Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+29
DarkLullaby
jedu
Tyn@67
mafalda
=Bridget Jones=
*asia*
deny
Paz i Enza
nerina
eripola
Puccafra
luna
vallettadelre
ziggy
daluxx
Kaiser
Guenda
EffeCi
Delilah
Zoe
Alux
Rosarossoblu
Therese
Arzach
ghost
duful
camila
martha70
SarahM
33 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 22 Gen 2011, 07:48

EffeCi ha scritto:E comunque per me l'Eurofestival sarebbe molto peggio di Amici.

Da qui in avanti, solo il disco e, al massimo, qualche sfilata. Ok, Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 550338

risata risata risata

j'adore! sorriso

ma se lo chiamasse Re Giorgio per sfilare deve andare, è più della Defy, se non puoi dire di no a lei non puoi dire di no neanche a lui snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 22 Gen 2011, 08:12

Guenda ha scritto:
duful ha scritto:da quello che leggo nel web, pure le fan di questa Annalisa la rossa sembrerebbero prediligere il duetto con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 498557

e grazie al piffero....e come mai di grazia? strano eh.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Che bel risveglio mi hai regalato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493


Ultima modifica di ghost il Sab 22 Gen 2011, 08:36 - modificato 1 volta.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 22 Gen 2011, 08:18

duful ha scritto:sembra che l'unico duetto sicuro sia quello Emma/Francesca.
sembra sia stato scritto sul FB di Emma dal suo staff...almeno un pericolo è stato scampato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 572980

l'accoppiata Antonella/Marco mi sembra proprio improbabile visto che è un allieva di Jurman. mi sembra più logico che canti con Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 498557

Se non è Francesca allora è sicuro Annalisa. Sempre per la mente contorta di Maria non avrebbe mai fatto cantare Marco con qualcuno che le avrebbe fatto fare brutta figura. Gli daranno quella più brava! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 A Virginio l'Amoroso per la valle di lacrime! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Così vincono i bianchi ed esce Diana! Amen
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 22 Gen 2011, 08:25

ghost ha scritto:
Guenda ha scritto:
duful ha scritto:da quello che leggo nel web, pure le fan di questa Annalisa la rossa sembrerebbero prediligere il duetto con Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 498557

e grazie al piffero....e come mai di grazia? strano eh.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Che bek risveglio mi hai regalato! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493

e io che con un occhio aperto e uno chiuso sono riuscita cmq a contenere la mia esuberanza mattutina? risata
sono contenta tu abbia gradito risata

vorrei dire una cosa sull'ospitata dalla defy, come l'ho presa io.
L'ho presa così: risata

Io penso che la gente che vedrà Marco domani sera, essendo o appassionata di Marco (e quindi nulla) o dei talent in generale, potrà al limite solo appassionarsi a lui.

Chi non segue i talent e chi non segue Marco e quindi non vedrà Amici, non penso che se mai leggesse da qualche parte che è andato dalla Defy deciderebbe allora se togliergli o no una etichetta di ex-talent che per ora, se non altro per questioni ancora di 'prossimità temporale' all'evento, ha ancora addosso.

Il prossimo album sì che farà da discriminante.
Spero lo prepari con tutta la calma e la passione che ha, per il resto faccia proprio come crede, non sto a sindacare le scelte che fanno e che fa, ci mancherebbe anche.

E onestamente, pur volendo per lui un successo stratosferico e mondiale perchè ha le possibilità le capacità e il talento, non voglio idealizzarlo, ogni tanto torno su questa terra (a forza) e mi rendo conto che è un esordiente di 22 anni, che da un anno fa musica a livelli da professionista...ha da pedalare e basta...e ancora tutto e dico tutto da dimostrare.

Me ne voglio solo rendere conto io, perchè lui se n'è reso conto benissimo.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 10:01

Buongiorno carissime, non intervengo quasi mai, ma vi leggo e ho letto tutte le gran pippe mentali che vi siete fatte da ieri su sta storia dei duetti e l'invito ad amici! mi avete fatto scompisciare dalle risate...come sempre, da una parte un po' vi invidio, ma come fate a stare sempre collegate qui a scrivere, a leggere, a cercare notizie, ecc.? per me è veramente un 'impresa! riesco a leggere qualche pagina e mi stacco! comunque io amici lo vedo, quest'anno, più dell'altro anno, non mi piace molto! meno male che c'è la mara a dare qualche botta quà e là, ma i cantanti non mi dicono niente, mi piace un po' la pazza di francesca, non certo come canta, ma per il grande carisma che ha, ma è una maleducata di prima classe, diana è pazza veramente, per me poco ci fà, bella voce, ma forse i musical fanno per lei (come chiara ranieri), annalisa e antonella belle voci, ma poco stomaco e virginio è interessante, ma perchè tirare fuori personaggi sanremesi che sono finiti nel nulla? un motivo ci sarà se non ce l'hanno fatta no? (vedi anche manuela quest'anno a x factor). i miei due colpi di fulmine sin dall'inizio sono stati, sono tutt'ora e saranno sempre e solo due: mengoni e amoroso! per quanto se ne dica la amoroso è simpaticissima e ha una forza della madonna, non è tutta lacrime come la vogliono dipingere, non canta melodico, la vogliono far cantare melodico per sostituire il grande vuoto lasciato dalla pausini, speriamo ritorni, così potrà cantare quello che sa fare meglio! chi non ha ascoltato i suoi lavori (e dico tutti) non può giudicare, poi può non piacere, ma non è solo lacrime e delusioni! mi sarebbe piaciuto un duetto con marco non lo nego visto che li adoro, ma sono contenta che non ci sarà, anche se sarebbe stato un successo! e se anche ci sarà non verrà messo nella riedizione dell'album della amoroso, non ne ha mai fatti, non credo ne farà, non c'è previsione, del resto non ne ha bisogno visto che sta chiudendo il 3° platino con l'ultimo disco e a marzo parte il tour! e forse marco non è proprio costretto ad andare ad amici, magari gli gusta pure, visto che re matto live uscito il 19 ottobre fino a dicembre era solo disco d'oro, dopo 2 ospitate dalla cucca cucca e infiniti scioucheisss male organizzati dalla sony, e da dicembre, da quando è andato ad amici gli è bastato un mese per chiudere il platino!!!! il tatino è furbo, ha capito tutto e poi non gli dispiace poi così tanto ,anzi gli gusta spupazzarsi quei poveri cristi che si ammazzano e si inventano di tutto pur di restare nella visibilità! comunque vada sarà un successo! e io non vedo l'ora!
ehi, non scrivo mai, ma quando mi ci metto !!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 22 Gen 2011, 10:21



Marco nell'imitazione di Joe (Giovanni Caccamo scusa ) in un suo recente concerto...
mi aspettavo ...qualcosina di meglio azzdici
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 22 Gen 2011, 10:25

Per me neanche oggi pomeriggio diranno i duetti! Maria voleva creare proprio questo putiferio. Ora stanno tutti a scervellarsi sugli abbinamenti e vari blogger si mettono a fare il toto nomi. I fan dei concorrenti vogliono Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493

Speriamo che prima del duetto facciano vedere degli rvm con le prove per ognuno. Voglio vedere la faccia di Marco disadattato che entra li. E la faccia di chi dovrà cantare con lui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 10:28

Ciao MaxAstell Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 51731
Non ti avevo mai letto.

Non guardo Amici, non mi piace, ma sono d'accordo sul fatto che la Amoroso sia brava. Ma sono contenta che non duetti con Marco.

Non so se lo guarderò domani...

Buon sabato a tutti.
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 10:36

ciao forum ciao
non scrivo più ma leggo ogni tanto
scusate ma mi si sono accorciate le giornate.. sono arrivata a 18 ore neutro

sono nel tunnel prima esibizione ad amici, il mio Ipod non ne può più, quindi ben felice di vederlo domani sera
non mi importa con chi duetterà, sarà splendido come sempre

ho appena finito di ridere per l'intervista doppia... il ragazzo nell'esibizione di demenza da il meglio di sè... scusa
è adorabile.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 22 Gen 2011, 11:44

ghost ha scritto:Per me neanche oggi pomeriggio diranno i duetti! Maria voleva creare proprio questo putiferio. Ora stanno tutti a scervellarsi sugli abbinamenti e vari blogger si mettono a fare il toto nomi. I fan dei concorrenti vogliono Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493

Speriamo che prima del duetto facciano vedere degli rvm con le prove per ognuno. Voglio vedere la faccia di Marco disadattato che entra li. E la faccia di chi dovrà cantare con lui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493

risata risata risata
..e ci è riuscita perfettamente risata
non si parla d'altro risata
insomma se lo litigano...eh bè occhioni occhioni
ormai anche chi (tipo me) non sapeva nulla di Amici..ora sa tutto sorriso sorriso
comunque mi fa ridere che da una parte si parla di "cortesia" e "apparizione" e da altre parti ci sono dichiarazioni guerrafondaie occhioni

Io personalmente sto così ..mi godo lo spettacolo martini vacanza

Buongiorno ciao






daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Sab 22 Gen 2011, 11:47

Guenda ha scritto:

Io penso che la gente che vedrà Marco domani sera, essendo o appassionata di Marco (e quindi nulla) o dei talent in generale, potrà al limite solo appassionarsi a lui.

Chi non segue i talent e chi non segue Marco e quindi non vedrà Amici, non penso che se mai leggesse da qualche parte che è andato dalla Defy deciderebbe allora se togliergli o no una etichetta di ex-talent che per ora, se non altro per questioni ancora di 'prossimità temporale' all'evento, ha ancora addosso.

Il prossimo album sì che farà da discriminante.
Spero lo prepari con tutta la calma e la passione che ha, per il resto faccia proprio come crede, non sto a sindacare le scelte che fanno e che fa, ci mancherebbe anche.

E onestamente, pur volendo per lui un successo stratosferico e mondiale perchè ha le possibilità le capacità e il talento, non voglio idealizzarlo, ogni tanto torno su questa terra (a forza) e mi rendo conto che è un esordiente di 22 anni, che da un anno fa musica a livelli da professionista...ha da pedalare e basta...e ancora tutto e dico tutto da dimostrare.

Me ne voglio solo rendere conto io, perchè lui se n'è reso conto benissimo.


quoto
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Sab 22 Gen 2011, 12:02

Buongiorno forum,faccio un salto velocissimo per vedere a che punto è arrivato lo sclero pre-apparizione ad Amici!
E' divertente vedere come si passa dal:che sarà mai,andrà alla grande...al ansia ansia ansia ansia impaziente
non so se purtroppo o per fortuna tornerò qui a cose fatte,quando,assai probabilmente,starete nuotando nel consommè di giuggiole e si sprecheranno occhioni e cuoricini ...ma per questo è tanto divertente stare qua.!vi adoro,forum gruppo bacio sorriso

parlando d'altro vorrei fare un piccolo appello:
centri estetici di Roma...del Lazio...dell'Italia tutta
tiprego se al vostro uscio si presentasse un secco,spettinato e da sbav ,per favore,ditegli che siete chiusi per la festa del protettore delle manicure,che la lampada si è fulminata,che tutte le sedute da qui all'eternità sono prenotate da Carlo Conti o vedete voi...ma non lo biscottate più così ! xkè
sorriso a lunedi bacio ciao
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 12:04

Guenda ha scritto:@Duful sei andata a frugare anche sul fb di Diana? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493

siamo fantastici quando siamo nel panico! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 791575 gno. ho solo fatto un lavoro d'investigation approfondito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 205368

più che per il panico era per capire come la vedevano da quelle parti (amiciani) la storia del duetto.
insomma, leggere che, i fan di quella che sembra essere la cantante più brava quest'anno, lì ad amici, vedono come unico duetto all'altezza quello con Mengoni, mi fa capire che , anche se Marco non è seguito o conosciuto come qui da noi, pure loro si rendono conto della sua stratosferica bravura Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 119689

oh, so' soddisfazioni no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 22 Gen 2011, 12:09

Superfriend...snob

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 12:17

Marco duetterà con Francesca triste

Sulla pagina FB di Blogosfere hanno ufficializzato i duetti....la fonte a quanto pare è la produzione di Amici....

Gli accoppiamenti ufficiali per il terzo serale di Amici: Alessandra Amoroso sceglie Annalisa; Marco Mengoni sceglie Francesca; Marco Carta sceglie Diana; Emma Marrone si schiera con Virginio e Valerio Scanu duetta con Antonella.

https://www.facebook.com/RealityShowBlog?ref=mf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 12:18

Kaiser ha scritto:Superfriend...Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 498557

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 797847 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 797847
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 22 Gen 2011, 12:20

Deianira ha scritto:Marco duetterà con Francesca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 405516

Sulla pagina FB di Blogosfere hanno ufficializzato i duetti....la fonte a quanto pare è la produzione di Amici....

Gli accoppiamenti ufficiali per il terzo serale di Amici: Alessandra Amoroso sceglie Annalisa; Marco Mengoni sceglie Francesca; Marco Carta sceglie Diana; Emma Marrone si schiera con Virginio e Valerio Scanu duetta con Antonella.

https://www.facebook.com/RealityShowBlog?ref=mf

sceglie? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 33351
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 12:21

Se Marco davvero duetta con Francesca la punk allora temo che canteranno Credimi Ancora.....IUGQ non è assolutamente adatta a Francesca....

Sono delusa.... :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 22 Gen 2011, 12:27

Tutti i blog dicono di avere spifferate dalla produzione di Amici! Anche Davide Maggio che dice Annalisa/Mengoni. E ognuno da da nomi diversi. O forse la produzione di Amici vuole solo creare il patos? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 12:29

Deianira ha scritto:Marco duetterà con Francesca triste

Sulla pagina FB di Blogosfere hanno ufficializzato i duetti....la fonte a quanto pare è la produzione di Amici....

Gli accoppiamenti ufficiali per il terzo serale di Amici: Alessandra Amoroso sceglie Annalisa; Marco Mengoni sceglie Francesca; Marco Carta sceglie Diana; Emma Marrone si schiera con Virginio e Valerio Scanu duetta con Antonella.

https://www.facebook.com/RealityShowBlog?ref=mf

ve l'avevo detto io che cantava con la punkettona risata risata risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Sab 22 Gen 2011, 12:30

Non mi sembra una fonte che abbia un qualche crisma di attendibilità... occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 12:33

Non so, mi sembra strano però. Davide Maggio è molto affidabile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 925403

E
mi pare che la pagina facebook ufficiale di Emma abbia confermato che
duetterà insieme a Francesca (in effetti non la vedrei insieme a nessun
altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 942644 ), quindi dovrebbe essere escluso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 12:36

Io vorrei lei vicino a Marco,mi é simpatica snob occhioni occhioni tanto lì dentro é caccia a chi canta peggio,almeno lei ha un bel faccino,é piccolina,urla come na pazza,si scatena...almeno mi divertirò occhioni occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Sab 22 Gen 2011, 12:38

antheurica ha scritto:Non so, mi sembra strano però. Davide Maggio è molto affidabile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 925403

E
mi pare che la pagina facebook ufficiale di Emma abbia confermato che
duetterà insieme a Francesca (in effetti non la vedrei insieme a nessun
altro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 942644 ), quindi dovrebbe essere escluso.

Tra l'altro sulla pagine ufficiale di Emma dopo che i fan si sono lamentati del duetto con Francesca, il gestore della pagina ha scritto "non sono i ragazzi a scegliere con chi cantare ma la produzione"

Quindi che abbiano scelto loro con chi cantare è la bufala dell'anno! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 12:40

Kaiser ha scritto:

Marco nell'imitazione di Joe (Giovanni Caccamo scusa ) in un suo recente concerto...
mi aspettavo ...qualcosina di meglio azzdici

un pò triste neutro la voce non la fa uguale,e non mi fa ridere snob .Ho cercato come mi ha detto Rosa qualcosa su Radio Kiss Kiss,su youtube ho trovato questa mezza imitazione: dal minuto 1:26



questa fa più ridere risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 5 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.