Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

+29
deny
vallettadelre
camila
martha70
Alux
Admin
nerina
lilly
ziggy
Therese
layla
alexia040
Arzach
Tyn@67
daluxx
DarkLullaby
Puccafra
Zoe
EffeCi
duful
Aeris
luna
Guenda
mary..
eripola
Mariann@
newmoon38
Delilah
Kaiser
33 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 21:27

Antigone, grazie, e stupendo RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 540435 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da eripola Mer 19 Mag 2010, 21:54

Grazie Pan, Vega e Antigone, ho visto la felicità e la semplicità di Marco e quello che ha dato a tutti noi in termini di gioia e vita in questi mesi (a me da meno tempo, ma quando, come spero, passeranno gli anni, potremo considerarci tutte arrivate in contemporanea per vederlo sbocciare)
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 23:18

DADA ha scritto:RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 123623Grande Vega .. adesso sei un pò Mengonella, ti manca ancora qualcosa però ...

Cosa mi manca? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 310457

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010, 23:52

Vega ha scritto:
DADA ha scritto:RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 123623Grande Vega .. adesso sei un pò Mengonella, ti manca ancora qualcosa però ...

Cosa mi manca? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 310457

non ti preoccupare,forse quando ha letto il tuo resoconto non avevi il rank di mengonella RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 905948 Dada è così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 11:30

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 10316 grazie grazie grazie a tutti tutti,
non vedo l'ora di vivere e condividere questi stupendi emozioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 12:22

grazie a tutte per i bellissimi resoconti!

leggendoli mi fate rivivere ciò che ho provato anch'io..
gioia gioia gioia emozioni fortissime e dolcissime

MARCO MENGONI non e' un RAGAZZO non è UN UOMO...
è IL SOLE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 12:30

Vega ha scritto:
DADA ha scritto:RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 123623Grande Vega .. adesso sei un pò Mengonella, ti manca ancora qualcosa però ...

Cosa mi manca? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 310457


Adesso niente ... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 12:32

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 62243 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 905948 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Guenda Gio 20 Mag 2010, 13:34

ma che bei resoconti RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 540435

grazie
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Zoe Gio 20 Mag 2010, 14:15

Grazie anche ad Antigone bacio Il tuo racconto è commovente cuoricino
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 14:21

Grazie ad Antigone, grazie a tutte RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 10316

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 18:03

Grazie Antigone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 10316 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 18:26

Grazie RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 ..... so quel che siglnifica provare a esprimere come ci fa sentire quello lì RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 658780 ......
e quello stupore da bambina con cui ognuna di noi lo guarda che è difficile rendere.....Antigone RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 833120 ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Aeris Gio 20 Mag 2010, 18:54

Grazie ad Antigone, Vega, Pan RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 459537

che bei reseconti pieni di emozione, pieni di voi, pieni di Marco RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da duful Gio 20 Mag 2010, 18:58

brava Antigone! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 662828 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 662828 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 662828


RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 19:09

Allur..da dove parto?ah si,da quando sono scesa dal pullman RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 905948 attraverso la strada e incontro quattro bm vicino al manifesto del concerto di Marco...con tanto di Lozza e sciarpa (il regolamento delle bm prevede che anche se ci sono
40 gradi all’ombra devi indossare la sciarpa mengonese),e ovviamente non mi sono fatta scappare questa occasione,mi sono messa in mezzo a loro mentre la bm madre superiora scattava la foto,e sono scappata.Ho sentito una voce racchia da lontano che diceva ‘ma chi è quella?? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 925403 ' ....la tua ossessiooooneee RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 820764 .Anyway,arrivati a fuorigrotta prendiamo la metro e sbagliamo fermata..(olè!) , incominciamo a camminare e da lontano vedo un tendone bianco con delle bandierine colorate e ho subito pensato che fosse il pala!(su google map c’è una foto IDENTICA del pala..)arriviamo davanti al cancello e troviamo la scritta ‘Rimessa Autolavaggio’..chiediamo al giornalaio e ci spiega che dobbiamo tornare semplicemente indietro e farci un paio di kilometri a piedi. Per fortuna è venuta a soccorrerci nostra cugina che ci ha portati sulla retta via RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 550338 .Arrivate al pala c’era già un po’ di gente,ci mettiamo in fila e ammiriamo i venditori di cuscini,sciarpe,cappelli,t shirt di marco,tutto ovviamente falso made in Forcella.Dopo una mezz’oretta è arrivata anche Deborah(Nikka86) con altre due amiche,e nel giro di venti minuti siamo entrate.C’abbiamo messo circa un’ORA per scegliere il posto più adatto..dall’ala sinistra siamo passate dietro al mixer nella parte centrale per finire poi davanti nella parte destra.Verso le sei e mezza è arrivato anche Gianluca,il figlio di Rosa,con il suo amico,che per mostrare la sua avversità al Mengoni aveva una t shirt dei Led Zeppelin,infatti sono stati subito ribattezzati ‘I Costretti' RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 498557 .Dato che l’attesa era ancora lunga,io e Nikka abbiamo deciso di cazzeggiare attorno alle bm RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 540435 ne abbiamo trovate di tutti i tipi,chi provava il balletto per il flashmob,chi era la fotocopia di marco al femminile (stessi esemplari c’erano anche al maschile),scritte sulle braccia,in fronte,bm minorenni accompagnate dai genitori che si facevano inquadrare dalle telecamere con i cartelloni MARKO I LOV IU,.. era un delirio! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 35238 passava il tecnico dietro la tenda e le bm ' RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 373125 ' …cazzo urli? È alto un metro e dieci,cha la panza..po esse mai marco?? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 925403 poi da quanto ho capito lo staff ci ha preso gusto a prenderle per i fondelli,ogni tanto entrava uno,salutava e le bm ricominciavano a urlare e a correre sotto il palco. ( mi complimento con deborah per aver insistentemente avvisato la security che c’erano bm che occupavano i corridoi del pala,sono andati subito a cacciarle via. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 498557 )A un certo punto Nikka fa ‘oddio sono appena passati i ballerini! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 10161 ' e io prontamente ‘inseguiamoli! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 596232 andiamo nella sala fumatori e li troviamo seduti a chiacchierare,e dopo un po’ arriva anche la mamma di marco.Nikka voleva farsi la foto con i ballerini ma non aveva il coraggio..ma quale momento migliore se non questo????c'è anche mamma Nadia!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 10316 Io ‘Deborah al mio tre ci alziamo e andiamo tutte e 4 là…ok??? 1,2,3!’ e mi alzo solo io RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Suspect vado vicino al tavolo,mi inserisco esordendo con ‘buonasera RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 905948 ' i ballerini e nadia mi guardano un po’ perplessi..’possiamo farci una foto con voi? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 551280 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 551280 ' i ballerini ‘ma certo!!!’ chiamo deborah (nikka) che si era furbamente allontanata per godersi la figura di merda da lontano,ci avviciniamo tutti, e la madre di marco si allontana..io la richiamo subito ‘no no..signora…non ha capito..anche lei!!!’ nadia mi guarda per dirmi ‘ma tu…da me,…cosa vuoi? RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 11810 ' . si avvicina anche lei e simpaticamente un signore di passaggio ci scatta la foto,mettendo definitivamente fine a quel poco di credibilità che mi era rimasta.Tra l’altro dopo è successo il finimondo,perché tutte le bm che avevano capito che c’era la signora nadia nella sala fumatori l’hanno praticamente braccata,mentre un’altra decina era attorno alla zia,e due conigliette erano attorno al cuginetto di marco,che non so cosa gli stavano chiedendo,ma l’ho visto molto spaventato. Ho anche pensato di fingermi cugina di Marco solo per farmi una foto con le bm da mettere sul camino come souvenir del concerto,ma ho desistito.Finalmente alle nove è iniziato,ha cantato Stanco,e poi dove si vola dove nella zona bm hanno fatto una cosa decente:hanno lanciato in aria tutti insieme dei palloncini colorati,è stato molto bello,..infatti marco a fine canzone ha ringraziato..(peccato che una deficiente dopo aveva dimenticato di metterlo giù il palloncino ed è stata tutta la serata a rompermi i maroni facendomi vedere marco un secondo si e un secondo no,..in quel momento ho pensato al club.. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 593279 ) In un giorno qualunque mi ha colpito tantissimo,..mi è piaciuta proprio tanto come l’ha fatta,a me non piace,ma live rende tantissimo,..poi ha fatto due canzoni che mi hanno danneggiato seriamente le corde vocali,satisfaction,stupenda…ha iniziato cantandola lentamente e poi sempre più rock,con annessi movimenti e sguardi sensuali RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 924462 ,con Helter Skelter sono morta,è stata la canzone che mi è piaciuta di più,lì è venuto giù tutto il pala,..a volte mi giravo e vedevo tutta la gente che saltava…mi ha entusiasmato tantissimo,infatti a fine canzone,in un momento di silenzio,sono salita sulla sedia e ho urlato ‘Beatles forever!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 176306 ,poi mi sono detta ‘smettila RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 516693 '. Con questa notte,lontanissimo da te mi sono riposata..e quando ha cantato Almeno tu nell’universo e Tears in heaven mi ha emozionato tantissimo,…Marco ha questa capacità di trasmettere tutto quello che prova quando canta,..avrei voluto che tutto il pala fosse stato in silenzio per poter sentire soltanto la sua voce cantare quelle canzoni meravigliose.Con Nessuno e Live and let die abbiamo ricominciato a saltare,e lì ho perso definitivamente sia le gambe che la voce,…il palapartenope è esploso.L’arrivo di Tullio de Piscopo è stata una bella sorpresa,quando ha cantato credimi ancora era lui l’uomo sul piedistallo con le due maschere bianche sul volto.Sia lui che l’attore di un posto al sole gli hanno fatto i complimenti,dicendo che è un grandissimo talento,e una persona stupenda.Hanno cantato o surdato nnamurato,e altre canzoni napoletane intonate dal pubblico (o mamma mamma mamma..sai perche mi batte il coraaazooonnn ho visto a mengoooniii ho visto a mengoooniii RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 116790 ) ,ovviamente marco è partito subito a cantare e a ballare con noi..poi hanno cantanto andamento lento..e qua marco ha dato il meglio di sé con i movimenti di bacino!!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 250125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 250125 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 250125 Finito il concerto non se ne voleva andare più,era felicissimo,..ha detto che non ha mai ricevuto un’accoglienza del genere.Tra l’altro ho avuto la leggera impressione che non se ne volesse andare più..le luci erano spente,il palco era vuoto,e lui continuava a cazzeggiare e a cantare andando avanti e dietro la tenda RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 611643 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 611643 Lui ha 20 anni ma penso che abbia poco da imparare,ha un talento che in Italia non ha nessuno,ha la capacità di indossare mille maschere e saperle portare tutte benissimo,di farti scatenare fino a sudare e di farti emozionare dopo pochi minuti,riesce a toccare tutta la scala di emozioni e trasmetterla a chi lo ascolta. Ha un carisma enorme,riesce tranquillamente anche da solo a riempire il palco senza il bisogno di scenografie e ballerini,che a volte mi hanno dato l’impressione di essere anche di troppo,Marco è un primo attore che canta con spontaneità, è se stesso,si muove sul palco con grande naturalezza,fa sembrare a tutti che quello che sta facendo è semplice,che si sta semplicemente divertendo....ha una personalità fortissima,per me é già una star.Ringrazio Deborah per la splendida compagnia,non so se per lei è stato lo stesso,ma io ho avuto l’impressione di conoscerla da sempre,mi sono divertita tantissimo,Gianluca e il suo amico hanno dichiarato post-concerto di essersi ricreduti perché si sono divertiti tantissimo e che marco ha una voce stupenda (tra l’altro rosa voleva i video del concerto,ma non so cosa riuscirà a vedere perché gianluca ha saltato per tutto il tempo.. RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 )Sono stata veramente felice di condividere con loro questa esperienza,e sono stata altrettanto felice di aver sentito la voce di anna e di greta.vi voglio bene ragazzi!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 19:19

Mi avete fatto davvero commuovere RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 591958 e ridere RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 tantissimo con i vostri speciali resoconti: grazie milleeee ad Antigone ed Anny!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 19:19

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 51731 grazie Anny

anch'io sono felice di aver sentito la tua voce e il tuo entusiasmo

bellissimo il resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 550338 confermo l'impressione che secondo me è stato finora il concerto più divertente e più entusiasmante per Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 19:20

Anny grazie davvero, bellissimo resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 459537

Divertente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 56472 ma anche commovente RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 591958

Grazie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da DarkLullaby Gio 20 Mag 2010, 19:22

anny mi hai fatto morire dal ridere, che sagoma! risata risata risata
mettersi in mezzo alla foto delle bm e poi scappare...non ha prezzo! moltobene
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da duful Gio 20 Mag 2010, 19:23

grande Anny! stupendo resoconto, ci si sente tutta la gioia che hai vissuto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 123623 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da newmoon38 Gio 20 Mag 2010, 19:25

Grazie Anny bellissimo resoconto RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 459537 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 662828
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Puccafra Gio 20 Mag 2010, 19:28

Anny ...... grazie per il resoconto ........ mi hai fatto ridere e commuovere ...... grazie davvero! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 459537
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 19:29

Grazie Anny RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 123623 ...fantastiche tu e Nikka RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 572980
...a fine canzone,in un momento di silenzio,sono salita sulla sedia e ho urlato ‘Beatles forever!!!! RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 176306 ,poi mi sono detta ‘smettila RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 516693 ... RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 662828 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 875493 RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Ospite Gio 20 Mag 2010, 19:32

Fantastico resoconto Anny! Davvero, bellissimo, emozionante. bravo bravo
Grazie bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RE MATTO TOUR -  [RESOCONTI] - Pagina 5 Empty Re: RE MATTO TOUR - [RESOCONTI]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.