veronica al 108 (ho ancora il numero sul dorso della mano snob ) mi hanno messo alla prova fatica ma quando sono finalmente arrivata lì davanti ho avuto 30 secondi di una intensità che ancora sprizzo felicità a ripensarci. Non ero emozionata come Veronica amici anche perché ci voleva qualcuno a mantenere il sangue freddo risata ma avevo paura che l'incontro lampo si rivelasse frustrante. Così ho lavorato mentalmente per ridurre al minimo le aspettative e ho selezionato le cose "essenziali" da dire e fare, ripetendomele mentalmente per non sbagliare niente. Ed è andato tutto alla grande. Avevo portato con me un pacchetto di biscottini fatti in casa da mia madre, con l'opzione di decidere sul momento se darglieli o no. Ho deciso per il si, e me li sono preparati in mano insieme al cd e a una lettera. Prima di arrivare da Marco ci mettevano in fila indiana, pronti allo sprint quando fosse arrivato il nostro turno. Lì c'era Yaya a controllare e le ho fatto cenno per darle il pacchetto. Lei si è avvicinata con un sorriso smagliante e la gentilezza di famiglia cuoricino bellissima. Le ho potuto dire cos'era e lei mi ha detto che li avrebbero mangiati in viaggio. Poi sono arrivata da lui  love Gli ho appoggiato la lettera sul tavolo dicendogli che era per lui e tutto d'un fiato gli ho detto che mi ha restituito la musica. Lui ha firmato, si è messo in posa ( e io ho avuto la lucidità mentale di farlo a mia volta risata ) e poi si è voltato verso di me e mi ha detto grazie, con un sorriso. Un attimo, però bellissimo. Lui gracile e giovanissimo, dolce. Quel gesto di girarsi e ringraziare lo faceva con molti, se non con tutti, ma senti che in quel momento è solo per te e quel girarsi per farlo è un po' il segno di come voglia comunque stabilire un contatto. Non so nemmeno se l'ho toccato mentre gli dicevo quelle quattro parole. Poi Marta mi ha restituito il CD firmato e credo di averle detto grazie e lei mi ha stretto forte le mani. Finito. Trenta secondi, ma di grazia assoluta, da parte di Marco e della sua squadra, una squadra fortissima. C'è gioia e divertimento in quei momenti, oltre allo stress e al livello altissimo di attenzione di tutti. Sono bei momenti, in cui veramente Marco si dedica all'unica cosa che può fare per darsi ai fans incontrandoli. Bisogna accontentarsi e diventa un ricordo bello, da custodire. La folla che c'era l'avete vista, l'accoglienza è stata calorosissima, tra canti e "Marco, Marco". Lui entra su Esseri umani e canticchia e ballicchia su tutte le canzoni in sottofondo. Il cordone di sicurezza che ha intorno fa un po' impressione, ma quando poi lo vedi stare in mezzo ai disabili per un quarto d'ora, parlando, abbracciandoli, firmando e facendo foto non c'è da temere su cosa questa popstar ha nel cuore brividi cuoricino
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Dom 25 Gen 2015, 20:38

@veronica e @eripola
Grazie per i vostri resoconti pieni di emozioni vere. bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI - Pagina 14 Empty Re: APPUNTAMENTI con Marco Mengoni - RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.