Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Multisala "1000 voci"

+26
from Hell
M&M
Arzach
lilli3
Sole69
Arianna
rosaneve
vallettadelre
daluxx
Iaia
Paz i Enza
ziggy
Therese
camila
mafalda
Sele
eripola
ketta
DarkLullaby
Delilah
duful
Alux
Guenda
Aeris
Zoe
Kaiser
30 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011, 16:20

ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni



Poche ore fa è uscito il trailer in italiano


per favore cambiate i doppiatori fanculo



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 00:09

(ANSA) LOS ANGELES, 24 GEN - Come e' tradizione la mattina prima delle nomination agli Oscar sono state rese note le candidature ai Razzie Awards. A non gioire per le nomination, oltre al regista di Il sesto senso, ci sono anche i produttori di Eclipse, che ha ricevuto una candidatura come peggior film dell'anno insieme a Vampires Suck, Sex & The City 2 e The Bounty Hunter. Notevoli i nomi delle peggiori attrici non protagoniste: Cher, Liza Minnelli e Barbra Streisand. I vincitori verranno annunciati il 26 febbraio.

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da duful Mar 25 Gen 2011, 14:22

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/01/25/news/hollywood_premia_tonino_guerra_uno_dei_pi_grandi_sceneggiatori-11626443/?ref=HREC2-8

Hollywood riconosce "la grandezza" di Tonino Guerra. La Writers Guild of America West, associazione degli sceneggiatori americani, gli conferirà il Jean Renoir Award, un premio alla carriera che gli sarà assegnato il 5 febbraio durante una cerimonia nella capitale del cinema. Il 90enne autore non andrà personalmente a ritirare il premio ma lo riceverà a domicilio, in Romagna.

''E' uno dei più grandi sceneggiatori dei nostri tempi'', parole di Howard Rodman, uno dei membri. Rodman ha citato il lavoro di sceneggiatore di Guerra in film come Amarcord, Nostalghia, L'eclisse e Blow-up. Per questi ultimi due film e per Casanova 70, Guerra è stato candidato tre volte all'Oscar. Nel novembre scorso a Tonino Guerra è stato conferito il Sigillum Magnum dell'Università di Bologna ''in nome del suo impegno civile e della vastità della sua opera''.
OAS_RICH('Middle');
Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 14:40

Nomination agli Oscar: la diretta


(25 gennaio 2011)

Da Los Angeles, l'annuncio delle candidature agli Oscar

http://tv.repubblica.it/copertina/nomination-agli-oscar-la-diretta/60609?video=&ref=HRERO-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 15:03

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/01/23/visualizza_new.html_1617240654.html

Oscar, 12 nomination a 'Il discorso del re'
Segue il western dei Cohen con 10, e Inception e Social Network con 8

ROMA - Guida la corsa agli Oscar The King's speech, con 12 nomination, seguito da True Grit, il western dei fratelli Cohen che ne ha ricevute 10, e poi The Social Network e Inception con 8 ciascuna.

Questi i titoli che concorrono per il miglior film: Black Swan; The Fighter; Inception; The Kids Are All Right; The King's Speech; 127 Hours; The Social Network; Toy Story 3; True Grit; Winter's Bon.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 15:06

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/01/25/news/nomination_agli_oscar-11636345/?ref=HRERO-1

Oscar, 12 nomination
per "Il discorso del Re"


Dal punto di vista quantitativo il pieno di nomination, nella corsa agli Oscar 2011, lo fa Il discorso del Re di Tom Hooper, con l'attore protagonista superfavorito Colin Firth: ben dodici candidature alle statuette dorate. Segue Il grinta dei fratelli Coen (dieci), e subito dopo, a pari merito, Inception di Christopher Nolan e il superfavorito della viglia, The Social Network di David Fincher, entrambi con otto possibilità di portarsi a casa le statuette dorate.

Questo poker di pellicole, che partono ovviamente in pole position nella conquista dei premi, sono tutte in lizza anche per i due premi principali: migliore regia e soprattutto miglior film. Categoria, quest'ultima, in cui sono in corsa anche The Kids are allright, 127 hours, Toy Story 3, Winter's Bone e Il Cigno nero (in gara c'è pure il regista Darren Aronofsky).

Le nomination sono state annunciate oggi all'alba a Los Angeles, alle 5,30 del mattino (le 14,30 qui in Italia). La cerimonia di consegna degli Oscar si terrà a Los Angeles il prossimo 27 febbraio: a presentare la serata, saranno Anne Hathaway e James Franco: i conduttori più giovani della storia della manifestazione. (25 gennaio 2011)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 15:36

THO!!!! :stupore



5 nomination per "Black Swan" , 4 per "Winter's Bone" ed una per "La Donna che Canta" fischio


...........vado subito a giocare al superenalotto è il giorno giusto scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011, 15:47

Mi sto finalmente procurando 147 Hours, King's Speech e Blue Valentine.
Il periodo del Oscar è pesantissimo Multisala "1000 voci" - Pagina 17 228913


Chissà se era mai successo prima che il conduttore della serata avesse una nomination (James Franco)? Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mer 26 Gen 2011, 18:55

Hanno aspettato le nomination per pubblicare il trailer in italiano di "Un Gelido Inverno-Winter's Bone" scusa

ma finalmente è ufficiale esce nelle sale il 18 febbraio grazie a quei pazzi della Bolero Film ........... evvai

Oddio i doppiaggi hanno tolto tanto, ma non importa l'importante è che esca in Italia, anche se dopo 8 mesi snob

Non ve lo perdete.......anche voi potrete dire ..."..io l'ho visto..." scusa




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 08:19

Ho visto Blue Valentine Multisala "1000 voci" - Pagina 17 56472
Il film racconta l'inizio e la fine dell'amore tra una giovane coppia statunitense.
Personalmente l'unico neo che vi trovo e il non aver raccontato nulla di come l'amore sia andato esaurendosi.
E' basato tutto sulle interpretazioni dei due protagonisti che spaccano.

Michelle Williams è ufficialmente la mia prediletta per la corsa agli Oscar. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 17:32

Lucy, grazie per le notizie bacio
mi hai spinto a correre di vedere Black Swan, da tempo che un film non mi ha fatto saltare dalla poltrona
la Portman e' stupenda, la scena quando si trasforma in cigno nero ho visuto su di me proprio

ultimamente, per caso, ho ri-visto un film del 1968 di Sergei Parajanov "Il colore del melograno" un film di belezza pazzesca. l'ho visto prima, taaaanto tempo fa quando ero ragazzina, rimasto qualcosa nella mia memoria peró per guardare ed apprezzare quel tipo del cinema penso bisogna crescere (parlo di me occhioni) un film cosi nel realta' sovietica noiosa, griggia e non-cinegenica non si poteva pensare... era una provocazione artistica
un quadro di 70 min, parla di un poeta, musicista (suonava kamancha) armeno Sayat Nova, vissuto nel XVII secolo.
magica, stupenda la attrice Sofico Ciaureli che fa parte di poeta giovane e non solo. non parla, non ce la mimica solo l'OCCHi..
un film che ho piace molto o no..


kaiser, se non hai visto, guardalo bacio
tutti film di Sergei Parajanov sono da non perdere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 18:18

cuccurucucu....


E' finito il Sundance Film Festival 2011 , l'unico vero festival dove si possono vedere novità e bel cinema d'autore senza tanti effetti visivi che oramai riempiono le produzioni hollywoodiane.

Qui tutta la cerimonia di premiazione......dura un'ora e mezza fatica

http://www.sundance.org/videos/live/


Trionfa "Like Crazy" di Drake Doremus.

Trama ridotta all'osso:

Due giovani studenti del college che si innamorano a prima vista, ma la vita li separa. I due si ritroveranno solo dopo molti anni, ma la riunificazione non sarà facile.

Anche in questo film c'è Jennifer Lawrence la protagonista di Winter's Bone-Un Gelido Inverno. Sarà un caso?
Dio che attrice hanno trovato in america.

"Il dramma sentimentale di Drake Doremus Like Crazy trionfa al Sundance conquistando il gran premio della giuria per la miglior pellicola drammatica. Il film, che vede nel cast Felicity Jones, Anton Yelchin e l'astro nascente Jennifer Lawrence, candidata agli Oscar per la splendida interpretazione in Un gelido inverno, ha conquistato l'ambito riconoscimento tributatogli nella cerimonia di chiusura condotta dall'attore e regista Tim Blake Nelson. La star di Ugly Betty America Ferrera ha consegnato un premio speciale all'inglese Felicity Jones per la sua performance in Like Crazy. "





Appena avrò più notizie di questo film tornerò a parlarvene se vorrete. scusa


"Nella categoria documentari è stato premiato Jon Foy, autore di Resurrect Dead: The Mystery of the Toynbee Tiles. Il regista, fra le lacrime, ha dichiarato: "Solo poche settimane fa ero un addetto alle pulizie che girava il suo primo film. Incredibile pensare cosa possa accadere nella vita"."

Giusto per farvi capire che fare buon Cinema non ci vogliono milioni di dollari, ma passione e idee.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 19:14

Appena visto King's Speech.
Bello, bello, bello.
Tutto mi piaciuto, ma in particolare mi hanno colpita le interpretazioni: tutte ottime. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Lun 31 Gen 2011, 19:17

Pancaspe ha scritto:Appena visto King's Speech.
Bello, bello, bello.
Tutto mi piaciuto, ma in particolare mi hanno colpita le interpretazioni: tutte ottime. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435


Vincerà una montagna di Oscar vedrai. Anche se io tifo per Winter's Bone per gusti personali.
Ma " Il discorso del Re" effettivamente è un film immenso grazie anche agli interpreti come hai detto tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mer 02 Feb 2011, 00:09

Oggi ho postato troppo in questo tread. Ma volevo lasciarvi con la favola della buonanotte.


diavolo


Capuccetto rosso vieni vieni qui!!!


Ad aprile Gary Oldman e compagnia distruggeranno un mito della nostra infanzia!!!


Buonanotte e sogni d'oro. fatica


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Mer 02 Feb 2011, 10:45

Che voce Gary Multisala "1000 voci" - Pagina 17 250125

E io non posso vedere un lungo mantello rosso senza pensarre proprio a lui Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Dom 06 Feb 2011, 17:35

Pancaspe ha scritto:Appena visto King's Speech.
Bello, bello, bello.
Tutto mi piaciuto, ma in particolare mi hanno colpita le interpretazioni: tutte ottime. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435
quoto bacio amò bacio

solo adesso ho visto il film La teta asustada (Peru 2008)
mi piacuto forse perche surreale e c'è il secondo piano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da duful Dom 06 Feb 2011, 17:52

Pancaspe ha scritto:Appena visto King's Speech.
Bello, bello, bello.
Tutto mi piaciuto, ma in particolare mi hanno colpita le interpretazioni: tutte ottime. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

lo vado a vedere stasera, sono molto curiosa viste le eccellenti recensioni. poi gli attori mi piacciono molto tutti e tre, quindi mi aspetto faville Multisala "1000 voci" - Pagina 17 551280

ho anche visto l'altro supercandidato agli oscar, The Social network, di cui ho apprezzato moltissimo la sceneggiatura ed il montaggio. dialoghi fenomenali, recitati ad una velocità supersonica, e l'attore principale Jesse Eisenberg, che non conoscevo, perfetto nella parte del nerd (cioè del fondatore di facebook Mark Zuckerberg) Multisala "1000 voci" - Pagina 17 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Sele Dom 06 Feb 2011, 17:59

duful ha scritto:
ho anche visto l'altro supercandidato agli oscar, The Social network, di cui ho apprezzato moltissimo la sceneggiatura ed il montaggio. dialoghi fenomenali, recitati ad una velocità supersonica, e l'attore principale Jesse Eisenberg, che non conoscevo, perfetto nella parte del nerd (cioè del fondatore di facebook Mark Zuckerberg) Multisala "1000 voci" - Pagina 17 550338
quoto è piaciuto molto anche a me. e oltre a eisenberg ho trovato ottimo anche il resto del cast.
the king's speech è il prossimo della mia lista sorriso
Sele
Sele
mengonella
mengonella

Messaggi : 2274
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Dom 06 Feb 2011, 18:28

Bello Social Network, anche se mi ha fatto un po' pentire della scelta di vedere tutto in lingua originale. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 905948
Eisemberg lo avevo già visto in un'altra parte da sfigato e ci stava dentro benissimo Multisala "1000 voci" - Pagina 17 500248 ora devo vederlo fare altro Multisala "1000 voci" - Pagina 17 551280

Duful fammi sapere se il doppiaggio è convincente, in originale la balbuzie di Firth era un gioiellino Multisala "1000 voci" - Pagina 17 500248


Ho visto anche 127 Hours e sono rimasta folgorata Multisala "1000 voci" - Pagina 17 10161 non avevo letto trama e recensioni, non sapevo cosa aspettarmi Multisala "1000 voci" - Pagina 17 10161 un completo One Man Show di James Franco Multisala "1000 voci" - Pagina 17 10161

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da duful Dom 06 Feb 2011, 18:36

Pancaspe ha scritto:Bello Social Network, anche se mi ha fatto un po' penstire della scelta di vedere tutto in lingua originale. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 905948
Eisemberg lo avevo già visto in un'altra parte da sfigato e ci stava dentro benissimo Multisala "1000 voci" - Pagina 17 500248 ora devo vederlo fare altro Multisala "1000 voci" - Pagina 17 551280

Duful fammi sapere se il doppiaggio è convincente, in originale la balbuzie di Firth era un gioiellino Multisala "1000 voci" - Pagina 17 500248


Ho visto anche 127 Hours e sono rimasta folgorata Multisala "1000 voci" - Pagina 17 10161 non avevo letto trama e recensioni, non sapevo cosa aspettarmi Multisala "1000 voci" - Pagina 17 10161 un completo One Man Show di James Franco Multisala "1000 voci" - Pagina 17 10161

l'ho visto anch'io in lingua originale, però sottotitolata. per fortuna so leggere velocemente Multisala "1000 voci" - Pagina 17 905948 Multisala "1000 voci" - Pagina 17 572980

spero anch'io che il doppiaggio di Firth, Rush e Bonham Carter sia all'altezza, visto che ho letto mirabilie della loro recitazione.
male che vada fra un mesetto lo danno in lingua originale al cineforum, lo riguarderò Multisala "1000 voci" - Pagina 17 550338 Multisala "1000 voci" - Pagina 17 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da eripola Dom 06 Feb 2011, 20:07

Pancaspe ha scritto:Appena visto King's Speech.
Bello, bello, bello.
Tutto mi piaciuto, ma in particolare mi hanno colpita le interpretazioni: tutte ottime. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

L'ho appena visto e sono incantata ed emozionata... non è solo un film di attori, ha tutto, sceneggiatura, dialoghi, una storia che si intreccia alla Storia, spero che vinca una valanga di Oscar, ma di quelli pesanti... un filmone, era da tanto che non ne vedevo così... A me il doppiaggio nel complesso è sembrato efficace, soprattutto nelle parti dialogate, forse meno nelle parti in cui il re si esercita, ma sono sicura che l'originale è un'altra cosa...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Ospite Dom 06 Feb 2011, 21:33

eripola ha scritto:

L'ho appena visto e sono incantata ed emozionata...

Come ti capisco. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

A me hanno colpito, oltre alle interpretazioni, i dettagli delle strade e le inquadrature. Non sono un'esperta, sono solo un'amatrice dell'estetica, quindi non provo a fare una recensione o un commento specifico, dico solo che sembrava tutto vero e che certe scelte sono, per me, astutissime
Spoiler:


Visto ora The Kids are all Right.
Bello pure questo. Meno commedia di come credevo, ma sono comunque molto soddisfatta. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 500248
Ora ho un secondo preferito tra gli attori non protagonisti: Mark Ruffalo. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da eripola Dom 06 Feb 2011, 22:01

Sono d'accordo. Io adoro i film di ambientazione e produzione inglese, perché hanno un'accuratezza scenografica che diventa narrazione. Ma, ripeto, la cosa più bella è quell'intreccio tra il dramma personale e la tragedia storica dentro la quale si sviluppa. Si partecipa a entrambi con la massima empatia...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da duful Lun 07 Feb 2011, 01:19

eripola ha scritto:
Pancaspe ha scritto:Appena visto King's Speech.
Bello, bello, bello.
Tutto mi piaciuto, ma in particolare mi hanno colpita le interpretazioni: tutte ottime. Multisala "1000 voci" - Pagina 17 540435

L'ho appena visto e sono incantata ed emozionata... non è solo un film di attori, ha tutto, sceneggiatura, dialoghi, una storia che si intreccia alla Storia, spero che vinca una valanga di Oscar, ma di quelli pesanti... un filmone, era da tanto che non ne vedevo così... A me il doppiaggio nel complesso è sembrato efficace, soprattutto nelle parti dialogate, forse meno nelle parti in cui il re si esercita, ma sono sicura che l'originale è un'altra cosa...

quoto tutto. mi è piaciuto molto Multisala "1000 voci" - Pagina 17 123623 è vero che è un film completo, però non si può negare che la recitazione superba, soprattutto di Firth e Rush, gli da quel quid in più. ma sono convinta pure io che le parti in cui Firth mostra in maniera più evidente la balbuzie, non sia perfettamente resa dal doppiaggio. c'era un che d'innaturale.
comunque ottimo film, ce ne fossero Multisala "1000 voci" - Pagina 17 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Multisala "1000 voci" - Pagina 17 Empty Re: Multisala "1000 voci"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 23 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.